Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.

IMPACT vs ROH vs AEW

IMPACT
3
25%
ROH
1
8%
AEW
8
67%
 
Voti totali: 12

Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:...ma finché non dimostra per me Johnny Impact è superiore ai Bucks, come lo è Cody Rhodes...
Mah, mah, mah... su questo avrei parecchi dubbi, sinceramente.
Cioè, se Triple H e la WWE (e parlo di Triple H e la WWE...) hanno fatto i salti mortali per cercare di mettere sotto contratto gli Young Bucks e Cody Rhodes, per non parlare di Kenny Omega (a cui hanno offerto un ingaggio equivalente a quelli di Lesnar e Cena), cercando di accomodarli in tutti i modi, addirittura inserendo una clausola secondo la quale se dopo sei mesi non avessero ricevuto un trattamento a loro gradito sarebbero potuti andare da qualsiasi altre parte, mentre Johnny Impact è un nome così insignificante che probabilmente non si ricordano neanche di averlo avuto nel proprio roster in passato, francamente faccio molta fatica a considerarlo superiore anche all'ultimo dei membri dell'Élite... :roll:
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da RedandYellow »

Beh, i contratti offerti sono anche delle scelte mirate per azzerare sul nascere una possibile alternativa, anche quando nacque la NWA/TNA la WWE offrì contratti praticamente a tutti bruciando anche qualche superstars che poteva avere un qualche futuro (Monty Brown su tutti). Solo Omega ha un effettivo valore ma per quanto mi riguarda solo di prospettiva, e perchè è bravo, non perchè sia una superstars che tutto il mondo farebbe follie per vederlo, anche lui magari lo diventerà ma non lo è ancora. Con tutto il rispetto che si possa avere per i Bucks o per Cody Rhodes il loro reale valore su larga scala non ci è dato ancora saperlo. L'unica volta che i Bucks hanno provato a confrontarsi con una federazione mainstream qual'era all'epoca la TNA, e quindi lottare ogni settimana e confrontarsi con REALI competitors nella card (non quelle che si creano loro ad hoc) non hanno combinato niente, non se li ricorda nessuno...
Poi detto questo io spero molto che la AEW diventi una solida realtà che possa competere e soprattutto far uscire il meglio della WWE come fece la WCW, però comincio ad intravedere troppa spocchia che storicamente non porta lontano. Riprendo 1 attimino il discorso contratti, credo che siano stati offerti contratti vantaggiosi ai 4, ma non credo ne alle cifre, ne alle clausole (tipo 6 mesi e poi via per i Bucks o libertà creativa per Omega), non ci credo neanche se le vedo...
Io lo so che Johnny Impact è inferiore all'Elite, ma io e te siamo degli "insiders", il resto del mondo se vede camminare Johnny con i Bucks ferma Johnny perchè lo conosce, gli altri devono essere beccati dai giapponesi o dai fans della ROH se ne trovi in giro... non è un caso che tutto questo progetto giri attorno a Cody Rhodes, un wrestler che pur non avendo sfondato e pur non essendo uno che ti sforna match a 5 stelle è uno che la gente conosce per i 10 anni passati su USA NETWORK ed in giro per il mondo, i Bucks e gli altri da soli potevano continuare a vendere le magliette...
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da Hateful Eight »

Voto la TNA . Non ho seguito Cody Rhodes in Roh ma se nella Aew è il nome più rappresentativo, o tra i più rappresentativi, considerando che in Wwe non ha combinato nulla nonostante i suoi push li abbia avuti, voto tranquillamente la federazione di Orlando. Ah, poi mi sta sul cazz0 Rhodes, motivo in più per non votare un qualsiasi cosa abbia a che fare con lui.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da AlikShowstopper »

LETHAL
SCURRL
ZACK SABRE JR
COBB
BRISCOES
BEST FRIENDS
CASTLE
OSPREAY
HASKINS
FLIP GORDON

AEW

CODY RHODES
CHRIS JERICHO
KENNY OMEGA
CHRISTOPHER DANIELS
SOCAL (KAZARIAN e SKORPIO SKY)
YOUNG BUCKS
ADAM PAGE
PAC
JOEY JANELA
KOTA IBUSHI[/quote]

IMPACT

MORRISON/IMPACT
BRIAN CAGE
KILLER KROSS
EDWARDS
LUCHA BROS.
LAX
CALLIHAN
MOOSE
ABYSS
WILLIE MACK[/quote]



Allora A PARITà DI BOOKING dipende dal territorio

in america c'è una leggerissima prevalenza della TNA
a livello internazionale vedo la AEW
Però marko per cobb , lethal e scurrl
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da Gaetano Bresci »

Scurrl a me non piace manco se con una mazza mi obbligate a dirlo. Non so come possa piacere. Realmente.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da Nephasto »

Nemmeno il personaggio?
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da Marco Frediani »

L'unico difetto grave di Scurll è che spesso esagera con il personaggio, andando pesantemente di overacting.
Quando non lo fa, o si limita, è davvero bravo, perfetta base per chi svolazza, come Ospreay o Lio Rush.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da meentc »

secondo il mio modestissimo parere,è un po’ esagerata questa “foga” intorno alla aew.
magari sarà la nuova wcw (lo spero,manca un po’ di vera guerra) oppure la classica federazione americana che fa tanti progetti per fronteggiare la wwe e poi si rivela un flop totale.
A lungo andare io non immagino la aew che costruisca show televisivi settimanali,ppv mensili e un gran evento come wrestlemania in wwe (spero di sbagliarmi) l’unica cosa che fa andare in delirio i fan è la presenza di lottatori di calibro altissimo,nel caso dovesse arrivare omega,goldberg e perché no cm punk (quasi impossibile) potrebbe crearsi veramente un qualcosa di molto interessante anche se già da adesso di nomi importanti ce ne sono.
Fino a quando non vedrò uno schema televisivo come la wwe (2 show televisivi a settimana,un network,un ppv mensile e tanto altro) non ci credo molto in questo progetto,però mai dire mai...ripeto: spero di vedere una nuova guerra tra federazioni. prima WCW vs WWF ora AEW vs WWE (sogno o possibile scenario per i prossimi anni?)
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da Gaetano Bresci »

Nephasto ha scritto:Nemmeno il personaggio?
La stazza mi uccide qualsivoglia credibilità (e il mutandino a vita alta non mente, mai :lol: ).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da Ric777 »

Volendo dare per fatto il l'acquisto di Omega, a torto o a ragione il roster AEW è quello che conta i nomi al momento più "cool" e chiaccherati. Il mio voto è per loro. Tra l'altro, volendo dare retta alle voci, lo stesso Scurrl è solo in attesa che gli scada il contratto in ROH per raggiungere gli amichetti. A me la cosa che più piace in lui è la theme. Woop woop! Poi va beh, in un mondo in cui tifare un face è ormai una sorta di disonore, è normale che uno che si presenta come "The Villain", fa le facce cattiiiiive, storce le dita agli avversari, gli sputa addosso ed indossa accessori fighi steampunk venga ben accolto dal pubblico.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da ironmaiden »

mah...per come sono presentati nel primo post del topic penso la AEW...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da meentc »

una domanda...secondo voi ci sarà mai nella aew un evento simle a wrestlemania? con tutti questi progetti...
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da madferit »

meentc ha scritto:una domanda...secondo voi ci sarà mai nella aew un evento simle a wrestlemania? con tutti questi progetti...
Dipende dai soldi che riescono a guadagnare
Comunque non raggiungeranno mai il prestigio e la grandezza di WrestleMania
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Impact vs ROH vs AEW: Roster a confronto

Messaggio da Gaetano Bresci »

Wrestlemania è diventato quello che è perché ha innovato il modo di fare un evento di wrestling (le rockstar, le dirette cinematografiche...). Se la AEW riuscirà a fare innovazione, avremo (forse) una possibilità. E per innovare, intendo con la I maiuscola. Una roba che quando la guardi dici "ca**o, genio!". Ecco.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Rispondi