NXT UK | WWE Network | Lo show chiude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Vorrei complimentarmi con Mr Mackey, che 12 - 13 anni fa mi disse di tenere d'occhio WALTER, perchè secondo lui sarebbe diventato l'erede di Vader.
Va detto che se, come sembra, passerà tutta la carriera in Europa non farà mai il salto di qualità diventando uno dei grandi.
Se vuoi diventare un mito devi necessariamente affermarti in una major americana.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Niente Imperium questa settimana purtroppo, a parte la sfida lanciata da Trent Seven a Walter.
In compenso si è visto Dave Mastiff, anche se impegnato soltanto in un tre contro tre, nel main-event della serata, insieme a The Hunt e contro i Gallus.

I commentatori hanno detto che Johnny Saint vede un gran potenziale in Ashton Smith. Mah... forse negli anni cinquanta poteva arrivare da qualche parte uno come lui. É il performer più generico che abbia mai visto, francamente non vedo proprio cosa potrebbe dare al mondo del wrestling un individuo così mediocre.
Ilja Dragunov invece dovrebbe darsi una calmata, troppo esagitato, vorrebbe apparire cazzuto ma sembra solo ritardato.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Dragunov è una bomba, se lo sfruttano bene per me è un potenziale main eventer. Purtroppo lui fa parte di quei wrestler che troppo presto hanno scelto di passare in casa WWE.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Dragunov è una bomba, se lo sfruttano bene per me è un potenziale main eventer...
Si, ma devono "regolarlo" un po'. Le sue gestualità sono davvero eccessive, sembra stupido.
Va bene fare il personaggio, sono il primo a dirlo, ma c'è un limite. Con tutti quei versi esagerati pare la versione russa e ritardata di Mojo Rawley.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Dragunov è una bomba, se lo sfruttano bene per me è un potenziale main eventer. Purtroppo lui fa parte di quei wrestler che troppo presto hanno scelto di passare in casa WWE.
Main eventer forse nel ristretto ambito di NXT UK dove il mondo è sottosopra e forza e bravura non contano nulla.
Vi garantisco al 100% che uno così nel main roster può essere solo uno di quegli sparring partner squashati in un minuto dai Viking Raiders.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan Morgan ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Dragunov è una bomba, se lo sfruttano bene per me è un potenziale main eventer...
Si, ma devono "regolarlo" un po'. Le sue gestualità sono davvero eccessive, sembra stupido.
Va bene fare il personaggio, sono il primo a dirlo, ma c'è un limite. Con tutti quei versi esagerati pare la versione russa e ritardata di Mojo Rawley.
il personaggio di Mojo Rowley personalmente non mi dispiaceva :D peccato che poi l'atleta in questione non riusciva eseguire degnamente neanche una mossa di wrestling :D
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

L'unica parte interessante dell'ultimo episodio di NXT UK è stato il primo match tra Imperium rappresentati dal nostro Fabian Aichner & Marcel Barthel contro Saxon Huxley & Tyson T-Bone.
Il resto, boh... non mi ha entusiasmato.
Anche il main-event, il match fra Mark Andrews e Kassius Ohno, sinceramente non mi ha detto nulla. Magari sarà che non sono mai riuscito a comprendere tutto questo interesse che riceve Kassius Ohno/Chris Hero sul web, io non ci ho mai visto niente di speciale in questo performer.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Cambia gli occhiali
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

HSMA ha scritto:Cambia gli occhiali
Non ho bisogno di occhiali, ci vedo benissimo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Già Ohno non è niente di speciale, poi se perde pure con un freak come Mark Andrews diventa la barzelletta di tutta la Wwe.
In generale credo che a Titan piaccia la stable Imperium ma il resto dello show non faccia per lui, a parte eccezioni come i match di Dave Mastiff.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Già Ohno non è niente di speciale, poi se perde pure con un freak come Mark Andrews diventa la barzelletta di tutta la Wwe.
Ma no dai, per carità, non direi mai che è una barzelletta.
Sul piano tecnico-atletico lo trovo un atleta valido ed anche al microfono ci sa fare, ma non l'ho mai visto così eccezionale come lo descrivono sul web, ne tanto meno vendibile.
D'altronde stiamo parlando di un performer che quest'anno compirà quaranta anni e che ha trascorso tutta la carriera lavorando per realtà minori e vincendo una miriade di titoli che contano relativamente. Se fosse stato così eccezionale, sarebbe arrivato a far girare i soldi nel giro che conta ormai da molto tempo, invece è sempre rimasto a ricevere pacche sulle spalle da una manciata di fanatici su internet, mentre una volta arrivato alla WWE, non è mai stato in grado di fare "il salto" ed è sempre rimasto confinato nel mid-carding dei brand inferiori.
Un percorso più che dignitoso, sia chiaro, ma niente di così grandioso come vorrebbero farlo passare, per questo trovo che venga sopravvalutato.
Sta di fatto che una volta arrivato in alto, nessuno lo ha mai preso in considerazione per qualcosa di più che fare il mid-carder a NXT UK, per cui i casi sono due: o hanno tutti bisogno di un nuovo paio di occhiali, oppure Kassius Ohno non è così grande come lo vogliono far passare.
E' un buon allenatore? Questo non lo metto in dubbio. Ma d'altronde pure Hiro Matsuda e Sgt. DeWayne Bruce sono stati degli ottimi trainer che hanno lanciato alcuni tra i più grandi performer di sempre. Ma sono stati anche dei performer eccezionali? Le carriere che hanno avuto sul ring direbbero altro. E' un po' come Arrigo Sacchi o Fabio Capello nel calcio, atleti dignitosi sul campo, grandiosi come allenatori.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Titan, ci sono comunque delle imprecisioni nel tuo discorso.
Per prima cosa Hero era uno dei big names delle indy durante tutta la sua permanenza, girando ovunque e facendo bene dappertutto. Ha fatto anche delle cose in NOAH (nulla di trascendentale, ma con l'apertura della NJPW sarei stato curioso di vederlo li) ed è sempre stato un nome molto rispettato. A detta sua (non so se è vero o è una cosa come "la volpe e l'uva") di andare in una major gli è sempre fregato relativamente poco, e lo ha fatto quando hanno preso sia lui che Castagnoli (Cesaro).
HHH aveva grandi piani per lui, ma c'era un problema: il fisico.
HHH voleva che Hero si definisse di più in palestra e in generale che avesse il fisico di una "superstar" per poterlo mandare in Tv con un bel push. Però Hero soffre di un disturbo chiamato anorresia sportiva, che in pratica (correggetemi se sono superficiale) lo porta a "non essere mai soddisfatto del suo corpo" e ad allenarsi spesso e in modo sbagliato. Se si nota bene, durante tutta la sua carriera, Hero è sempre stato altalenante di fisico, in alcuni periodi era definito, in altri era un manico di scopa con i capelli lunghi, poi cicciobombo, poi per anni ha lottato con la maglietta per questo disturbo e così via. Si tratta di un disturbo mentale, non di problemi nel metabolismo.
Hero quindi aveva paura di tornare a soffrire di questo disturbo (che aveva imparato a gestire), dato che la pressione per avere un buon corpo sarebbe stata alta. Le due parti hanno deciso, di comune accordo, di separarsi.
Ecco spiegato il secondo stint nelle indy, dove ha alternato periodi di buona forma a panza imbarazzante da donna incinta.
Se lo hanno ripreso è probabilissimo per averlo solo come allenatore e chioccia, e sembra che a Hero stia bene così, dato che comunque le offerte nelle indy non gli mancavano.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Marco Frediani ha scritto:HHH aveva grandi piani per lui, ma c'era un problema: il fisico.
HHH voleva che Hero si definisse di più in palestra e in generale che avesse il fisico di una "superstar" per poterlo mandare in Tv con un bel push. Però Hero soffre di un disturbo chiamato anorresia sportiva...
Si si, avevo letto di questo problema.
Tuttavia, vedendo che un personaggio come Samoa Joe è diventato un nome di punta del main-roster, mentre un altro come Kevin Owens si sta avviando a divenire il volto di SmackDown Live in quella che è probabilmente la fase più importante nella storia dello show (ovvero il passaggio su FOX), mi porta a pensare che tutte queste voci sul fisico di Kassius Ohno che non andrebbe bene a Triple H, non siano altro che dicerie inventate sul web, un po' come quelle che circolavano sei o sette anni fa secondo le quali Samoa Joe non sarebbe mai arrivato in WWE perché era troppo grasso.
Ad ogni modo lo ripeto, Kassius Ohno ha avuto una carriera più che dignitosa e lo ritengo un performer solido e capace.
Ma niente di così eccezionale come vorrebbero farlo passare sul web.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Le voci (confermate più o meno da tutti) risalgono alla fine del 2013. In sei anni è probabile che qualcuno abbia cambiato mentalità, e Joe ha sempre avuto quel fisico, pure in TNA quando era una vera concorrente.

Anche Owens è parecchio dimagrito dai tempi della ROH, Tommaso Ciampa gli prescrisse una dieta e nel 2014 la panciona che aveva sparì quasi del tutto.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Marco Frediani ha scritto:Le voci (confermate più o meno da tutti) risalgono alla fine del 2013. In sei anni è probabile che qualcuno abbia cambiato mentalità...
Appunto, se hanno cambiato mentalità, non vedo perché non avrebbero potuto concedere a Kassius Ohno le stesse opportunità che hanno dato a Samoa Joe od a Kevin Owens nel main-roster, se fosse stato davvero così eccezionale come sostengono i suoi fans sul web.
Per questo non credo che il problema sia riconducibile al suo fisico.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Titan Morgan ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:HHH aveva grandi piani per lui, ma c'era un problema: il fisico.
HHH voleva che Hero si definisse di più in palestra e in generale che avesse il fisico di una "superstar" per poterlo mandare in Tv con un bel push. Però Hero soffre di un disturbo chiamato anorresia sportiva...
Si si, avevo letto di questo problema.
Tuttavia, vedendo che un personaggio come Samoa Joe è diventato un nome di punta del main-roster, mentre un altro come Kevin Owens si sta avviando a divenire il volto di SmackDown Live in quella che è probabilmente la fase più importante nella storia dello show (ovvero il passaggio su FOX), mi porta a pensare che tutte queste voci sul fisico di Kassius Ohno che non andrebbe bene a Triple H, non siano altro che dicerie inventate sul web, un po' come quelle che circolavano sei o sette anni fa secondo le quali Samoa Joe non sarebbe mai arrivato in WWE perché era troppo grasso.
Ad ogni modo lo ripeto, Kassius Ohno ha avuto una carriera più che dignitosa e lo ritengo un performer solido e capace.
Ma niente di così eccezionale come vorrebbero farlo passare sul web.
Niente di eccezionale LOL.
Per curiosità che match hai visto di Hero?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

HSMA ha scritto: Niente di eccezionale LOL.
Per curiosità che match hai visto di Hero?
Non molti, non ho problemi ad ammetterlo, lo seguo giusto da quando é entrato nel giro di NXT, anche se lo conoscevo già per i suoi trascorsi nella stable Kings of Wrestling.
Ma sai bene che io e te parliamo di cose completamente differenti.
Tu consideri "eccezionale" qualcuno che é in grado di fare grandi match, mentre io per "eccezionale" intendo chi eccezionale lo é davvero e che con la sua presenza é in grado di fare la differenza, anche in un contesto di grande rilievo come la WWE, non solo quando si ritrova ad essere un pesce un po' più grosso che nuota in un piccolo stagno.
Ed in tutta sincerità, questa capacità di fare la differenza non riesco a vederla in Kassius Ohno. Poi magari mi sbaglio, ma a quanto pare non sono l'unico, giacché é rimasto fermo lì, nel mid-card di NXT UK, mentre Kevin Owens, Samoa Joe, AJ Styles, Ricochet, Finn Balor, Cesaro e tutti gli altri sono andati avanti.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan Morgan ha scritto:
HSMA ha scritto: Niente di eccezionale LOL.
Per curiosità che match hai visto di Hero?

Ed in tutta sincerità, questa capacità di fare la differenza non riesco a vederla in Kassius Ohno. Poi magari mi sbaglio, ma a quanto pare non sono l'unico, giacché é rimasto fermo lì, nel mid-card di NXT UK, mentre Kevin Owens, Samoa Joe, AJ Styles, Ricochet, Finn Balor, Cesaro e tutti gli altri sono andati avanti.
ma credo che sotto ci sia la questione del fisico, giudicato impresentabile da tutti, non adatto ad una major.

detto ciò, io ti posso assicurare che Hero potenzialmente è superiore ai wrestler che hai citato, ad eccezion forse di AJ Styles versione heel.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto: ma credo che sotto ci sia la questione del fisico, giudicato impresentabile da tutti, non adatto ad una major...
E, di grazia, in cosa il fisico di Kevin Owens, che si avvia a diventare il volto di SmackDown Live, sarebbe migliore rispetto a quello di Kassius Ohno? Ohno é pure una decina di centimetri più alto di lui (ed alla WWE non mi pare che abbiano mai schifato l'altezza...) ed ha meno pancia, indossa un costume accattivante mentre Owens combatte in maglietta.
E Samoa Joe? Perché Owens e Joe avrebbero un fisico adatto ad una major mentre Ohno no?
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Titan Morgan ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: ma credo che sotto ci sia la questione del fisico, giudicato impresentabile da tutti, non adatto ad una major...
E, di grazia, in cosa il fisico di Kevin Owens, che si avvia a diventare il volto di SmackDown Live, sarebbe migliore rispetto a quello di Kassius Ohno? Ohno é pure una decina di centimetri più alto di lui (ed alla WWE non mi pare che abbiano mai schifato l'altezza...) ed ha meno pancia, indossa un costume accattivante mentre Owens combatte in maglietta.
E Samoa Joe? Perché Owens e Joe avrebbero un fisico adatto ad una major mentre Ohno no?
devi chiedere alla WWE Titan!

io ti posso dare le mie interpretazioni: Owens e Joe sono cosi da sempre (Steen addirittura è dimagrito), sono andati over cosi, il pubblico questo voleva. Invece Hero esteticamente può sembrare meno presentabile per diversi standard.

Ma poi con tutti i job concessi ad NXT attuamente Ohno sarebbe poco adatto ad una promozione purtroppo. Dunque mi sa che hanno trovato un accordo aziendalista (un po' come con Cesaro) che permette ad Ohno di combattere nelle varie filiere mentre fa anche da allenatore per la WWE con un buon stipendio.

poi se chiedi il mio parere personale, io ti dico che ancora oggi nel 2019, potenzialmente i KOW potrebbero essere il miglior tag team sulla terra.
Rispondi