WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Per gli amanti del wrestling retrò segnalo l'uscita tra le "hidden gems" di uno show che non tutti ebbero possibilità di guardare (inedito in italia mi sembra) e che trovai sui torrenti solo in pessima qualità. Si tratta di "March to Wrestlemania X" disputato qualche giorno prima di Wrestlemania X.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Il Corvo »

Io penso mi iscriverò di nuovo a breve, ci sono troppi eventi del passato che vorrei recuperare :)
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Per gli appassionati storici segnalo una "hidden gems" da recuperare assolutamente. Il preliminare integrale di WRESTLEMANIA IX Papa Shango vs El Matador con il commento originale di Jim Ross al debutto assoluto in WWF. Non l'avevo mai visto, imperdibile.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Come ha già detto qualcuno: rimpiango di non essere più un sedicenne.

C'è una marea di roba da vedere sul network...davvero tantissima, tra documentari, eventi e show proposti apposta.
Sono abbonato da gennaio di quest'anno e l'unica cosa che sono riuscito a "seguire" è stata la storyline dell'invasion, dal primo invasore in poi...cercando di mettere ordine tra gli eventi però, sarebbe bellissimo avere un ordine cronologico, cosa che non c'è.
Cioè al momento gli show sono divisi per nome dello show e I PPV sono in una sezione a parte. Sarebbe stupendo avere la sezione "WWE" / "WCW" / "ECW" con la possibilità di andare per show/ppv o per ordine cronologico (RAW>SMACK>HEAT>VELOCITY>PPV), sarebbe molto più semplice ricostruire certe situazioni
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Inoltre una delle mancanze più grosse è la mancanza della funzione download, che permetterebe di vedere gli eventi off line.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Ric777 »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Inoltre una delle mancanze più grosse è la mancanza della funzione download, che permetterebe di vedere gli eventi off line.
Certo, però permetterebbe anche di fare il mese di prova, tirare giù tutto il database e bye-bye WWE Network.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Frogadier2 »

Ric777 ha scritto:
Luca PoiSoN 2 ha scritto:Inoltre una delle mancanze più grosse è la mancanza della funzione download, che permetterebe di vedere gli eventi off line.
Certo, però permetterebbe anche di fare il mese di prova, tirare giù tutto il database e bye-bye WWE Network.
Esattamente.

Se faranno mai una funzione di download, sarà come quella di Netflix semplicemente per vedere i match o gli eventi anche offline.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Si ma infatti mica puoi scaricare da Netflix come fai coi torrent. I file sono criptati e puoi aprirli solo tramite app. Certo, ci sarà sempre chi sarà in grado di decriptare ecc, però non è una cosa da tutti, per questo motivo non accade con Netflix.

Io se ci fosse la soluzione download smetterei di usare i torrent (che in Germania sono pure illegali - e il provider ha visibilità quindi ti arriva il multone se non usi le precauzioni giuste tipo VPN -) e buonanotte

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Avere una connessione velocissima e non poter scaricare i torrent... L'inferno dei pirati informatici

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Titan Morgan »

Che ho combinato ragazzi... venerdì sera mi sono abbonato al WWE Network per vedere in diretta sulla TV Super Showdown e adesso non riesco più a staccarmi... mi sembra di essere tornato bambino, Dio bono!!! :D
Meno male che questa roba non esisteva quando andavo a scuola, altrimenti avrei finito per essere bocciato di sicuro! :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:Che ho combinato ragazzi... venerdì sera mi sono abbonato al WWE Network per vedere in diretta sulla TV Super Showdown e adesso non riesco più a staccarmi... mi sembra di essere tornato bambino, Dio bono!!! :D
Meno male che questa roba non esisteva quando andavo a scuola, altrimenti avrei finito per essere bocciato di sicuro! :lol:
Tipica sindrome del "bambino in un negozio di caramelle". :mrgreen:
Troppe cose meravigliose tra cui non si sa cosa scegliere.
Io possiedo già tutti i ppv della Wwe ma ammetto che starei giorni interi a guardarmi i ppv WCW dall'inizio per dare a ogni match i miei voti.
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Undertaker »

Ric777 ha scritto:
Luca PoiSoN 2 ha scritto:Inoltre una delle mancanze più grosse è la mancanza della funzione download, che permetterebe di vedere gli eventi off line.
Certo, però permetterebbe anche di fare il mese di prova, tirare giù tutto il database e bye-bye WWE Network.

Che è quello che ho fatto io,ma con tanti mesi di abbonamento però.
Poi avendo una buona connessione a tirar giù un ppv alla risoluzione che preferisco ci sto poco.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Titan Morgan ha scritto:Che ho combinato ragazzi... venerdì sera mi sono abbonato al WWE Network per vedere in diretta sulla TV Super Showdown e adesso non riesco più a staccarmi... mi sembra di essere tornato bambino, Dio bono!!! :D
Meno male che questa roba non esisteva quando andavo a scuola, altrimenti avrei finito per essere bocciato di sicuro! :lol:
Sì infatti é quello che penso io ogni volta che vedo l'icona del WWE network sulla fire TV ...e scelgo l'icona accanto per vedere Peppa Pig e compagni...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Ric777 »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:Che ho combinato ragazzi... venerdì sera mi sono abbonato al WWE Network per vedere in diretta sulla TV Super Showdown e adesso non riesco più a staccarmi... mi sembra di essere tornato bambino, Dio bono!!! :D
Meno male che questa roba non esisteva quando andavo a scuola, altrimenti avrei finito per essere bocciato di sicuro! :lol:
Sì infatti é quello che penso io ogni volta che vedo l'icona del WWE network sulla fire TV ...e scelgo l'icona accanto per vedere Peppa Pig e compagni...
Per tua precisa volontà, immagino..
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ma ceeeeerrrrtooo....





...aiuto...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Ric777 »

Noi siamo già da mesi in fase Sofì e Luì, Vittorio e Bea, Charlotte (non Flair), la famiglia che prova i giocattoli ecc. ecc. Rimpiango di brutto i Superpigiamini.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5185
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:Che ho combinato ragazzi... venerdì sera mi sono abbonato al WWE Network per vedere in diretta sulla TV Super Showdown e adesso non riesco più a staccarmi... mi sembra di essere tornato bambino, Dio bono!!! :D
Meno male che questa roba non esisteva quando andavo a scuola, altrimenti avrei finito per essere bocciato di sicuro! :lol:
ahahahha grande Titan.

Guarda i primi tempi per me è stata una droga,
mi sono visto tutti gli speciali, le interviste, le classifiche eccetera

Ora è da un po' che cerco di vedermi del wrestling lottato, ma il problema è che c'è talmente tanta roba che poi non so cosa vedere.

Avevo iniziato a coprirmi il periodo di buco dal 1993 in avanti vedendomi tutti i raw e i pay per view dell'epoca, ma devo dire che dopo 3 o 4 In Your House ho mollato
Mi sono visto anche tutti i primi episodi di NXT e i Takeover, ma anche lì per vedere tutto tutto dovrei licenziarmi dal lavoro.

Ora mi sto limitando a spulciare qua e là per vedere cose per me inedite o magari già viste ma nostalgiche.

Ammeto che mi piacerebbe un giorno vedere almeno tutte le rumble e le wrestlemania con mio figlio, se e quando si appassionerà
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Il recente documentario sul mancato acquisto della WCW da parte del gruppo Bischoff è straordinario, chissà cosa darei per tornare indietro e poter vedere WCW THE BIG BANG PPV... forse in 1 altro universo l'evento si disputò...
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Ric777 ha scritto:Noi siamo già da mesi in fase Sofì e Luì, Vittorio e Bea, Charlotte (non Flair), la famiglia che prova i giocattoli ecc. ecc. Rimpiango di brutto i Superpigiamini.
Giuro che ho paura a chiederti chi o cosa sono questi che hai citato ....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Glass Shatters »

Domanda: prima di RAW i programmi televisivi della WWE erano WWF Superstars e Prime Time Wrestling, no? Sapete se ce ne stavano altri o se sono tutti disponibili sul Network?
So che Prime Time era un riassunto degli house show con Monsoon e Heenan a commentare, quali differenze c'erano con Superstars? Erano alla pari o uno era secondario rispetto all'altro? Sul Network ci sono solo le puntate di Prime Time dal 1986 al 1989, mentre di Superstars solo del 1992. Sapete dove trovare quelle precedenti e successive? O devono ancora aggiungerle?
Rispondi