WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da StingNumber1 »

RedandYellow ha scritto:andrea non ci si abbona tramite sky, devi andare sul sito ufficiale, registrare 1 account ed abbonarti (puoi farlo anche tramite paypal se ce l'hai). L'abbonamento è mensile con tacito rinnovo (se disdici alla scadenza del mese ti tolgono la visione). Se hai smart tv o PS4 puoi vederlo direttamente in tv, mentre dallo smartphone puoi collegarlo al tv ovviamente con lo screen mirroring (se il tv lo accetta) oppure mal che vada con un semplice google chromecast (30 euro circa) si collega a meraviglia.
Chromecast è fantastico.
Lo si può trovare anche a 15-20 euro...
fuso81
World Champion
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da fuso81 »

il sangue non è censurato. Notizia di 2 giorni fa: hanno acquistato la libreria video della WWC di Carlos Colon, dove i match veramente sanguinosi erano il marchio di fabbrica.

Suggerisco poi le hidden gems, ovvero quei match rarissimi. Ad esempio: last battle in Atlanta (per anni considerata persa); l'intera bodyslam challenge del 4 luglio 1993 (dove si vede anche un fantino tentare di alzare Yoko); un tryout match di Konnan nel 1992, ecc

Purtroppo, modificano le musiche anche quando hanno i diritti: vedere Hogan entrare con Real American anche quando usava Eye of the tiger, dà un po' fastidio
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da andreawarrior »

se non ho paypall come pago?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Si, quella delle musiche è l'unica cosa che mi da veramente fastidio. Posso anche comprendere quelle per cui non hanno i diritti (eye of the tiger oppure i nirvana) però ad esempio le musiche di Raven, Jericho e Goldberg in WCW non capisco perchè le abbiano modificate tanto più che per l'ultimo stint del 2017 di Goldberg hanno appunto usato la sua vecchia theme della WCW. E' fastidioso vedere i ppv della WCW del 96/97 con Jericho e Raven che entrano con la theme della WWE :evil: Le hidden gems sono fantastiche, ho visto il debutto di Yokozuna nel 92 presentato con il suo vero nome da samoano, non l'avevo mai visto :shock:
Andrea se non hai paypal puoi pagare con qualsiasi carta di credito (anche le prepagate).
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da LukeIsWrestling »

Anche per me è stupendo come servizio. Ci sono tantissime cose e si vedono tutte molto bene. Inoltre è organizzato tipo netflix quindi molto comodo.

Io sto riguardando tutti i ppv Wwf/Wwe dal primo e mi sto divertendo molto 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Intanto per i nostalgici segnalo la presenza dello show integrale (io ho sempre trovato e visto la limited ) Survivor Series Showdown 1993. E' uno show che si disputò 2 o 3 giorni prima delle Series e fino ad ora non ero mai riuscito a trovare la versione integrale (ammesso che esistesse). Da non perdere. ;)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da ryogascorpio »

In che sezione si trova?
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque il network viene spesso sottovalutato. Ci sono un sacco di cose storiche veramente belle. Nella sezione in ring del passato si trovano delle perle che meritano di esser viste ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

ryogascorpio ha scritto:In che sezione si trova?
Ciao, è stato aggiunto nella sezione delle hidden gems del 1993 ;)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da ryogascorpio »

LukeIsWrestling ha scritto:Comunque il network viene spesso sottovalutato. Ci sono un sacco di cose storiche veramente belle. Nella sezione in ring del passato si trovano delle perle che meritano di esser viste ;)
è maestoso, c'è di tutto.

Spero di essere ancor abbonato per quando andrò in pensione per passare così le mia giornate :-P

p.s. no non sono vicino ai 70 anni, era per dire eehhehe
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da LukeIsWrestling »

ryogascorpio ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Comunque il network viene spesso sottovalutato. Ci sono un sacco di cose storiche veramente belle. Nella sezione in ring del passato si trovano delle perle che meritano di esser viste ;)
è maestoso, c'è di tutto.

Spero di essere ancor abbonato per quando andrò in pensione per passare così le mia giornate :-P

p.s. no non sono vicino ai 70 anni, era per dire eehhehe
Se avrò la fortuna di andare in pensione (seeeee arrivederci ne ho 27 :lol: ) mi riguarderò tutta la WCW visto che ci sono tutte le puntate e i ppv 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Lunedì hanno inserito le puntate integrali di WWF SUPERSTARS dal dopo WMVIII (11 aprile 92) fino a dicembre. Che dire? Una goduria infinita, avevo visto molti di questi match su tele+2 ovviamente , però la continuity italiana era spezzettata, match di qua match di la. Per ora ne ho viste solo 3 (sono 45 minuti circa) alla fine ho scoperto che Sid Justice era ancora presente nelle puntate post-WM VIII, ero sempre convinto che fu licenziato la sera stessa di WM 8 per essere uscito dal pin di Hogan senza permesso, dunque alla fine perchè se ne andò? Anche perchè dal debutto di Crush fecero intendere un possibile feud tra i due. (Crush lo nominò più volte durante la sua presentazione come possibile avversario).
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:Lunedì hanno inserito le puntate integrali di WWF SUPERSTARS dal dopo WMVIII (11 aprile 92) fino a dicembre.
Sapete perché hanno caricato soltanto gli show successivi all'11 aprile 1992?
Non so se ci avete fatto caso, ma nei video che compaiono sui DVD (ed immagino anche sul WWE Network) relativi ad incontri che si sono svolti a WWF Superstars of Wrestling, il banner dello show che si trovava appeso al soffitto dell'arena, viene oscurato. Sapete perché?
Perché nei primissimi anni novanta, Vince McMahon accorciò il nome del programma in WWF Superstars (togliendo "of Wrestling") e nel 1993 un cialtrone di promoter indipendente operante nel Wisconsin, tale Albert Patterson (nel video sotto), decise di chiamare il proprio show WWA Superstars of Wrestling, registrò tale marchio prima che lo facesse McMahon ed intentò una causa contro la World Wrestling Federation per l'utilizzo esclusivo di quel nome. E non so come... ma la vinse!

Questa è la registrazione ed assegnazione del marchio: https://trademark.trademarkia.com/super ... 29666.html



Per cui, grazie a questo morto di fame, probabilmente non potremo mai vedere ne sul WWE Network, ne in DVD, gli show completi di WWF Superstars of Wrestling precedenti al 1992.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Cioè 6 anni e mezzo di Superstars non divulgabili per questo motivo? Senza cercare 1 accordo? O magari si potrebbe censurare il logo come fatto per l'attitude nei primi anni dopo il 2002... sarebbe un peccato mortale anche perchè, ricordiamolo, fino all'avvento di Monday Night Raw, Superstars era lo show di punta della WWF... quasi tutte le cose memorabili dei tv show di quegli anni si trovano la...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Alla fine dopo aver visto integralmente le puntate di Superstars di aprile e maggio 92 mi pongo un quesito. Protagonisti dopo la "dipartita" di Hulk ovviamente sono Warrior, Flair e Macho Man. Tuttavia Ultimate Warrior sembra che venga continuamente "provato" con la partenza di veri e propri feud con Papa Shango e Sid Justice mentre si lascia intendere un probabile rematch tra Macho e Flair per Summerslam... tutti sappiamo che nessuno di questi feud si concretizzò ed alla fine si virò su Macho vs Warrior tagliando fuori Flair. Ma cosa successe in realtà? Perchè Sid lasciò e Flair tenuto fuori da Summerslam? Era abbastanza ovvio che un feud ad un solo anno di distanza era difficile da replicare (Macho vs Warrior), tralaltro all'epoca non era semplicissimo far collidere due "buoni". Con il senno di poi avrei preferito per Summerslam un rematch tra Macho e Flair e Sid Justice vs Warrior mentre Papa Shango l'avrei dato in pasto a Taker in un suggestivo "dark" match (Kamala c'entrava poco con il becchino).
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Ric777 »

Una domandina tecnica: se decidessi di fare il mio mese di prova in occasione della Rumble, come funziona per gli orari del PPV? Nel senso, ci sarà lo streaming in diretta ed ok. Ma io non ho intenzione di farmi il live, da qui la mia domanda: le repliche sono ad orari stabiliti o posso farla partire quando più mi aggrada?
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da -Jeremy- »

Ric777 ha scritto:Una domandina tecnica: se decidessi di fare il mio mese di prova in occasione della Rumble, come funziona per gli orari del PPV? Nel senso, ci sarà lo streaming in diretta ed ok. Ma io non ho intenzione di farmi il live, da qui la mia domanda: le repliche sono ad orari stabiliti o posso farla partire quando più mi aggrada?
Quando più ti aggrada.
Inoltre se all'una del mattino non hai sonno puoi comunque mettere l'evento sul network e farlo partire dall'inizio.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Una volta finita la diretta l'evento è già disponibile in archivio e puoi vederlo quando vuoi e come vuoi (skippare, stoppare, andare avanti, tornare indietro...)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:Ma cosa successe in realtà? Perchè Sid lasciò e Flair tenuto fuori da Summerslam?
Per quanto riguarda Flair, mi pare fosse infortunato, per questo architettarono tutta la manfrina di lui e Mr. Perfect che cercavano di mettere zizzania nei rapporti tra Warrior e Savage, così da farli rimanere sempre tra i protagonisti anche se non potevano combattere.
Sid Justice invece fallì un test antidoping prima di WrestleMania VIII, in un momento in cui la WWE era sotto processo per lo scandalo anabolizzanti. Pare addirittura che Sid cercò di alterare i risultati.
Gli lasciarono affrontare Hogan nel main-event, poi lo spedirono in Europa per il WWF European Rampage Tour. Al suo ritorno, dopo una breve sospensione, iniziò la faida con Warrior, ma i due si affrontarono solo in degli house-show.
Sid lasciò quindi la WWE in polemica con la dirigenza perché non apprezzava la sua gestione ed il dover lavorare con Warrior, dopo di che iniziò una nuova carriera nel softball.
Il suo posto, nella faida con Ultimate Warrior, fu preso da Papa Shango.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da andreawarrior »

l'ultimo match di Sid Justice in WWF è stato questo nel ppv inglese UK Rampage 1992, vinto per count out in modo sporco contro Undertaker, che poi ha messo k.o. Sid con la tombstone nel post match.

https://www.youtube.com/watch?v=tQxPG13GjKU
Rispondi