Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da The Architect »

pwtorch.com ha scritto:Dean Ambrose, a main event wrestler for WWE since debuting with The Shield in 2012, has given his notice to WWE that he will be finishing up when his current contract expires at the end of April, according to three PWTorch sources. He broke the news to management this weekend, including directly in a meeting with Vince McMahon, after being offered a new contract and a raise weeks ago.

He is expected to finish up shortly after WrestleMania, although it’s possible WWE would write him out of storylines sooner. This could explain why he was rather unceremoniously eliminated from the Royal Rumble on Sunday night and did a clean job to Seth Rollins on TV on Raw last night.

Sources tell PWTorch that Ambrose has been long frustrated with the creative direction of his character and reached a breaking point recently. He’s indicated to WWE management this weekend he’s not interested in negotiating further and made it clear this isn’t about trying to get more money. One of his colleagues on the roster, when asked tonight about Dean’s demeanor lately and if there were any signs of discontent, said “he’s pretty much impossible to read.” He added, though, that Dean “hates hokey sh–” and, since so much of his character has been portrayed as hokey in the last few years, he’s not surprised that would have built up frustration leading to a breaking point.

Top management in WWE and a small circle of friends of Dean knew about his decision this weekend, but it wasn’t well known at the Rumble or Raw among most of his colleagues.
https://www.pwtorch.com/site/2019/01/29 ... -in-april/
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da Ric777 »

Ho avuto sentore di qualcosa del genere vedendo il post match a Raw, il discorso troncato sul nascere dall'arrivo di Nia. Penso e spero che la cosa verrà ripresa nelle prossime settimane. Non so cosa pensare di Ambrose, mi ha sempre dato l'idea di avere un grandissimo potenziale che tuttavia finora è rimasto praticamente inespresso. Curiosità a margine: dovesse abbandonare, quale futuro per sua moglie?
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da luchador »

Vanno tutti e 2 in AEW marito e moglie
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da BankStatement »

Mi sembra sia arrivato a un punto dove è difficile per lui svoltare, il turn heel poteva essere il turning point, ma lo hanno gestito come peggio non potevano.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da RedandYellow »

Non lo rimpiangerò, è un bravo performer ma secondo me non è (e non lo sarà mai) vero materiale da main event. Detto questo è una perdita per la fascia IC & US. Ha comunque avuto le sue chances e le ha fallite quasi tutte, è forse l'unico negli ultimi 6 anni ad aver tirato fuori il peggio di Brock Lesnar... ad ogni modo spero che in AEW (perchè credo abbia già firmato sulla parola) trovi una sua dimensione perchè è sicuramente uno che ci sa fare.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da andreawarrior »

A me piaceva, mi mancherà, meglio lui di Seth Rollins come personaggio.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da luchador »

Cioe ricapitoliamo

Chris Jericho
Kenny Omega
Cody Rhodes
Adam Page
Dean Ambrose
Ryback
Young Bucks
Goldberg
CM Punk

A me sembra ci sia molto piu star power qui che in wwe
Ultima modifica di luchador il 29/01/2019, 14:45, modificato 1 volta in totale.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da RedandYellow »

Secondo me invece Seth Rollins quando turnò heel era molto più interessante ed ha avuto un regno non indimenticabile ma che non faceva gridare allo "sticazzi" come Ambrose. Di Dean una volta che ci si abitua al personaggio "pazzoide" resta poco da guardare onestamente. Il vero problema di Rollins è stata questa storyline assurda che l'ha portato ad essere un mediocre face, basare un turn su una rivalsa di una cosa che avevi fatto tu stesso 2 anni prima è un non-sense clamoroso. E' vero che alla WWE non frega nulla del passato e naviga a vista, però chi ha acume se ne accorge e non si appassiona...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da RedandYellow »

luchador ha scritto:Cioe ricapitoliamo

Chris Jericho
Kenny Omega
Cody Rhodes
Adam Page
Dean Ambrose
Ryback
Young Bucks
Goldberg
CM Punk

A me sembra ci sia molto piu star power qui che in wwe
Infatti, io sarò uno di quelli che salterà sul carro AEW, la WWE mi ha rotto i còglioni...
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da BeforEvolution »

Non mi mancherà. Non ricordo un suo incontro memorabile in singolo. Ma pure qualche momento faccio fatica.
ImmagineImmagine
Antoinelucàs
Jobber
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/01/2019, 21:21

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da Antoinelucàs »

Peccato perché come personaggio, a me, è sempre piaciuto...

Mi ricorda tanto Piper (pur magari mancando quella abilità al microfono che Rowdy ha sempre avuto). Avrebbe potuto essere il suo degno successore, magari lasciandogli una certa iniziativa nei segmenti parlati, magari aiutandolo, magari veicolandolo...
Avrebbe potuto essere il "Rowdy" de noantri, cercando di rimarcare la sua attitudine a rompere le regole e gli schemi, evidenziando il suo anticonformismo sul ring...
Avrebbe anche potuto essere un ottimo "Hardcore" wrestler, dandogli modo di esprimersi al meglio in match a stipulazione speciale, facendo questi il suo marchio di fabbrica.

Perché è innegabile che tecnicamente non è eccelso, ma come contraltare, ha una ottima personalità e un buon potenziale. Però è capitato in un periodo storico fortemente "limitativo".

In un tempo in cui è bandito il bladejob, dove gli hardcore match sono dei perfetti sconosciuti, e dove l'uso degli oggetti contundenti è ridimensionato tanto da renderne l'uso quasi ridicolo, non c'è spazio per chi potrebbe, con i match a stipulazione speciale, emergere. E non venitemi a dire che il wrestler deve farsi notare solo grazie a match "puliti" e di spessore, perché allora Funk, Dreamer e Foley sarebbero degli spazzini oggi.

Ritengo che l'era PG sia stata nociva per Ambrose, che non ha potuto esprimersi, tanto al mic quanto nel ring, come avrebbe dovuto, e potuto.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da luchador »

BeforEvolution ha scritto:Non mi mancherà. Non ricordo un suo incontro memorabile in singolo. Ma pure qualche momento faccio fatica.
No beh dai. É stato per larghi tratti, all'inizio, il Vero leader e la voce dello Shields
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da Colosso »

Penso che il 2019 sarà per me come il 2004: un periodo dove smetterò di seguire perchè accecato dalla rabbia.
L'addio di Ambrose sarà l'unica conseguenza positiva che potrà uscire da dopo Wm. Non l'ho mai sopportato, lo ritengo un wrestler mediocre e limitato e un personaggio che stanca. Certo se fosse Rollins ad andarsene sarebbe ancora meglio.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da Feb_323 »

Con Rollins l'hai presa proprio sul personale!

Tra gli ex Shield è quello che mi ha sempre detto meno, pure di Reigns che per me ha avuto più che altro un'eccessiva sovraesposizione. Non mi ha mai detto granchè nè ispirato sia da face che da heel, l'unico periodo in cui mi è piaciuto davvero (forte anche dell'ottima scrittura che ai tempi aveva SD) è stato nello stint da WWE Champ ma poi poco altro.
Antoinelucàs
Jobber
Messaggi: 92
Iscritto il: 15/01/2019, 21:21

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da Antoinelucàs »

Colosso ha scritto: Certo se fosse Rollins ad andarsene sarebbe ancora meglio.
Addirittura?

Rollins è uno dei pochi a sostenere match guardabile oggi. Bello davvero il suo match contro Elias, e credibile sia come Heel che come Face. Al momento, di molto migliori tra i "giovani", non ne vedo.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da meentc »

per me non andrà via,passerà a sd e vincerà il titolo wwe,pur di non perderlo.
Il suo addio non è lontano,se non sarà quest’anno,sicuramente il prossimo anno
A me dispiacerebbe,ambrose fino al suo infortunio non mi piaceva per niente ma veramente 0,ma dal suo ritorno con questo nuovo personaggio mi affascina parecchio,discorso identico a quello di bryan,entrambi fino al loro ultimo tun non mi piacevano affatto,però con queste nuove gimmick si.
Per quanto riguarda la aew che è stata menzionata,io comincerò a guarare l’evento SOLO quando raggiungerà gli standard (non i livelli) della wwe,ovvero 1/2 show principali a settimana da vedere sul network,un ppv mensile e un grandissimo evento annulae come per la wwe wrestlemania,ecco in questi casi incomincerei a guardare la aew
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da TacitusKilgore »

Sticazzi.
Incapace nel ring e con un personaggio che non riesce ad interpretare bene, magari anche frenato da altri fattori, che però non mi ha mai detto niente.
La noia in persona, sopravvalutato.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da Hateful Eight »

Lo vedrei bene in un match con la Jax prima dell'addio, con una sua sconfitta ovviamente.Non avrebbe senso farlo vincere nell'ultimo suo match prima di un approdo alla concorrenza. Comunque dopo Raw scorso attendo anche un samoan drop di Nia sul Balor. :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da Colosso »

Chyna ai suoi tempi battè Jericho pulito. Non vedo perchè Nia (molto più grossa e forte di Chyna) non possa battere un Ambrose che è della stessa taglia di Y2J.
Spero facciano questo incontro a Wm come grande ritorno degli intergender match. Se la Jax vincesse acquisterebbe tanto prestigio e fama da oscurare anche il main event femminile.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Dean Ambrose lascerà la WWE dopo WM35

Messaggio da meentc »

IrishCurse ha scritto:Lo vedrei bene in un match con la Jax prima dell'addio, con una sua sconfitta ovviamente.Non avrebbe senso farlo vincere nell'ultimo suo match prima di un approdo alla concorrenza. Comunque dopo Raw scorso attendo anche un samoan drop di Nia sul Balor. :D
No secondo me Dean quest’anno a wm vincerà,non ha mai vinto da singolo durante lo showcase degli immortali.
Wrestlemania 29 e 30 vinse ma era con rollins e reigns
Wrestlemania 31 partecipò al ladder match per il titolo ic e perse
Wrestlemania 32 contro Lesnar perse
Wrestlemania 33 vinse contro corbin ma il match si fece nel kickoff non nello show principale
Rispondi