WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dopo il rumor su Becky che perde, ne segnalo uno su Ronda amareggiata per i fischi che decide di lasciare per sempre il wrestling:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-ro ... pre-la-wwe
Immagine
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Khaalum »

ho letto in giro che wrestlemania quest'anno potrebbe essere la più lunga di sempre. ora, io di solito mi diverto a guardarla da semisbronzo con gli amici, ma quest'anno rischio l'avvelenamento
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Mah,dite quello che volete ma io quest’anno ho più hype rispetto a wrestlemania 34.
Si parla ancora del famigerato main event tutto al femminile? Ragazzi,rassegnatevi...questa edizione purtroppo avrà come main event ronda vs lynch vs flair e non si scappa.
Preferirei come main event hhh vs barista o addirittura rollins vs Lesnar ma ormai è stato scritto e basta.
Detto ciò restano tre settimane e mancano ancora una decina di match da annunciare,faranno tutto di corsa come sempre.
Per quanto riguarda la lunghezza di wm,se l’evento intrattiene ed è stupendo può durare anche 12 ore,non m’interessa...ma per wrestlemania 35 almeno 6 ore (incluso pre show) ci stanno tutte.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

meentc ha scritto:Mah,dite quello che volete ma io quest’anno ho più hype rispetto a wrestlemania 34.
Si parla ancora del famigerato main event tutto al femminile? Ragazzi,rassegnatevi...questa edizione purtroppo avrà come main event ronda vs lynch vs flair e non si scappa.
Preferirei come main event hhh vs barista o addirittura rollins vs Lesnar ma ormai è stato scritto e basta.
Detto ciò restano tre settimane e mancano ancora una decina di match da annunciare,faranno tutto di corsa come sempre.
Per quanto riguarda la lunghezza di wm,se l’evento intrattiene ed è stupendo può durare anche 12 ore,non m’interessa...ma per wrestlemania 35 almeno 6 ore (incluso pre show) ci stanno tutte.
Concordo,
anche se l'edizione dell'anno scorso aveva quell'incertezza su Cena vs Taker che mi aveva corroso dentro ma creato grande hype.
Quest'anno questa cosa, per ora, manca. E non c'è più molto tempo.

Con l'aggiunta di Batista, quelli di NXT, il ritiro di Angle e Kofimania hanno però salvato una road to mania che era tra le peggiori di sempre, rendendola invece dignitosissima
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colomb Servaj »

A me Kofi non piace, ma se serve per eliminare dal main event di SmackDown quel losco figuro di Bryan, me lo faccio andar bene anche come campione WWE.

Arvëddse 'n gamba.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

per quanto riguarda il match drew vs roman? sono l’unico a sperare nella vittoria dello scozzese?
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

meentc ha scritto:per quanto riguarda il match drew vs roman? sono l’unico a sperare nella vittoria dello scozzese?
Ci puoi sperare ma rimarrai deluso. Mi spiace.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Ric777 ha scritto:
meentc ha scritto:per quanto riguarda il match drew vs roman? sono l’unico a sperare nella vittoria dello scozzese?
Ci puoi sperare ma rimarrai deluso. Mi spiace.
lo so molto bene
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Kurt Angle vs. Baron Corbin
Immagine

Andre The Giant Memorial Battle Royal
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Dopo RAW, ero convinto che Braun lo avrebbero inserito nel match per il titolo IC.
Bah, anche la sua gestione è parecchio schizofrenica.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Preferisco vederlo vincere la Battle Royal e asfaltare i due pirla del Saturday Night Live piuttosto che vederlo nel giro del Titolo IC.
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheKingEdoardo »

Opinioni su Romano contro Lo Scozzese? È una Contesa che attendo parecchio e mi aspetto una pugna violenta e avvincente.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

ma non era meglio fare Strowman vs Lashley invece di metterlo ad minchiam nella Battle?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:ma non era meglio fare Strowman vs Lashley invece di metterlo ad minchiam nella Battle?
Contro Lashley ci mandano quell'anonimo di Balor... lui non sia mai che lo lascino fuori dalla card principale.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:ma non era meglio fare Strowman vs Lashley invece di metterlo ad minchiam nella Battle?
Contro Lashley ci mandano quell'anonimo di Balor... lui non sia mai che lo lascino fuori dalla card principale.
Balor magari lo mandano contro Taker
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Oma »

Sono davvero perplesso. Al di là del main event femminile, per me c'erano tutti i presupposti perché questa fosse la WrestleMania della consacrazione definitiva di Strowman. Ora, posso anche capire i motivi (pur non condividendoli, da semplice fan) per cui la WWE preferisca come poster boy un Seth Rollins al gigante barbuto, ma non è davvero concepibile che Strowman sia relegato alla solita inutile zuppa reale. Qui si parla di uno dei giganti più carismatici e più tifati dai tempi di Andre The Giant; ma non è che avrà combinato qualcosa per farsi volere così poco bene dalla dirigenza?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La Wwe ha promesso una New Era dove le pretese degli smartoni saranno ascoltate... questo significa premiare i cruiser senza carisma, gli internet darling e gli underdog, e Strowman non è nessuno dei 3.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Oma ha scritto:Sono davvero perplesso. Al di là del main event femminile, per me c'erano tutti i presupposti perché questa fosse la WrestleMania della consacrazione definitiva di Strowman. Ora, posso anche capire i motivi (pur non condividendoli, da semplice fan) per cui la WWE preferisca come poster boy un Seth Rollins al gigante barbuto, ma non è davvero concepibile che Strowman sia relegato alla solita inutile zuppa reale. Qui si parla di uno dei giganti più carismatici e più tifati dai tempi di Andre The Giant; ma non è che avrà combinato qualcosa per farsi volere così poco bene dalla dirigenza?
L'unica motivazione credo siano i pochi miglioramenti sul ring, almeno quella che penso sia la più plausibile.
Oltre a ribaltare oggetti e disputare più angle che match veri e propri non riesce a fare, a differenza dei vari Big Show, Kane o Mark Henry.
Come tifo non è più ai livelli di un anno fa, ma comunque rimani tra i più tifati.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Oma »

BankStatement ha scritto:
Oma ha scritto:Sono davvero perplesso. Al di là del main event femminile, per me c'erano tutti i presupposti perché questa fosse la WrestleMania della consacrazione definitiva di Strowman. Ora, posso anche capire i motivi (pur non condividendoli, da semplice fan) per cui la WWE preferisca come poster boy un Seth Rollins al gigante barbuto, ma non è davvero concepibile che Strowman sia relegato alla solita inutile zuppa reale. Qui si parla di uno dei giganti più carismatici e più tifati dai tempi di Andre The Giant; ma non è che avrà combinato qualcosa per farsi volere così poco bene dalla dirigenza?
L'unica motivazione credo siano i pochi miglioramenti sul ring, almeno quella che penso sia la più plausibile.
Oltre a ribaltare oggetti e disputare più angle che match veri e propri non riesce a fare, a differenza dei vari Big Show, Kane o Mark Henry.
Come tifo non è più ai livelli di un anno fa, ma comunque rimani tra i più tifati.
Non mi trovi proprio d'accordo. Sul ring fa quello che deve fare uno come lui, ha imparato a farlo molto meglio rispetto al debutto, e se il metro di paragone sono quei (pur rispettabilissimi) big men citati, Strowman per me ha ben poco da invidiar loro, e anzi ha un riscontro di pubblico che quei colleghi non hanno mai avuto. Poi è ovvio che se uno molto tifato lo tieni sistematicamente fuori dai segmenti e dalle rivalità che contano, l'interesse del pubblico scema.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WrestleMania 35 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Tra tutti i possibili avversari per Angle hanno scelto il meno interessante di tutti, e non mi sembra uno in grado di fare il match (Kurt non ne ha più). Girano voci che tutto possa ancora cambiare, e mi sembra strano non ci siano Cena o Undertaker nella card (per 'Taker forse meglio così).

Per Braun è tutto strano, a ottobre era overissimo, forse si è infortunato e ha "perso il treno", o come si diceva, ha forzato troppo i tempi di recupero e ha fatto incazzare qualcuno (ha corso il rischio di farsi di nuovo male).
Altrimenti è successo qualcosa che non sappiamo, sul ring è migliorato molto dall'esordio (non è un fenomeno, la base era scarsissima, ma il suo lo faceva), non credo sia quello il problema, e i fan gli andavano dietro.
Rispondi