IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da best4busine$$ »

Visto che avete rotto il ca**o , invito ad usare questo topic tutti coloro che apprezzano lo show e non hanno interesse a parlare di smarks e ratings con un branco di haters.

Siete gentilmente pregati di IGNORARE in queste pagine i vari Colosso ,Ryoga, Colombo ,BigMan, Steam etc etc etc

Per il vecchio topic di SD rivolgersi qui viewtopic.php?f=4&t=16529&start=1180
Ultima modifica di best4busine$$ il 26/12/2018, 6:13, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da best4busine$$ »

http://www.youtube.com/watch?v=IrTFJsEVYEs[/youtube]

:boh:

Bene l'inizio con Truth , Carmella e Bryan che esce per far sapere a tutti che Truth non e' il vero Babbo Natale :esterefatto:

Bello Almas vs Ali , anche se il finale mi e' sembrato un po' "di corsa". Ali vince anche con Almas e viene attaccato da Daniel nel backstage che gli dice che non merita di stare in main roster. Sinceramente non ho nulla contro Ali , ma perche' farlo arrivare cosi' dal nulla a pinnare gente e feudare con il WWE Champ ? Mah.

La roba dei tag team non l'ho vista. Mi sono bastati 3 secondi di Big E coperto di baby oil con Graves che gl ricorda che e' un programma PG.

Al solito , Miz e Shane tutto molto divertente , ma dove vogliono andare a parare con sta roba ? Boh.

Joe vs Hardy che finisce per squalifica di quest'ultimo , tutto ok anche se sto feud continua a non prendermi . Ah ,altro ottimo promo di Joe nel backstage .

Nakamura vs Rusev a me e' piaciuto come match , con il risultato che apre diversi scenari. Curioso per il futuro di Nakamura , contento per Rusev.

Per essere una puntata natalizia pre-registrata non e' neanche stata male in realta' .

Segmento finale tra AJ e Vince che mi lascia un po' perplesso.. curioso di vedere se sara' una scena fine a se' stessa o l'inizio di una qualche sorta di feud tra AJ e l'Authority ... :boh:
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da Titan Morgan »

best4busine$$ ha scritto: Segmento finale tra AJ e Vince che mi lascia un po' perplesso.. curioso di vedere se sara' una scena fine a se' stessa o l'inizio di una qualche sorta di feud tra AJ e l'Authority ... :boh:
A me ha dato più l'impressione di trattarsi di una sorta di svolta nel character di AJ Styles. Vince McMahon lo ha provocato in modo molto deciso così da tirare fuori la sua rabbia ed aggressività represse.
McMahon si aspettava quella reazione, anzi, probabilmente era ciò che voleva. Perché non era soddisfatto dell'AJ Styles che si autodefinisce "The Phenomenal" o che parla di Smackdown! Live come la casa che lui ha costruito, McMahon sa di potersi aspettare molto di più da lui. Ed anche AJ, a giudicare dalla sua reazione finale, se ne é reso conto. Almeno questa é l'impressione che mi ha lasciato quel segmento:

Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da andreawarrior »

Daniel Bryan mi è piaciuto come guastafeste del Natale, anche se per me il top heel dello show, che potrebbe anche essere il topface, dovrebbe essere Samoa Joe.

Parliamo un po' di lui, è un lottatore completo per potenza, tecnica, agilità, ha carisma, recita bene, è convincente al microfono.

Per me la sua gestione negli ultimi 10 anni partendo dalla TNA, lo ha reso il wrestler più sottovalutato di tutti i tempi. Si era consacrato battendo Kurt Angle e Booker t, poi non sono ancora riuscito a capire, perchè non abbia dominato sia in TNA che in WWE negli ultimi 10 anni.

The miz serve a dare intrattenimento allo show, ma non va preso troppo seriamente e deve stare lontano dal titolo massimo, quindi va bene la sua attuale gestione.

Rusev passa da bruciato a valorizzato ogni mese, boh.

D'accordo con Titan morgan sul segmento su Aj Styles.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da best4busine$$ »

Titan Morgan ha scritto:A me ha dato più l'impressione di trattarsi di una sorta di svolta nel character di AJ Styles. Vince McMahon lo ha provocato in modo molto deciso così da tirare fuori la sua rabbia ed aggressività represse. McMahon si aspettava quella reazione, anzi, probabilmente era ciò che voleva. Perché non era soddisfatto dell'AJ Styles che si autodefinisce "The Phenomenal" o che parla di Smackdown! Live come la casa che lui ha costruito, McMahon sa di potersi aspettare molto di più da lui. Ed anche AJ, a giudicare dalla sua reazione finale, se ne é reso conto. Almeno questa é l'impressione che mi ha lasciato quel segmento:
Sul segmento in se' sono pienamente d'accordo con la tua interpretazione , l'ho visto anch'io cosi' . Io mi chiedevo piu' se sia da considerarsi un episodio isolato di Vince che cerca di spronarlo o se sia l'inizio di una storia su AJ che vede coinvolti i McMahons , specie ora che son tronati on screen.
andreawarrior ha scritto:Daniel Bryan mi è piaciuto come guastafeste del Natale, anche se per me il top heel dello show, che potrebbe anche essere il topface, dovrebbe essere Samoa Joe.

Parliamo un po' di lui, è un lottatore completo per potenza, tecnica, agilità, ha carisma, recita bene, è convincente al microfono.

Per me la sua gestione negli ultimi 10 anni partendo dalla TNA, lo ha reso il wrestler più sottovalutato di tutti i tempi. Si era consacrato battendo Kurt Angle e Booker t, poi non sono ancora riuscito a capire, perchè non abbia dominato sia in TNA che in WWE negli ultimi 10 anni.
Sul passato di Joe ho grossi buchi e nn mi spendo , ma per quanto riguarda il 2018 penso che sia stato il wrestler che ha ricevuto il peggior trattamento. Ha fatto tanti , ma tanti ottimi segmenti quest'anno ed alla fine non e' riuscito a farsi nemmeno un giretto con la cintura. C'e' da dire che nonostante le sconfitte riesce sempre a fomentare perche' e' tremendamente badass di suo , pero' resto convinto che quest'anno meritasse di piu' a livello di status.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da Titan Morgan »

best4busine$$ ha scritto: Sul segmento in se' sono pienamente d'accordo con la tua interpretazione , l'ho visto anch'io cosi' . Io mi chiedevo piu' se sia da considerarsi un episodio isolato di Vince che cerca di spronarlo o se sia l'inizio di una storia su AJ che vede coinvolti i McMahons , specie ora che son tronati on screen.
Molto probabilmente, Stephanie, Shane e Triple H, se la prenderanno con lui per aver colpito Vince (un po' come quando ci fu un episodio analogo con protagonista Kevin Owens), mentre vedo più difficile una partecipazione continuativa del personaggio di Mr. McMahon per varie ragioni. Però credo che gli obiettivi di questo episodio fossero altri, ovvero quelli di dare una svolta al character di AJ Styles la cui carriera sta, invero, un tantino ristagnando, anche se gode di grande popolarità (ed a maggior ragione, sarebbe giusto sfruttarla nel migliore dei modi).
Almeno mi auguro che sia così, perché sinceramente non so quanto potrebbe essere appetibile un'altra (l'ennesima) faida tra i McMahon ed una superstar, dopo che le abbiamo viste in tutte le salse.
Poi magari potrebbero anche tirar fuori qualcosa di interessante, molto dipende da come di evolverà il personaggio di AJ Styles.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da BankStatement »

Certo che il pubblico WWE è veramente molto basilare, leggo commenti dove AJ viene già bollato come heel.
Ma cosa si impegnano a fare storyline più complesse o gestione dei wrestlers più lineare, quando il livello del pubblico è cosi basso?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da Colosso »

Cmq vi ricordo che non si può escludere da un topic il moderatore del forum o invitare a ignorare quello che dice. C'è un motivo se il moderatore è l'unico utente che non può essere messo nella lista ignore.
In quanto a questo topic penso che sia uno svantaggio disperdere le discussioni. Io non lo chiudo ma spero cadrà in disuso e si tornerà a usare quello regolare già dalla prossima settimana.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da best4busine$$ »

Ma io mica voglio impedirti di moderare , io voglio evitare di leggere le tue/vostre opinioni su SD e i suoi wrestlers .

Easy Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da Titan Morgan »

BankStatement ha scritto:Certo che il pubblico WWE è veramente molto basilare, leggo commenti dove AJ viene già bollato come heel.
Boia... manco i primati hanno una mente così semplice, qui siamo proprio al livello di mangio, bevo e cago, eh... :D

La butto lì... abbiamo avuto un Jeff Hardy che si è fatto squalificare per la troppa enfasi nel colpire Samoa Joe, un AJ Styles che ha colpito Vince McMahon... e se la rivoluzione promessa dall'Authority prevedesse dei face (finalmente) più cazzuti ed aggressivi anziché i soliti sempliciotti sorridenti?
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da best4busine$$ »

Titan Morgan ha scritto: La butto lì... abbiamo avuto un Jeff Hardy che si è fatto squalificare per la troppa enfasi nel colpire Samoa Joe, un AJ Styles che ha colpito Vince McMahon... e se la rivoluzione promessa dall'Authority prevedesse dei face (finalmente) più cazzuti ed aggressivi anziché i soliti sempliciotti sorridenti?
Ma sarebbe anche ora , anche se per ora e' poco per sperare in qualcosa del genere. E Styles ha un'enorme bisogno di caratterizzarsi di piu' , sono curioso di vedere se ci riusciranno.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da BankStatement »

A me sembra che seguono la via di Becky, hanno visto che ha avuto successo e vanno per questa strada...
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da Feb_323 »

Per essere una puntata di Natale mi ha dato diversi spunti (molto meno fillerone di Raw).

La questione dei face "cazzuti" avrebbe senso sia in ottica mark, Jeff che colpito da Joe sul personale esagera e si fa squalificare, AJ che colto sul vivo da McMahon gli si rivolta contro, e sia in ottica "televisiva": se è vero che la Fox ha chiesto per SD più match e meno parlato, la cosa ha molto senso. Mi sembra sensato perché appunto sembra che AJ debba fare upgrade per poter affrontare un Bryan così infido, e potrebbe essere non solo una caratterizzazione sua personale ma anche un modo per non rendere il feud solo una lunga serie di match scollegati e senza evoluzione. Stesso discorso anche tra Hardy e Joe, può dare interesse nel caso di un proseguio.

Mustafa Alì. Ne sono follemente innamorato ma.. questo push può avere un seguito? Mi piace il personaggio che porta in scena da un anno (la WWE lo ha cavalcato, ma trovo notevole il fatto che tutto sia partito da sue iniziative sui social), nell'ottica degli avversari che ha ci sta, ma da fan temo che il push sia molto controproducente. In tre settimane ha pinnato Almas (mi sembra abbiano buona chimica) e soprattutto Bryan, inevitabilmente lo riaffronterà in singolo, ma è una cosa destinata a scomparire? Porta freschezza nel roster, uno stile nuovo (ben diverso da quello di Mysterio), sarebbe secondo me un ottimo midcarder perché sa creare bene empatia con il pubblico. Le tematiche del "Fight for Others", le sue campagne sui social etc lo hanno portato ad aumentare di molto la sua fanbase. Oltretutto ha mic skill migliori di quanto si pensi. Spero non vada sprecato, anche perché la sua è una bella storia sia umana che "in character".

Come verrà gestito Nakamura da inseguitore. Come ho detto nell'altro topic in WWE è stato più o meno un buco nero per me. Secondo voi da inseguitore possono riuscire a lavorarlo un pò e creargli dietro un minimo di interesse?
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da luchador »

Inseguitore per cosa? Il titolo us again? Credo che il giapponese abbia piu che altro bisogno di una storyline interessante ( e di una carta importanza) che possa rilanciarlo altrimenti per lui é meglio se se ne torna in NJPW dove era un top name
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da Feb_323 »

Si intendevo quello, ho messo inseguitore giusto perché immagino dovrà giocarsi un rematch per il titolo US. Più che quello avrebbe bisogno di essere costruito su qualcosa di più solido di un calcio nei maroni.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da best4busine$$ »

Prima puntata del 2019 con il ritorno di JOHN CENA LAYFIELD

Immagine

Quick Hits

-John Cena returns to kick off 2019
-Don't miss The New Day's New Year's Celebration
-What will be the fallout of AJ Styles’ attack of Mr. McMahon?
-What’s next for The Miz & Shane McMahon?
-How will Rusev's reign as United States Champion begin?

HYPE
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da best4busine$$ »

Tutto un giro ma alla fine fanno il rematch Bryan vs Styles alla Rumble , that's it. Immagine

Inizio dei New Day che ormai mi creano hype solo per le puttanate di Graves al commento, devo dire che questo dissing infinito a Big E e' davvero molto divertente.

Jeff Hardy vs Samoa Joe per lo spot nel main event , niente di che ma ha vinto quello giusto .

Scena di Styles con Vince e Shane, niente conseguenze per quanto accaduto la scorsa settimana e il vecchio sembra sempre compiaciuto , ma a me in realta' Aj non ha convinto piu' di tanto..

Rusev versione orsacchiottone , mi e' sembrato un tantino eccessivo sinceramente. Non un brutto segmento per carita' , al momento e' schifosamente face, ci puo' stare. Nakamura piuttosto, mi e' sembrato bello convinto e convincente stasera.

Non un granche' la roba di Naomi con Mandy e Sonya, e Mandy al mic non mi ha fatto una bella impressione.

John Bradshaw Cena mi e' sembrato ficcato dentro a forza , tra l'altro direi che avrebbe molto piu' bisogno RAW di lui al momento. In ogni caso ho apprezzato tutta la storia con la Lynch , il segmento iniziale , il match con ALmas e la Vega , e soprattutto il post match Immagine

Solite scenette esilaranti tra Miz e Shane , i fotomontaggi mi hanno davvero piegato :lol:

Carino il segmento di Triple H con Asuka e tutte le altre pretendenti al titolo , facile che la prossima settimana ci sara' una qualche eliminatoria per stabilire la #1 contender per la Rumble tra Becky , Charly, e Carmella.

Il main event per me e' stato davvero buono , e' corso talmente veloce che sul finale non credevo chiudesse il pin.

Insomma sembrerebbe che alla Rumble sara' the Real AJ Styles vs the New Daniel Bryan , poi non so se vogliano mettere dentro il terzo incomodo da qua al 27 ma sembrerebbe di no.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IL TOPIC DI B4B DOVE SI COMMENTA SMACKDOWN

Messaggio da Colosso »

Lo stesso tentativo trolloso di NXT Club fu applicato qui da Best4business. Ora modifico il titolo del topic e lo rendo il luogo di tutti quelli che non vogliono parlare degli show nei topic ufficiali.
Immagine
Rispondi