Omega in WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Omega in WWE

Messaggio da Gaetano Bresci »

Il problema di Omega è che, in pratica, non ha fatto nulla nella vita se non sollazzare il pubblico nipponico (e chi in occidente - sentendosi immotivatamente tale - crede di esserlo perché guarda una promotion con il conto fuori di 20). Quindi la sua grande sfida sarà quella di dismettere tutte le cazzate da eroe manga, tutte le pose da Goldrake (e lasciatemi aggiungere tutte le buffonate alla Bullet Club) e dimostrare di essere un bravo interprete occidentale, capace di parlare al pubblico che non vive di Sushi, manga e videogame.

Se ci riuscirà sarà senza dubbio un grande (forse più grande di AJ) in WWE. Sennò sarà sempre la solita Indie Darling "piaciuta" a quelli che si sentono giapponesi e nessuno - in stile non guardarmi non ti sento - ha mai detto loro che sono occidentali.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Omega in WWE

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:No dai, come Flair nel 91 no.
Io lo conosco poco. Non mi fa impazzire, ma credo che sull'onda degli internet Darling recenti possa tranquillamente arrivare a competere per il titolo mondiale anche solo per inerzia (come Nakamura in pratica)
E invece è una situazione pari pari. Oggi Omega lo ritenete un "Internet Darling", allo stesso modo nel 1991 Ric Flair era conosciuto soltanto da quelli che si sforzavano di seguire altro al di fuori della WWF, come me che compravo ogni singola rivista italiana o americana di importazione che riuscivo a trovare.
Per cui ero tra i pochi a conoscere l'importanza ed il prestigio del "Nature Boy", infatti quando Flair si presentò a WWF Superstars, molti miei compagni di scuola dicevano "Ma chi è quel vecchio? Come mai Dan Peterson gli da tutta questa importanza? E' una mezza sega!". Quando all'inizio del 1992 dissi "Segnatevi le mie parole, Ric Flair vincerà la Royal Rumble e conquisterà il titolo mondiale!", si misero tutti a ridere ed a prendermi per il culo... :mrgreen:
La situazione di Kenny Omega oggi è molto simile, ovviamente rapportata ai tempi attuali. Ed anche AJ Styles qualche anno fa ha vissuto una situazione analoga.
Non mi riferisco alle nostre sensazioni ma al modo in cui verrebbe presentato.
La storyline del real world champion, per come la ricordo, era assolutamente centrale nelle storie di quell'anno.
e portò alla vittoria nella rumble più importante di sempre.

Dubito che Omega possa avere subito tutta questa considerazione (un po' si', ma non come Flair).

Ammetto però che mi baso su ricordi d'infanzia
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Omega in WWE

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto: Dubito che Omega possa avere subito tutta questa considerazione (un po' si', ma non come Flair).
Se non quanto Flair, non credo che al suo eventuale debutto, Kenny Omega avrà meno considerazione di quanta ne fu data ad AJ Styles. Che volendo, si potrebbe quantificare semplicemente in "tanta".
Anche perché se non l'avesse, rimarrebbe dove é, visto che con tutti i soldi che prende in Giappone sta facendo una vita da nababbo.
Se deciderà di passare alla WWE lo farà soltanto a delle condizioni che gli garantiranno fama e denaro.
E oh, ragazzi... siamo nel 2018, tutti i fans sanno chi é Kenny Omega. Ed anche se non lo sapessero, basta che si mettano la mano in tasca, tirino fuori lo smartphone, aprano YouTube e digitino il suo nome per vederlo in azione... l'avessimo avuta noi nel 1991 questa opportunità, probabilmente a scuola avrei finito per essere bocciato! :D
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Omega in WWE

Messaggio da ryogascorpio »

sì ecco io credo che avrebbe una gestione alla Aj. Arrivo in pompa magna (non come Flair appunto, ma comunque una gran considerazione), feud di media importanza contro un nome di esperienza (magari lo stesso Styles) e poi piani alti se è adatto alla wwe,
flop con tanto fanservice se invece non lo è
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Omega in WWE

Messaggio da LukeIsWrestling »

StingNumber1 ha scritto:Non esattamente.
Ci sono wrestlers come Pentagon Jr. che vanno bene in un determinato contesto, ma arrivati in WWE devono migliorare molto proprio sul ring.
Spesso, nelle indies e altre federazioni manca una certa narrattiva nei match... spesso risultano addirittura poco reali.
Nota una cosa : durante i match di federazioni come NJPW e CMLL, i wrestler fuori dal ring aspettano a braccia aperte l'avversario che arriva per la Suicide Dive. Una cosa del genere in WWE non può essere ammessa.
Ecco. Pentagon Jr spero non vada mai in WWE (ci sono voci che lo danno in contatto con la federazione), sarebbe uno spreco gigante visto che il suo personaggio sarebbe rivoluzionato (non potendo fare quello che fa adesso) e non riuscirebbe ad ottenere nulla.

Su Omega il discorso è diverso, la WWE si prenderebbe il miglior wrestler extra WWE del momento (io lo reputo uno dei migliori al mondo attualmente) :)

Difficile possa fare quello che fece Flair in WWF però potrebbe avere sicuramente una buona carriera.

Ps: Titan Morgan segui la NJPW? :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

Cmq se Omega approdasse invece a Impact, non avrei niente in contrario. E' una federazione più adatta a lui perchè più basata sull'azione in-ring, e ci metterebbe poco a diventare la stella principale, a differenza che in Wwe dove avrebbe davanti molti più meritevoli.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Omega in WWE

Messaggio da Titan Morgan »

LukeIsWrestling ha scritto:Ps: Titan Morgan segui la NJPW? :)
Non ho molto tempo, diciamo che mi tengo un po' informato e di tanto in tanto guardo qualche show. Ed acquisto le magliette perché ho sempre adorato il logo... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Omega in WWE

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan Morgan ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Ps: Titan Morgan segui la NJPW? :)
Non ho molto tempo, diciamo che mi tengo un po' informato e di tanto in tanto guardo qualche show. Ed acquisto le magliette perché ho sempre adorato il logo... :mrgreen:
È molto bello, condivido :mrgreen:
Colosso ha scritto:Cmq se Omega approdasse invece a Impact, non avrei niente in contrario. E' una federazione più adatta a lui perchè più basata sull'azione in-ring, e ci metterebbe poco a diventare la stella principale, a differenza che in Wwe dove avrebbe davanti molti più meritevoli.
Da fan di Impact Wrestling sarei super felice 8-)
Purtroppo non succederà mai perché Omega prende abbastanza soldi in Giappone e solo la Wwe potrebbe offrire di più :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

Nonostante sia stato uno dei fondatori della AEW nonchè una delle top star della compagnia, qualche settimana fa si era sparsa la voce di un possibile approdo di Kenny Omega in WWE, molto interessata a rubarlo a Tony Khan. Quest’ultimo, però, è voluto intervenire in prima persona per bloccare sul nascere queste voci.

Tony Khan smentisce il passaggio di Kenny Omega in WWE?
La scorsa notte, durante la conferenza stampa post AEW Revolution, a Tony Khan è stato chiesto proprio un commento sulle voci che vedono Omega disposto al passaggio in WWE:

“Non credo, Kenny è uno dei migliori wrestler della AEW e uno dei più titolati. Ha fatto tutto ciò che si poteva fare da campione mondiale ed è stato coinvolto in alcuni dei migliori match del mondo, è stato eccellente anche stasera. Può fare tutto quello che vuole e spero che lo faccia qui ancora per molto tempo”
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Omega in WWE

Messaggio da IlCorsaro »

Sono convinto che nella WWE attuale Omega ci metterebbe pochissimo ad affermarsi come main eventer, mentre con Vince avrebbe dovuto faticare di più
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

WrestleMania 39 potrebbe essere passata in secondo piano perchè la notizia più incredibile del weekend potrebbe essere benissimo l’annuncio della cessione della WWE alle Endeavor, società che possiede anche la UFC e che potrebbe far lavorare insieme le due compagnie. Non è tutto, però, perchè va messo agli atti anche il ritorno di Vince McMahon, che, secondo molti, sarebbe tornato al comando del team creativo per la puntata di Raw della scorsa notte.

Kenny Omega snobba la WWE per colpa di Vince McMahon?
I fan sono preoccupati perchè Vince potrebbe rovinare il lavoro svolto da Triple H in questi mesi ma il Chairman potrebbe essere colpevole anche del mancato arrivo di Kenny Omega, non più così sicuro di rinnovare con la AEW. Il Wrestling Observer ha spiegato che Kenny prenderà una decisione sul suo futuro solo tra qualche mese ma, con Vince McMahon di nuovo in prima linea, potrebbe lasciare perdere la WWE.

“Il suo obiettivo adesso è divertirsi il più possibile, a prescindere dai soldi”
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Omega in WWE

Messaggio da RedandYellow »

Io più che Omega vorrei Brian Cage, vado pazzo per questo wrestler e non capisco come non gli abbiano fatto ponti d'oro adesso che ha il contratto scaduto
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

Il futuro di Kenny Omega in AEW continua ad essere ancora un punto interrogativo. Nell’ultimo periodo, infatti, l’ex AEW World Champion ha dichiarato di non essere sicuro di quello che accadrà con la compagnia di Tony Khan.

Omega ha parlato con la WWE!
In un’intervista con Haus Of Wrestling, Konnan ha parlato di alcuni match recenti riguardanti El Hijo del Vikingo e ovviamente anche Kenny Omega. Proprio su quest’ultimo ha rivelato un’importante notizia:

“Inizialmente avevamo portato Omega, ma stava ancora negoziando con la AEW e tra l’altro non sapeva se sarebbe rimasto o meno. Quindi non potevamo impegnarci più di tanto anche perché lui non voleva venire fino a quando non firmava il contratto. Dopodiché ci siamo rivolti ad alcuni membri della AEW che, però, non erano disponibili. Non gliel’ho mai chiesto, ma per Kenny ci sono dei piani in vista del futuro e credo che abbia già firmato. Ma, sai, non era sicuro e poi la WWE gli stava parlando. Sai? Quindi, non siamo riusciti a convincerlo ad impegnarsi più di tanto”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

In casa AEW continua a tenere banco la situazione legata al contratto di Kenny Omega, che non ha rinnovato il suo accordo in scadenza: di recente la compagnia di Tony Khan ha congelato il suo contratto a causa di un infortunio, quindi Kenny dovrà rimanere per un tempo aggiuntivo a quello previsto, anche qualora decidesse di non rinnovare. C’è l’ombra della WWE sul suo futuro?

Kenny Omega può davvero lasciare la AEW per la WWE?
Ovviamente l’interesse della WWE per Kenny Omega è stato confermato, soprattutto perchè il Wrestling Observer ha confermato che Omega non ha rinnovato con la AEW, al contrario di quanto si dice online.

“Credo che, dopo il suo infortunio, il contratto di Kenny Omega dovrebbe scadere più o meno a Novembre o Dicembre e non è stato firmato ancora nessun rinnovo con la AEW”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane è calata l’ombra sul futuro dell’Elite: Kenny Omega e gli Young Bucks non erano, o non sono, convinti pienamente di prolungare il loro accordo con la AEW e, secondo molti esperti, sarebbero tra le top star disposte ad ascoltare un’eventuale offerta della WWE, che difficilmente si lascerebbe sfuggire l’occasione di mettere sotto contratto tre talenti del genere. Ma quanto c’è di vero?

L’Elite in WWE? Arrivano le prime smentite
Uno scippo del genere farebbe discutere per molto tempo ma pare che non ci siano i presupposti perchè accada: il Wrestling Observer, infatti, si è informata a lungo sul loro status e ha rivelato che Kenny Omega, gli Young Bucks e anche Adam Page dovrebbero rimanere in AEW. A quanto pare, la WWE credeva di avere buone possibilità di firmare Kenny nel 2024 ma la pista si è raffreddata e, dopo la sua ultima intervista, la permanenza sembra l’opzione più plausibile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse settimane, si è parlato moltissimo del futuro dell’Elite, con i contratti di Kenny Omega, Young Bucks e Adam Cole in scadenza.
Qualche rumor, li voleva anche in trattative con la WWE, ma sembra che resteranno solo dei rumor.

L’Elite al completo ha rinnovato con la AEW
Poco fa, Justin Barrasso ha rivelato che Kenny Omega, Young Bucks e Adam Cole hanno rinnovato il loro contratto con la All Elite Wrestling.
“The Elite sono stati importanti per la AEW, fin dal suo debutto nel 2018, e adesso lo saranno anche in futuro, visto che hanno rinnovato il proprio contratto con la federazione di Tony Khan”.

Un colpo importante per la AEW, che riesce a bloccare alcune delle sue Superstar migliori, che ovviamente potevano fare gola alla WWE.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 702
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Omega in WWE

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Peccato
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane il nome di Kenny Omega, Adam Page e degli Young Bucks, che dominano la scena in AEW sotto il nome di Elite, è stato spesso accostato alla WWE. Pare, infatti, che tutti e tre fossero piuttosto insicuri di continuare la loro carriera nella compagnia di Tony Khan e molti esperti dicevano che avrebbero valutato attentamente un’eventuale proposta della WWE.

Negli ultimi giorni, tuttavia, la loro permanenza in AEW è stata praticamente confermata: a un certo punto, però, sembravano davvero pronti al grande salto in direzione Stanford.

L’Elite stava per passare in WWE?
Il Wrestling Observer ha analizzato la loro situazione e ha rivelato che tutti e quattro i membri erano d’accordo che avrebbero continuato a lavorare nella stessa compagnia, WWE o AEW, e Tony Khan è riuscito a convincerli a rimanere, anche grazie ad un’offerta economica adeguata.

“La gente pensava che non sarebbero mai andati in WWE ma ci sono state discussioni, hanno pensato di cambiare e sono successe cose dopo questo patto, che credo sia stato fatto tempo fa. Alla fine però resteranno in AEW”.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Omega in WWE

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 03/08/2023, 21:34 Nelle ultime settimane il nome di Kenny Omega, Adam Page e degli Young Bucks, che dominano la scena in AEW sotto il nome di Elite, è stato spesso accostato alla WWE. Pare, infatti, che tutti e tre fossero piuttosto insicuri di continuare la loro carriera nella compagnia di Tony Khan e molti esperti dicevano che avrebbero valutato attentamente un’eventuale proposta della WWE.

Negli ultimi giorni, tuttavia, la loro permanenza in AEW è stata praticamente confermata: a un certo punto, però, sembravano davvero pronti al grande salto in direzione Stanford.

L’Elite stava per passare in WWE?
Il Wrestling Observer ha analizzato la loro situazione e ha rivelato che tutti e quattro i membri erano d’accordo che avrebbero continuato a lavorare nella stessa compagnia, WWE o AEW, e Tony Khan è riuscito a convincerli a rimanere, anche grazie ad un’offerta economica adeguata.

“La gente pensava che non sarebbero mai andati in WWE ma ci sono state discussioni, hanno pensato di cambiare e sono successe cose dopo questo patto, che credo sia stato fatto tempo fa. Alla fine però resteranno in AEW”.
sono scettico a vedere L’Elite in wwe.
meglio che stiano di là.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Omega in WWE

Messaggio da Colosso »

Qualche giorno fa, abbiamo riportato di come la AEW è riuscita a rinnovare i contratti di tutti i membri dell’Elite. Kenny Omega, Young Bucks e Adam Cole continueranno ancora per diversi anni a lottare per Tony Khan.
Subito dopo la firma, si è detto che la WWE non aveva grande interesse verso queste quattro Superstar, ma con il passare delle ore sembra assolutamente il contrario, almeno per quanto riguarda Kenny Omega.

A Stamford erano pazzi per il “Destiny Flower”
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato delle novità importanti sull’interessa della WWE verso l’ex campione mondiale AEW.

“Posso dire con sicurezza che Kenny Omega era in cima alla lista dei desideri della WWE. Il resto dei membri dell’Elite no, anche se avrebbero potuto rappresentare una buona occasione, ma per Kenny Omega la federazione di Stamford aveva un forte interesse. Tony Khan ha fatto un grande colpo riconfermando tutte e quattro le stelle”.

La WWE aveva dei piani molto importanti per Kenny
Sempre Dave Meltzer, ha rivelato che i dirigenti della WWE avevano intenzione di considerare “The Cleaner” una stella di primissima grandezza.
“Da quanto mi hanno detto erano veramente convinti di elevare Kenny Omega allo status di Superstar come Roman Reigns, Cody Rhodes, Seth Rollins e Brock Lesnar. Avrebbe avuto delle rivalità con loro”.
Immagine
Rispondi