E' morto The Dynamite Kid

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da Titan Morgan »

Ho appena appreso dai tweet di Davey Boy Smith, Jr. e Nick Aldis della scomparsa di Dynamite Kid (vero nome Tom Billington) all'età di soli sessanta anni.
Purtroppo era messo molto male di salute e da tantissimo tempo si trovava in uno stato semi-vegetativo:

https://www.thesun.co.uk/sport/7903580/ ... -kid-dead/
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da andreawarrior »

Lui e Tiger mask hanno non inventato, ma contribuito ad evolvere come forse nessuno lo stile di lotta dei pesi leggeri coi loro match in NJPW, anche se a livello personale le soddisfazioni maggiori le ha avute in WWF dopo essere aumentato 20 kg, come campione di coppia nei British bulldogs.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da RedandYellow »

I british Bulldogs erano il mio tag team preferito da piccolo (insieme ai Demolition) e rimasi rattristato quando vidi poi Davey Boy in singolo senza il compagno. Non avendo allora notizie in tempo reale stavo li speranzoso ad aspettarlo ma non tornò più... buon viaggio ragazzo dinamite
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da Ric777 »

RIP.
Parlandone da vivo, le notizie trapelate su di lui lo dipingono come una gigantesca testa di ca**o, ma è innegabile che abbia lasciato una grande impronta. Gli auguro di trovare finalmente la pace.
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da Zeus »

Rip :(
*No Holds Barred*
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da Luca Borgia »

Non era persona dal carattere facile, a quanto ho letto. Non aveva buoni rapporti nemmeno con il cugino-partner, con il quale splittò in Stampede nel 1989 (salvo, mi pare, un altro tour in Giappone), dopo aver mollato la WWF (se non sbaglio per gli attriti con i Rougeau). Era, però, davvero in gamba. Ma i voli e le botte, oltre alle droghe, lo hanno portato a vivere molto male sin da metà anni 90. Tiger Mask si è conservato molto meglio di lui, ma ha lottato per meno tempo. Benoit prese ispirazione da lui, come modo di lottare: ma mi pare che anche altri l'avessero messo tra i "modelli" dai quali attingere.
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da DenisPirola2 »

Avrei tanto voluto andare a Manchester a stringergli la mano.
Con lui il Wrestling è diventato un' arte.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da Y2F »

DenisPirola2 ha scritto:Avrei tanto voluto andare a Manchester a stringergli la mano.
Con lui il Wrestling è diventato un' arte.
E hai fatto l'artistico cristo santo.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: E' morto The Dynamite Kid

Messaggio da ironmaiden »

Tiger Mask ha voluto onorare la memoria dell'avversario di incontri così epici, andando sul ring della federazione da lui stesso fondata e rispettando degli attimi di silenzio mentre rintoccava la campanella dieci volte. Volevo mettere l'immagine che mi aveva commosso.
Allegati
Tiger-Mask-Omaggio-Dynamite-Kid-2.jpg
Tiger-Mask-Omaggio-Dynamite-Kid-2.jpg (313.44 KiB) Visto 1684 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi