Lars Sullivan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Lars Sullivan

Messaggio da Mr. Mackey »

E uscita questa news che doveva debuttare ma poi salto tutto per un attacco di panico. Ora, io mi chiedo, visto che sta news è uscito un po' ovunque, e se la WWE la sfruttasse rendendole work? Insomma, sarebbe una cosa molto originale vedere un George Steele cattivo nelle vesti del mostro con gli attacchi di panico. Un wrestler totalmente fuori controllo, sicuramente non sarebbe accolto in modo anonimo!

Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Feb_323 »

Come dicevo, basandomi sulla mia esperienza teatrale, bisogna capire se è stato un malessere momentaneo o meno. Ripetendomi un pó, ho trovato sul palco diverse persone che hanno iniziato ad avere attacchi di panico e se non sono dei casi isolati è un "malessere" che aumenta di volta in volta e ti blocca.

Tecnicamente non saprei giudicarlo poi, seguo solo i Takeover e lì mi ha sempre fatto buona impressione, ma l'ho seguito troppo poco.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

Giocare nella kayfabe con un problema reale psicologico, non potrebbe però aggravare il problema stesso?

Lo chiedo da ignorante.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Mr. Mackey »

andreawarrior ha scritto:Giocare nella kayfabe con un problema reale psicologico, non potrebbe però aggravare il problema stesso?
Non lo so Andrea, è molto soggettivo, dipende dalla persone. Secondo me in molti casi potrebbe aiutarlo, anche perchè cosi un proprio limite diventa far parte della gimmick, in teoria dovrebbe alleggerirti un po'.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Lars Sullivan

Messaggio da luchador »

andreawarrior ha scritto:Giocare nella kayfabe con un problema reale psicologico, non potrebbe però aggravare il problema stesso?

Lo chiedo da ignorante.
Dipende. In alcuni casi ( mi riferisco ad attori balbuzienti e che hanno superato il problema ) lavorare sul problema si é rivelato utile a livello terapeutico.
É peró un processo lungo, delicato. E non sono cosi sicuro che quel genere di ambiente ( la wwe ) sia l'ideale.
Peró si. Potrebbe anche aiutarlo ad uscire dal problema come dice Mr.mackey
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Feb_323 »

luchador ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Giocare nella kayfabe con un problema reale psicologico, non potrebbe però aggravare il problema stesso?

Lo chiedo da ignorante.
Dipende. In alcuni casi ( mi riferisco ad attori balbuzienti e che hanno superato il problema ) lavorare sul problema si é rivelato utile a livello terapeutico.
É peró un processo lungo, delicato. E non sono cosi sicuro che quel genere di ambiente ( la wwe ) sia l'ideale.
Peró si. Potrebbe anche aiutarlo ad uscire dal problema come dice Mr.mackey
Sono su due piani diversi. Un balbuziente puó correggersi con la dizione, che è studio ed esercizio. Il panico è psicologico e tende a peggiorare se si espone il malato senza curarlo, rischi solo di peggiorarlo. Non è affrontare una fobia, è diverso: la paura non è patologia. La psiche di attori, o in generale di chi interpreta una parte, è molto fragile, specie per chi fa cose dal vivo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Feb_323 ha scritto:
Sono su due piani diversi. Un balbuziente puó correggersi con la dizione, che è studio ed esercizio. Il panico è psicologico e tende a peggiorare se si espone il malato senza curarlo, rischi solo di peggiorarlo. Non è affrontare una fobia, è diverso: la paura non è patologia. La psiche di attori o simili è molto fragile, specie per chi fa cose dal vivo.
In realtà non c'è molta differenza, anzi per me è più facile curare gli attacchi di panico con medicinali adeguati e che fanno subito effetto.
Per la balbuzie grave non c'è cura e non bastano neppure lunghi anni di corsi e terapia, anche perchè non è stata ancora trovata una infallibile e che funzioni per tutti. Anche la balbuzie dipende da motivi psicologici e da attacchi d'ansia.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Lars Sullivan

Messaggio da meentc »

Sullivan interessante dai, almeno ad nxt,vedremo nel main roster...
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Feb_323 »

Non sono un gran esperto di questioni mediche ma parlo soprattutto per esperienze dirette e per gli insegnamenti che ho avuto nei corsi che ho fatto. Ci sono tanti attori che hanno problemi e difetti di pronuncia che sul palco grazie alla dizione riescono a correggersi, ed egualmente sulle questioni psicologiche ci hanno sempre detto e fatto fare tanto training mentale che varia, perché il panico da "grande palco" è una questione particolare, si crea solo in una determinata situazione e tende a ricrearsi. Preciso, non parlo perché non voglio vederlo nel Main, parlo di lui come persona perché ho visto diverse persone che escono demolite da questi attacchi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Cmq non so se era prevista la sua presenza negli ultimi Raw e Sd. Tutti i nuovi arrivi hanno esordito tranne lui. L'unica speranza a questo punto è che il suo grande esordio debba avvenire direttamente nel Rumble.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Lars Sullivan

Messaggio da meentc »

Colosso ha scritto:Cmq non so se era prevista la sua presenza negli ultimi Raw e Sd. Tutti i nuovi arrivi hanno esordito tranne lui. L'unica speranza a questo punto è che il suo grande esordio debba avvenire direttamente nel Rumble.
Appunto,sarebbe meglio.
Secondo me non ha molto senso farlo debuttare la prossima puntata di raw l’ultima prima della Rumble,lo fai debuttare nel main roster direttamente alla Royal Rumble e poi inizia la faida con chi di dovere in questo caso sembra cena
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Ric777 »

L'avevo scritto anch'io che la gimmick del monster heel con gli attacchi di panico potrebbe spaccare, ma vedo molto difficile affidarla a qualcuno che soffre veramente di questo problema. Spiace dirlo, ma se veramente si è trattato di attacchi di panico la sua carriera nel Main Roster è finita prima ancora di iniziare. Gli show WWE (intendo quelli principali) si svolgono tutti in diretta, e durante una diretta ci sono già troppe cose che potenzialmente potrebbe andare storte per accollarsi anche il rischio che il tuo monster heel si dia alla macchia di punto in bianco. Un conto è se gli attacchi di panico fossero venuti a John Cena nel 2005, dopo che gli avevi dato il mondo e reso il tuo uomo immagine. Ma un Lars Sullivan che deve ancora debuttare? Arrivederci e grazie, torna ad esibirti nelle palestre, in un ambiente che non ti crei ansie.
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Angelo Leo »

Buon monster heel. Ha smussato davvero bene le sue carenze in ring e il personaggio può dire la sua se scritto adeguatamente. Potrebbe tranquillamente diventare uno dei giganti di punta da lanciare per il titolo contro il face di turno e creare buone rivalità all'interno del roster.
Per quanto mi riguarda il suo miglior match e il "ladder match" di takeover a 6 uomini che ho anche scaricato illegalmente(sorry). Bellissimo lo spot in cui schianta velveteen sulla scala poggiata sul bordo del ring e mentre l'arbitro va a sincerarasi per le sue condizioni, chiede con un filo di voce preoccupato: " is He dead?" Riferito a Dream.
Dispiace per gli attacchi di panico sicuramente dovuti anche hai piani che lo vedevano contro Cena e alle aspettative che si sono create alle sue spalle. Spero davvero che riesca a superarle
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Lars Sullivan

Messaggio da meentc »

Voglio vedere nel match Sullivan vs Cena a wrestlemania se la gente tiferà John...
Tutta la vita Lars,speriamo.
Però cena che perde due match a wrestlemania di fila la vedo dura
Avatar utente
The Devil Ciampa
Jobber
Messaggi: 148
Iscritto il: 20/08/2018, 0:13
Località: sardegna

Re: Lars Sullivan

Messaggio da The Devil Ciampa »

Ric777 ha scritto:L'avevo scritto anch'io che la gimmick del monster heel con gli attacchi di panico potrebbe spaccare.


ca**o sarebbe divertentissimo! Um orso gigante dal cuore di panna
It's time to stand face to face with the Devil

https://www.youtube.com/watch?v=W_JZ3vqTiLA
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Meltzer asserisce che Sullivan avrebbe dovuto esordire durante l'ultimo Raw, ma ancora una volta non si è fatto vedere.
Se l'obiettivo però era un match con Cena a Wm, non vedo cosa avrebbe potuto fare visto che di Cena non c'era l'ombra.
In questi ci vedo il classico Meltzer che spara merda e previsioni nefaste contro un wrestler che odia per il fatto di essere un freak.

Io a questo punto me ne frego di Cena, mi basta che Lars riesca a superare le sue paure e diventi il nuovo fenomeno che tutti stiamo aspettando.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lars Sullivan

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Meltzer asserisce che Sullivan avrebbe dovuto esordire durante l'ultimo Raw, ma ancora una volta non si è fatto vedere.
Se l'obiettivo però era un match con Cena a Wm, non vedo cosa avrebbe potuto fare visto che di Cena non c'era l'ombra.
In questi ci vedo il classico Meltzer che spara merda e previsioni nefaste contro un wrestler che odia per il fatto di essere un freak.

Io a questo punto me ne frego di Cena, mi basta che Lars riesca a superare le sue paure e diventi il nuovo fenomeno che tutti stiamo aspettando.
usi il plurale maiestatis?
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Lars Sullivan

Messaggio da RedandYellow »

Vabbè Meltzer ha le mani in pasta con la AEW preparatevi alla macchina del fango stile WCW post 98 e TNA con Hogan & Bischoff...
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Lars Sullivan

Messaggio da AlikShowstopper »

RedandYellow ha scritto:Vabbè Meltzer ha le mani in pasta con la AEW preparatevi alla macchina del fango stile WCW post 98 e TNA con Hogan & Bischoff...
come questo forum??? :mrgreen:
seriamente fossi in meltzer dal punto di vista mark crederei poco in sullivan per un semplice motivo

se ha un attacco di panico sul ring?

smart invece direi

che caratterizzazione dai oltre al freak?
ricordo solo giant gonzales , i vari mostri contro undertaker, khali .... non hanno fatto una bella fine.

A meno che non usi l'arma segreta di big show.... Il ROLLING TURN
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:Vabbè Meltzer ha le mani in pasta con la AEW preparatevi alla macchina del fango stile WCW post 98 e TNA con Hogan & Bischoff...
Stavolta nei confronti della WWE, immagino tu voglia intendere.
In effetti, l'impressione è che Meltzer stia utilizzando tutta la propria influenza mediatica per promuovere la AEW, con la quale sembra sia coinvolto.
Sta facendo di tutto per fare in modo che se ne parli, trasformando in notizia qualsiasi rumor o speculazione allo scopo di far percepire questa nuova realtà alla pari della WWE.
Per cui si, conoscendo il personaggio, credo sia lecito aspettarsi un'autentica ondata di fango che travolgerà la WWE negli anni a venire, proprio come nella seconda metà degli anni novanta Meltzer fece con la WCW e nei duemila con la TNA.

Per quel che riguarda Lars Sullivan invece, non so, a me questa storia degli attacchi di panico appare alquanto strana. Capisco che Monday Night RAW rappresenti un sogno per ogni professionista del settore, però non è che Sullivan si esibisse in una palestra davanti ai propri familiari fino a una settimana prima. Insomma, stiamo comunque parlando di un performer abituato a lavorare davanti ad un discreto pubblico, anche in eventi di una certa rilevanza (come gli NXT Takeover).
Poi va beh, tutto può essere, ma siamo sicuri che non abbia invece qualche problema di salute?
Immagine
Rispondi