L'Emergere dell'Attitude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Allora questo sarebbe il primo forum al mondo ad avere messo come amministratore un troll.
Titan qualche giorno fa aveva detto che scriveva tutte le cose che pensava ma in forma un po' esagerata: per me certe volte è lo stesso.
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:Il punto è questo, il calcio non è qualcosa di più serio del wrestling. La quasi totalità delle partite sono finte, concordate tra gli avversari o decise da errori volontari degli arbitri. E la fortuna influisce tantissimo, fra rimpalli, carambole e deviazioni involontarie che possono più di qualunque tattica. Alla fine penso che il vero allenatore debba soprattutto sapere motivare i suoi giocatori a correre e impegnarsi di più invece di inventarsi schemi astrusi e cervellotici che nessuno segue.
Nel 2018 è anche ora di svegliarsi invece di dire "Il calcio sì, il wrestling no". Forse è brutto ammettere di essersi fatti prendere in giro per 20-30 anni, ma l'unica cosa vera nel calcio sono gli stipendi che si prendono i calciatori. Chi lo prende sul serio non fa che favorire tutte le tonnellate di marcio che lo caratterizzano.
E questo non detto da un hater calcistico ma da uno che ormai riesce a capire la vera essenza delle cose.
Quoto parola per parola di questo Post.
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Sonoio »

Quoto anche io.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Sonoio, credevo che tu fossi un tifoso di quelli accesissimi. O forse mi confondo con Jolly?
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Allora questo sarebbe il primo forum al mondo ad avere messo come amministratore un troll.
Sì.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Sempre meglio cmq che avere come amministratori dei bulli.
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Ankie »

Guilty Fever ha scritto:Ci sono così tanti modi per spiegare perché hai detto una stronzata clamorosa che non saprei nemmeno come iniziare. Mi limito alla più semplice, come se il calcio non fosse uno sport il cui scopo é prevalere sull'avversario (da cui gli studi sulle tattiche più adatte per farlo) e il wrestling non fosse un intrattenimento il cui scopo é divertire chi lo guarda.
Come se il Calcio non fosse anche e soprattutto un intrattenimento il cui scopo è divertire (sennò i calciatori che giocherebbero a fare, nessuno avrebbe interesse ad organizzare il tutto).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Cmq sono passato su Tw e ho pescato per caso un post di Kanye di un paio di settimane fa:

"Beh si tratta pur sempre di Bradley Cooper, non ci si aspetta di certo un capolavoro da uno che probabilmente non ha il QI maggiore di chi si guarda tutto Raw o SmackDown live."

Qui, usando un giro di parole, dava indirettamente dell'idiota a quelli che si comportano come me, ovvero guardano Raw Live dall'inizio alla fine.
Non so se avesse in mente un riferimento esplicito a me, ma avrei motivo di sentirmi offeso e chiamato in causa.

Vale lo stesso per quello che ho scritto oggi io biasimando un comportamento che a me non piace in generale. Non avevo in mente nello specifico Guilty Fever quando l'ho detto.

Per cui, spero non se la sia presa troppo perchè io non ho mai avuto intenti malevoli nei suoi confronti.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Sonoio »

Colosso ha scritto:Sonoio, credevo che tu fossi un tifoso di quelli accesissimi. O forse mi confondo con Jolly?
Lo ero ma non più, se noti non scrivo più in calcio da quando si è ritirato Totti. Per me era lui la main attraction, l'hulk Hogan del calcio. Ora ho capito che il calcio funziona come dici tu.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto:
Lo ero ma non più, se noti non scrivo più in calcio da quando si è ritirato Totti. Per me era lui la main attraction, l'hulk Hogan del calcio. Ora ho capito che il calcio funziona come dici tu.
Meno male, è il rito di passaggio fra giovani tifosi ed adulti disincantati.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Sonoio »

Colosso a tal proposito ho sempre voluto chiederti la tua opinione su calciopoli. Come la vedi?
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Guilty Fever »

Guarda, non é che mi sia offeso, era evidente che il tuo post non voleva essere offensivo, alla prima lettura nemmeno ci ho fatto caso (anche perché il resto del post era poco poco più clamoroso).

Però non ho nulla di cui discutere con qualcuno che pensa che il calcio sia tutto un enorme complotto, come si sarà intuito il calcio (anzi, lo sport in generale) é un argomento che mi é molto caro, e tendo a non discuterci con chi non lo tratta almeno con rispetto (mi basta che riconosca che la competizione sia legittima, eh, non chiedo poi tantissimo).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto:Colosso a tal proposito ho sempre voluto chiederti la tua opinione su calciopoli. Come la vedi?
Il più grande atto di giustizia nella storia del calcio italiano, lo scoperchiamento di una fogna di marciume che avrebbe dovuto far crollare per sempre la passione degli Italiani verso questo sport. Purtroppo le pene non furono adeguate alle colpe, perchè la Juventus, all'inizio indiziata alla retrocessione in C, se la cavò con una semplice discesa in B con piccola penalizzazione, mentre in origine la pena sarebbe stata di 20-30 punti (sufficienti a impedire l'immediata risalita in A). Beffarda anche la punizione del Milan a cui furono tolti d'ufficio molti punti del campionato precedente, ma non tanti da impedirne la qualificazione in Champions League. Un errore incredibile da parte dei giurati, che poi ha portato alla conquista di una Champions macchiata.
Lo scudetto assegnato d'ufficio all'Inter fu invece un atto dovuto per l'unica Grande che si era mantenuta onesta, al netto delle ridicole intercettazioni uscite gli anni successivi.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da madferit »

Scudetto dovuto all'inter il ca**o
Hanno processato anche voi ma l'accusa è caduta in prescrizione perché "casualmente" le vostre intercettazioni telefoniche erano venute fuori dopo qualche anno.
Poi sono il primo a dire che il sistema era marcio e il processo giusto, ma scudetto dovuto non si può sentire
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da best4busine$$ »

Steam ha scritto:E, pensate, nonostante la demenzialità del post di Colosso, non è più stupido dei due dementi che paragonano un video di 3 minuti a uno da 50
best4busine$$ ha scritto:Lo show dal canto suo é pensato dal principio per essere easy listening , non c'é sfida.


Uno dei tuoi tanti problemi e' l'analfabetismo funzionale , bitch. Ma si evince benissimo da quei ca**o di intramezzi spengleriani che sembrano letti da uno zombie , senza enfasi , senza nessuna dinamica , ha piu' grinta la vocetta del gps. ca**o vuoi capire di quello che leggi/vedi ? Non ti reffi neanche con un post di 2 righe Immagine

E che la platea preferirebbe passare 3 minuti e mezzo con me che 50 con te mi pare palese , se non altro li faccio andare in over prima.

Bitch.


Colosso ha scritto: lo scoperchiamento di una fogna di marciume che avrebbe dovuto far crollare per sempre la passione degli Italiani verso questo sport.
Ma quando mai Colo' , ne erano gia' successe di ogni in passato. E le tifoserie "fisse" sono un discorso molto piu' complesso di cosi'
Colosso ha scritto: Lo scudetto assegnato d'ufficio all'Inter fu invece un atto dovuto per l'unica Grande che si era mantenuta onesta, al netto delle ridicole intercettazioni uscite gli anni successivi.


Lo scudetto " di cartone" e' sempre stato solo per far rodere il fegato ai gobbi , al 90 % degli interisti in realta' non gliene frega un ca**o di quello scudetto. Questa e' la verita' .

Sulle boiate delle intercettazioni , lasciali sputare bile , e' la parola di questi qua contro quella di Facchetti, uno dei piu' grandi Uomini che abbia mai onorato questo sport. Fanno gia' ridere cosi'.

A proposito di calciopoli pero' , mi e' capitato di vedere qualche tempo fa questo documentario su youtube



l'ho trovato molto interessante perche' aldila' della vicenda calciopoli approfondisce la vicenda personale di Moggi, e per me centra il punto di quello che e' stata veramente quella vicenda: la deriva di un uomo che ad un certo punto ha perso il controllo e il contatto con la realta'. Si e' creduto talmente potente da poter fare tutto e invece alla fine e' finito scotennato dai suoi innumerevoli nemici. Ma penso che chiunque non juventino che seguiva in quegli anni sa benissimo che si sentiva puzza e tirava aria di scandalo gia' da un bel po' di tempo , durante il quale nessuno ha messo un freno all'andazzo.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Steam »

B4B che dà dell'analfabeta funzionale a qualcuno dopo i recenti post sbaraquack proprio, figa, dal tizio che non capisce la differenza tra un podcast e un montaggio e tra ciò che è sbagliato e ciò che falso e che non sa cosa sia una sensazione o una diffamazione di certo non m'aspetto possa comprendere l'inframmezzo spengleriano.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da best4busine$$ »

Che io sia analfabeta funzionale e' ovvio , con la quantita' di maria che mi fumo e' gia' tanto se mi ricordo come mi chiamo , bitch. Non leggo un libro dal , boh , 2014 ? Roba in inglese perche' ero costretto poi.

Ma in questo caso quello che non ha capito una strasega , e che in generale si atteggia da sapientoide , sei tu . Bitch Immagine

E comunque tranqui , neanch'io mi aspetto che tu possa comprendere l'intramezzo spengleriano. Bitch. Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da LukeIsWrestling »

madferit ha scritto:Scudetto dovuto all'inter il ca**o
Hanno processato anche voi ma l'accusa è caduta in prescrizione perché "casualmente" le vostre intercettazioni telefoniche erano venute fuori dopo qualche anno.
Poi sono il primo a dire che il sistema era marcio e il processo giusto, ma scudetto dovuto non si può sentire
E invece scudetto dovuto e come. E chi ha voluto vedere ha visto. E non torniamo fuori sulla questione che non ho voglia di spiegare cose che si vedevano benissimo.

E imparate a rispettare la storia e l'albo d'oro visto che parla chiaro in merito allo scudetto 2005/2006
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
Sonoio ha scritto:Colosso a tal proposito ho sempre voluto chiederti la tua opinione su calciopoli. Come la vedi?
Il più grande atto di giustizia nella storia del calcio italiano, lo scoperchiamento di una fogna di marciume che avrebbe dovuto far crollare per sempre la passione degli Italiani verso questo sport. Purtroppo le pene non furono adeguate alle colpe, perchè la Juventus, all'inizio indiziata alla retrocessione in C, se la cavò con una semplice discesa in B con piccola penalizzazione, mentre in origine la pena sarebbe stata di 20-30 punti (sufficienti a impedire l'immediata risalita in A). Beffarda anche la punizione del Milan a cui furono tolti d'ufficio molti punti del campionato precedente, ma non tanti da impedirne la qualificazione in Champions League. Un errore incredibile da parte dei giurati, che poi ha portato alla conquista di una Champions macchiata.
Lo scudetto assegnato d'ufficio all'Inter fu invece un atto dovuto per l'unica Grande che si era mantenuta onesta, al netto delle ridicole intercettazioni uscite gli anni successivi.
uuuh mi sono perso una bellissima discussione sul calcio.
La riprendo da qui.

Dunque il discorso che fa Colo sul sistema calcio, al di là dell'esagerazione di paragonarlo al wrestling, è corretto. Intendiamoci, non sono un complottista...però sappiamo (o dovremmo sapere) tutti che nel calcio contano molto di più
soldi, diritti televisivi, sudditanza psicologica piuttosto che impegno o sacrificio.

Detto questo, lo scudetto tolto alla juve fu giustissimo. Il problema è che avrebbero dovuto togliere tutti quelli dell'era Moggi, non solo 2. Paradossalmente andando a togliere due tra i più meritati.

Fu però scandaloso allo stesso modo darlo all'Inter. Unica beneficiaria di una serie di furti almeno decennali e che aveva visto squadre come Parma o Lazio arrivare dietro alla Juve di pochi punti.
Inoltre il secondo posto non vale come il primo soprattutto perché a fine campionato magari arrivare secondi o terzi cambia poco. Non ha senso premiare addirittura con lo scudetto un semplice piazzamento magari del tutto casuale nei giochi di fine campionato a scudetto già virtualmente assegnato
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Y2F »

#Ratings
Rispondi