Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Hanno fatto perdere il loro prescelto contro Lesnar, figuriamoci Rollins.
Se fanno il triple threat con Strowman insieme, allora forse Rollins sarà sicuro di vincere.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

andreawarrior ha scritto:Ironmaiden... se non volevano bruciare Braun Strowman e salvaguardare Brock Lesnar, l'unico modo era far vincere la Rumble a Strowman e poi aggiungere anche Seth Rollins nel match titolato per wrestlemania e poi Strowman schienava Rollins e diventava campione.

Il punto è che Strowman ha perso la Rumble ed è stato eliminato da colui che andrà per il titolo a Wrestlemania al suo posto. Peggio di così non lo potevano gestire.
Si, quello che dici tu è corretto, però io parto dal presupposto che Lesnar rimarrà campione fin dopo WM per disputare con la cintura Universale il match in UFC, per cui io, partendo da questo presupposto, e dandolo vincente al 100%, avrei visto peggio una sconfitta di Strowman, per il suo stesso status, che non una di Rollins...a meno di non fare un triple threat in cui Lesnar invece di Strowman schienava Rollins...forse solo così avrebbero potuto salvare la situazione nell'ottica di far mantenere la cintura a Lesnar.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Considerazioni sparse:
- la Rumble femminile mi ha divertito più di quella maschile, forse perché è arrivata per prima. O forse no.
- so di essere un po' scemo ma mi fa ridere vedere una con la scritta "Catanzaro" sul sedere. Sarà perché mi ricorda un bambino soprannominato così ai tempi dell'oratorio.
- vedendo la sopracitata Catanzaro e gli altri vari "volti nuovi" mi pare ci sia una certa tendenza ad avere prospetti sempre più straordinari in quanto ad abilità atletiche quanto ordinari nell'aspetto. Per fortuna qualche eccezione c'è, tipo la Ripley o Black.
- Ma non è che Elias ha già effettuato il controturn ed è tornato cattivo? La frecciata al pubblico di Phoenix ed il trattamento riservato a JJ un po' lo lasciano pensare.
- Il buon JJ mi ha fatto sorridere, ma il costume di venticinque anni fa rivela impietosamente quanto tempo sia passato da "Double J-E-Double F ecc. ecc."
- Mi aspettavo più riscontro per Gargano. Mi pare che Black e Dunne abbiano ricevuto reazioni migliori. Prestazione buona ma non eccelsa quella di Johnny Wrestling, con il senno di poi non sarebbe stato meglio concedere una passarella a Dream?
- Ambrose eliminato come un midcarder qualunque. Eliminazione ripresa malissimo dalla regia.
- Kofi Kingston ha rotto le palle con i numeri da equilibrista.
- A questo punto vedrei bene un career vs career tra Drew e Ziggler a Wrestlemania
- Mi è piaciuta la prestazione di Joe.
- Rollins vince facendo pochino, il pubblico mi è parso dalla sua ma non particolarmente euforico.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Ma io penso che Lesnar questo benedetto match in UFC non lo farà mai...
io non ne ho letto più nulla di recente, ma pensavo fosse certo e già stabilito...è cambiato qualcosa? :| :?:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

ironmaiden ha scritto:
Colosso ha scritto:Ma io penso che Lesnar questo benedetto match in UFC non lo farà mai...
io non ne ho letto più nulla di recente, ma pensavo fosse certo e già stabilito...è cambiato qualcosa? :| :?:
Non è cambiato nulla, infatti non è mai stato ufficializzato.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Comunque aldilà dei vostri gusti, faccio una domanda a tutti:

secondo voi è normale che Jinder Mahal, che ha lo status mark di un mid - low carder abbia un titolo mondiale in bacheca, mentre Braun Strowman no?

io questo wrestling odierno dove lo status mark non conta nulla, lo trovo privo di ogni logica.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

andreawarrior ha scritto:Comunque aldilà dei vostri gusti, faccio una domanda a tutti:

secondo voi è normale che Jinder Mahal, che ha lo status mark di un mid - low carder abbia un titolo mondiale in bacheca, mentre Braun Strowman no?

io questo wrestling odierno dove lo status mark non conta nulla, lo trovo privo di ogni logica.
Mahal però il titolo lo ha vinto e mantenuto per pochi mesi in maniera sporchissima.
Una run con il titolo come quella di Mahal possono farsela tutti, anche Zach Gowen e il briciolo di logica rimane comunque.

Comunque sia, pensare che quella della Jax nella rumble maschile sia stata una punizione e addirittura provare a compararla con quanto successo a Puder nel 2005 è imbarazzante.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

ironmaiden ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Ironmaiden... se non volevano bruciare Braun Strowman e salvaguardare Brock Lesnar, l'unico modo era far vincere la Rumble a Strowman e poi aggiungere anche Seth Rollins nel match titolato per wrestlemania e poi Strowman schienava Rollins e diventava campione.

Il punto è che Strowman ha perso la Rumble ed è stato eliminato da colui che andrà per il titolo a Wrestlemania al suo posto. Peggio di così non lo potevano gestire.
Si, quello che dici tu è corretto, però io parto dal presupposto che Lesnar rimarrà campione fin dopo WM per disputare con la cintura Universale il match in UFC, per cui io, partendo da questo presupposto, e dandolo vincente al 100%, avrei visto peggio una sconfitta di Strowman, per il suo stesso status, che non una di Rollins...a meno di non fare un triple threat in cui Lesnar invece di Strowman schienava Rollins...forse solo così avrebbero potuto salvare la situazione nell'ottica di far mantenere la cintura a Lesnar.
quindi secondo te a wrestlemania lesnar rimarrà campione sconfiggendo rollins?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Jeremy, è vero che in modo sporco ogni risultato è possibile, però una volta facevano in modo che nell'albo d'oro del titolo mondiale ci finissero solo i grandi campioni.

Strowman oltre ad avere uno status altissimo, è o era fino ad oggi anche il wrestler più over.

Allora tanto valeva che in Arabia contro Lesnar perdesse in modo pulito.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

andreawarrior ha scritto:Comunque aldilà dei vostri gusti, faccio una domanda a tutti:

secondo voi è normale che Jinder Mahal, che ha lo status mark di un mid - low carder abbia un titolo mondiale in bacheca, mentre Braun Strowman no?

io questo wrestling odierno dove lo status mark non conta nulla, lo trovo privo di ogni logica.
Io penso che prima o poi i suoi titoli Strowman li vincerà, ma a parte questo quel regno di Mahal non mi piacque per nulla così come lo trovai un wrestler pessimo e gestito male. quel regno fu un furto.
cmq, piccola parentesi, è un peccato, in quanto Mahal nonostante tutto avrebbe una presenza scenica notevolissima e se fosse stato bookato come si deve come un monster heel oggi avremmo un atleta interessante in più…
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Ric777 ha scritto:
ironmaiden ha scritto:
Colosso ha scritto:Ma io penso che Lesnar questo benedetto match in UFC non lo farà mai...
io non ne ho letto più nulla di recente, ma pensavo fosse certo e già stabilito...è cambiato qualcosa? :| :?:
Non è cambiato nulla, infatti non è mai stato ufficializzato.
ah, ok, non lo avevo capito
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

Ric777 ha scritto:Considerazioni sparse:
- la Rumble femminile mi ha divertito più di quella maschile, forse perché è arrivata per prima. O forse no.
- so di essere un po' scemo ma mi fa ridere vedere una con la scritta "Catanzaro" sul sedere. Sarà perché mi ricorda un bambino soprannominato così ai tempi dell'oratorio.
- vedendo la sopracitata Catanzaro e gli altri vari "volti nuovi" mi pare ci sia una certa tendenza ad avere prospetti sempre più straordinari in quanto ad abilità atletiche quanto ordinari nell'aspetto. Per fortuna qualche eccezione c'è, tipo la Ripley o Black.
- Ma non è che Elias ha già effettuato il controturn ed è tornato cattivo? La frecciata al pubblico di Phoenix ed il trattamento riservato a JJ un po' lo lasciano pensare.
- Il buon JJ mi ha fatto sorridere, ma il costume di venticinque anni fa rivela impietosamente quanto tempo sia passato da "Double J-E-Double F ecc. ecc."
- Mi aspettavo più riscontro per Gargano. Mi pare che Black e Dunne abbiano ricevuto reazioni migliori. Prestazione buona ma non eccelsa quella di Johnny Wrestling, con il senno di poi non sarebbe stato meglio concedere una passarella a Dream?
- Ambrose eliminato come un midcarder qualunque. Eliminazione ripresa malissimo dalla regia.
- Kofi Kingston ha rotto le palle con i numeri da equilibrista.
- A questo punto vedrei bene un career vs career tra Drew e Ziggler a Wrestlemania
- Mi è piaciuta la prestazione di Joe.
- Rollins vince facendo pochino, il pubblico mi è parso dalla sua ma non particolarmente euforico.
Ziggler vs Mcintyre a wrestlemania 35?! career vs career? mi viene da spaccare il televisore solo al pensiero. Match di basso conto per uno come mcintyre...secondo me lo sottovalutate e non capisco il motivo,io per drew vedo uno scenario da match pre main event contro un atleta leggendario.
Contro dolph ci sono stati duecento match e ha sempre vinto lo scozzese tranne una volta. È una faida già conclusa,poi scusami l’esito sarebbe scontatissimo non credi? cos’ è...uno dei volti della federazione prossimo main eventer con uno status assurdo contro uno come ziggler che fino a 2 giorni fa voleva dire basta al mondo wwe e dedicarsi alle sue cose? dai...poi se drew dovesse perdere la sua avventura in wwe finisce qui e va avanti ziggler? No è assolutamente impossibile come scenario
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Ho letto i report e alcuni vostri giudizi, ora guarderò qualcosa. Rowan che aiuta Bryan: vuoi vedere che si forma una sorta di nuova Wyatt family? Ah, se non altro ho imbroccato il momento comedy, scrissi che mi sarebbe piaciuto vedere Elias con Honky Tonk Man e Jeff Jarrett, e almeno per quest'ultimo ci ho preso...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Comunque Nia Jax nella rumble maschile per me ha fatto un figurone in chiave mark, ha anche eliminato un uomo, che se non ricordo male, è colui che ha eliminato Samoa Joe.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

Noiose entrambe le Rumble, e senza nessun grandioso debutto o inatteso ritorno, a parte il segmento iniziale divertente tra Double J ed Elias, e l'entrata n. 1 di Lacey Evans, che per quanto evidentemente un po' acerba, credo possa diventare una heel grandiosa; e comunque a me - posso confermarlo - piace già da matti. Più di Ronda, che fa l'ennesimo match che non convince del tutto (complice in questo caso anche Sasha che mi sembra si sia un po' ortonizzata in questo match, con tutte quelle fasi lente e statiche da autocompiacimento nelle fasi di vantaggio).
Per il resto, solo l'ennesima ode a Lesnar: criticatelo quanto volete, ma questo è uno dei più grandi fenomeni di sempre. Nessuno ai miei occhi è mai stato un campione altrettanto legittimo e realistico. E il fatto che riesca a rendere realistici anche suoi match contro gente come Styles, Bryan o Balor, che pesano mediamente quanto le sue cacate (sofisma liberamente tratto da una sua risposta a Conor McGregor), la dice lunga sulla sua bravura.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Dai oma, Styles e Balor (Bryan no ok) sono comunque nel range di Peso di un Chuck Liddell che in quanto a Killer instinct prendeva,si metteva in tasca Lesnar,andava al pub e poi tornava a casa con la bestia che ancora sgomitava nel taschino :D
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Vista: Lesnar – Balor come da pronostico, se mettevano almeno la versione demone risultava più potabile, tra l’altro Lesnar ha sellato talmente troppo che mi è parso se lo fosse preso sul serio lo spigolo del tavolo sulle palle.
Le due Rumble non mi sono parse nulla di che, ma quella maschile leggermente migliore dell’anno scorso. Rollins ampiamente previsto vincesse quindi mi ha lasciato indifferente. Comunque fa abbastanza ridere il fatto che sia entrata una donna in quella maschile quando per qualcuno risultava impossibile avvenisse per via del bando che per inciso è una buffonata, sbugiardato impietosamente dal pestaggio su Nia, ma avrei riso molto più fosse entrata anche Becky gridando” I m the man!” :lol: vabbè aveva vinto l’altra Rumble e non poteva entrare, si sono giocati un ottimo momento comedy. :D
Bryan – AJ Styles l’ho saltato, da gran sticazzi , anche solo per il fatto che l’hanno già fatto 10 volte o giù di li.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Al di la di ogni commento 5 ore consecutive di wrestling sono davvero pesanti... alla fine la stanchezza è tale che neanche si riesce a giudicare al 100% ciò che si vede. Detto questo la delusione per la mancata vittoria di Strowman è alta, però nessuno sta considerando che Rollins potrebbe anche scegliere di incontrare Bryan... cioè solo un idiota sceglierebbe Lesnar... Io voglio ancora credere che la WWE abbia in mente di dare a Strowman ciò che merita perchè non riesco a capacitarmi di come non venga data mai a Braun una possibilità dandola 2-3-4-5 anni di fila alle stesse persone che tralaltro hanno già fallito perchè ne Rollins, ne Ambrose, ne Reigns hanno mai portato a qualcosa di memorabile, proprio non capisco. Pessimo Bryan vs Styles con tutto il match con prese a terra e senza pathos con finale orribile, bello il successo della Lynch, ci sta assolutamente per come si sono sviluppati gli eventi delle ultime settimane. Sinceramente si poteva evitare di far fare delle figuracce ad Angle e Lashley mentre il segmento di Jarrett ci sta, era ovvio che si trattasse di un siparietto per esaltare Elias. In definitiva do il 6 risicato, non si è visto nulla di memorabile e spero che in questi 2 PPV prima di Wrestlemania ci sia il tempo e lo spazio di infilare Strowman nel match per il titolo, onestamente Lesnar vs Rollins appeal zero assoluto. Menzione particolare per colui che nessuno nomina, vede ed applaude, Shelton "Carismio" Benjamin. Ennesima entrata da silenzio assoluto, nessuno muove un muscolo e nessuno si interessa di ciò che fa, questa volta mi ha fatto un po pena. Forza SHELTON, se anche uno come Wade Barrett per qualche mese ha ottenuto qualche reazione puoi farcela anche tu prima di appendere gli stivali al chiodo, a costo di promuovere una petizione "un applauso per Shelton prima del ritiro".
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

-Jeremy- ha scritto:Dai oma, Styles e Balor (Bryan no ok) sono comunque nel range di Peso di un Chuck Liddell che in quanto a Killer instinct prendeva,si metteva in tasca Lesnar,andava al pub e poi tornava a casa con la bestia che ancora sgomitava nel taschino :D
Ma proprio no. Non solo perché nelle MMA tra Liddell e i sovra citati ci sarebbero due-tre categorie di peso di differenza, ma anche perché dubito fortemente che The Iceman sarebbe mai partito da favorito contro Lesnar; prendi Randy Couture (simile per caratteristiche a Liddell) e dai un'occhiata sia alla differenza di stazza tra i due sia a come è andato a finire il suo match in UFC contro Brock.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rollins potrebbe sfidare Bryan? Sì, sarebbe la cosa più ovvia e giusta lasciare che siano due underdog internet darling a scontrarsi, in modo da dare agli smart il loro dream match, e lasciare a tutti gli altri fan il match che davvero vogliono.
Ma proprio per questo non lo faranno. Vogliono che TUTTA LA CARD sia su misura per gli smart e non lasciano niente ai milioni e milioni di fan che vogliono credibilità e wrestling bello e reale. Rollins ha già detto nel promo di qualche settimana fa di voler battere Lesnar e state sicuri che lo farà. Non frega niente agli smart schifosi che non ci sia nessun motivo di attrito o momentum fra Rollins e Lesnar, mentre fra Strowman e Brock c'è una faida non conclusa che va avanti da anni e di cui sarebbe delittuoso non avere la ricompensa finale.
Immagine
Rispondi