Lars Sullivan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

In questo caso gli interessi della federazione combaciano con gli interessi del wrestler, quindi bisogna fidarsi di ciò che farà la WWE. Se Sullivan sarà depushato, è perchè la WWE avrà subito delle pressioni e non potrà fare altrimenti.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Lars Sullivan

Messaggio da polykai »

Marco Frediani ha scritto:Sarei curioso di sapere la reazione di Colosso se le frasi infelici le avesse dette Daniel Bryan.
beh, lui voleva il licenziamento in tronco di Paige... fai un po' tu

poi però "chi pretende la morte professionale e l'esecuzione pubblica del colpevole passa dalla parte del torto". :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Quindi si prospetta una sospensione, depush , ecc...
Tranquilli non succederà niente, queste cose non hanno preso di sorpresa la Wwe visto che sapevano già tutto e hanno giustamente deciso di soprassedere.
Se poi Sullivan sarà fischiato nelle arene, quello è il suo scopo e il suo obiettivo, quindi tanto meglio.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Lars Sullivan

Messaggio da luchador »

Sarebbe grave non dovesse succedere niente. In ogni caso Big E si è già esposto...e la questione è già arrivata agli Sponsor

Che poi Sullivan è stato talmente idiota da non limitarsi a insultare due veterani come Bryan e Aj Styles ( e già questo non ti mette in buona luce nel backstage ) nei suoi messaggi offensivi ci ha infilato in mezzo pure Stephanie.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Lars Sullivan

Messaggio da luchador »

Comunque sono state iscritte un pò di inesattezze in questo topic.

Sullivan è classe 88', quindi nel 2013 di anni ne aveva 25

Inoltre secondo WIKIPEDIA NEL 2013, mentre scriveva quelle robe sul forum, LUI ERA GIA' SOTTO CONTRATTO con la WWE
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Marco Frediani »

luchador ha scritto:Comunque sono state iscritte un pò di inesattezze in questo topic.

Sullivan è classe 88', quindi nel 2013 di anni ne aveva 25

Inoltre secondo WIKIPEDIA NEL 2013, mentre scriveva quelle robe sul forum, LUI ERA GIA' SOTTO CONTRATTO con la WWE
Perchè giustamente se fai una cazzata devi farla fino in fondo.

Colosso glissa sulla mia domanda
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto:
Colosso glissa sulla mia domanda

Detesto Daniel Bryan anche per il suo buonismo esasperato, è il tipo del Social Justice Warrior che mi sta sulle scatole. Se dicesse qualcosa di politicamente scorretto magari mi diventerebbe simpatico e lo difenderei.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Lars Sullivan

Messaggio da polykai »

se Daniel Bryan dicesse "che odia i bastardi islamici ed i froci", non so se sarebbe più squallido vedere come gli darebbe ragione, perchè lo pensa anche lui, o come gli darebbe torto, solo perchè l'ha detto Daniel Bryan
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Marco Frediani »

Bisognerebbe vedere se toccasse un tema caro a Colosso.
O forse le opinioni si devono difendere se le esprime un bestione o se sono uguali alle nostre.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Quindi si prospetta una sospensione, depush , ecc...
Tranquilli non succederà niente, queste cose non hanno preso di sorpresa la Wwe visto che sapevano già tutto e hanno giustamente deciso di soprassedere.
Se poi Sullivan sarà fischiato nelle arene, quello è il suo scopo e il suo obiettivo, quindi tanto meglio.
Sembra che avevi ragione:
"Ma la WWE come intende procedere per non sollevare un polverone mediatico? Stando a quanto riportato da WrestleVotes la dirigenza non prenderà alcun tipo di provvedimento e lascerà che tutto passi inosservato e la situazione rimanga di basso profilo, a meno che qualche sponsor importante non intervenga in merito, come fatto da Snickers per il cambio nome della Battle Royal femminile a WrestleMania 34, precedentemente dedicata alla compianta Fabulous Moolah e il cui nome era associato a vicende alquanto particolari."
A meno di interventi di sponsor.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Irishcurse, non sarebbe concesso postare il link di un sito concorrente.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Caino Enmascarado »

Cmq su Styles e Bryan non mi pare abbia detto niente di che, una delusione.

Più interessante che abbia tirato fuori la questione Stone Cold/Debra, magari si sollevasse fuori un polverone su quello, voglio proprio vederli Steve Austin e Zio Vince tirarsi fuori dagli impicci di una vicenda sotterrata da tempo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Sullivan punito per i suoi commenti con 100.000 dollari di multa e, anche se la news non lo dice, con l'obbligo di frequentare gruppi di discussione per la sensibilizzazione verso le minoranze.

https://spaziowrestling.it/wwe-la-wwe-h ... he-anno-fa

Trovo assurdi e rivoltanti questo bigottismo e questa censura che nel 2019 riducono le persone alla fame per la sola colpa di avere scritto quello che pensano. Quella somma consisteva probabilmente nello stipendio di un anno intero per il povero Lars.
Dopo quella a favore dei big man la mia nuova crociata sarà per la libertà di dire quello che si vuole senza conseguenze, finchè si parla di categorie generali e non di individui singoli.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Lars Sullivan

Messaggio da polykai »

quindi qui dentro si può, ad esempio, inneggiare al negazionismo ed al fascismo senza conseguenze?

Worldofnazism.it
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: Lars Sullivan

Messaggio da uno/due »

Colosso ha scritto:Sullivan punito per i suoi commenti con 100.000 dollari di multa e, anche se la news non lo dice, con l'obbligo di frequentare gruppi di discussione per la sensibilizzazione verso le minoranze.

https://spaziowrestling.it/wwe-la-wwe-h ... he-anno-fa

Trovo assurdi e rivoltanti questo bigottismo e questa censura che nel 2019 riducono le persone alla fame per la sola colpa di avere scritto quello che pensano. Quella somma consisteva probabilmente nello stipendio di un anno intero per il povero Lars.
Dopo quella a favore dei big man la mia nuova crociata sarà per la libertà di dire quello che si vuole senza conseguenze, finchè si parla di categorie generali e non di individui singoli.

ipocrisia portami via
e non mi riferisco alla wwe
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Ric777 »

Trovo poco credibile una multa da 100.000 dollari. Non credo che al momento Sullivan, neo promosso da NXT, abbia un ingaggio milionario. Una multa del genere lo metterebbe veramente in grosse difficoltà economiche.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Lars Sullivan

Messaggio da polykai »

se la multa è reale, è probabile che la cifra sia stata spalmata nei vari anni di contratto
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Lars Sullivan

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:Trovo poco credibile una multa da 100.000 dollari. Non credo che al momento Sullivan, neo promosso da NXT, abbia un ingaggio milionario. Una multa del genere lo metterebbe veramente in grosse difficoltà economiche.
Presumibilmente dovrebbe corrispondere a 1/3 dello stipendio annuale. E' comunque già tanto che non sia stato licenziato in tronco.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Ric777 »

polykai ha scritto:se la multa è reale, è probabile che la cifra sia stata spalmata nei vari anni di contratto
Giusto, non avevo considerato l'ipotesi della rateazione. Se poi la multa fosse solo un modo per lavarsi la faccia di fronte ai media, si inventeranno dei bonus che andranno a compensare. Ed il buon Lars ne uscirà toccato nella reputazione ma non nel portafogli.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Trovo poco credibile una multa da 100.000 dollari. Non credo che al momento Sullivan, neo promosso da NXT, abbia un ingaggio milionario. Una multa del genere lo metterebbe veramente in grosse difficoltà economiche.
E' la stessa cosa che ho pensato pure io, 100.000 dollari sono davvero tantissimi, anche perché Sullivan in realtà non ha violato prescrizioni o regolamenti della compagnia, è semplicemente emerso che lui, a differenza di tutti noi virtuosi, tolleranti e sempre ben attenti a ciò che scriviamo, si comportava da c******e su un forum prima di essere assunto dalla WWE. Ho come l'impressione che alla WWE abbiano rilasciato queste dichiarazioni sulla multa per cercare di togliersi da questo impiccio senza generare troppe conseguenze e soprattutto evitare un nuovo "caso Hogan", anche se immagino che trattandosi di una società pubblica quotata in borsa, di queste cifre dovranno poi renderne conto agli azionisti.
Probabilmente a Sullivan sarà permesso di pagare questa multa "a rate" o qualcosa del genere.

E per rassicurare gli utenti che temono una deriva negazionista, con la presente comunico che tutti coloro che, su questo forum, inneggeranno al nazismo, al comunismo, al fascismo o ad altre ideologie criminali e sanguinarie, saranno multati con una congrua cifra di € 100.000,00 che potranno pagare in comode rate mensili da versare direttamente sul mio conto corrente (provvederò io stesso a fornire il codice IBAN in privato ai trasgressori).
Per cui state tranquilli, su questo forum siamo molto sensibili a certe tematiche! ;)
Immagine
Rispondi