Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Oma ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:Dai oma, Styles e Balor (Bryan no ok) sono comunque nel range di Peso di un Chuck Liddell che in quanto a Killer instinct prendeva,si metteva in tasca Lesnar,andava al pub e poi tornava a casa con la bestia che ancora sgomitava nel taschino :D
Ma proprio no. Non solo perché nelle MMA tra Liddell e i sovra citati ci sarebbero due-tre categorie di peso di differenza, ma anche perché dubito fortemente che The Iceman sarebbe mai partito da favorito contro Lesnar; prendi Randy Couture (simile per caratteristiche a Liddell) e dai un'occhiata sia alla differenza di stazza tra i due sia a come è andata il suo match in UFC contro Brock.
Liddell nel range di peso sia di balor che di styles eh, i LW partono dagli 83 kg (range in cui i due ci rientrano abbondantemente) altro che due tre categorie di peso.
Poi non ho detto che dovevano vincere pulito ma in un ring WWE (quindi in un contesto di predeterminazione) se ci metti detro uno come Liddell che faceva appunto della cattiveria il suo punto forte non è che sfigura contro lesnar solo perchè è più basso.
La mia era una precisazione solo sul peso, poi ovvio che in una situazione che esula dal predeterminato le classi di peso fanno il loro (Tant'è che Couture ha perso alla stragrande, complice anche l'età e che lesnar aveva deciso che forse era meglio non fare il c******e come con Mir)

Ecco, Il finale Lesnar-Balor praticamente è stato Lesnar-Mir I.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A parte una parte da vittima sacrificale nella Battle Royal, l'unica altra ipotesi che mi viene in mente per Strowman a Wm è una rivalità con Lars Sullivan, appena arrivato, per il ruolo ufficiale di mostro della Wwe. Nessuno dei due potrebbe permettersi di perdere, e ad uscirne sconfitto sarebbe proprio Braun, di cui la Wwe vuole liberarsi per fare spazio a gente come Gargano e Dunne.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Anche perchè probabilmente dal 2020 avremo di nuovo Reigns ed i main event futuri di WM saranno già occupati... questo era davvero l'anno giusto per Braun. Ma Vince dovrà fare bene i conti, a partire da maggio si potrà anche scegliere 1 altro programma di wrestling popolato da grandi attori... non sia mai che debba pentirsi di questa gestione scriteriata degli ultimi 5 anni...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io comunque mi sono rotto le balle, di questi match tra Brock Lesnar e gente che è la metà di lui, che il solo vederli sullo stesso ring con lui, mi fanno provare pena e insultano la mia intelligenza.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

RedandYellow ha scritto:Anche perchè probabilmente dal 2020 avremo di nuovo Reigns ed i main event futuri di WM saranno già occupati... questo era davvero l'anno giusto per Braun. Ma Vince dovrà fare bene i conti, a partire da maggio si potrà anche scegliere 1 altro programma di wrestling popolato da grandi attori... non sia mai che debba pentirsi di questa gestione scriteriata degli ultimi 5 anni...
Peró scusa
Qualche giorno fa hai scritto un bel post su quanto lunga poteva essere la costruzione di un personaggio ( é hai citato triple h ) in wwf e wcw negli anni 90
Adesso peró stai peccando di impazienza perche vortesti subito strowman col titolo quando magari riuscirá ad ottenerlo con un una tempistica diversa. Quindi c'é solo da pazientare
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

-Jeremy- ha scritto:
Oma ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:Dai oma, Styles e Balor (Bryan no ok) sono comunque nel range di Peso di un Chuck Liddell che in quanto a Killer instinct prendeva,si metteva in tasca Lesnar,andava al pub e poi tornava a casa con la bestia che ancora sgomitava nel taschino :D
Ma proprio no. Non solo perché nelle MMA tra Liddell e i sovra citati ci sarebbero due-tre categorie di peso di differenza, ma anche perché dubito fortemente che The Iceman sarebbe mai partito da favorito contro Lesnar; prendi Randy Couture (simile per caratteristiche a Liddell) e dai un'occhiata sia alla differenza di stazza tra i due sia a come è andata il suo match in UFC contro Brock.
Liddell nel range di peso sia di balor che di styles eh, i LW partono dagli 83 kg (range in cui i due ci rientrano abbondantemente) altro che due tre categorie di peso.
Poi non ho detto che dovevano vincere pulito ma in un ring WWE (quindi in un contesto di predeterminazione) se ci metti detro uno come Liddell che faceva appunto della cattiveria il suo punto forte non è che sfigura contro lesnar solo perchè è più basso.
La mia era una precisazione solo sul peso, poi ovvio che in una situazione che esula dal predeterminato le classi di peso fanno il loro (Tant'è che Couture ha perso alla stragrande, complice anche l'età e che lesnar aveva deciso che forse era meglio non fare il c******e come con Mir)

Ecco, Il finale Lesnar-Balor praticamente è stato Lesnar-Mir I.
Suvvia, non farmi beccare un richiamo per OT, però davvero troppe approssimazioni nella tua disamina!
Le categorie di peso immaginarie della WWE e quelle reali della UFC non sono paragonabili, altrimenti i nanetti di 205 Live dovrebbero essere considerati dei legittimi contendenti a Jon Jones nella MMA.
Balor e Styles sono a occhio entrambi sotto il metro e ottanta, e sicuramente col weight cut delle MMA cercherebbero di rientrare nei pesi leggeri o al massimo nei pesi welter (quindi due categorie sotto Liddell, che è quasi un metro e novanta).
Couture contro Lesnar non ha perso solo per l'età, ma prima di tutto perché Lesnar era: 1) enorme rispetto al rivale; 2) a differenza, ad es., di un Tim Sylvia - anche lui un gigante rispetto a Couture - è anche un mostro dal punto di vista atletico.
Infine, non capisco come fai a paragonare Lesnar-Balor al primo Lesnar-Mir, a parte la repentina mossa di sottomissione di esperienza sul finale. Per il resto, in entrambi i contesti, era Lesnar che partiva come mostro indomabile (si, anche nel primo match contro Mir, nonostante la sua inesperienza).
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

andreawarrior ha scritto:Io comunque mi sono rotto le balle, di questi match tra Brock Lesnar e gente che è la metà di lui, che il solo vederli sullo stesso ring con lui, mi fanno provare pena e insultano la mia intelligenza.
Beh é difficile trovare wrestler col fisico di lesnar ( o piu grossi) guardando il roster di grosso e valido ( o comunque un minimo popolare per andare per il titolo wwe con lesnar ) chi ti viene in niente?
A me solo McIntyre e strowman....altri big man capaci cagati dal pubblico non mi vengono in mente.

Sheamus e Cesaro sono bravi alti potenti...ma perdono da Shane mcmahon
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Son stati settordici pagine con la mattel e i match intergender dai :D

Io parlo proprio del finale quando ti parlo di Lesnar-Mir uno, con balor che era oggettivamente sull'offensiva piena (Complice il cheap shot iniziale) e che invece di continuare ha praticamente regalato il braccio a Lesnar come lesnar regalò la gamba a Mir.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

-Jeremy- ha scritto:Son stati settordici pagine con la mattel e i match intergender dai :D

Io parlo proprio del finale quando ti parlo di Lesnar-Mir uno, con balor che era oggettivamente sull'offensiva piena (Complice il cheap shot iniziale) e che invece di continuare ha praticamente regalato il braccio a Lesnar come lesnar regalò la gamba a Mir.
Vabbè, ma messa così, è come se volessi far passare Lesnar per l'underdog che riesce a evitare la furia del mostro Balor tirando fuori dal cilindro la mossa di sottomissione d'esperienza! Poi ci credo che Andrea dice che s'insulta la sua intelligenza! :)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Io comunque mi sono rotto le balle, di questi match tra Brock Lesnar e gente che è la metà di lui, che il solo vederli sullo stesso ring con lui, mi fanno provare pena e insultano la mia intelligenza.
A me fa star male il fatto che adesso uno di questi mingherlini (Rollins) addirittura lo faranno vincere da Superman, quando Lesnar era l'unico wrestler i cui risultati rispecchiavano sempre la logica del ring.
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

Colosso ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Io comunque mi sono rotto le balle, di questi match tra Brock Lesnar e gente che è la metà di lui, che il solo vederli sullo stesso ring con lui, mi fanno provare pena e insultano la mia intelligenza.
A me fa star male il fatto che adesso uno di questi mingherlini (Rollins) addirittura lo faranno vincere da Superman, quando Lesnar era l'unico wrestler i cui risultati rispecchiavano sempre la logica del ring.
Beh, non per fossilizzarsi sulla tematica, però Rollins ha già una stazza più decente per andare contro un super heavyweight...almeno per il pro-wrestling.
Quello che però non mi convince molto è che possa riuscire come top face. Lo vedo un po' come un Macho Man Randy Savage dei tempi moderni, sul ring è sempre una gioia per gli occhi, è sempre mediamente popolare e ha un buon riscontro sia da face che da heel, ma senza le doti per essere il vero volto della compagnia.
C'è però da dire che anche Savage di main event di Wrestlemania e di regni titolati un paio se n'è fatti, e d'altro canto non vedo degli Hogan o degli Austin in giro...
P.s.: anch'io preferirei Strowman, ma bisogna essere sinceri: nello scontro finale con Rollins non è che si è beccato tutti sti pop da poter dire che era nettamente lui, tra i due, il favorito del pubblico.
Ultima modifica di Oma il 28/01/2019, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Io comunque mi sono rotto le balle, di questi match tra Brock Lesnar e gente che è la metà di lui, che il solo vederli sullo stesso ring con lui, mi fanno provare pena e insultano la mia intelligenza.
A me fa star male il fatto che adesso uno di questi mingherlini (Rollins) addirittura lo faranno vincere da Superman, quando Lesnar era l'unico wrestler i cui risultati rispecchiavano sempre la logica del ring.
Guarda che Rollins fisicamente non é ne Bryan ne Balor. Non é fisicamente definito....ma é intorno ai 190 cm poco piu basso di reigns ed é uno che puó fare la powerbomb a chiunque ( l'ha fatta piu volte pure a kane ) quindi non capisco perche tu debba parlare di lui come fosse un cruiser ...mi sembra stupido e illogico....se é cruiser Rollins lo é anche Roman reigns
Ultima modifica di luchador il 28/01/2019, 20:11, modificato 1 volta in totale.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Oma ha scritto:
Colosso ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Io comunque mi sono rotto le balle, di questi match tra Brock Lesnar e gente che è la metà di lui, che il solo vederli sullo stesso ring con lui, mi fanno provare pena e insultano la mia intelligenza.
A me fa star male il fatto che adesso uno di questi mingherlini (Rollins) addirittura lo faranno vincere da Superman, quando Lesnar era l'unico wrestler i cui risultati rispecchiavano sempre la logica del ring.
Beh, non per fossilizzarsi sulla tematica, però Rollins ha già una stazza più decente per andare contro un super heavyweight...almeno per il pro-wrestling.
Quello che però non mi convince molto è che possa riuscire come top face. Lo vedo un po' come un Macho Man Randy Savage dei tempi moderni, sul ring è sempre una gioia per gli occhi, è sempre mediamente popolare e ha un buon riscontro sia da face che da heel, ma senza le doti per essere il vero volto della compagnia.
C'è però da dire che anche Savage di main event di Wrestlemania e di regni titolati un paio se n'è fatti, e d'altro canto non vedo degli Hogan o degli Austin in giro...
Rollins ha l'appoggio di tutto il pubblico, nonostante una gestione da mid-carder praticamente.
Gli manca la svolta, quella che potrebbe essere il match con Lesnar.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

BankStatement ha scritto: Rollins ha l'appoggio di tutto il pubblico, nonostante una gestione da mid-carder praticamente.
Gli manca la svolta, quella che potrebbe essere il match con Lesnar.

Ha quel tipo di riscontro per cui il pubblico gli vuole bene, ma non è che proprio si strappi i capelli per lui.
Quando ha eliminato Strowman, applausi e sorrisi, ma nulla di così effervescente nell'arena.
E non dimentichiamo che di recente s'è beccato pure dei "boring" durante un suo match.
E' un atleta amato, ma non è un vero idolo delle folle, dai.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Oma ha scritto:
BankStatement ha scritto: Rollins ha l'appoggio di tutto il pubblico, nonostante una gestione da mid-carder praticamente.
Gli manca la svolta, quella che potrebbe essere il match con Lesnar.

Ha quel tipo di riscontro per cui il pubblico gli vuole bene, ma non è che proprio si strappi i capelli per lui.
Quando ha eliminato Strowman, applausi e sorrisi, ma nulla di così effervescente nell'arena.
E non dimentichiamo che di recente s'è beccato pure dei "boring" durante un suo match.
E' un atleta amato, ma non è un vero idolo delle folle, dai.
Però i cori "boring" è stata l'unica nota di mancato apprezzamento in un anno di ottime reazioni.


Comunque, questa immagine mi inquieta un pò caro Oma.

Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Oma »

-Jeremy- ha scritto:

Comunque, questa immagine mi inquieta un pò caro Oma.

Immagine
Ahahah, quanto devono essere forti gli overhand di Amanda Nunes per farti perdere la strada per Curitiba e ritrovarti a Stamford?
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Khaalum »

Oma ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:

Comunque, questa immagine mi inquieta un pò caro Oma.

Immagine
Ahahah, quanto devono essere forti gli overhand di Amanda Nunes per farti perdere la strada per Curitiba e ritrovarti a Stamford?
I want to believe
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Oma ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:

Comunque, questa immagine mi inquieta un pò caro Oma.

Immagine
Ahahah, quanto devono essere forti gli overhand di Amanda Nunes per farti perdere la strada per Curitiba e ritrovarti a Stamford?
Le reazioni su twitter sono fantastiche.

1)Enter the cage
2)Get your ass knocked off by amanda nunes
3)get vince's money

:D
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 787
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da A-Train »

andreawarrior ha scritto:Io comunque mi sono rotto le balle, di questi match tra Brock Lesnar e gente che è la metà di lui, che il solo vederli sullo stesso ring con lui, mi fanno provare pena e insultano la mia intelligenza.
si dice che sia stato lo stesso Lesnar a voler lottare contro bàlor perché "si fida" di quelli che "gli caldeggia" heyman (AJ,Bryan,balor ed ora Rollins).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A-Train ha scritto: si dice che sia stato lo stesso Lesnar a voler lottare contro bàlor perché "si fida" di quelli che "gli caldeggia" heyman (AJ,Bryan,balor ed ora Rollins).
E' noto come Heyman non capisca niente su come valutare i wrestler e sia in pratica il corrispettivo degli smartoni fuori di testa alla Meltzer.
Lesnar a combattere con questi nanerottoli ha solo sprecato tempo e spazio per sfide davvero importanti. Nessuno aveva il minimo dubbio su come sarebbero finiti i match, e hanno fatto incassare poco semplicemente perchè alla gente non interessavano.
Immagine
Rispondi