Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

a me sinceramente piacerebbe Lashley per mandarlo contro Lesnar, ma mi stuzzica parecchio The Rock, l'unico dei grandi ad averla vinta solo 1 volta...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi è venuto un pensiero tremendo: e se tutte queste vittorie gratuite di Balor fossero un preludio al suo trionfo più grande, la vittoria del Royal Rumble?
Bryan ha bisogno di uno sfidante per il dream match degli smartoni a Wm, Sd ha bisogno di un nuovo main eventer, e Balor è forse il nome più adatto: indy darling, cruiser, senza carisma, nullo al di fuori del ring, perfetto per ciò che il 12% cerca.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Mi è venuto un pensiero tremendo: e se tutte queste vittorie gratuite di Balor fossero un preludio al suo trionfo più grande, la vittoria del Royal Rumble?
Bryan ha bisogno di uno sfidante per il dream match degli smartoni a Wm, Sd ha bisogno di un nuovo main eventer, e Balor è forse il nome più adatto: indy darling, cruiser, senza carisma, nullo al di fuori del ring, perfetto per ciò che il 12% cerca.
mah...sarebbe una sorpresa veramente...non mi sembra proprio un favorito, onestamente resterei a bocca aperta...la vedo durissima per lui...però il tuo ragionamento potrebbe avere un fondo di verità...io comunque spero in McIntyre o The Rock, mi piacerebbe che questi si vendicasse per la sconfitta di anni e anni fa...oltre che adesso che è ancora più muscoloso in chiave mark lo vedrei all'altezza di Lesnar...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Anch'io spero in una vittoria di McIntyre, Ma se non è impegnato nel match per il titolo con Bryan direi che la rumble vada a lui( mi pare che il match non sia ancora ufficializzato). In alternativa non escludo Rollins, ricordiamo che in questa tipologia di match la WWe predilige quasi sempre gli Indy Darling per la vittoria finale , almeno negli ultimi anni.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Anch'io spero in una vittoria di McIntyre, Ma se non è impegnato nel match per il titolo con Bryan direi che la rumble vada a lui( mi pare che il match non sia ancora ufficializzato). In alternativa non escludo Rollins, ricordiamo che in questa tipologia di match la WWe predilige quasi sempre gli Indy Darling per la vittoria finale , almeno negli ultimi anni.

Ti riferisci a AJ Styles come favorito? Non l'hai nominato.
Sì se partecipa ha buone possibilità di vincere, ma penso che la Wwe ritenga la sua run da campione un fallimento e che non lo rivedremo con la cintura a breve (mai più, se fosse per me).
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

In confronto a Bryan, Styles pare Hulk Hogan però... Concordo sul fatto che secondo me non sarà lui a vincere la Rumble,a meno che non inizi una storia con Vince che lo ostacola,in quel caso potrebbe davvero vincerla
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Y2F »

Leggendo giusto qualche report la vince Rollins,l'unico che hanno pseudo costruito per la Rumble.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:

Ti riferisci a AJ Styles come favorito? Non l'hai nominato.
Sì se partecipa ha buone possibilità di vincere, ma penso che la Wwe ritenga la sua run da campione un fallimento e che non lo rivedremo con la cintura a breve (mai più, se fosse per me).
Si dicevo di Styles, ma non c'è da stupirsi se alla fine premiassero lui , recentemente ci hanno abituati a rusultati ben più privi di logica. L'importante non la vinca Brayn neanche questa volta con buona pace dei suoi fanboys, é improvabile se non impossibile gli facciano perdere il titolo subito.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Bryan é WWE champion. Potrebbe vincere la rumble per sfidare Lesnar con tutte e 2 le cinture in palio. Tra i due del resto ci sono ancora dei conti in sospeso e al tempo stesso si avrebbe un match dall" elevatissimo star power per il main event. Bryan oltretutto é uno dei pochi capace di tirar fuori un bel match da lesnar da 15/20 minuti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non escluderei cmq che vinca un partecipante non annunciato, tipo The Rock o Batista. In particolare quest'ultimo potrebbe darci un dream match inedito contro Lesnar (o ancora meglio contro Strowman).
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Se torna col fisico che aveva nel 2009 si.

Nel suo ultimo stint lo ricordo abbastanza inguardabile. Ma avendo quasi 50 anni é normale.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:Bryan é WWE champion. Potrebbe vincere la rumble per sfidare Lesnar con tutte e 2 le cinture in palio. Tra i due del resto ci sono ancora dei conti in sospeso e al tempo stesso si avrebbe un match dall" elevatissimo star power per il main event. Bryan oltretutto é uno dei pochi capace di tirar fuori un bel match da lesnar da 15/20 minuti.
In chiave mark sarebbe un match senza senso. Bryan non è riuscito a battere Lesnar nemmeno barando
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Non escluderei cmq che vinca un partecipante non annunciato, tipo The Rock o Batista. In particolare quest'ultimo potrebbe darci un dream match inedito contro Lesnar (o ancora meglio contro Strowman).
Batista mi piacerebbe moltissimo ma temo sia impossibile che gli facciano vincere la terza Rumble a 50 anni... The Rock è uno dei papabili vincitori a sorpresa
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Bardamu »

Per me la Royal Rumble la deve vincere Seth Rollins, così come deve vincere il titolo universale a Wrestlemania.

-Perché sono 2 anni di fila che la vince un lottatore di Smackdown, è ora di variare.
-Perché il Regno del 2015 è ormai troppo lontano nel tempo, e soprattutto non doveva terminare in quel modo, il senso di incompiutezza è ancora forte.
-Perché il secondo regno, al rientro dall'infortunio, è durato 2 minuti.
-Perché quel Seth Rollins Campione Mondiale funzionava, secondo me, ma era un heel. Ormai sono 2 anni è mezzo che è Babyface e non ha ancora ottenuto una consacrazione autentica.
-Perché è un Face sostenuto dal pubblico, e la frustrazione nei confronti del regno del terrore di Lesnar spero abbia raggiunto livelli estremi in ogni appassionato.
-Perché è un lottatore completo, quando serve ha carisma (promo con Triple H nell'ultimo Raw), è una bella presenza, un uomo copertina adatto, il volto giusto per abbattere il Top Heel (?) della federazione.
-Perché Seth è, per me, l'unico must da guardare durante Monday Night Raw.
-I tempi sono maturi
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Steam »

Così trionfalmente sostenuto che nell'ultimo match in PPV il pubblico gli urlava contro "this is boring"
Inutile poi rimarcare che ha una voce inascoltabile e inadatta per un top babyface
Però hai ragione, i tempi sono maturi per andare regolarmente sotto i 2 milioni di spettatori
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Bardamu »

Certo che era noiosa la minestra riscaldata della faida con Ambrose a ruoli invertiti.
Con Lesnar si sono solo sfiorati, direi che la cosa potrebbe essere leggermente diversa.

Con Ambrose quante volte si sono affrontati? Summerslam 14, Hell in a cell 14, Elimination Chamber 15, MITB 16??
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colomb Servaj »

O arriva qualche top name a sorpresa (non dico Kenny Omega, ma roba tipo The Rock o Batista) oppure mi sa che il vincitore semi-annunciato è proprio Seth Rollins.

Poi io ho una mia idea su come andrà da Wrestlemania in avanti, ma non so se verrà realizzata...

Tra le donne scontato che vinca Becky Lynch o, al più, si arriva con Charlotte a una roba tipo Luger-Hart nel 1994.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ciò che il pubblico vuole davvero è la consacrazione di Strowman. Rollins ha già regnato, ha avuto migliaia di occasioni e il match con Lesnar non è neppure un inedito. Ora, io non so niente della situazione contrattuale di Brock, ma può benissimo darsi che quello del Rumble sarà il suo ultimo match nella federazione. In questo caso sarebbe Strowman ad arrivare a Wm da campione.

Sul vincitore del Rumble ci sono 3 possibilità:

- Si punta sul nome starpoweroso a sorpresa per offrire un dream match a Wm: The Rock, Batista, Goldberg...
- Si punta su un nome forte e credibile ma non ancora del tutto affermato: Strowman, McIntyre, Lashley...
- Si punta sull'indy guy internet darling per far bagnare gli smartoni e avere un main event non all'altezza: Rollins, Balor, Owens di ritorno...

Il terzo caso porterebbe al disastro e a un fallimento annunciato, come successe per Nakamura l'anno scorso.

P.s. Gli smarkoni americani considerano quella di Nakamura la migliore Rissa reale di sempre. Non lo sto inventando, dicono veramente così:

"The 2018 Royal Rumble is the greatest Royal Rumble of all time. The woes of the this decades worst Rumble’s had beaten fans down to expect 100 percent lunacy every January, as the event served as the yearly reminder that WWE isn’t in touch with what their fans are asking for. In 2018, the match was meticulously booked from every angle, not loaded with nostalgia, produced a fan favorite as a winner and painted WWE as a self aware company for one of two times this entire year. From the Cena/Mysterio/Orton vs Reigns/Nakamura/Balor past vs future showdown, to the chosen ones Cena/Reigns vs the japanese imports in Nakamura/Balor, the moments within moments were allowed to happen with guys that made sense for them to happen with. Now with Dave’s wacky formula he’ll knock it down based on what it led to, but we’ve literally got archives of him agreeing with me that this was the greatest rumble of all time.
Roman Reigns ended up doing his customary “get thrown out of the Royal Rumble, main event wrestlemania anyway” act, but at the time he was the perfect man for Shinsuke Nakamura to fix the damage that had been done to him via the Jinder Mahal program on, and set up a match against AJ Styles which could be nothing but great, until it was just okay and then booked around dick punching.
Star power overload, incredible booking, amazing 6 and 4 man final sequence mini matches, and interwoven stories early in the Rumble for bit players earlier in the match. They should rip this Royal Rumble off until the end of time."

Questo fa capire quanto gli smark siano stupidi, e privi di ogni credibilità e senso logico.
Immagine
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Bardamu »

Quindi un rollins sarebbe una scelta da smarkoni? Boh io non so, mi sembra solo una scelta di buon senso.
Tirare ancora avanti con Batista, Goldberg e Rock sarebbe veramente pessimo. La moda dei part timer ha castrato lo sviluppo dei nuovi personaggi WWE.
Nel bene e nel male gli unici costruiti in maniera di poter avere il main event a WM senza sfigurare (secondo i canoni WWE) sono stati Rollins e Reigns.. e Bryan. Con Strowman stavano per.., ma hanno deciso di non andare fino in fondo rovinandogli il momentum (Summerslam 2018)
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

dipende se il match per il titolo universale sarà il main event: in caso affermativo se strowman lo perderà non potrà fare nulla per la rumble…

ritorni a sorpresa: contro Strowman avrebbero tutti e 3 senso, hai ragione.
contro Lesnar avrebbe senso solo The Rock per la rivincita dei tempi passati, anche perché Goldberg lo hanno già fatto e Batista...beh...con tutto l'affetto che ho per lui...se lo riportassero indietro con la macchina del tempo a quello che era ai tempi d'oro lo sarebbe sia per strowman che per Lesnar...oggi penso per nessuno dei due...va bene per un Rollins, Orton, e così via. Invece paradossalmente The Rock col nuovo fisico sarebbe davvero tantissima roba.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi