Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Titan Morgan »

Ankie ha scritto:Un Vero Leader non è solo chiacchere e proclami, come invece molti cercano di farmi passare, ma anche Fatti, nonché un profondo conoscitore dell'Animo e del Corpo Umano, come dimostrato qui.
:D :D :D

Guarda, io non ne so niente di tutte le vostre faide e rivalità, di questa faccenda del carisma, dei podcast e di tutta quella roba che facevate sull'altro forum, anzi, prima che tu cominciassi a postare qui non ti conoscevo proprio, però devo ammettere che sei davvero un tipo molto simpatico. :mrgreen:
Ed anche una persona educata e corretta, almeno per quanto visto fino ad ora.
L'unico (mio) rammarico é che parli poco di wrestling, anche se quelle poche volte che lo hai fatto, hai dimostrato di saperlo fare senz'altro bene.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Colosso »

Titan, quando Ankie è arrivato qui e ci siamo messi a competere, ci hai accusato di essere due che se la cantavano e suonavanoi da soli...
Invece si trattava veramente di un confronto fra i nomi più carismatici del wrestling web. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Titan, quando Ankie è arrivato qui e ci siamo messi a competere, ci hai accusato di essere due che se la cantavano e suonavanoi da soli...
Invece si trattava veramente di un confronto fra i nomi più carismatici del wrestling web. :mrgreen:
Non vi ho accusati, era quello che stavate facendo... due palle Dio bono, cioè, siete andati avanti per giorni a misurarvelo per vedere chi ce lo aveva più lungo! :mrgreen:
Comunque giudicare chi ha carisma attraverso un forum, non rientra proprio nelle mie capacità... cioè, in venti anni che sono sul web, ho conosciuto soggetti che sui forum sembravano quei galletti che passeggiano nel pollaio tutti impettiti tra gli sguardi ammirati delle galline, mentre quando li incontravo ai raduni od agli show dal vivo, non alzavano neanche la testa per guardarmi negli occhi mentre mi parlavano, se ne stavano con il capo chino e lo sguardo fisso per terra, balbettando frasi più o meno sconnesse... :D
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Colosso »

Ma infatti il carisma attraverso un forum e nella vita reale sono cose completamente diverse. Sono sicuro che anche Ankie di persona sarebbe un tipo timido e di poche parole, solo nel virtuale la sua personalità si manifesta completamente.
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:Ma infatti il carisma attraverso un forum e nella vita reale sono cose completamente diverse. Sono sicuro che anche Ankie di persona sarebbe un tipo timido e di poche parole, solo nel virtuale la sua personalità si manifesta completamente.
Di poche parole sì, come sui Forum parlo solo se ho qualcosa da dire e non per ammazzare i silenzi, timido invece non direi proprio, non so cosa te lo faccia pensare, forse il fatto che molti sui Forum lo sono pur avendo comportamenti sopra le righe dietro ad uno schermo, ma la cosa non riguarda me.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Titan Morgan »

Io sono pressoché uguale sui forum come dal vivo e chi mi ha conosciuto personalmente può confermarlo.
Anzi, sui forum e sui social network mi auto-censuro e mi do un maggior contegno, in quanto sono consapevole che la parola scritta rimane e potrebbe essere utilizzata contro di me in qualche modo, anche a distanza di anni, mentre dal vivo mi esprimo molto più liberamente e senza freni inibitori. Sono certo che se dovessi scrivere di wrestling ciò che esprimo di persona quando ne parlo con qualche amico... beh, qualcuno morirebbe dalle risate, mentre qualcun altro cercherebbe un modo per eliminarmi fisicamente... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Colosso »

Cmq io invece sono un tipo di poche parole, a meno di non trovarmi proprio a mio agio con gli interlocutori. Se quelli che incontro sono gente antipatica o ostile nei miei confronti non riesco proprio a risultare simpatico (ma del resto anche sul dorum io tratto bene chi tratta bene me).
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Titan Morgan »

Comunque, di tutte le personalità che ho interpellato, compresi Apter, Meltzer, Napolitano e lo stesso Hogan, Harry Burkett (ex Caporedattore ed attuale Senior-writer di Pro Wrestling Illustrated) é l'unico che ha avuto il coraggio di buttarsi. :D
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiuto per identificare i protagonisti di una foto

Messaggio da Colosso »

Quando lo stesso Hulk Hogan non riesce a riconoscere l'avversario nella foto di uno dei suoi match, si capisce che la difficoltà del quesito era insormontabile...
Immagine
Rispondi