WWE TLC *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Architect »

Mixed Match Challenge tournament final match
The winning team will get the no. 30 spots in the men's and women's Royal Rumble matches at the 2019 Royal Rumble, and an all expenses paid vacation to anywhere in the world
https://www.wwe.com/wwe-mmc-winners-to- ... -the-world

Singles match for the WWE Intercontinental Championship: Seth Rollins (c) vs. Dean Ambrose
Immagine

Tables, Ladders, and Chairs match: Braun Strowman vs. Baron Corbin
If Strowman wins, Corbin will be stripped of all authoritative power and Strowman will receive a WWE Universal Championship match at the Royal Rumble.
If Corbin wins, he will become the full-time general manager of Raw.

Immagine

Singles match for the WWE Raw Women's Championship: Ronda Rousey (c) vs. Nia Jax
Immagine

Singles match for the WWE Championship: Daniel Bryan (c) vs. AJ Styles
Immagine

Triple threat Tables, Ladders, and Chairs match for the WWE SmackDown Women's Championship: Becky Lynch (c) vs. Charlotte Flair vs. Asuka
Immagine

Finn Bálor vs. Drew McIntyre
Immagine

Elias vs. Bobby Lashley
Immagine

SmackDown Tag Team Title Triple Threat Match: The Bar (c) vs. The New Day vs. The Usos
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Mmmmm dare il TLC match a Braun e Corbin mi sembra uno spreco. Vediamo cosa faranno col titolo WWE.
Avatar utente
ErBufalo
Under Carder
Messaggi: 245
Iscritto il: 02/02/2017, 17:19

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da ErBufalo »

Nel torneo mixed match come sono messi? Chi sono i papabili per la finale?
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da luchador »

RCLIB ha scritto:Mmmmm dare il TLC match a Braun e Corbin mi sembra uno spreco. Vediamo cosa faranno col titolo WWE.
Vero, pero' essendo i due wrestler coinvolti non propriamente delle cime nel lottato, si tratta di una stipulazione che puo' aiutarli a tirar fuori un buon match.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hateful Eight »

Per il titolo assoluto ci sono due possibilità; o non viene difeso( il che è provabile considerando lo status di part-timer di Lesnar) o mandargli contro l'unico avversario credibile cioè Drew Mc Intyre, con conseguente vittoria di quest'ultimo. Questa seconda opzione aprirebbe finalmente la strada al feud non ancora consumato tra Strowman e Drew per il titolo. La terza opzione mandargli contro il solito improponibile avversario da esser squashato( Balor?), ma preferisco non prenderla in cosiderazione.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Titan Morgan »

Scusate, ma TLC ci sarà il 16 dicembre, no?
Mi era sembrato di capire che Braun Strowman si dovesse operare con una certa urgenza al gomito, un gomito tra l'altro messo piuttosto maluccio, visto che si sono svariate ossa rotte all'interno.
Come può riuscire a tornare sul ring fra sole tre settimane?
Ovviamente ne sarei molto felice, visto che Braun è il performer che attualmente mi diverte di più vedere, ma mi sembra davvero difficile che si possa sottoporre ad un'intervento chirurgico di riparazione del gomito e fra soli venticinque giorni esser di nuovo sul ring, per di più impegnato in un match "estremo" come il Tables, Ladder & Chairs.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Io penso che inseriranno altri insieme a lui nel TLC rendendolo un 3 vs 3 come è successo in anni passati. Così Braun non sarebbe costretto a prendersi bump pericolosi che sicuramente gli spetterebbero in un 1 vs 1.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Io penso che inseriranno altri insieme a lui nel TLC rendendolo un 3 vs 3 come è successo in anni passati. Così Braun non sarebbe costretto a prendersi bump pericolosi che sicuramente gli spetterebbero in un 1 vs 1.
vabbè ma qui la faida è personale tra lui e Corbin,
non vedrei di buon occhio l'inserimento di altri wrestler...
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Ma è sicuro che possa combattere? secondo me stasera diranno qualcosa a riguardo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Spoiler su come potrebbe finire Strowman vs Corbin. Non leggete se preferite la sorpresa:

https://spaziowrestling.it/wwe-come-fin ... ron-corbin
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Per me c'è una terza versione, non lo metto in spoiler perchè è una mia idea, e sta nell'intervento di Sullivan si danni di Strowman, con vittoria di Corbin dunque.

Cmq il ME potrebbe andare a Styles vs Bryan
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Tra le altre cose, ma voi lo sapevate che nel 25 novembre si è tenuto Starrcade? :D Io l'ho scoperto totalmente per caso oggi :D :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Tra le altre cose, ma voi lo sapevate che nel 25 novembre si è tenuto Starrcade? :D Io l'ho scoperto totalmente per caso oggi :D :D
Certo, c'è anche il topic apposito.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Ridendo e scherzando siamo già pronti per TLC.
Che dire? Un pay per view con una costruzione mediocre e che manca totalmente l'obiettivo di chiudere bene l'annata wwe (un anno a tratti orrido, anche sfortunato per certi versi, salvato solo dalle sporadiche apparizioni di taker e micheals e da un po' di wrestling femminile).

Teoricamente il pay per view si regge su 2-3 match principali, il resto è obiettivamente inutile o poco interessante.

Ambrose vs Rollins avrebbe dovuto essere un match totalmente diverso, mi sarebbe piaciuto vedere una faida molto più violenta, magari con un altro Asylum Match,
magari con maggiori riferimenti alla figura di Roman Reigns...qualcosa di shockante come il turno di Ambrose...e invece una faida banale che avrà a tlc un capitolo banale, davvero un peccato

Styles vs Bryan, se ci avessero fatto credere che il fenomenale potesse riprendersi il titolo, sarebbe stato fiko. Invece tutto è stato basato su Daniel, che dfa heel rende bene ma qui temo che semplicemente la scamperà d'astuzia e tutto verrà rimandato al 2019 (spero non alla Rumble perchè vorrei vedere Aj partecipare e vincerla)

Becky vs Charlotte vs Asuka, se la giapponese avesse mantenuto lo status di un annetto fa, sarebbe stato un match da wrestlemania. Così è un po' una soluzione furbetta per rimandare il faccia a faccia tra le due ex amiche. Però sul ring può venire fuori qualcosa di buono se non altro
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da De Silva »

Mi dispiacerebbe se Corbin perdesse il suo posto da GM, più che altro come figura autoritaria mi sta convincendo, io lo lascerei come GM, anche perchè il ritorno di Angle al comando non mi stuzzica granchè e altre alternative importanti al
ruolo momentaneamente non ne vedo.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

non escudo una vittoria di Bryan per inferenza di EC3
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

L'incognita più grande del ppv riguarda le condizione di Braun Strowman. Sarà in grado di lottare? Combatterà un match vero o un incontro farsa? E so no, sarà sostituito da qualcun altro?
Questo match sarà il main event del ppv, per cui la Wwe si trova in una situazione molto difficile. Non escludo che per sostituirlo possano mettere nel main event Ronda o il Triple Threat femminile. Escludo del tutto invece che l'ultimo match sarà Bryan vs Styles, perchè si tratta di 2 perdenti che allontanano gli spettatori invece di portarne (per tutto il suo regno Styles è stato piazzato nel midcard dei ppv, anche quando non aveva concorrenti).
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Difficile pronosticare il ME dell'evento. Per me se la giocano

Bryan vs AJ: 10%
Rounda vs Jax: 15%
Rollins vs Ambrose: 20%
Corbin vs Strowman/Wyatt: 25%
Lynch vs Asuka vs Charlotte: 30%
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Ma santa pazienza...ma perche' dovete seguire i rumors?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE TLC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

ryogascorpio ha scritto:Ma santa pazienza...ma perche' dovete seguire i rumors?
io personalmente seguo i rumors solo quando non ho un grande interesse verso l'evento :D
Rispondi