NXT UK | WWE Network | Lo show chiude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

D’accordo con titan, quando certi escrementi sociali si permettono di insultanti è difficilissimo rimanere impassibili.
E credetemi sotto certi aspetti gli insulti sul web sono anche peggio di quelli reali, perché di persona puoi sfogare la tua rabbia prendendo a pugni la testa di ca**o, qui purtroppo non c’è modo di farla pagare ai pezzi di merda che si nascondono dietro lo schermo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Sarà almeno da un anno che faccio presente di quanto sia palese che l'utente BigMan/Matt Burch o come diavolo si vuol far chiamare, non è altro che un "troll" appositamente creato da qualcuno per sfottere Colosso e quelli che la pensano come lui, assecondandoli in modo esagerato, allo scopo di sabotare e mettere in cattiva luce il forum mandando in vacca le discussioni.

D'altronde, se volete sabotare la pagina Facebook di un politico, il miglior modo per farlo non è certo quello di mettersi ad insultarlo pubblicamente. In questo modo farete il suo gioco. Al contrario, se lo assecondate in modo ridicolo ed esagerato su quelli che sono gli aspetti che lo portano ad essere contestato dalle masse, darete un buon contributo a rovinargli la reputazione.
Ad esempio, qualcuno di destra che vuole danneggiare Laura Boldrini, andrà sulla sua pagina rispondendo ai suoi post con affermazioni tipo "Brava Laura, sono con te, bisogna accogliere con amore e solidarietà i nostri fratelli migranti che arrivano dall'Africa, e le donne europee che sono state stuprate da qualcuno di loro dovrebbero chiudere un occhio e portare un po' di pazienza, perchè con tutto quello che hanno passato questi nostri poveri fratelli, purtroppo non possono conoscere le regole della nostra società. Anche per questo bisogna aiutarli con l'integrazione, adattandoci ai loro usi e costumi per farli sentire a loro agio".
Oppure, qualcuno di sinistra che vuole colpire Matteo Salvini, potrà scrivere "Forza Capitano, il blocco navale non è sufficiente per evitare gli sbarchi, occorre schierare l'Esercito sulle coste per colpire i barconi a cannonate ed affogare tutti questi negri!!!".
Questo è il giochino che faceva "BigMan/Matt Burch" con utenti come Colosso e Andreawarrior.

Poi va beh, quando qualcuno che si è sempre presentato come un fan di Goldberg, Lesnar, Warrior e di tutti i bestioni anni ottanta e novanta, interviene senza motivo per insultare me e la mia famiglia schierandosi con HSMA, che i suoi presunti idoli li ha sempre schifati e denigrati, è ovvio che tutta questa farsa finisce.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non so, se BigMan in realtà fosse un mio nemico sarebbe un vero genio del male, perchè era dalla mia parte da molto prima che gestissi il forum e si era fatto pure bannare per difendermi da Tsunami che mi trattava male. Inoltre ci ho parlato molte volte in privato.
E' anche vero che l'attacco a Titan non riesco a spiegarmelo dato che prima non aveva mai manifestato di avercela con lui. Titan non è neanche un mio nemico o uno che la pensa in modo opposto a me, quindi non vedevo motivi per attaccarlo.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Non so, se BigMan in realtà fosse un mio nemico sarebbe un vero genio del male, perchè era dalla mia parte da molto prima che gestissi il forum e si era fatto pure bannare per difendermi da Tsunami che mi trattava male.
Ed infatti cosa si diceva in giro di questo forum, grazie anche alla sua partecipazione? Che era un covo di disadattati, sociopatici e fake.
La persona che sta dietro a quel nickname è proprio uno tra quelli che scrivevano certi commenti a proposito di World Of Wrestling e nel contempo utilizzava quel profilo per rinforzare ancora di più le accuse che venivano rivolte a questo forum, anche da ben prima che tu ne divenissi il gestore. Nel periodo dell'amministrazione Tsunami, "BigMan" ha continuato a tenere fede al suo personaggio schierandosi dalla tua parte, in modo tale da dare indirettamente man forte a tutti quelli che ti davano contro. Era normale ed inevitabile che Tsunami lo bannasse, perché se c'è una cosa che lui non tollera, sono proprio i troll.

D'altro canto, c'è mai stato qualcuno che si è messo a dibattere con "BigMan" in modo serio?
Nessuno e sai perché? Perchè evidentemente, alcuni lo sapevano ed altri lo avevano capito che si trattava di un fake creato ad arte per sabotare il forum.
Ma non lo vedi che con te la gente discute da più di venti anni mentre BigMan veniva praticamente ignorato da tutti? Tu non sei cambiato molto, le tue idee sono sempre le stesse, eppure riesci ancora ad infiammare gli animi e ad alimentare dibattiti. Lui esprimeva gli stessi tuoi concetti, ma portati all'estremo, per cui in teoria avrebbe dovuto far imbestialire ancora di più i cosiddetti "indie guys" ed invece non lo cagava nessuno, lo ignoravano e basta.
Perché? Perché evidentemente sapevano o avevano capito che in realtà era uno di loro che stava qua soltanto per prenderti per il culo.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Manu, i troll di Salvini sono talmente attenti a non farsi sgamare che da qualche anno lo votano pure. Qualcuno dica loro che il gioco è belle finché è corto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

E il nuovo sfidante di Walter per il prossimo ppv sarà... Tyler Bate.
Non ha dovuto guadagnarsi niente, gli è bastato presentarsi e dire: "You, Me, Takeover".
Che dire, ne hanno trovato proprio uno a fagiolo. Un pigmeo di 1,60 per 60 kg. E poi si sorprendono se di questo brand nessuno parla e non sta generando il minimo trend.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ultimo episodio che ho trovato stranamente gradevole in quanto concentrato sui colossi del roster (Dave Mastiff, Joe Coffey, Jazzy Gabert e Piper Niven). I vari Dunne, Seven o Bate sono comparsi pochissimo e lo show ne ha beneficiato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un fan critica l'orientamento di NXT Uk e di tutti gli show del genere:

"Bland faces, boring names, no gimmicks or larger-than-life characters, the "more sports oriented" era, too many rookies appear at once in one night at one event instead of focusing on only 2-3 rookies and develope their character, nobody tries anymore to be a future star because they all look like "common people you meet everyday"in interviews and in the ring "you know when I worked with that guy to prove to people that we are great athletes so after we had fun we went together to McDonald's and took selfies".
If nothing changes pro wrestling has a dark future."
Immagine
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Boston Crab »

Colosso ha scritto:Un fan critica l'orientamento di NXT Uk e di tutti gli show del genere:

"Bland faces, boring names, no gimmicks or larger-than-life characters, the "more sports oriented" era, too many rookies appear at once in one night at one event instead of focusing on only 2-3 rookies and develope their character, nobody tries anymore to be a future star because they all look like "common people you meet everyday"in interviews and in the ring "you know when I worked with that guy to prove to people that we are great athletes so after we had fun we went together to McDonald's and took selfies".
If nothing changes pro wrestling has a dark future."
Non capisco il senso di riportare opinioni di fan non meglio precisati. Con questo non intendo dire che la vedo necessariamente in maniera diversa, ma per un qualunque fan che critica si potrebbe citare un qualunque fan che sostiene il prodotto...
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Per il poco che ho visto NXT Uk è una cornice molto "pane e salame", non mi sembra particolarmente adatta per cercare di "sembrare una Superstar". Non so se si è capito cosa intendo dire, probabilmente no.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Boston Crab ha scritto: Non capisco il senso di riportare opinioni di fan non meglio precisati. Con questo non intendo dire che la vedo necessariamente in maniera diversa, ma per un qualunque fan che critica si potrebbe citare un qualunque fan che sostiene il prodotto...
E' per far vedere che il colossismo non è un fenomeno isolato e andando all'estero si trova gente che ripete esattamente le mie stesse opinioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io lo guarderò domani senza dargli tanta importanza, non scriverò neppure una recensione... fra l'altro devo decidere se guardare prima quello o All Out.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

The Big Valbowski ha scritto:Nessuno ha visto Takeover Cardiff?
Lo voglio vedere perchè ne stanno parlando benissimo. Mi sono visto per ora solo Cesaro - Dragunov e l'ho apprezzato molto.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io l'ho visto in 10 minuti, skippando quasi tutto, perchè era troppo deprimente vedere Walter lottare per 1 ora, contro uno che è 1/3 di lui.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Sarà stata una bellissima esibizione di tecniche e controtecniche, ma per me una roba simile non è wrestling.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Ne hanno parlato molto bene, sono curioso per il main event.
Impostato in un certo modo Walter può faticare con il piccoletto, per esempio mettendola sulla velocità o con "Walter sottovaluta l'avversario e fa errori, quello prende coraggio e lo mette in difficoltà".
Quando finisco DON lo guardo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event è stato un gran match (il migliore dell'anno considerando entrambi gli NXT) ma non un incontro credibile. Alla fine la persona giusta ha vinto, ma i kickout di Bate alla fine hanno infranto qualsiasi sospensione dell'incredulità, troppo esagerati. Ho sempre detto che per un gigante / big man è meglio vincere in fretta e facilmente facendo match brutti, che soffrire esageratamente con dei veri e propri nanerottoli in match capolavoro. Il big man ne esce svalutato e indebolito in ogni caso, perchè non mi si può fare passare Bate come il suo avversario più difficile.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

andreawarrior ha scritto:Sarà stata una bellissima esibizione di tecniche e controtecniche, ma per me una roba simile non è wrestling.
Eh si è ginnastica artistica. Sempre con sta cosa del fare per forza i bastian contrario.

Kay lee ray lol, ma del resto in ogni prodotto wwe deve sempre esserci qualche campione inetto.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

KLR inetta?
Cambia sport, va che di wrestling non capisci nulla
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi