Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Ma insomma? Quale sarebbe la card probabile di WM?
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Io sarei felice se facessero Strowman vs Lesnar a WrestleMania.
Almeno Colosso è contento e io ho un match in più da skippare.
Mi sembra anche la soluzione più realistica da realizzare.
ImmagineImmagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

Nephasto ha scritto:Ma insomma? Quale sarebbe la card probabile di WM?
Ad oggi i match più probabili sono
-Batista vs triple h
-Rollins vs Lesnar o Lesnar vs strowman
-styles vs Orton (non si sa se per il titolo wwe)
-Shane vs miz
-sasha banks e bailey vs lita e Trish stratus
-ec3 va ambrose
-sullivan vs cena
-owens vs lashley
-ronda vs charlotte o ronda vs lynch o triple threat
-McIntyre vs strowman o altri di canone elevato
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

A parte Rollins-Lesnar-Strowman e Ronda-Becky-Charlotte, gli altri li hai scritti a caso, suvvia.
Oppure dammi una fonte dove li hai presi, perché non l'ho visto da nessuna parte.
ImmagineImmagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

BeforEvolution ha scritto:A parte Rollins-Lesnar-Strowman e Ronda-Becky-Charlotte, gli altri li hai scritti a caso, suvvia.
Oppure dammi una fonte dove li hai presi, perché non l'ho visto da nessuna parte.

Quindi a tuo avviso io mi invento i match...caspita potrei lavorare nella federazione di Stanford.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Beh, direi di sì.
ImmagineImmagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

BeforEvolution ha scritto:Beh, direi di sì.
Al posto di ribattere potresti cercare in maniera concreta ciò che ho riportato io,e vedrai che troverai tutto ciò che ho scritto. (è un consiglio)
non ho scritto match assurdi come omega vs undertaker o goldberg vs shawn michaels.
Ho riportato ciò che si vocifera e legge.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

cmq la card probabile postata da Meentc non è campata in aria, almeno la si può estrapolare dai tanti rumor degli ultimi mesi e settimane, mi pare che sia verosimile con quanto gira di rumor sui vari siti italiani e non...che poi sarà questa o qualcosa di simile non lo possiamo sapere, ma ad oggi è verosimile se raffrontata alle voci di corridoio vere o meno che siano, ma che cmq sono girate e girano tutt'ora nel wrestling web
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

ironmaiden ha scritto:cmq la card probabile postata da Meentc non è campata in aria, almeno la si può estrapolare dai tanti rumor degli ultimi mesi e settimane, mi pare che sia verosimile con quanto gira di rumor sui vari siti italiani e non...che poi sarà questa o qualcosa di simile non lo possiamo sapere, ma ad oggi è verosimile se raffrontata alle voci di corridoio vere o meno che siano, ma che cmq sono girate e girano tutt'ora nel wrestling web
Esattamente :D
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

-Batista vs triple h (HHH è rotto, manca troppo poco tempo per una costruzione. Capisco i gay repressi a vedere tutti questi uomini potenti e sudati ma il pubblico è formato almeno al 40% da gente che vuole vedere wrestling... probabilità 40%)
-Rollins vs Lesnar o Lesnar vs strowman (è un 50% per rollins, ci sarebbe il problema di cui sopra e un 55% per strowman)
-styles vs Orton (non si sa se per il titolo wwe) non posos dire nulla
-Shane vs miz al momento siamo solo a cosa accennata
-sasha banks e bailey vs lita e Trish stratus Ok ci costruisce con poco
-ec3 va ambrose
-sullivan vs cena
-owens vs lashley dipende dal recupero di owens
-ronda vs charlotte o ronda vs lynch o triple threat è un 50%
-McIntyre vs strowman o altri di canone elevato
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Con il titolo WWE non si capisce cosa vogliono farci, ma forse nemmeno loro lo sanno.
Se Bryan esce vincitore dalla Rumble, non ha avversari per WM, Aj invece avrebbe un Orton pronto per sfidarlo.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

BankStatement ha scritto:Con il titolo WWE non si capisce cosa vogliono farci, ma forse nemmeno loro lo sanno.
Se Bryan esce vincitore dalla Rumble, non ha avversari per WM, Aj invece avrebbe un Orton pronto per sfidarlo.
tecnicamente orton potrebbe riprendere il suo atteggiamento da "tweener spaccaculi"

"Non mi importa dei tuoi deliranti promo ecologici caro il mio faccia da capra ma voglio il titolo"
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

BankStatement ha scritto:Con il titolo WWE non si capisce cosa vogliono farci, ma forse nemmeno loro lo sanno.
Se Bryan esce vincitore dalla Rumble, non ha avversari per WM, Aj invece avrebbe un Orton pronto per sfidarlo.
Secondo me bryan vince alla Rumble ma perde il titolo ad elimination chamber nel match a 6 uomini nella gabbia,e li vincerà Orton che quindi conquisterà il titolo e a wm affronta styles
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Comincio a pensare anch'io che questo potrebbe essere l'anno giusto per Daniel Bryan.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

meentc ha scritto:
Secondo me bryan vince alla Rumble ma perde il titolo ad elimination chamber nel match a 6 uomini nella gabbia,e li vincerà Orton che quindi conquisterà il titolo e a wm affronta styles
Per me possiamo stare sicuri che Bryan non difenderà il titolo a Wm. Il suo avversario potrebbe essere Rey Misterio in un match da midcard senza nulla in palio.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:
meentc ha scritto:
Secondo me bryan vince alla Rumble ma perde il titolo ad elimination chamber nel match a 6 uomini nella gabbia,e li vincerà Orton che quindi conquisterà il titolo e a wm affronta styles
Per me possiamo stare sicuri che Bryan non difenderà il titolo a Wm. Il suo avversario potrebbe essere Rey Misterio in un match da midcard senza nulla in palio.
Non credo
Secondo me vince la Rumble. É da anni che la insegue e in due occasioni ( quando era al top della popolaritá ) l'avrebbe anche meritata.
Quest'anno potrebbero premiarlo e restituirgli il maltolto. Per motivi piu che altro extra ring. La WWE deve stare attenta a non fare minchiate perche non sono piu in monopolio. E con la Elite ( che ha base negli Usa ) sono tanti i performers che potrebbero chiedere il rilascio.
Gia adesso hanno Jericho, Cody i Bucks, Omega, Pac...figuriamoci se riescono a mettere le mani su due wrestler popolari come Bryan e Cm Punk..
Credo che assisteremmo al sorpasso nei ratings perche la wwe non ha tutti questi nomi importanti. Ha solo lesnar. Che si vede 3 volte l'anno. Cena anche lui part timer. Hanno aj styles e poi poco altro. Strowman é McIntyre non sono ancora dei nomi di richiamo. La Elite con Omega Jericho Bryan e Punk potrebbe fare ascolti stellari.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Scusate, ma se Bryan fa il match per il titolo come fate a dire che può vincere la Rumble? A me pare assurdo, al di là che vinca o perda il proprio match, eh…
l'ipotesi sarebbe di un match a inizio card, in cui lui perde, e poi a sorpresa entra tra gli ultimi 5 e vince...mah...non mi convince affatto come prospettiva...il match con Styles cmq non sarà un match di 2-3 min...almeno 15-20...in teoria dovrebbe essere stanco...boh...io gli do lo 0% di possibilità di vittoria a Bryan per quel che riguarda la Rumble...anche se ammetto che in un modo o nell'altro lo pronosticherei cmq coinvolto nel match per il titolo massimo a WM35...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Direi anche che c'è un limite alle seghe mentali, NON ESISTE che un campione in carica che difende il suo titolo possa vincere il Rumble nella stessa serata.
Va bene viaggiare con la fantasia ma non sfidare il senso logico.
Poi si sentono persone che danno a Strowman lo 0% di possibilità di vincere nonostante abbia ogni diritto di partecipare...
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da BankStatement »

ironmaiden ha scritto:Scusate, ma se Bryan fa il match per il titolo come fate a dire che può vincere la Rumble? A me pare assurdo, al di là che vinca o perda il proprio match, eh…
l'ipotesi sarebbe di un match a inizio card, in cui lui perde, e poi a sorpresa entra tra gli ultimi 5 e vince...mah...non mi convince affatto come prospettiva...il match con Styles cmq non sarà un match di 2-3 min...almeno 15-20...in teoria dovrebbe essere stanco...boh...io gli do lo 0% di possibilità di vittoria a Bryan per quel che riguarda la Rumble...anche se ammetto che in un modo o nell'altro lo pronosticherei cmq coinvolto nel match per il titolo massimo a WM35...
Credo anche io che Bryan non vincerà la Rumble, ma volendo potrebbe entrare verso la fine e, rispecchiando il personaggio, fare il meno possibile e vincere.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

ho letto che i piani per il titolo universale prevedono ancora il match : rollins vs lesnar con la vittoria di seth nel rr match e probabilmente anche a wm.
A questo punto vedo un Strowman vs mcintyre o Strowman vs qualche grossissimo nome,tipo: (batista o the rock) in quel di wrestlemania
Rispondi