Siti di wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Siti di wrestling

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:Tanti non si iscrivono con il proprio nome perché è comodo sparare cazzate senza esser riconosciuti.
A me basterebbe che mantenessero il loro nick da un forum all'altro, come ho sempre fatto io. I nuovi iscritti di questi giorni sono sicuramente utenti di Tw di vecchia data ma stanno bene attenti a non farsi riconoscere.
Immagine
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Siti di wrestling

Messaggio da Zeus »

Quando misi internet a casa nel lontano 2002, l unico sito chr ricordo era totalwrestling.it. il forum non lo frequentavo perche' non capivo come funzionava all epoca, entravo e leggevo le biografie e i risultati dei tv shows e ppv. Poi crearono wrestling world con biografie e altre rubriche interessanti che poi chiuse i battenti dopo non molto tempo. Peccato.
*No Holds Barred*
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Siti di wrestling

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colosso ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Tanti non si iscrivono con il proprio nome perché è comodo sparare cazzate senza esser riconosciuti.
A me basterebbe che mantenessero il loro nick da un forum all'altro, come ho sempre fatto io. I nuovi iscritti di questi giorni sono sicuramente utenti di Tw di vecchia data ma stanno bene attenti a non farsi riconoscere.
Sono d'accordo con te, io ho mantenuto il mio nick sia qui che su TW. Non capisco perchè una debba stare nascosto e non farsi riconoscere.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Siti di wrestling

Messaggio da Darkside »

Buongiorno a tutti, torno a farmi sentire dopo non so quanto tempo, ma stavolta ci stava. :D In una fase di “amarcord” del wrestling e del wrestling-web (smessi di seguire circa quattro anni fa) ho ritrovato questo forum e quasi per caso mi sono imbattuto in un topic in cui venivo menzionato, così colgo l’occasione di salutare. :)

Mosso dalla segnalazione sugli archivi di FW, ho fatto una piccola verifica: credo che possa dipendere da una questione di browser. Io ho provato sia sul mio iMac sia sull’iPhone, usando tre browser diversi (Vivaldi, Safari, il browser mobile di DuckDuckGo) e non ho avuto problemi in visualizzazione articoli, anche nei numeri oltre il 47 delle varie rubriche.

Anche a me è venuta una lacrimuccia per FW, ma come già detto da Ric la chiusura è stata inevitabile. Ho solo aspettato il decimo anniversario del sito per ritirarlo in grande stile. Causa perdita di interesse e il fatto che di lì a poco sarebbe nata mia figlia (che ora ha quattro anni), allora ho chiuso la baracca, conservando il materiale pubblicato per rispetto a chi aveva lavorato e contribuito.

Statemi bene, eh! *bang*
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Siti di wrestling

Messaggio da Caino Enmascarado »

Salutace a Lita79. :)
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Siti di wrestling

Messaggio da Ric777 »

Darkside ha scritto:Buongiorno a tutti, torno a farmi sentire dopo non so quanto tempo, ma stavolta ci stava. :D In una fase di “amarcord” del wrestling e del wrestling-web (smessi di seguire circa quattro anni fa) ho ritrovato questo forum e quasi per caso mi sono imbattuto in un topic in cui venivo menzionato, così colgo l’occasione di salutare. :)

Mosso dalla segnalazione sugli archivi di FW, ho fatto una piccola verifica: credo che possa dipendere da una questione di browser. Io ho provato sia sul mio iMac sia sull’iPhone, usando tre browser diversi (Vivaldi, Safari, il browser mobile di DuckDuckGo) e non ho avuto problemi in visualizzazione articoli, anche nei numeri oltre il 47 delle varie rubriche.

Anche a me è venuta una lacrimuccia per FW, ma come già detto da Ric la chiusura è stata inevitabile. Ho solo aspettato il decimo anniversario del sito per ritirarlo in grande stile. Causa perdita di interesse e il fatto che di lì a poco sarebbe nata mia figlia (che ora ha quattro anni), allora ho chiuso la baracca, conservando il materiale pubblicato per rispetto a chi aveva lavorato e contribuito.

Statemi bene, eh! *bang*
Ola Jeff, tutto bene? Riguardo alla verifica che hai fatto, non so che dire. Oggi funzionano tutti i link anche a me, utilizzando lo stesso browser dell'altra volta (ovvero Iron).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Siti di wrestling

Messaggio da Colosso »

Bentornato Darkside, spero vorrai diventare un utente fisso di questo forum.
Immagine
Rispondi