L'Emergere dell'Attitude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da best4busine$$ »

Appuntamento a stasera per I'll b4b$$ show classic, per quanto riguarda eventuali shoot dei nostri eroi , aggiornamenti in settimana :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Bella trasmissione, che ha il merito di negare tutti i luoghi comuni del wrestling web. Forse e' per questo che su Tw non la sopportano.
Immagine
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Sonoio »

In attesa del b4b show, ho trovato un ottimo riassunto della nuova puntata dell'Emergere dell'Attitude. Per chi non avesse 45 minuti di tempo per ascoltare l'intero podcast, può qui trovare gli highlights, i momenti più interessanti dell'ultima puntata.
Buon ascolto.

https://www.youtube.com/watch?v=KEQFYQ2 ... e=youtu.be
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da best4busine$$ »

Minchia , gia' dal riassunto promette benone . Insulti gratuiti dal pagliaccio calabro , non potevo sperare di meglo :lol:

Invece di farmi le scuse e andarvene a fare in culo . Pagliacci .



Nuovo appuntamento col B4B$$ Show , questa settimana al circolo pagliacci si discute di una delle piu' grandI superstar degli ultimi anni : "BURNEI DRAUN" SETH ROLLINS

Ovviamente seguiranno aggiornamenti prima della prox puntata che , tra parentesi , e' gia' pronta :lol:
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Sonoio »

:D

Perfezione (cit.)
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Mr. Mackey »

Per curiosità sono andato a sentire un pezzo di questo podcast, ho sentito il discorso su Arabia Saudita - WWE - soldi. Riflessione di una banalità incredibile onestamente, sembrate due vecchi di 60 anni che si sfogano in un caffè ribadendo qualche evidenza letta da qualche parte. Mah, mi aspettavo meglio.
Frogadier
Jobber
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/11/2018, 0:08

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Frogadier »

Qualcosa di sublime.

Credo che la mia vita abbia acquistato un senso solamente dopo questa puntata.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Mr. Mackey »

Riguardo i Simpson: per me è un fenomeno puramente degli anni 90'. Nel senso che erano dei grandissimi tipo fino la 10-11. stagione, poi l'inevitabile declino. Doveva morire tutto li e starebbero rimasti nella storia, invece hanno voluto continuare ed hanno fatto altri 20 stagioni, per lo più con puntate mediocri.

L'eredità dei Simpson (che per me sono morti con la decima stagione) è stata presa da South Park, che tutt'oggi viaggia su ottimi livelli, con puntate sempre interessanti. Ecco, South Park 20 stagioni quasi sempre su ottimo livello, per me sono decisamente superiori ai Simpson. Quanto a Groening, secondo me avrebbe fatto meglio a concentrarsi su Futurama.

L'idea del podcast cmq è carina.
StingNumber1

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:Riguardo i Simpson: per me è un fenomeno puramente degli anni 90'. Nel senso che erano dei grandissimi tipo fino la 10-11. stagione, poi l'inevitabile declino. Doveva morire tutto li e starebbero rimasti nella storia, invece hanno voluto continuare ed hanno fatto altri 20 stagioni, per lo più con puntate mediocri.

L'eredità dei Simpson (che per me sono morti con la decima stagione) è stata presa da South Park, che tutt'oggi viaggia su ottimi livelli, con puntate sempre interessanti. Ecco, South Park 20 stagioni quasi sempre su ottimo livello, per me sono decisamente superiori ai Simpson. Quanto a Groening, secondo me avrebbe fatto meglio a concentrarsi su Futurama.

L'idea del podcast cmq è carina.
Mackey era il psicologo di South Park.
Credo che sia il tuo personaggio preferito.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:Bella trasmissione, che ha il merito di negare tutti i luoghi comuni del wrestling web. Forse e' per questo che su Tw non la sopportano.
A proposito la prossima puntata castriamo Meltzer e Tsunami riguardo il wrestling come "arte sportiva"
Mr. Mackey ha scritto:Per curiosità sono andato a sentire un pezzo di questo podcast, ho sentito il discorso su Arabia Saudita - WWE - soldi. Riflessione di una banalità incredibile onestamente, sembrate due vecchi di 60 anni che si sfogano in un caffè ribadendo qualche evidenza letta da qualche parte. Mah, mi aspettavo meglio.
Non ho capito, t'aspetti il Manifesto del Partito Comunista da un podcast in-gimmick sul wrestling? Figa oh si provano connessioni, aprire discorsi, non si vuole dire la verità assoluta, è tutto improvvisato, sicuramente più vicino alla chiacchiera da bar certo, ma non è che il mondo dell'intrattenimento è fatto d'altro.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da best4busine$$ »

Ok , quindi:

-a Bimbobitch a.k.a. Steam non frega un ca**o di me pero' non si perde un mio post , sa che ppv ho guardato e quali no ,sa quando ho disdetto il network e sa' anche quando lo riattivero' , il tutto con un bel contorno di balle e robe che non ho mai detto.

- Charlie Calabbria non guarda i miei video , peo' chiede a Depeche di spiegargli quello dedicato a lui perche' non l'ha capito :cry:
Te lo spiego io al volo : a sentire voi deficienti augurare un tumore a Depeche , c'e' solo da piangere & vomitare . Non me ne frega un ca**o di quanto paloinculo e' Depeche sulla politica. Fatevi i cazzi vostri. Pagliacci.
- unico vero brivido Brotzmann che mi invita a impiccarmi con il filo che userei per pescare nel mio igloo , ma mi sa' che il brivido e' stato il dover constatare che questo sapientoide crede che Toronto sia nel circolo polare artico. Bitch.

E ancora non ho sentito Horace :shock:
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Mr. Mackey »

ma no, pero mi aspetto delle trovate più originali e più divertenti.

Per dire: oh, la azienda viene pagata molto per offrire un dato prodotto, l'etica non è rilevante è una affermazione da vecchio zio di 70 anni che sputacchia al bar. Che poi sia condivisibile o no non è manco importante, resta la banalità della riflessione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Mackey credo che a te non sia piaciuto perche' Bryan era l'oggettao delle critiche.... io apprezzo questo atteggiamento iconoclasta nei confronti dei miti del web.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da TacitusKilgore »

Overmars ha scritto:ma cos'è sto podcast di ritardati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito solo un pezzo all'inizio e mi è bastato :lol: :lol: :lol:

"Bryan chi se lo incula, non ha meritato il main event di wrestlemania, in quella wrestlemania di importante c'era solo batista"

che batista è stato fischiato da subito

"la wwe è un prodotto capitalista, tu sei un prodotto e devi fare quello che dice il padrone" a caso :lol: :lol: :lol:

vabbé, ho capito che si tratta di un podcast di frustrati che vogliono urlare un po'

ma lasciare perdere sti podcast inutili e capire un po' come funziona il mondo no eh? chissà che bella vita fate, nullafacenti chiusi al buio a registrare, lontano dalla società sana che vi prende per il culo :lol: :lol: :lol:
Bel nick, una delle migliori ali pure che abbia mai visto.
Per il resto classico che si sente figo a fare l'alternativo su un forum, andando controcorrente e contro natura.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da LukeIsWrestling »

best4busine$$ dai, a Burnei Draun stavo morando dal ridere :lol: :lol: :lol:

Ragazzi continuate per favore :D
Sport World Champion in 2016 and 2017
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Overmars »

BigMan ha scritto: Bel nick, una delle migliori ali pure che abbia mai visto.
Per il resto classico che si sente figo a fare l'alternativo su un forum, andando controcorrente e contro natura.
Ma la gente proprio non capisce un ca**o, ma sparatevi e fate un favore a tutti
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da BeforEvolution »

zio, la gimmick di jeff hardy 18 anche no, che già uno è troppo.
ImmagineImmagine
StingNumber1

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da StingNumber1 »

BigMan ha scritto:
Overmars ha scritto:ma cos'è sto podcast di ritardati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito solo un pezzo all'inizio e mi è bastato :lol: :lol: :lol:

"Bryan chi se lo incula, non ha meritato il main event di wrestlemania, in quella wrestlemania di importante c'era solo batista"

che batista è stato fischiato da subito

"la wwe è un prodotto capitalista, tu sei un prodotto e devi fare quello che dice il padrone" a caso :lol: :lol: :lol:

vabbé, ho capito che si tratta di un podcast di frustrati che vogliono urlare un po'

ma lasciare perdere sti podcast inutili e capire un po' come funziona il mondo no eh? chissà che bella vita fate, nullafacenti chiusi al buio a registrare, lontano dalla società sana che vi prende per il culo :lol: :lol: :lol:
Bel nick, una delle migliori ali pure che abbia mai visto.
Per il resto classico che si sente figo a fare l'alternativo su un forum, andando controcorrente e contro natura.

Era davvero forte Overmars, a ISS Pro 2 lo.comprai nella Piemontese per 32 sacchi.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da LukeIsWrestling »

StingNumber1 ha scritto:Era davvero forte Overmars, a ISS Pro 2 lo.comprai nella Piemontese per 32 sacchi.
:lol: :lol: :lol:

Preferivo gente come Roberto Carlos o qualunque della Nigeria con velocità in fascia che Usain Bolt spostati proprio :D
Sport World Champion in 2016 and 2017
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Overmars »

Beh vedo che la discussione si è spostata su cose più interessanti, buono dai
Rispondi