Leggende senza l'aiuto di una major

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Iconpaul
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 25/12/2012, 20:53
Contatta:

Re: Leggende senza l'aiuto di una major

Messaggio da Iconpaul »

andreawarrior ha scritto:
Iconpaul ha scritto:Per me infatti fino all'espansione della WWF, non ha senso parlare di major negli USA. Io considero i territori promotion regionali, per quanto alcune più ricche, prospere e note fuori dalla loro zona rispetto ad altre.
Quindi per te Bruno Sammartino che lottava in tutto il nord est e Verne Gagne che lottava in parecchio dell'ovest, non erano campioni di 2 major?
Il terreno di Bruno erano il suo territorio e quello WWF, quello di Verne il Minnesota e Chicago (dove tirava molto di più Dick the Bruiser, però). Avranno difeso il titolo fuori, ma erano partecipazioni straordinarie, come quelle che facevano Dusty Rhodes e Andrè the Giant...
Non so, considerare major negli USA qualcuno che non copre buona parte del territorio con eventi dal vivo o con la tv (e la syndication in canali locali ad orari improbabili non conta) è un po' tirato per me... motivo per cui all'epoca dei territori nessuno era major negli USA o in Canada per me.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Leggende senza l'aiuto di una major

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan Morgan ha scritto:Ma Willie Mack?
:lol: :lol:

Comunque WALTER si è fatto conoscere molto nonostante non abbia calcato una major (anche se da qui a definirlo leggenda ci passa una vita).
Sport World Champion in 2016 and 2017
Rispondi