La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:e se fosse Bryan a causare un infortunio a Lesnar, che farebbe saltare la sfida con Cormier? Non avete paura per Lesnar?
Bryan non riuscirebbe a far male a qualcuno neanche se ci provasse, è troppo soft, privo di credibilità e negato per il combattimento.
dillo a Del Rio :mrgreen:
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Ric777 »

AndyLewis ha scritto:
Ric777 ha scritto:
Personalmente dubito che in questo particolare momento "sprechino" Lesnar per valorizzare Bryan.
proprio per quel che dice Ryoga penso che non sprechino ma usino Lesnar per rafforzare il ruolo heel di Bryan, specialmente visto
che Lesnar non potrà fare un incontro vero.
Mi aspetto per esempio che Bryan compaia davanti a Lesnar per poi scendere dal ring e andarsene, insomma far qualcosa che i fan proprio non possano apprezzare.
Sì, una cosa così ci potrebbe anche stare. Pensavo ti riferissi ad un Bryan dominante all'interno di "vero" match.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da AlikShowstopper »

Ric777 ha scritto:
AndyLewis ha scritto:
Ric777 ha scritto:
Personalmente dubito che in questo particolare momento "sprechino" Lesnar per valorizzare Bryan.
proprio per quel che dice Ryoga penso che non sprechino ma usino Lesnar per rafforzare il ruolo heel di Bryan, specialmente visto
che Lesnar non potrà fare un incontro vero.
Mi aspetto per esempio che Bryan compaia davanti a Lesnar per poi scendere dal ring e andarsene, insomma far qualcosa che i fan proprio non possano apprezzare.
Sì, una cosa così ci potrebbe anche stare. Pensavo ti riferissi ad un Bryan dominante all'interno di "vero" match.
a meno che lesnar non sottovaluti bryan , in quanto infortunato al collo e neorientrante, ed esposto a una sua offensiva.

Magari vedremo il ritorno della brock lock o, in linguaggio valentiano "della posizione del kamasutra"
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da TacitusKilgore »

Mr. Mackey ha scritto:e se fosse Bryan a causare un infortunio a Lesnar, che farebbe saltare la sfida con Cormier? Non avete paura per Lesnar?
Credo che Lesnar non si sia mai infortunato nemmeno in ufc a match in corso e se parliamo di infortuni muscolari o di traumi.
I calcetti e la ginocchiata atomica di Bryan, gli fanno il solletico. :P
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da ryogascorpio »

Dai però,non diciamo cose senza senso. Se io tiro una gomitata sul naso a Lesnar glielo spacco, soprattutto se lui non se lo aspetta. Gli infortuni capitano,non dipende certo dalla forza dell'avversario. Anzi spesso è proprio la mancanza di abilità a comportare danni
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Dai però,non diciamo cose senza senso. Se io tiro una gomitata sul naso a Lesnar glielo spacco, soprattutto se lui non se lo aspetta. Gli infortuni capitano,non dipende certo dalla forza dell'avversario. Anzi spesso è proprio la mancanza di abilità a comportare danni
Nel match del Royal Rumble contro Strowman e Kane, Lesnar colpisce Braun con un cazzotto violentissimo in faccia per vendicarsi di un colpo troppo duro infertogli dallo stesso Strowman. Nonostante le botte siano state impressionanti, nessuno dei 2 si è fatto male o ha avuto traumi o commozioni cerebrali.
Nia Jax a Raw ha tirato un pugno dello stesso tipo, ma la Lynch è finita in ospedale. Perchè? Perchè Becky non è una vera lottatrice nè una vera atleta, e non adatta a subire colpi reali.
Bryan è un wrestler dello stesso tipo, è sempre pronto a infortunarsi per le botte subite ma non riuscirebbe mai a infortunare di suo pugno qualcuno più forte di lui.

Possono farlo passare per finto quanto vogliono, ma questo resta uno sport di contatto. Un pugile con la mascella debole deve cambiare mestiere, e così dovrebbe fare anche chi non ha la resistenza necessaria per sopportare i colpi.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da jena. »

Sciocchezze.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Colosso »

jena. ha scritto:Sciocchezze.
Solo se la vedi con la solita retorica buonista de "I wrestler devono proteggersi l'un l'altro, non devono colpirsi sul serio, non devono farsi male"...
Io dello stile soft e delle botte simulate non me ne faccio niente, ammiro chi dona realismo a uno sport che ne ha sempre bisogno. Per questo non mi vedrete mai accusare qualcuno solo perchè colpisce come farebbe in un combattimento reale.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Dai però,non diciamo cose senza senso. Se io tiro una gomitata sul naso a Lesnar glielo spacco, soprattutto se lui non se lo aspetta. Gli infortuni capitano,non dipende certo dalla forza dell'avversario. Anzi spesso è proprio la mancanza di abilità a comportare danni
Nel match del Royal Rumble contro Strowman e Kane, Lesnar colpisce Braun con un cazzotto violentissimo in faccia per vendicarsi di un colpo troppo duro infertogli dallo stesso Strowman. Nonostante le botte siano state impressionanti, nessuno dei 2 si è fatto male o ha avuto traumi o commozioni cerebrali.
Nia Jax a Raw ha tirato un pugno dello stesso tipo, ma la Lynch è finita in ospedale. Perchè? Perchè Becky non è una vera lottatrice nè una vera atleta, e non adatta a subire colpi reali.
Bryan è un wrestler dello stesso tipo, è sempre pronto a infortunarsi per le botte subite ma non riuscirebbe mai a infortunare di suo pugno qualcuno più forte di lui.

Possono farlo passare per finto quanto vogliono, ma questo resta uno sport di contatto. Un pugile con la mascella debole deve cambiare mestiere, e così dovrebbe fare anche chi non ha la resistenza necessaria per sopportare i colpi.
Andiamo su :D E' finita all'ospedale perchè le ha rotto il naso. Col naso rotto anche Strowman sarebbe dovuto andare all'ospedale
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Colosso »

Non ha avuto solo il naso rotto ma anche una commozione cerebrale. Capisci che Nia sarà troppo forte ma si tratta pur sempre di lotta, e se ti becchi un trauma ogni volta che prendi un pugno sei seriamente limitato.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da jena. »

Colosso ha scritto:
jena. ha scritto:Sciocchezze.
Solo se la vedi con la solita retorica buonista de "I wrestler devono proteggersi l'un l'altro, non devono colpirsi sul serio, non devono farsi male"...
Io dello stile soft e delle botte simulate non me ne faccio niente, ammiro chi dona realismo a uno sport che ne ha sempre bisogno. Per questo non mi vedrete mai accusare qualcuno solo perchè colpisce come farebbe in un combattimento reale.
Ma quale retorica buonista, andiamo. È piena la storia di match di pugilato decisi da un singolo pugno che spesso hanno visto dalla parte del perdente anche leggende della disciplina, altro che dover cambiare mestiere se hai la mascella debole. È evidente che un pugno al volto può bastare a stordire o mettere fuori combattimento chiunque e pertanto a rovinare un match di wrestling: è lapalissiano.
Pertanto la jax ha sbagliato; pace, può succedere.
Vatti a leggere cosa ha dichiarato Big Show sull' episodio e come ha parlato della durezza dimostrata dalla Lynch, altro che non essere abituata a prendere i colpi; ha dimostrato esattamente il contrario.

Tu stai scrivendo le tue solite sciocchezze per fare campagna elettorale al partito degli amanti dei wrestler corpulenti contro quello degli amanti dei nani in mutande nere. Io dopo quindici anni mi aspetterei di parlare di wrestling con degli adulti ma invece mi pare che si torni indietro.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Mr. Mackey »

Cmq io temo seriamente per la salute di Lesnar! L'avete visto quanto era incazzato Bryan dopo la vittoria del titolo? come aveva preso a calci in faccia AJ Styles? Non vorrei che esagerasse e terminasse la carriera di Lesnar, che avrebbe ancora 2 match da disputare sul contratto.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Hateful Eight »

E' perchè aveva Styles di fronte che è alla sua portata allora ha fatto lo sborone incazzoso, appena si ritroverà la bestia davanti si trasfomerà in agnellino Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da ryogascorpio »

Colo stai confondendo quella che potremmo definire capacità combattiva,con la mera resistenza ossea o muscolare. The Miz,una nota pippa in chiave mark,non si infortuna mai. Big Show,gigante fortissimo,spesso. Questo perche' come ho detto prima,i medici ti fermano se ti spacchi il naso... E il naso di strowman si può rompere anche con un calcio di Darling Bryan
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ha resistito tanto Bryan :shock:

Credevo sarebbe andata molto diversamente da così. Bel match :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Hateful Eight »

Al primo affondo di Lesnar stava già sanguinando, poi ha fatto l'unica cosa possibile/credibile per far allungare il match, un colpo basso.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da andreawarrior »

Brock Lesnar lo avrebbe schienato, senza subire neanche un colpo, poi ha interrotto lui stesso lo schienamento, poi il lov blow e il match si è allungato.

Brock Lesnar vince 2-0 nonostante un lov blow.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da luchador »

Ragazzi, i low blow, le distrazioni, il sottostimare l'avversario, fanno parte del gioco. Sono parte integrante del match. Cosa ci ha raccontato il match? Che Lesnar ha cominciato dominando fisicamente il suo avversario, lo ha quasi bullizzato. La troppa sicurezza lo ha portato ad abbassare la guardia, e qui Bryan versione heel ne ha approfittato. Colpo basso, finisher e quasi conto di 3 ( con lesnar che si salva a 3 e 3/4 ) seguono altri colpi di bryan ormai in totale controllo del match con un Lesnar che non aveva mai subito cosi tanto. Quando Lesnar finisce preda della Yes Lock capisce che non puo di giocare, perche in situazione di chiaro pericolo. Esce con sforzo ( al secondo tentativo ) dalla yes lock e connette stavolta subito con la F5

Incontro nel complesso equilibrato, con prima parte del match in mano a Lesnar che fa il Lesnar, e seconda parte interamente nelle mani di Bryan che porta a segno piu colpi di tutti i recenti rivali di Lesnar messi insieme. Io questo ho visto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43775
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Ragazzi, i low blow, le distrazioni, il sottostimare l'avversario, fanno parte del gioco. Sono parte integrante del match.
No, il low blow è un colpo da squalifica immediata e non dimostra alcuna superiorità da chi lo esegue.
Bryan ha vinto il titolo mondiale nello stesso modo, e nessuno ha detto che è stato superiore a Styles o che ha meritato.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: La sfida definitiva: LESNAR vs BRYAN

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:
luchador ha scritto:Ragazzi, i low blow, le distrazioni, il sottostimare l'avversario, fanno parte del gioco. Sono parte integrante del match.
No, il low blow è un colpo da squalifica immediata e non dimostra alcuna superiorità da chi lo esegue.
Bryan ha vinto il titolo mondiale nello stesso modo, e nessuno ha detto che è stato superiore a Styles o che ha meritato.

Ma fa parte del gioco. I low blow ci sono sempre stati. Sono il marchio di fabbrica degli heel. Ric Flair ci ha costruito una carriera sopra :D E poi come direbbe Boskov: squalifica c'e' se arbitro vede :D
Rispondi