CM Punk commentatore di MMA

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da LukeIsWrestling »

BARRAGE. ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:
BARRAGE. ha scritto:E' palese che comunque non riuscisse più a reggere i ritmi estenuanti della WWE, e fin lì nulla da giudicare, la parte dove ha sbagliato è stata nello scaricare tutto ad altri (specialmente Ryback).
Vedi Sting, infortunato da Rollins, non solo non gli scaricò nessuna colpa, ma addirittura si complimentò con lui, questa è la differenza tra signore e primadonna.
Temo proprio che non sopportasse più il mondo del wrestling. Altrimenti sarebbe potuto andare in altre federazioni dove i ritmi sono più bassi (a livello di numero di show)
Però a firmare gli autografi prima di All-in ci è andato.
Questo non è pur sempre un relazionarsi al mondo del wrestling?
Magari chiede cifre troppo spropositate per combattere in altre federazioni? (a giudicare da quanto è stato pagato per prendersi due sberle in UFC).
Suppongo, poi non so ovviamente.
Hai ragione, probabilmente è così. Peccato. In certe federazioni (vedi Impact Wrestling e Roh) servirebbe come il pane.

Comunque pensare di andare in UFC e fare bene era veramente da pazzi, cioè senza background e senza fisico. Un conto se ti chiami Brock Lesnar, un altro se ti chiami Cm Punk...
Sport World Champion in 2016 and 2017
StingNumber1

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da StingNumber1 »

A Impact stanno bene così....
Io vorrei Cage con il titolo massimo, lo merita dopo anni di gavetta.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da LukeIsWrestling »

StingNumber1 ha scritto:A Impact stanno bene così....
Io vorrei Cage con il titolo massimo, lo merita dopo anni di gavetta.
Stai tranquillo che prima o poi sarà il suo momento se continua così. Per ora ha un titolo storico come quello X Division 8-)

Lo merita però per ora deve ancora crescere leggermente secondo me per essere al livello di Johnny Impact (in chiave mark ovviamente) ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da TacitusKilgore »

Dubito che ci capisca qualcosa.
Ad ogni modo ce lo vedo a fare come la Carolina Morace a campioni.
Messa li perché famosa in un'ambito simile ma allo stesso tempo diverso,di cui però non frega niente a nessuno.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da Ric777 »

Premetto che Punk mi sta abbastanza antipatico. La mia stima è definitivamente crollata quando ho letto che ha troncato i rapporti pure con Colt Cabana. Quest'uomo si è fatto terra bruciata con chiunque, escludendo la moglie. Possibile che sia SEMPRE colpa degli altri?
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: CM Punk commentatore di MMA

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ric777 ha scritto:Premetto che Punk mi sta abbastanza antipatico. La mia stima è definitivamente crollata quando ho letto che ha troncato i rapporti pure con Colt Cabana. Quest'uomo si è fatto terra bruciata con chiunque, escludendo la moglie. Possibile che sia SEMPRE colpa degli altri?
Con Colt Cabana è stato una storia abbastanza allucinante. Il suo migliore amico, portato in tribunale per una stronzata.

La situazione è peggiorata quando ha sparato cacca sul wrestling dicendo che andava a fare qualcosa di vero in UFC (si è visto :mrgreen: )
Sport World Champion in 2016 and 2017
Rispondi