L'Emergere dell'Attitude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Steam »

Il podcast censurato, rifiutato, bannato, troppo edgy per TW sbarca su WoW. Il primo e unico podcast sul meta-forum dell'IWC italiano è gestito dal collettivo WWND che ogni settimana si riunisce per parlare dei temi più scottanti e mai trattati del wrestling, di meta-forum e tanto altro.
Unisciti alla rivolta contro il potere e la censura pantalonesca con i forconi metafisici. Iscrivetevi al canale, spolliciate, condividete i video, fate partire la rivolta! Inoltre le porte del podcast sono sempre aperte a utenti carismatici che voglian dire la loro.

https://youtu.be/w1FJneyiB8Y
Solo audio su https://www.spreaker.com/user/7734503/e ... -superuomo
Download diretto https://api.spreaker.com/v2/episodes/16 ... wnload.mp3
Feed RSS https://www.spreaker.com/show/3192206/episodes/feed

Questa settimana si discute dei rifiuti d'apparire a Crown Jewel di Bryan e Cena, chi è il falso profeta e chi il superuomo? Io, Charlie e Brotzmann parliamo di capitalismo, mercato, condizione del lavoratore nel wrestling, CTE, temi mai trattati finora nei forum di wrestling e shootiamo senza freni contro vari utenti di TW (Best4Monnezza, DepecheBoy, Sonoio). Inoltre nella seconda parte l'ex UOTY di TW Horace Hogan appare per la prima volta per parlare con Kanye e Archer dello scandalo su Apu nei Simpson e del declino e dei migliori episodi della serie.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Steam »

Colosso aggiusta l'embedding di youtube che non funziona su sto forum
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da LukeIsWrestling »

Visto, Horace parla molto fluente, bravi davvero :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da BARRAGE. »

L'embedding funziona, dovete inserire soltanto il codice del link.

Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da ryogascorpio »

non ho ben capito chi siate e cosa vogliate, ma da alcune affermazioni mi siete già simpatici :-)

stasera me lo ascolto con calma :-)

mi auguro che prima o poi verrà affrontato il tema della battaglia a i saccenti portata avanti dal sottoscritto lol
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da LukeIsWrestling »

ryogascorpio ha scritto:non ho ben capito chi siate e cosa vogliate, ma da alcune affermazioni mi siete già simpatici :-)

stasera me lo ascolto con calma :-)

mi auguro che prima o poi verrà affrontato il tema della battaglia a i saccenti portata avanti dal sottoscritto lol
Sono d'accordo. Il tema dei saccenti (quelli che non accettano opinioni altrui e hanno sempre ragione nel mondo del wrestling forum) lo vogliamo tutti 8-)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da ryogascorpio »

LukeIsWrestling ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:non ho ben capito chi siate e cosa vogliate, ma da alcune affermazioni mi siete già simpatici :-)

stasera me lo ascolto con calma :-)

mi auguro che prima o poi verrà affrontato il tema della battaglia a i saccenti portata avanti dal sottoscritto lol
Sono d'accordo. Il tema dei saccenti (quelli che non accettano opinioni altrui e hanno sempre ragione nel mondo del wrestling forum) lo vogliamo tutti 8-)
per essere precisi la mia battaglia contro i saccenti nasceva da un principio molto semplice.

Il wrestling è uno show per adulti e piccini e, negli anni, vede sempre più (si spera) aumentare la sua diffusione anche grazie a mezzi tecnologici e social.

E' fisiologico che sui forum arrivino utenti impreparati o semplicemente curiosi, che magari sanno poco di wrestling.

Su Tuttosaccenti accadeva che ad ogni nuovo topic aperto, interveniva il saccente di turno a dire che "è un argomento già trattato......ahhahah ma non sai che.... eccetera eccetera"

Dovete mettervi in testa che se un argomento vi annoia vi basta non aprire il topic. Perché ad altri magari interessa disquisire sul chi sia meglio tra Hogan e Austin per la 200esima volta.

I topic esistono proprio per fare distinzioni tra argomenti.

Invece i saccenti intervenivano con le loro GIF da minus habens impedendo ogni discussione,
come se un forum fosse destinato solo a pochi eletti per trattare di filosofia del wrestling.

La mia battaglia contro i saccenti è nata lì
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da LukeIsWrestling »

ryogascorpio ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:non ho ben capito chi siate e cosa vogliate, ma da alcune affermazioni mi siete già simpatici :-)

stasera me lo ascolto con calma :-)

mi auguro che prima o poi verrà affrontato il tema della battaglia a i saccenti portata avanti dal sottoscritto lol
Sono d'accordo. Il tema dei saccenti (quelli che non accettano opinioni altrui e hanno sempre ragione nel mondo del wrestling forum) lo vogliamo tutti 8-)
per essere precisi la mia battaglia contro i saccenti nasceva da un principio molto semplice.

Il wrestling è uno show per adulti e piccini e, negli anni, vede sempre più (si spera) aumentare la sua diffusione anche grazie a mezzi tecnologici e social.

E' fisiologico che sui forum arrivino utenti impreparati o semplicemente curiosi, che magari sanno poco di wrestling.

Su Tuttosaccenti accadeva che ad ogni nuovo topic aperto, interveniva il saccente di turno a dire che "è un argomento già trattato......ahhahah ma non sai che.... eccetera eccetera"

Dovete mettervi in testa che se un argomento vi annoia vi basta non aprire il topic. Perché ad altri magari interessa disquisire sul chi sia meglio tra Hogan e Austin per la 200esima volta.

I topic esistono proprio per fare distinzioni tra argomenti.

Invece i saccenti intervenivano con le loro GIF da minus habens impedendo ogni discussione,
come se un forum fosse destinato solo a pochi eletti per trattare di filosofia del wrestling.

La mia battaglia contro i saccenti è nata lì
Si, anche per me è giusto. Aggiungo quelli che non accettano la tua opinione dicendoti (cosa successa su TW): "Se sei abituato alla merda, allora va bene" come se lui fosse l'imperatore dell'universo e tutti gli altri degli sfigati. Ma posso avere la mia opinione diversa dalla tua? Mi sembra tanto semplice :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da ryogascorpio »

esattamente. Ma poi lì il discorso è molto semplice..se vuoi la comodità e la diffusione capillare del mac donald (wwe), poi non puoi pretendere la qualità della trattoria rustica a 20 km dal centro abitato.
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Sonoio »

:mrgreen:
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Ankie »

Non male Sono-io o Sonòio.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da ryogascorpio »

Ankie ha scritto:Non male Sono-io o Sonòio.
secondo me è ank-io
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Overmars »

ma cos'è sto podcast di ritardati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito solo un pezzo all'inizio e mi è bastato :lol: :lol: :lol:

"Bryan chi se lo incula, non ha meritato il main event di wrestlemania, in quella wrestlemania di importante c'era solo batista"

che batista è stato fischiato da subito

"la wwe è un prodotto capitalista, tu sei un prodotto e devi fare quello che dice il padrone" a caso :lol: :lol: :lol:

vabbé, ho capito che si tratta di un podcast di frustrati che vogliono urlare un po'

ma lasciare perdere sti podcast inutili e capire un po' come funziona il mondo no eh? chissà che bella vita fate, nullafacenti chiusi al buio a registrare, lontano dalla società sana che vi prende per il culo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Sonoio
Jobber
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/11/2018, 17:15

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Sonoio »

overmars sei arruolato nella resistenza
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Steam »

Ah certo, gli smarkoni che fischiavano Batista son quelli dentro la società ahahahah ma hai mai guardato il pubblico di wrestling oggi? Tutti 30enni ciccioni nerd colla maglia del bullet club, è esattamente la descrizione che dai te di noi "nullafacenti chiusi al buio a registrare, lontano dalla società sana che vi prende per il culo" mentre noi siamo esattamente la controparte, difatti prendiamo per il culo gli smark, difatti noi siamo la resistenza. Ma vivi in Bizarro World non ho capito?
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Overmars »

bla bla bla dite solo cazzate
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Steam »

Grazie per uppare il topic e per i ratings, trolletto mio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Colosso »

Overmars, se sei uno degli utenti di Tw fai capire che nick hai la'.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da ryogascorpio »

Overmars ha scritto:ma cos'è sto podcast di ritardati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito solo un pezzo all'inizio e mi è bastato :lol: :lol: :lol:

"Bryan chi se lo incula, non ha meritato il main event di wrestlemania, in quella wrestlemania di importante c'era solo batista"

che batista è stato fischiato da subito

"la wwe è un prodotto capitalista, tu sei un prodotto e devi fare quello che dice il padrone" a caso :lol: :lol: :lol:

vabbé, ho capito che si tratta di un podcast di frustrati che vogliono urlare un po'

ma lasciare perdere sti podcast inutili e capire un po' come funziona il mondo no eh? chissà che bella vita fate, nullafacenti chiusi al buio a registrare, lontano dalla società sana che vi prende per il culo :lol: :lol: :lol:
se vuoi capire come funziona il mondo parti dalle basi. Ovvero che uno come Reigns sarà sempre uno su cui puntano.
Uno come Bryan no.

Poi può non piacere come discorso. Ma se la metti in termini di "come va il mondo..."
Overmars
Jobber
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/11/2018, 17:23

Re: L'Emergere dell'Attitude

Messaggio da Overmars »

Colosso ha scritto:Overmars, se sei uno degli utenti di Tw fai capire che nick hai la'.
no, leggo di tanto in tanto entrambi i forum. Cmq ho visto che tra i membri del podcast ci sono utenti pluribannati su tw (perdenti :lol: ) , si spiega dunque perchè hanno bisogno di sfogarsi :mrgreen:
ryogascorpio ha scritto:
Overmars ha scritto:ma cos'è sto podcast di ritardati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sentito solo un pezzo all'inizio e mi è bastato :lol: :lol: :lol:

"Bryan chi se lo incula, non ha meritato il main event di wrestlemania, in quella wrestlemania di importante c'era solo batista"

che batista è stato fischiato da subito

"la wwe è un prodotto capitalista, tu sei un prodotto e devi fare quello che dice il padrone" a caso :lol: :lol: :lol:

vabbé, ho capito che si tratta di un podcast di frustrati che vogliono urlare un po'

ma lasciare perdere sti podcast inutili e capire un po' come funziona il mondo no eh? chissà che bella vita fate, nullafacenti chiusi al buio a registrare, lontano dalla società sana che vi prende per il culo :lol: :lol: :lol:
se vuoi capire come funziona il mondo parti dalle basi. Ovvero che uno come Reigns sarà sempre uno su cui puntano.
Uno come Bryan no.

Poi può non piacere come discorso. Ma se la metti in termini di "come va il mondo..."
e questo cosa c'entra? dai che di stupidi ne abbiamo già abbastanza, non ne servono di nuovi. Bryan nel 2014 era ben più over di Batista. se poi vi bagnate perchè batista "è gggrosso e c'ha i mmmuscoli" siete voi che siete rimasti indietro e non capite come funzionano le cose.
Rispondi