NXT UK | WWE Network | Lo show chiude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Credici ritardato lol.
L'avevo detto che ti credevi sveglio. Poraccio.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Matt Burch ha scritto:Credici ritardato lol.
L'avevo detto che ti credevi sveglio. Poraccio.
Si si ok, bravo bravo, stai tranquillo, va tutto bene, sei in un luogo sicuro, nessuno può farti del male.
Adesso dai, prendi le tue medicine.

P..S. Chissà quante volte te lo hanno detto...
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Fa caldo anche dalle vostre parti eh? Per fortuna oggi dovrebbe rinfrescare. Fede, fossi io il moderatore cancellerei qualche post qua e la.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Matt Burch ha scritto:Credici ritardato lol.
L'avevo detto che ti credevi sveglio. Poraccio.
Matt Burch ha scritto:indiniato? :lol:
Effettivamente misurarsi il muscoletto del braccio o usare nomi di animali (Gabriel Omar Batistuta detronizzato) per persone, non è da kogl1one, ma proprio da disadattino.
Per curiosità, il lavoro da geometra è in crisi?
Potresti riciclati come cabarettista facendo la parte naturale da scemo del villaggio, visto che anni di bandane romaniste legate troppo strette, hanno compromesso irreparabilmente l'organo che non puoi misurarti in cm :lol:
O forse è stato un dono di natura 8-)

diciamo che se colosso ti fa innamorare di hogan, titan te lo fa odiare. cit.
Se colosso è hogananni 80, titan è mr america cit.
Quoto giusto per salvare i post di questa esimia testa di ca**o.

Già non mi sei mai stato simpatico, ma addirittura andare ad offendere gente personalmente, in un forum dove ci saranno una ventina di persone attive, è da infami. Infami e teste di ca**o.

Impara il rispetto figa.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Colosso ha scritto:
TheRealSantino ha scritto: Spoiler: l’abbigliamento e la capigliatura non sono parametri coi quali valutare dei performers.
In effetti lo sono visto che tutta l'industria si basa sul fare buona impressione al pubblico e quindi un look adeguato e appetibile è fondamentale.
Tu potrai non farci caso perchè sei abituato a seguirli da anni, ma credi che Owens e Styles davvero sembrino tipi cool e forti a un casual che li vede per la prima volta?
Ryoga che segue i ppv insieme ad amici non esperti, fa notare che quelli si lamentano sempre, o cominciano le prese in giro, quando vedono un wrestler non adatto al ruolo.
Se il casual non capisce un ca**o di wrestling il limite è solo suo, non certo del performer.

Piuttosto giacche sei la moderazione, auspico degli interventi da parte tua o di qualche collega, chè sto topic sta diventando un TW 2.0 ed è l’ultima cosa di cui avremmo bisogno.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Preferisco non cancellare, affinchè tutto si rendano conto della necessità del mio intervento.
Odio ricorrere a queste misure ma sono costretto a sospendere Matt Burch per una settimana. Il suo intervento è stato out of nowhere e mi ha ricordato quei personaggi che in passato apparivano dal nulla per attaccarmi.

In quanto a HSMA, si becca un richiamo per mancanza di rispetto verso l'utenza.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Marco Frediani ha scritto:
HSMA ha scritto:
Colosso ha scritto:Che poi ho già fatto notare che HSMA fa il grosso e lo spaccone solo qui, mentre su Tw è un modello di compostezza ed educazione.
Quindi non è neanche uno che è fatto così ed è da prendere come viene, ma è proprio qualcuno che VUOLE comportarsi male.
Ognuno ha quello che si merita.
Questo posto è alla stregua di un porcile, ci si comporta di conseguenza.

Vedi quello sopra di me che mi chiede l'età, che roba da 2010
Mi ricordi gli indivydui che mi auguravano la morte nel 2010 perchè criticavo la struttura della PWG.
Cosa che, se si supera i 20 anni, è abbastanza cringe.

Così come buttarla sul personale per ogni cosa. Togliti la scopa dal culo che di mestruati ce ne sono abbastanza, o ancora meglio, se questo posto ti triggera puoi anche evitare di venirci.
Ma magari non hai nulla di meglio da fare, e mi dispiacerebbe. Ci sono tanti modi per sfogare bile e incazzature, migliori di fare il bulletto ( :lol: ) online.
Dai, va bene, bravo.
Ciao
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Che tristezza, veramente.

Deve essere brutto vivere così.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Marco Frediani ha scritto:Che tristezza, veramente.

Deve essere brutto vivere così.
Una tragedia infinita
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Puoi ben dirlo, fratello.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Lol
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

:oops:
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Come sempre basterebbe evitare di rispondere a certa gente, sono solo persone con problemi che cercano attenzione quindi qualsiasi tipo di risposta li ecciterà. Senza nessun tipo di reazione presto andranno a cercare altrove come soddisfare questo strano bisogno
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

AndyLewis ha scritto:Come sempre basterebbe evitare di rispondere a certa gente, sono solo persone con problemi che cercano attenzione quindi qualsiasi tipo di risposta li ecciterà. Senza nessun tipo di reazione presto andranno a cercare altrove come soddisfare questo strano bisogno
Lo so, errore mio.
Non accadrà più.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Jagger »

AndyLewis ha scritto:Come sempre basterebbe evitare di rispondere a certa gente, sono solo persone con problemi che cercano attenzione quindi qualsiasi tipo di risposta li ecciterà. Senza nessun tipo di reazione presto andranno a cercare altrove come soddisfare questo strano bisogno
Nulla da aggiungere, post perfetto parola per parola.
Ormai quando vedo certi nickname (fortunatamente pochi) passo automaticamente avanti, come si fa con gli spambot. Perché quello sono, alla fine. Ma rispetto agli spambot veri hanno almeno il vantaggio che se non li fili spariscono da soli...
Immagine Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Jagger ha scritto:Ormai quando vedo certi nickname (fortunatamente pochi) passo automaticamente avanti, come si fa con gli spambot. Perché quello sono, alla fine. Ma rispetto agli spambot veri hanno almeno il vantaggio che se non li fili spariscono da soli...
AndyLewis e Jagger, avete sicuramente ragione, però credo sia più semplice "passare avanti" quando non si viene colpiti sul personale.
Lasciando da parte HSMA che si limita a parlare di wrestling, qui abbiamo un utente (di cui da tempo ho capito l'identità e non credo di essere il solo), che si è presentato qua apposta per attaccarmi senza alcun motivo, insultando me, prendendo in giro mio figlio e la mia famiglia, sbeffeggiando il mio lavoro ed il mio aspetto.
Probabilmente mi sarei dovuto limitare a cancellare tutti i suoi post ed a bannarlo permanentemente subito dopo il suo primo ed assolutamente immotivato intervento, ma sono sempre stato impulsivo ed invecchiando questa caratteristica del mio carattere sta peggiorando sempre di più, per cui faccio molta fatica a far finta di nulla.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Non è chiaro perchè BigMan ce l'abbia con te, ma non credo proprio sia Jeff, quest'ultimo è si psicopatico ma non diabolico.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Titan Morgan ha scritto:
AndyLewis e Jagger, avete sicuramente ragione, però credo sia più semplice "passare avanti" quando non si viene colpiti sul personale.
Lasciando da parte HSMA che si limita a parlare di wrestling, qui abbiamo un utente (di cui da tempo ho capito l'identità e non credo di essere il solo), che si è presentato qua apposta per attaccarmi senza alcun motivo, insultando me, prendendo in giro mio figlio e la mia famiglia, sbeffeggiando il mio lavoro ed il mio aspetto.
Probabilmente mi sarei dovuto limitare a cancellare tutti i suoi post ed a bannarlo permanentemente subito dopo il suo primo ed assolutamente immotivato intervento, ma sono sempre stato impulsivo ed invecchiando questa caratteristica del mio carattere sta peggiorando sempre di più, per cui faccio molta fatica a far finta di nulla.
Ovvio che reagire è umano specie quando si va sul personale. Ma come hai detto tu questo è arrivato dal nulla non era arrabbiato per una discussione, voleva solo farti incazzare. Non dargli soddisfazione!
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

IrishCurse ha scritto:Non è chiaro perchè BigMan ce l'abbia con te, ma non credo proprio sia Jeff, quest'ultimo è si psicopatico ma non diabolico.
Ti sei perso su TW Jeff che posta dati personali di Titan, come numeri di telefono, indirizzi e fotografie, con nemmeno tanto velate minacce di segnalazione alle autorità giudiziarie per venire a controllare le capacità genitoriali di Titan Morgan, tirando in ballo il figlio e l'educazione che riceve.

Vorrei dire che era tutta una trollata, ma purtroppo non lo è.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

IrishCurse ha scritto:Non è chiaro perchè BigMan ce l'abbia con te, ma non credo proprio sia Jeff, quest'ultimo è si psicopatico ma non diabolico.
Ho detto di aver capito la sua identità, ma non ho divulgato alcun nome.
Non mi abbasso al suo livello, é una faccenda tra me e lui.
Io lo so, lui lo sa, é sufficiente questo.
Immagine
Rispondi