WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Buondì,
entro in un campo minato perché so che il buon Colo non ama trattare certi argomenti (vita privata dei wrestler, dietro le quinte eccetera) e non vorrei dargli un dispiacere,
però questo strumento sta sempre più soppiantando il mezzo televisivo ed offre, per noi appassionati, perle assolute.

Io sono abbonato ormai da circa 2 anni (forse più, non ricordo quando è arrivato in Italia) e di cose da guardare ce ne sono tantissime.

Soprattutto l'archivio storico che contiene TUTTO (a quasi) il materiale pay per view di WWF/WWE/WCW ed ECW, compresi i vari Nitro, raw, Smack (questi ultimi però pubblicato con settimane di ritardo per via dei diritti televisivi).
Non è come averli in dvd a casa ma è fantastico. Purtroppo io fatico a fare ordine in questo marasma, nel seno che poi ho voglia di vedere tutto dall'inizio e salto di qua e di là senza una logica: inizialemente avevo deciso di vedermi TUTTA la wwf dal 1993 (momento in cui persi il segnale di telepiù all'epoca) ad almeno il 2004. Ma poi tra i vari In your House e la Monday night war non finivo più. Ho provato a vedermi anche tutte le puntare di nxt dall'inizio, tutte le wrestlemania, ma c'è troppa roba...ogni volta mi viene voglia di vedere altro lol

Poi ci sono vari speciali, tra cui io adoro Something Else to wrestle with Bruce Prichard (l'ex Brother Love della WWF). Una serie di interviste formato podcast MERAVIGLIOSE in cui Bruce rivela vari aneddoti su famosi wrestler o eventi passati. Ho appena finito di vedere quello dedicato a Piper, vi consiglio di vederlo perché nei minuti finali Prichard racconta di come seppe della morte dell'amico ed è davvero davvero toccante.
C'è tutta la storia della Monday Night War, le migliori rivalità, total divas e total bellas per rifarsi gli occhi, le interviste di Austin e tanto tanto tanto altro...

Rimpiango di non essere un sedicenne con tante ore di tempo :-P
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Undertaker »

Rimpiango di non essere un sedicenne con tante ore di tempo

This

sono abbonato da tipo sempre ,tanto mica pago con i soldi sudati.

Da quando è stato inaugurato ho recuperato tutti i raw '93-95 e mi sono divertito parecchio grazie anche alla durata limitata.

Sono invecchiati benissimo nonostante siano passati 30 anni .

Amo wwe hidden gems,vedere matches inediti è troppo una figata,tipo Undertaker vs Lesnar in un house shows del 2003.

spero in altre chicche,tipo Hogan vs TAKER per il wwe undisputed title madison square garden 2002 .
Ultima modifica di Undertaker il 09/11/2018, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da AL Snow »

Io generalmente lo attivo nel mese di Wrestlemania a volte anche per la Rumble ed effettivamente è entusiasmante anche se anche io mi perdo saltando da un evento all'altro.

Devo dire però che al momento avendo già netflix e spotify avere una 3° uscita mensile fissa per l'intrattenimento è troppo per tenermelo tutto l'anno.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da ryogascorpio »

AndyLewis ha scritto:Io generalmente lo attivo nel mese di Wrestlemania a volte anche per la Rumble ed effettivamente è entusiasmante anche se anche io mi perdo saltando da un evento all'altro.

Devo dire però che al momento avendo già netflix e spotify avere una 3° uscita mensile fissa per l'intrattenimento è troppo per tenermelo tutto l'anno.
ti capisco,
anche se io con wwe network, DAZN e Netflix (condiviso non 2 amici) spendo comunque meno di chi ha il solo Sky :-P
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Undertaker »

Certo che se penso a tutti i soldi inutili regalati con wwe 24/7 che già sembrava una figata ai tempi ma che di fronte a questa illimitata libreria online è tutta un altra storia.
fuso81
World Champion
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da fuso81 »

favoloso anche per il fatto che per ogni singolo evento, special e dvd siano presenti i sottotitoli in inglese
StingNumber1

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da StingNumber1 »

Per le cose a cui ci tengo, preferisco avere tutto per mano...dvd nel caso della WWE.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Colosso »

Non sopporterei l'idea che qualcuno possa togliermi in ogni momento tutto ciò che mi piace, se solo non pago una tariffa. Inoltre mettiamo che Hogan cada di nuovo in disgrazia e decidano di togliere tutti i suoi match dagli archivi... per questo è più sicuro e gratificante averli a portata di mano in supporti fisici.
Un grande vantaggio è quello detto da Fuso sui sottotitoli in inglese, visto che per risparmiare sui dvd ufficiali non li mettono più.
Immagine
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Legend94 »

io sono in procinto di abbonarmi, piu che altro per guardarmi i ppw dell' Ecw, Wcw, e quelli dell'era attittude, ma non ho ancora capito, i match di chris benoit sono preseti oppure no??
StingNumber1

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da StingNumber1 »

Legend94 ha scritto:io sono in procinto di abbonarmi, piu che altro per guardarmi i ppw dell' Ecw, Wcw, e quelli dell'era attittude, ma non ho ancora capito, i match di chris benoit sono preseti oppure no??
Si. Sono presenti.
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Legend94 »

StingNumber1 ha scritto:
Legend94 ha scritto:io sono in procinto di abbonarmi, piu che altro per guardarmi i ppw dell' Ecw, Wcw, e quelli dell'era attittude, ma non ho ancora capito, i match di chris benoit sono preseti oppure no??
Si. Sono presenti.
ho un altra domanda, spesso la wwe carica su youtube i match della ruthless aggression o dell'era attitude censurati, ovvero con parti tagliate oppure in bianco e nero, sul network tutti i match sono privi di censura giusto?
StingNumber1

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da StingNumber1 »

Legend94 ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:
Legend94 ha scritto:io sono in procinto di abbonarmi, piu che altro per guardarmi i ppw dell' Ecw, Wcw, e quelli dell'era attittude, ma non ho ancora capito, i match di chris benoit sono preseti oppure no??
Si. Sono presenti.
ho un altra domanda, spesso la wwe carica su youtube i match della ruthless aggression o dell'era attitude censurati, ovvero con parti tagliate oppure in bianco e nero, sul network tutti i match sono privi di censura giusto?
È presente la censura in bianco e nero.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Colosso »

Un altro aspetto negativo del Network, a quanto ho letto, è che molte theme song dei wrestler sono state cambiate o modificate per una questione di perdita dei diritti.
Immagine
StingNumber1

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Un altro aspetto negativo del Network, a quanto ho letto, è che molte theme song dei wrestler sono state cambiate o modificate per una questione di perdita dei diritti.
Ad Undertaker è stata tolta la theme song del 2002.
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da Legend94 »

ma nooo, ma allora che senso ha mettere i ppw della ecw? che quasi ogni match e un massacro? quindi anche sul network sarebbero in bianco e nero??
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

Allora, è vero che ci sono alcuni wrestlers con la musica d'entrata modificata (Jericho e DDP in WCW per esempio) però non è vero che il sangue viene censurato, proprio la settimana scorsa ho visto Bad Blood 97 e Shawn Michaels in versione maschera di sangue non era affatto censurato...
Per quanto riguarda l'utilità io ormai non riesco più a farne a meno, da buon nostalgico ho a disposizione 1 archivio video veramente impareggiabile. Ho anche i dvd ma preferisco pagare questo canone di noleggio ed avere tutto a portata di click senza avere l'assillo del "metti e togli" continuamente il dvd. Di solito aderisco alle offerte (tipo 9.99 x 3 mesi) che arrivano via mail quasi puntualmente, alla fine credo che se ti piace solo (o quasi) il prodotto attuale puoi farne a meno, se sei un nostalgico è da avere assolutamente. L'unica pecca è che nei PPV che vanno dall'87 al 94 non c'è il commento di Dan Peterson :mrgreen:
StingNumber1

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da StingNumber1 »

RedandYellow ha scritto:Allora, è vero che ci sono alcuni wrestlers con la musica d'entrata modificata (Jericho e DDP in WCW per esempio) però non è vero che il sangue viene censurato, proprio la settimana scorsa ho visto Bad Blood 97 e Shawn Michaels in versione maschera di sangue non era affatto censurato...
Per quanto riguarda l'utilità io ormai non riesco più a farne a meno, da buon nostalgico ho a disposizione 1 archivio video veramente impareggiabile. Ho anche i dvd ma preferisco pagare questo canone di noleggio ed avere tutto a portata di click senza avere l'assillo del "metti e togli" continuamente il dvd. Di solito aderisco alle offerte (tipo 9.99 x 3 mesi) che arrivano via mail quasi puntualmente, alla fine credo che se ti piace solo (o quasi) il prodotto attuale puoi farne a meno, se sei un nostalgico è da avere assolutamente. L'unica pecca è che nei PPV che vanno dall'87 al 94 non c'è il commento di Dan Peterson :mrgreen:
Su Reddit si lamentavano della censura haha.
Però se tu hai visto il sangue, ti credo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da andreawarrior »

Per abbonarsi tramite sky, cosa devo fare? E quanto costa?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5176
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da ryogascorpio »

Confermo che il sangue c'è. Forse si può impostare una sorta di versione con censura,ma di sicuro io in bianco e nero non ho visto nulla.. Per abbonarsi tramite Sky non ne ho idea,ma non credo sia possibile
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2633
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE NETWORK: parliamone un po'

Messaggio da RedandYellow »

andrea non ci si abbona tramite sky, devi andare sul sito ufficiale, registrare 1 account ed abbonarti (puoi farlo anche tramite paypal se ce l'hai). L'abbonamento è mensile con tacito rinnovo (se disdici alla scadenza del mese ti tolgono la visione). Se hai smart tv o PS4 puoi vederlo direttamente in tv, mentre dallo smartphone puoi collegarlo al tv ovviamente con lo screen mirroring (se il tv lo accetta) oppure mal che vada con un semplice google chromecast (30 euro circa) si collega a meraviglia.
Rispondi