"The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Oma ha scritto:Beh però mi sembra di capire, sia dal video che dalla tua spiegazione, che un cambio di attitudine di Hogan c'era stato. E' possibile che Hogan stesse già facendo le prime "prove generali" da heel, viste queste reazioni non più di unanime approvazione da parte del pubblico?
Fa molto strano anche vedere Hogan tutto vestito di nero, e Sting così sgargiante, e pure in giallo-rosso (by the way, mi è sempre piaciuto di più questo Sting di quello versione Corvo, per quanto poco abbia seguito la sua carriera)
Confermo che quella del 1995 fu una sorta di prova per vedere come avrebbe potuto essere Hogan in veste di heel.
Solo che poi, durante un'intervista a World War III in novembre, Hulk si strappò quelle vesti nere sfoggiando i suoi tradizionali colori gialli e rossi ed il pubblico andò in delirio come sempre.
Nonostante queste "prove", all'epoca nessuno di noi fans avrebbe mai immaginato che Hogan sarebbe divenuto un cattivo.
Pensavamo che fosse arrivato all'epilogo della sua carriera, che la WCW lo avrebbe tenuto come una sorta di attrazione speciale da far vedere di tanto in tanto ed invece... per questo il suo turn fu così scioccante.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Hulk Hogan

Messaggio da TacitusKilgore »

Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Notizia fantastica ed ovviamente me ne sono subito occupato, raccogliendo quante più informazioni possibili! ;)

Il famoso attore Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan in un nuovo film biografico che racconterà l'ascesa della Hulkamania! Ed indovinate un po' chi lo aveva previsto, quasi sei anni fa? :D
Cliccate qui sotto per scoprirlo e per conoscere maggiori dettagli di questo progetto:

https://hulkhoganfansclub.blogspot.com/ ... n.html?m=0
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan

Messaggio da ryogascorpio »

Thor che fa Hulk???

non me lo perderò per nulla al mondo
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Hulk Hogan

Messaggio da ironmaiden »

che figata!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Stando alle prime indiscrezioni, sembra che questo film ripercorrerà gli inizi della carriera di Hulk Hogan nei territori indipendenti fino ad arrivare all'esplosione del fenomeno della Hulkamania alla WWF.
Pare molto probabile che la pellicola si concluderà proprio con la sua conquista del titolo mondiale dei pesi massimi WWF grazie alla vittoria su The Iron Sheik il 23 gennaio 1984 al Madison Square Garden.
Per cui non ci sarà bisogno che Chris Hemsworth si presenti mezzo calvo, dato che in quegli anni Hulk di capelli ne aveva persi ancora pochi (vedi foto sotto) e non sarà poi così difficile renderlo più somigliante. :D

Sembra che Netflix e tutti i soggetti coinvolti ci tengano moltissimo alla realizzazione di questo film ed il loro intento è quello di riuscire a suscitare un sentimento simile a quello venuto fuori con l'uscita nelle sale di Bohemian Rhapsody che ha riportato i Queen alla ribalta. Allo stesso modo, questa pellicola, facendo ripercorrere gli albori del successo di Hulk Hogan un po' "alla Rocky", dovrebbe riportare in auge, per l'ultima volta, il fenomeno della Hulkamania.
Allegati
Hulk_Hogan_1982.jpg
Hulk_Hogan_1982.jpg (123.86 KiB) Visto 3344 volte
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Bisogna dire che a differenza di Mercury, Hulk è ancora vivo e ben arzillo per la sua età. Non escludo che il successo di questo film possa riportarlo, se non sul ring da protagonista, almeno al centro di una grande rivalità in Wwe.
Immagine
Renton
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/11/2018, 12:35

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Renton »

Contento del fatto che questo film, data l'enorme risonanza che avrá a seguito della distribuzione su un colosso come Netflix, riuscirá a rimarginare l'astio creatosi fra i media e l'hulkster. Nessuno vuole negare il fatto che Terry Bollea abbia sbagliato (sia in quella occasione che in carriera) ma chiunque ha diritto ad una seconda chance e Hogan si merita di ricevere gli oneri dell'aver reso il wrestling un fenomeno pop globale.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Hulk Hogan

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Bisogna dire che a differenza di Mercury, Hulk è ancora vivo e ben arzillo per la sua età. Non escludo che il successo di questo film possa riportarlo, se non sul ring da protagonista, almeno al centro di una grande rivalità in Wwe.
stavo per scrivere la stessa cosa,
anche perchè Hulk, a differenza di Freddy Mercury, è vivo e vegeto
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Gaetano Bresci »

Maledetta moda dei biopic.... ma se li tenessero ste idee...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:Maledetta moda dei biopic.... ma se li tenessero ste idee...
A me sono sempre piaciute tantissimo queste ricostruzioni storico-sportive cinematografiche, fin da quando ero ragazzino.
Ricordo che ammirai all'inverosimile il Fausto Coppi interpretato da Sergio Castellitto ne "Il Grande Fausto" del 1995, così come la storia della nazionale di calcio italiana ai mondiali del 1934 ne "Il Colore della Vittoria" del 1990.
Ma mai, neanche nei miei sogni più remoti, avrei immaginato che un giorno avrebbero prodotto qualcosa di simile per il mio mito in assoluto, Hulk Hogan!
Francamente non sto più nella pelle, non vedo l'ora che esca... ho pure difficoltà a continuare a seguire con interesse il wrestling perché adesso è questo film la mia priorità... :D
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Ric777 »

Sono mooooolto curioso e lo guarderò sicuramente. Tuttavia, al contrario di Manu i biopic non hanno mai esercitato un particolare fascino su di me. Vedremo. Sono molto curioso riguardo al resto del cast, chi farà Brutus, chi Linda ecc.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Hulk Hogan

Messaggio da meentc »

approvo l’idea di sviluppare un film su hogan.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan

Messaggio da polykai »

Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Hulk Hogan

Messaggio da RedandYellow »

Imperdibile! L'unica preoccupazione è che sarà una produzione originale netflix che avrà anche fatto diverse serie tv molto belle e ben curate ma , ahimè, come film fino ad ora è stata una mezza tragedia... speriamo che il trend cambi proprio con questa produzione su Hulk...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:Imperdibile! L'unica preoccupazione è che sarà una produzione originale netflix che avrà anche fatto diverse serie tv molto belle e ben curate ma , ahimè, come film fino ad ora è stata una mezza tragedia... speriamo che il trend cambi proprio con questa produzione su Hulk...
Però da quel che ho capito, Netflix curerà la distribuzione, ma i soggetti coinvolti nello sviluppo di questo progetto sono dei professionisti di tutto rispetto, a partire dal regista Todd Phillips, che ha diretto la trilogia di "Una notte da leoni" ed il prossimo film su Joker che avrà come protagonista Joaquin Phoenix. Scott Silver (già noto per 8 Mile e The Fighter) sarà invece l'autore della sceneggiatura con John Pollono (Stronger), mentre la produzione verrà curata da Michael Sugar, in collaborazione con Bradley Cooper, lo stesso Chris Hemsworth ed Eric Bischoff, mentre Hulk Hogan avrà un ruolo come consulente e produttore esecutivo.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Hulk Hogan

Messaggio da RedandYellow »

Beh certo, il fatto che Hogan sia ancora vivo e coinvolto attivamente nel progetto con Bischoff mi fa ben sperare che le strònzate saranno molto limitate, un po come Bohemian rhapsody. Sembra effettivamente che netflix stia curando questo progetto con molta attenzione, speriamo bene...
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan

Messaggio da polykai »

RedandYellow ha scritto:Beh certo, il fatto che Hogan sia ancora vivo e coinvolto attivamente nel progetto con Bischoff mi fa ben sperare che le strònzate saranno molto limitate, un po come Bohemian rhapsody
piano

Bohemian Rhapsody è piuttosto romanzato su certe cose ed edulcorato su altre, proprio perchè May e Taylor hanno silurato diversi registi e sceneggiatori, che non erano d'accordo con la loro visione "da festa parrocchiale" (diciamo così) della vita di Mercury e della band

i biopic di gente ancora in vita (o di gente morta, ma curata da persone "vicine" che mettono continuamente becco nella produzione) nel 90% dei casi si trasformano in agiografie piuttosto lontane dalla realtà (vedi appunto la vignetta ironica postata prima)
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Hulk Hogan

Messaggio da TheKingEdoardo »

Come sopra detto, la pellicola su La Regina è tremendamente romanzata, infatti per lo Re è una mezza vergata.
Sarebbe interessante una visione molto realistica et sincera della vita di Hogan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Quello di Hogan è il primo film biografico su un grande campione del wrestling che tutti conoscono, quando i film sulla disciplina usciti finora raccontavano storie fittizie di personaggi immaginari. Proprio per questo sono preoccupato che possa avere effetti negativi sull'immagine di questo sport e di Hogan stesso, come e più di "The Wrestler" perchè la gente sarà obbligata a prenderlo sul serio e non a classificarlo come pura fantasia.
Prima che qualcuno obietti, sì lo so che proprio adesso è presente nei cinema il film su Paige. Non ho certo intenzione di vederlo ma ho letto la trama e offre un ritratto devastante del mondo del wrestling e soprattutto della Wwe. Tutti quelli che l'hanno visto senza già essere fanboy di Paige si sono convertiti in hater della disciplina. Non vorrei che la pellicola su Hogan facesse lo stesso ma in scala molto più grande. Se passerà nell'immaginario collettivo la figura di Hogan come buffone che lotta per finta e non ha mai vinto un match per i suoi meriti sarà finita per lui e per tutti noi.
Se invece la storia sarà di tipo epico-sportivo alla Rocky con la figura di un eroe che parte dal nulla e diventa il miglior lottatore del mondo, il wrestling conoscerà una nuova ondata di popolarità come negli anni 80.
Immagine
Rispondi