Backstage fight

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Apro questo topic più che altro per la curiosità su un promo di Joe in TNA: quello contro Hall, colpevole di non essersi presentato a TP; la mia curiosità nasce però dal fatto che si dice che Nash abbia avuto una rissa con Joe nel backstage subito dopo il match. È vero? Conoscete qualche altro aneddoto di risse avvenute nel backstage degli show? Tipo io conoscevo quella di Jericho che pesta Goldberg o di Booker T che insegna l'educazione a modo suo a Batista
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

TriplosetteEnt ha scritto:Apro questo topic più che altro per la curiosità su un promo di Joe in TNA: quello contro Hall, colpevole di non essersi presentato a TP; la mia curiosità nasce però dal fatto che si dice che Nash abbia avuto una rissa con Joe nel backstage subito dopo il match. È vero? Conoscete qualche altro aneddoto di risse avvenute nel backstage degli show? Tipo io conoscevo quella di Jericho che pesta Goldberg o di Booker T che insegna l'educazione a modo suo a Batista
Io ne conoscerei molte ma preferisco non rivangarle perchè le ritengo tutte storie false e inventate, leggende urbane da web a cui i gonzi credono e che sono rese più vere dei combattimenti stessi.
Immagine
StingNumber1

Re: Backstage fight

Messaggio da StingNumber1 »

Io sapevo anche quando Booker T diede una bella lezione a CM Punk nel backstage.
StingNumber1

Re: Backstage fight

Messaggio da StingNumber1 »

Su Goldberg vs Jericho non è esatto.
Goldberg non reagì perché ai tempi era un main eventer, quindi doveva essere punito Jericho.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Colosso ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Apro questo topic più che altro per la curiosità su un promo di Joe in TNA: quello contro Hall, colpevole di non essersi presentato a TP; la mia curiosità nasce però dal fatto che si dice che Nash abbia avuto una rissa con Joe nel backstage subito dopo il match. È vero? Conoscete qualche altro aneddoto di risse avvenute nel backstage degli show? Tipo io conoscevo quella di Jericho che pesta Goldberg o di Booker T che insegna l'educazione a modo suo a Batista
Io ne conoscerei molte ma preferisco non rivangarle perchè le ritengo tutte storie false e inventate, leggende urbane da web a cui i gonzi credono e che sono rese più vere dei combattimenti stessi.

Allora anche i wrestler mentono nei podcast a riguardo di questo argomento?
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:Io sapevo anche quando Booker T diede una bella lezione a CM Punk nel backstage.

Fonte?
StingNumber1

Re: Backstage fight

Messaggio da StingNumber1 »

TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Io sapevo anche quando Booker T diede una bella lezione a CM Punk nel backstage.

Fonte?
https://www.google.com/amp/s/www.sports ... oom-leader
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

TriplosetteEnt ha scritto: Allora anche i wrestler mentono nei podcast a riguardo di questo argomento?
Certamente. Non a caso parlano delle risse di cui sono stati vincitori, o di quando i wrestler che gli stanno antipatici hanno fatto una figuraccia.
Intanto chiunque può dire qualunque cosa e viene creduto, non c'è bisogno di filmati o controprove.
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:Su Goldberg vs Jericho non è esatto.
Goldberg non reagì perché ai tempi era un main eventer, quindi doveva essere punito Jericho.
https://youtu.be/P4Wh-lIOFWk
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Colosso ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto: Allora anche i wrestler mentono nei podcast a riguardo di questo argomento?
Certamente. Non a caso parlano delle risse di cui sono stati vincitori, o di quando i wrestler che gli stanno antipatici hanno fatto una figuraccia.
Intanto chiunque può dire qualunque cosa e viene creduto, non c'è bisogno di filmati o controprove.

.......…..

Comunque che tu sappia, come reagì Nash a quel promo? Perché sul ring non mi pareva molto contento
StingNumber1

Re: Backstage fight

Messaggio da StingNumber1 »

TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Su Goldberg vs Jericho non è esatto.
Goldberg non reagì perché ai tempi era un main eventer, quindi doveva essere punito Jericho.
https://youtu.be/P4Wh-lIOFWk
Appena ho letto che si tratta di un podcast di Jericho, non ho aperto.
Chissà perché Goldberg non ha mai parlato...e comunque non capisco perché vantarsi di aver picchiato qualcuno.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Su Goldberg vs Jericho non è esatto.
Goldberg non reagì perché ai tempi era un main eventer, quindi doveva essere punito Jericho.
https://youtu.be/P4Wh-lIOFWk
Appena ho letto che si tratta di un podcast di Jericho, non ho aperto.
Chissà perché Goldberg non ha mai parlato...e comunque non capisco perché vantarsi di aver picchiato qualcuno.

Forse non ne parla perche le ha prese.. Comunque anche Raven ad esempio conferma https://youtu.be/O21mxMUzORY
StingNumber1

Re: Backstage fight

Messaggio da StingNumber1 »

Ma hai letto cosa ho scritto?
Goldberg da vero uomo non ha reagito. Secondo te....uno come lui...alto, muscoloso, potente, con un background tecnico incredibile le prende da Jericho?

E ti dico di più : se non ha reagito, ha la mia stima.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

Lo volete capire che queste fonti portano solo acqua al loro mulino?
Raven è un classico light heavyweight / indy guy/ internet darling, e odia Goldberg perchè nel 1998 segnò la fine della sua ascesa in WCW.
E' come una lobby dove ognuno difende l'altro e butta merda sui wrestler più forti e più popolari.
Immagine
StingNumber1

Re: Backstage fight

Messaggio da StingNumber1 »

Io vieterei a tutte le superstar della WWE di parlare ai podcast.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Io vieterei a tutte le superstar della WWE di parlare ai podcast.
Senz'altro va licenziato chiunque parla infrangendo la kayfabe. Ma c'è poco da fare se chi comanda è il primo a farlo e ad incoraggiare la cosa.
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:Ma hai letto cosa ho scritto?
Goldberg da vero uomo non ha reagito. Secondo te....uno come lui...alto, muscoloso, potente, con un background tecnico incredibile le prende da Jericho?

E ti dico di più : se non ha reagito, ha la mia stima.
Ma background de che se neanche i calci sapeva tirare, e un certo Bret potrà confermare... Sarà che una rissa reale è un po diversa dal match di wrestling PREDETERMINATO, e che non sempre un uomo alto, muscolo e potente (cit. necessaria) abbia la meglio. Che poi a me manco interessa saperlo, io sono interessato alla storia di Nash e Joe.. Perche in quel caso come fa a difendere un tizio come Hall che non si presenta ad uno show in cui è bookato rovinando la narrazione? Colo non hai ancora risposto, mi meraviglio di te che ne sai a pacchi di questa roba
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Colosso ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Io vieterei a tutte le superstar della WWE di parlare ai podcast.
Senz'altro va licenziato chiunque parla infrangendo la kayfabe. Ma c'è poco da fare se chi comanda è il primo a farlo e ad incoraggiare la cosa.

Questo è un altro discorso ma la colpa non è certo dei wrestler... Scandalo steroidi, internet, nel 2018 portare avanti una kayfabe assoluta mi sembra un utopia...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

Il fatto avvenne nel 2007 e all'epoca non seguivo la Tna. Delle testimonianze di Nash cmq mi fido e lui dice che il fatto è reale: se la prese molto per quel promo così offensivo e nel backstage diede una bella lezione a Joe appioppandogli un paio di ceffoni.

Questo è il testo del promo di Joe:

“You know what? I’ll tell you what. Backstage, I was told to come out here and they said, ‘Joe, the fans love ya and if there’s one thing they trust, it’s you… And we want you to go out there and we want you to tell these people something that’ll make them satisfied with the fact that Scott Hall no-showed this event tonight.’


You know, I would love, I would LOVE to tell you, people, that he’d be coming down that ramp a little bit later on but the fact of the matter is he punked out on me and he punked out on every single fan in this building tonight.

And then it got me thinking… I was back there and I said ‘well you know what, I could walk out there, I could go two on three with Kevin and make the best of it. But you know what else, I realized another thing… They just gave me a live mic on pay-per-view.”

Samoa Joe keeps the promo going with a visibly frustrated Kevin Nash looking on.

“So if you all don’t mind, I’d love to get a few things off my chest.


Number one, in TNA we have two types of wrestlers. We have TNA die-hard who come here and entertain and bust their ass for these fans every night of the week! And we got superstars who think they can come and do whatever they want, however they feel like. We have superstars who come out here and not only screw us, the hard-working wrestlers of TNA but they screw each and every fan who paid to see them, no matter how old they are.

So let me make this real simple, let me explain to you what TNA is — TNA is The Motor City Machine Guns coming out here and busting their ass and trying to make a break in this business. TNA is Black Machismo doing his damnedest to entertain every single fan in this building. TNA is Samoa Joe coming in here and doing what he does best, wrestle and be the best damn professional wrestler in the world. TNA is a bunch of hard-working young athletes who are looking to change the wrestling world, guys who held down this while others profiteer from it. TNA is the men who come in here, risk their lives on scaffoldings on wires while others show up and pass their pensions.


So I’ll tell you what, Scott Hall, Chico, kiss my ass. You punked out, and you’re a punk.

Are you mad? No, go ahead, fire me, I don’t care.”


Joe si dimostrò una persona davvero schifosa perchè ebbe modo di colpire non solo Hall ma tutti quelli che non erano indy guys e Tna Original, ovvero le grandi star esterne come Nash che avrebbero in seguito fatto grande la federazione. Sarebbe stato giusto il licenziamento. Il giorno dopo Joe si rese conto di averla fatta grossa e chiese scusa nel backstage ai colleghi offesi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

TriplosetteEnt ha scritto:
Questo è un altro discorso ma la colpa non è certo dei wrestler... Scandalo steroidi, internet, nel 2018 portare avanti una kayfabe assoluta mi sembra un utopia...
Dicevano anche che non era possibile creare un forum tendenzialmente mark, ma questo luogo ne è la dimostrazione.
Se si parla di wrestling come uno sport, la gente sarà ben lieta di trattarlo come uno sport. In India e in Arabia non ci sono siti smart e si vedono i risultati.
Immagine
Rispondi