Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Immagine



Universal Championship Match: Brock Lesnar(c) vs. Finn Bálor
Immagine

2019 Men’s Royal Rumble Match
Immagine

2019 Women’s Royal Rumble Match
Immagine

WWE Championship Match: Daniel Bryan(c) vs. AJ Styles
Immagine

SmackDown Women’s Championship Match: Asuka(c) vs. Becky Lynch
Immagine

Raw Women’s Championship Match: Ronda Rousey(c) vs. Sasha Banks
Immagine

SmackDown Tag Team Championship Match: The Bar(c) vs. The Miz & Shane McMahon
Immagine

United States Championsgip Match: Rusev(c) vs. Shinsuke Nakamura
Immagine

WWE Cruiserweight Championship Fatal 4-Way Match: Buddy Murphy vs. Akira Tozawa vs. Kalisto vs. Hideo Itami
Immagine
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019

Messaggio da ironmaiden »

John Cena e Rock per fare il blockbuster, Rollins per coronamento così come Miz...McIntyre per lanciarlo e consacrarlo definiticamente...

Quella femminile, penso Charlotte o Lynch...o finale stile Bret Hart- Lex Luger per aggiungere pepe?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Royal Rumble 2019

Messaggio da Ric777 »

Hype ovviamente sì, la Rumble è sempre la Rumble. Ieri sera mi si è insinuato il tarlo che vogliano farla vincere a Balor, per la gioia di Federico.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Royal Rumble 2019

Messaggio da CavaxMMA »

John Cena pare praticamente certo che salterà la Royal Rumble quest'anno. Quindi, a meno di clamorosi dietrofront, è un nome da scartare. Scarterei anche The Rock, che secondo me sarebbe apparso (vincendola) solo con Reigns campione.

Il problema della Rumble è che, anche rispetto all'edizione del 2018, è difficile capire quali sfidanti credibili ci possano essere all'orizzonte, per entrambi i titoli (parlo della Rumble maschile, ovviamente). A SmackDown, oltre AJ Styles (che però ha già avuto la sua shot) chi altro c'è? The Miz direi di no, visto che mi pare evidente lui e Shane si focalizzeranno sulle cinture di coppia, poi il feud con Bryan ha detto tutto sinceramente. Buona parte degli altri sono heel, l'unico rimarrebbe Rey Mysterio. Ma non ce lo vedo Rey a vincere ancora la Rumble.
Sicuramente vincerà uno di RAW, per cui a mio parere se la giocano Seth Rollins e Drew McIntyre.

Per quanto riguarda la Rumble femminile, sono quasi sicuro che ci sarà un finale alla Hart-Luger (o Batista-Cena) tra Becky Lynch e Charlotte Flair. Che poi può portare a diversi scenari, verso WrestleMania.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019

Messaggio da ironmaiden »

Ric777 ha scritto:Hype ovviamente sì, la Rumble è sempre la Rumble. Ieri sera mi si è insinuato il tarlo che vogliano farla vincere a Balor, per la gioia di Federico.
:shock: :o
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Royal Rumble 2019

Messaggio da The Devil Ciampa »

Ric777 ha scritto:Hype ovviamente sì, la Rumble è sempre la Rumble. Ieri sera mi si è insinuato il tarlo che vogliano farla vincere a Balor, per la gioia di Federico.
Non sarebbe una buona idea dargli una vittoria così a ca**o, se trovassero un modo migliore per rilanciarlo gliene sarei realmente grato visto che il suo utilizzo attuale è un ENORME spreco. E poi solo se penso alla fine che ha fatto Nakamura ho i brividi.
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io spero solo che ci sarà un vincitore sensato e non qualcuno internet-friendly che serve solo ad esaltare gli smartoni. La vittoria di Nakamura nell'ultima edizione è stata un errore madornale col senno di poi (a dire il vero io l'avevo capito subito che era inutile e dannosa, ma non fui ascoltato).
Se Strowman non diventa campione, spero partecipi a sorpresa alla Rissa (non sarebbe la prima volta che succede) e vinca.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

questo si, senza dubbio Colosso.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019

Messaggio da ryogascorpio »

CavaxMMA ha scritto:John Cena pare praticamente certo che salterà la Royal Rumble quest'anno. Quindi, a meno di clamorosi dietrofront, è un nome da scartare. Scarterei anche The Rock, che secondo me sarebbe apparso (vincendola) solo con Reigns campione.

Il problema della Rumble è che, anche rispetto all'edizione del 2018, è difficile capire quali sfidanti credibili ci possano essere all'orizzonte, per entrambi i titoli (parlo della Rumble maschile, ovviamente). A SmackDown, oltre AJ Styles (che però ha già avuto la sua shot) chi altro c'è? The Miz direi di no, visto che mi pare evidente lui e Shane si focalizzeranno sulle cinture di coppia, poi il feud con Bryan ha detto tutto sinceramente. Buona parte degli altri sono heel, l'unico rimarrebbe Rey Mysterio. Ma non ce lo vedo Rey a vincere ancora la Rumble.
Sicuramente vincerà uno di RAW, per cui a mio parere se la giocano Seth Rollins e Drew McIntyre.

Per quanto riguarda la Rumble femminile, sono quasi sicuro che ci sarà un finale alla Hart-Luger (o Batista-Cena) tra Becky Lynch e Charlotte Flair. Che poi può portare a diversi scenari, verso WrestleMania.
Sono totalmente d'accordo con la tua analisi. Tutto sommato preferisco quando non c'è un favorito principale ed aleggia l'incertezza. Può essere però che da gennaio si capisca tutto in maniera più nitida. Ora come ora se dovessi dire un nome farei quello di Drew. Ammetto però che non vedo granché bene uno scontro a mania tra lui e strowman (o, ancora peggio,tra lui e Lesnar)
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Io spero solo che ci sarà un vincitore sensato e non qualcuno internet-friendly che serve solo ad esaltare gli smartoni. La vittoria di Nakamura nell'ultima edizione è stata un errore madornale col senno di poi (a dire il vero io l'avevo capito subito che era inutile e dannosa, ma non fui ascoltato).
Se Strowman non diventa campione, spero partecipi a sorpresa alla Rissa (non sarebbe la prima volta che succede) e vinca.
Ecco,questa sarebbe probabilmente la cosa con più senso. Servirebbe però qualcosa di clamoroso che privi brawn della vittoria su Lesnar già alla Rumble
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:Servirebbe però qualcosa di clamoroso che privi brawn della vittoria su Lesnar già alla Rumble
Tipo un intervento di qualcuno, magari Baron Corbin, Drew McIntyre o Bobby Lashley, che attacchi Strowman causando la squalifica di Lesnar.
E la soluzione proposta da Colosso, con Braun che entra a sorpresa e vince la Rumble, sarebbe davvero una figata.
In attesa di WrestleMania poi, Strowman potrebbe vendicarsi di colui che gli é costato la cintura.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

La Rumble un po di hype la porta sempre. ho grandi aspettative per Strowman, spero riesca a detronizzare Lesnar già alla Rumble perchè obiettivamente non se ne può più di avere un campione del mondo sempre assente. Adoro Lesnar e ritengo la sua figura indispensabile per la WWE, però hanno esagerato tenendo in ostaggio una cintura fondamentale per lo sviluppo degli show settimanali. Mi andrebbe bene anche la soluzione descritta da Colosso e Titan anche se preferirei la consacrazione ai piani alti di McIntyre o Lashley o perchè no una figura nuova come Sullivan o EC3. Stando a ciò che vediamo non ci sono possibilità ma non essendoci più status in WWE può succedere di tutto, ricordo Mahal 1 anno e mezzo fa campione del mondo... Per il resto tra i papabili vedo solo Rollins ed il sempreverde Orton, ma un occhio ad AJ Styles e Samoa Joe lo butto.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Orton tre volte Rumble winner no vi prego
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine


WWE Universal Championship Match
Brock Lesnar(C) vs. Braun Strowman
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Hype poca, non c'è più costruzione con i beat the clock, la lotteria ed altre belle cose, ed in più ultimamente è diventata specchietto per gli allocchi smartoni.
solo fanservice di nicchia.
Il sogno è che la vinca Lashley visto che i powerhouse sono i dominatori per eccellenza di questa competizione, e poi dream match contro Lesnar. Ufc vs Bellator.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Vince Daniel Bryan. Segnatevelo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Vince Daniel Bryan. Segnatevelo.
In effetti ha tantissimo bisogno di vincere qualcuno che è già campione.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Mi pare che Braun si stia davvero rimettendo in grandissima forma... sarebbe troppo bello se alla Royal Rumble desse finalmente una bella lezione al campione fantasma Brock Lesnar:

https://spaziowrestling.it/wwe-aggiorna ... wman-2/amp
Immagine
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colomb Servaj »

Bisogna vedere cosa intendono fare con Rollins, perché io ho la fortissima impressione che dopo Wrestlemania verrà draftato a SmackDown. Non so se, nel caso, riproponessero una roba stile 2005, con lo scambio dei titoli massimi tra i due roster.

Tra le donne è scontatissima la vittoria di Lynch, un po' come lo scorso anno era quella di Asuka. Vediamo se pensano quantomeno di bookarla decentemente oppure sarà un monologo dell'irlandese.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble 2019 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'edizione dell'anno scorso fu un fallimento epocale perchè si puntò su un nome che non dava alcuna garanzia e nel contempo era ultrascontato... non c'era una sola persona che pensava che Asuka non avrebbe vinto. Nel 2018 non può esistere una figura di campione o main eventer che non sia in grado di fare un promo più lungo di 3 parole.
Poi io continuo a sostenere che il concetto stesso di Rumble femminile è sbagliato. Non troverai mai 30 wrestler di livello per fare un incontro decente e con un minimo di starpower (e infatti metà delle partecipanti sono Divas prese dal passato) e nel contempo non si riesce a rendere credibili le eliminazioni di gente alta un metro e mezzo. O si fanno crescere le Divas di statura (selezionando solo quelle più alte) o si deve abbandonare la stipulazione.
Immagine
Rispondi