"The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Hulk Hogan

Messaggio da RedandYellow »

Beh, dal mio nick si può benissimo intuire ciò che rappresenta Hulk Hogan per me ma cercherò di rendere l'idea in modo del tutto imparziale e distaccata, Hulk Hogan è semplicemente la più grande superstar del settore di tutti i tempi e non potrà MAI esserci nessuno come lui perchè era già famoso e abbastanza seguito al di fuori della WWF, in WWF si è ovviamente consacrato ma si è imposto in qualsiasi altro contesto abbia calcato piede e baffo, WCW, Giappone e perfino TNA dove è stato tanto criticato dagli esperti di settore ma quella federazione non ha mai raggiunto quei risultati di pubblico e popolarità. Ha dimostrato che HULK HOGAN è roba sua e non della federazione a cui apparteneva (come Stone Cold e Cena per citare i due che gli stanno appena sotto). HULK HOGAN è tornato nel 2002 ed ha fatto scappare Austin che non volle confrontarsi con la sua popolarità, lo fece The Rock e sappiamo tutti come finì, cercarono di rovinarlo (sicuramente sotto i piagnistei di HHH e consorte) facendolo perdere in considerazione e mettendogli una maschera ma anche con la maschera era sempre il più tifato... HULK HOGAN è un capitolo a parte, è un 65 enne stritolato ed esiliato per 3 anni che appare in ARABIA e manda a tappeto l'arena, ma chi potrebbe mai fare una cosa del genere? A me piacerebbe che avesse il suo ultimo match di ritiro definitivo a Wrestlemania, e non importa se non può più stare in piedi, basta un pugno ed una mano dietro l'orecchio per stendere nuovamente 100.000 persone... tanto se dovessimo fare le pulci alla credibilità odierna della WWE ci sarebbe da ridere...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Hulk Hogan

Messaggio da andreawarrior »

Hulk hogan in un promo in WWE dove era sul ring con John Cena, ha definito le sue battaglie più epiche quelle con Andrè the giant, Randy Savage e Ultimate warrior.

Ovviamente non poteva citare match di altre federazioni e secondo me si è limitato a Wrestlemania, altrimenti avrebbe dovuto citare Undertaker, anche se non ha citato quella contro The rock, forse perchè ha preferito parlare del periodo 1983 - 1993, mentre nel 2002 era in fase calante, poi chiaramente non basterebbe un libro per citarle tutte.

Fuori dalla WWE io citerei Sting e Goldberg in WCW e Antonio Inoki in NJPW.

Poi pure lì la lista sarebbe lunghissima.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Hulk Hogan

Messaggio da LukeIsWrestling »

Velveteen Dream che entra stile "NWO" 8-) 8-)
andreawarrior ha scritto:Hulk hogan in un promo in WWE dove era sul ring con John Cena, ha definito le sue battaglie più epiche quelle con Andrè the giant, Randy Savage e Ultimate warrior.

Ovviamente non poteva citare match di altre federazioni e secondo me si è limitato a Wrestlemania, altrimenti avrebbe dovuto citare Undertaker, anche se non ha citato quella contro The rock, forse perchè ha preferito parlare del periodo 1983 - 1993, mentre nel 2002 era in fase calante, poi chiaramente non basterebbe un libro per citarle tutte.

Fuori dalla WWE io citerei Sting e Goldberg in WCW e Antonio Inoki in NJPW.

Poi pure lì la lista sarebbe lunghissima.
Io metterei anche la vittoria contro Nash che lo fa tornare campione a Nitro. Un Nash che aveva appena terminato la streak di Goldberg :shock: :o
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

LukeIsWrestling ha scritto:Io metterei anche la vittoria contro Nash che lo fa tornare campione a Nitro. Un Nash che aveva appena terminato la streak di Goldberg :shock: :o
Verissimo, fu un incontro davvero emozionante e nonostante la breve durata, rimase incerto dall'inizio alla fine. Hollywood Hogan dimostrò al mondo intero la sua grande superiorità sconfiggendo un avversario più giovane, più alto e più pesante di lui, che tra l'altro era fresco di una vittoria sull'imbattuto Goldberg.

Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Hulk Hogan

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan Morgan ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Io metterei anche la vittoria contro Nash che lo fa tornare campione a Nitro. Un Nash che aveva appena terminato la streak di Goldberg :shock: :o
Verissimo, fu un incontro davvero emozionante e nonostante la breve durata, rimase incerto dall'inizio alla fine. Hollywood Hogan dimostrò al mondo intero la sua grande superiorità sconfiggendo un avversario più giovane, più alto e più pesante di lui, che tra l'altro era fresco di una vittoria sull'imbattuto Goldberg.

Diciamo aiutato da Nash (diciamo :D ) ma comunque importante (io non mi sarei aspettato la fine della streak a opera di Nash e figurarsi quello che successe qui in questo match). Hogan poteva comunque vantarsi di aver battuto Nash, che aveva battuto Goldberg. In ottica storyline era perfetto 8-)

PS: Colosso ti direbbe che aveva paura di Hogan e preferì regalargli titolo e allearsi con lui ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Hulk Hogan

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan comunque la tua mi sembra una presa in giro, magari sbaglio e nel caso ti chiedo scusa. Si parlava di match e momenti importanti e la vittoria di Hogan per me rappresenta un momento veramente importante della carriera in WCW. Io lo considero un match (anche se chiaramente è più un angle) perché a livello formale è così :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

LukeIsWrestling ha scritto:Titan comunque la tua mi sembra una presa in giro, magari sbaglio e nel caso ti chiedo scusa.
Ovviamente era una battuta relativa al fatto che volevi inserire il "match" con Kevin Nash tra le vittorie più importanti di Hogan. Non una presa in giro a te, ma alla situazione in generale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Cmq è vero che la vittoria su Kevin Nash è una delle più belle e importanti della carriera di Hogan. Ma ci si riferisce all'incontro che Hulk ebbe con Nash a Road Wild 1999, con la stipulazione Title vs Career. Hogan si sarebbe dovuto ritirare se avesse perso, e questo, almeno per me, diede all'incontro una grandissima intensità. Il match fu molto bello e vinto in maniera assolutamente pulita dall'Immortale.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Hulk Hogan

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan Morgan ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Titan comunque la tua mi sembra una presa in giro, magari sbaglio e nel caso ti chiedo scusa.
Ovviamente era una battuta relativa al fatto che volevi inserire il "match" con Kevin Nash tra le vittorie più importanti di Hogan. Non una presa in giro a te, ma alla situazione in generale.
Ok scusa allora Titan :)
Come importanza per me lo è (non come qualità in ring ovviamente :mrgreen: ) ma come importanza ne ha tanta, inoltre non se lo aspettava nessuno in quel momento.

Ps: hai ragione Colosso. È giustissima la tua osservazione
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Non so quanto ci sia di vero, ma secondo Dave Meltzer, Hulk Hogan sarebbe in procinto di firmare un nuovo contratto con la WWE che, ovviamente, non prevederebbe incontri, ma altri tipi di attività (da altre parti si parla addirittura di un ruolo on-screen nei panni di una figura di autorità, ma personalmente ne dubito...):

https://spaziowrestling.it/wwe-pronto-u ... hulk-hogan

Tra l'altro, il 27 novembre Hogan ha rappresentato la WWE nel corso della raccolta fondi per beneficenza March of Dimes, ma sugli account social ufficiali della WWE, pur avendo parlato dell'iniziativa, hanno evitato di menzionare o taggare il suo nome e non hanno pubblicato nessuna sua foto:

https://twitter.com/MarchofDimes/status ... 8259290114
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Spero che Hogan non sarà usato solo come figura promozionale o di beneficenza, come succedeva nell'ultimo stint. Il segmento dove parlava della campagna Susan G. Komen e faceva le pose con le vecchiette credo sia il peggiore della sua carriera. Deve essere trattato in modo serio e solo per cose attinenti al wrestling. Considerando che Vince McMahon ha combattuto fino a 70 anni io un match di ritiro contro uno dei top name di oggi glielo farei fare.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Nuovo "articolo" sul mio sito/blog... si parla appunto del nuovo contratto che la WWE avrebbe preparato per Hulk Hogan e dell'insolito silenzio che sta circondando la sua figura da circa un mese a questa parte:

https://hulkhoganfansclub.blogspot.com/ ... to-di.html
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Accedeva oggi, 35 anni fa:



Dopo il 23 gennaio 1984, il mondo del wrestling non sarebbe stato più lo stesso!
Immagine
Antoinelucàs
Jobber
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/01/2019, 21:21

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Antoinelucàs »

Hulk Hogan è sicuramente la stella più conosciuta e famosa del settore, a livello globale. Quando si pensa al wrestling, tutti gli uomini, di tutte le età (escludendo forse i più piccoli), pensano a lui.

Io preferisco di gran lunga la sua versione NWO, degli anni '96/'98. Riusciva ad essere antipatico, comico, senza perdere mai il suo status di temibile.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Ric777 »

Ottima cosa che il video celebrativo sia stato postato su WWE.com, potrebbe essere un indizio del fatto che il ghiaccio sia finalmente rotto e ci possano essere altre comparsate dell'Hulkster in futuro.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Ottima cosa che il video celebrativo sia stato postato su WWE.com, potrebbe essere un indizio del fatto che il ghiaccio sia finalmente rotto e ci possano essere altre comparsate dell'Hulkster in futuro.
Ovviamente ti riferisci a questo, gli hanno fatto anche una breve intervista:



Lo hanno pubblicato su YouTube e su tutti i social network.
A questo punto, secondo me, Hulk Hogan sarà a WrestleMania.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Oma »

Una domanda per gli hulkamaniacs. Non ho mai seguito più di tanto la wCw, e ho sempre dato per scontato che il turn heel di Hogan fosse qualcosa di scioccante in quanto totalmente inaspettato.
Qualche giorno fa però mi sono imbattuto in questo video di un suo match contro Sting dell'anno precedente, in cui si vede Hogan in look total black, attitudine stile heel, e parecchio fischiato dal pubblico. E leggo sui commenti al video qualcuno che dice che in realtà segnali di un heel turn di Hogan ci sono stati quasi per un anno, prima di quel memorabile Bash at the Beach '96.
Sapete dirmi qualcosa di più?

Ultima modifica di Oma il 28/01/2019, 1:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Sì Hogan nel 1995 dopo che gli furono tagliati i baffi da Jimmy Hart (che lo tradì alleandosi con The Giant) per un breve periodo decise di mettere da parte i colori giallo e rosso e di passare a un atteggiamento più aggressivo. Non un turn heel ma una mossa che l'avrebbe dovuto rendere un eroe più cazzuto e al passo con i tempi. In quel periodo però cominciarono anche i primi fischi e contestazioni dal pubblico, che non avevano una vera motivazione ma erano più una questione di finta ribellione contro le figure istituzionali, come è successo per anni con Cena.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Oma »

Colosso ha scritto:Sì Hogan nel 1995 dopo che gli furono tagliati i baffi da Jimmy Hart (che lo tradì alleandosi con The Giant) per un breve periodo decise di mettere da parte i colori giallo e rosso e di passare a un atteggiamento più aggressivo. Non un turn heel ma una mossa che l'avrebbe dovuto rendere un eroe più cazzuto e al passo con i tempi. In quel periodo però cominciarono anche i primi fischi e contestazioni dal pubblico, che non avevano una vera motivazione ma erano più una questione di finta ribellione contro le figure istituzionali, come è successo per anni con Cena.
Beh però mi sembra di capire, sia dal video che dalla tua spiegazione, che un cambio di attitudine di Hogan c'era stato. E' possibile che Hogan stesse già facendo le prime "prove generali" da heel, viste queste reazioni non più di unanime approvazione da parte del pubblico?
Fa molto strano anche vedere Hogan tutto vestito di nero, e Sting così sgargiante, e pure in giallo-rosso (by the way, mi è sempre piaciuto di più questo Sting di quello versione Corvo, per quanto poco abbia seguito la sua carriera)

P.s.: merito in ogni caso ad Hogan per aver dato un assaggio di una svolta "attitude" molto prima che questa parola cominciasse ad essere così in voga nella big organization up north ...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Sì cmq è vero che quella fase si può considerare una "prova generale" di quello che sarebbe venuto dopo... si vedeva Hogan con un atteggiamento più da tweener e che non cercava a tutti i costi l'appoggio del pubblico.
Immagine
Rispondi