AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

RedandYellow ha scritto:Omega ha già detto che ha preferito la AEW anche perchè gli davano il controllo creativo del personaggio, cosa che la WWE non gli avrebbe mai dato, perciò è li proprio per evitare che accadano cose come queste... il mio pensiero però è 1 altro, abbiamo le 5 top star della compagnia (Cody, Bucks, Jericho, Omega) che hanno tutti il creative control (bucks e cody addirittura booker), attenzione perchè la cosa potrebbe sfuggire di mano anche perchè pensate ad un possibile ingaggio di Goldberg come dite voi, o di una qualche star della WWE tipo Orton, cosa volete che chieda? Controllo creativo prima di tutto... a questo punto quando 6-8 wrestlers di punta avranno tutti il controllo creativo sarà un bel problema ancor prima di cominciare... perchè qui non si tratta di una tantum all'anno, si tratta di uno show in tv nazionale tutte le settimane, per me la grossa litigata è dietro l'angolo...
Fin quando non vedrò quei nomi, non ne vedo un problema. Sono a livello di seghe mentali o quasi. Quelli che possono realmente spostarsi sono ex E ma che non sono degli E guys. Ambrose è un quasi E ma non è cresciuto li. Il problema in quel caso non si creerebbe. E poi io cerco di guardare il lato positivo, non si crea quel clima pesante nello spogliatoio per persone come Bischoff, Hogan, Hunter o Vince.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2634
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Quindi Omega per andare in WWE chiedeva il controllo creativo (dice lui), in AEW lo hanno ottenuto praticamente tutti i big e per esempio ad un Randy Orton (nome che è uscito come papabile rinforzo) o meglio ancora un Goldberg se la chiedessero non verrebbe data? Io francamente ne dubito... è fantawrestling ed è ovvio visto che ancora devono cominciare, però una cosa già la sappiamo, a comandare saranno quei 4 e di solito se chi comanda coincide con chi va nel main event si comincia male...
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

X ora Cody non ne sta abusando. Infatti Page sta avendo spazio. Invece vuoi dirmi che Omega e i Bucks non ne dovrebbero "approfittare"?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2634
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ancora non è cominciato nulla come fai a dirlo? Si vedrà a lungo termine, almeno dopo un paio d'anni... neanche HHH nel 2003 abusava della sua posizione, poi rimase campione fino al 2005... Omega ed i Bucks ne approfitteranno, le mie perplessità sono sui futuri acquisti (grandi nomi), oppure pensi che un Randy Orton possa sentirsi inferiore ai Bucks oppure ad Omega? Se camminano per strada vanno da Orton eh, a meno che non vai in Giappone, ma neanche li sarei tanto sicuro... Chiederanno delle garanzie che a lungo andare potrebbero compromettere qualcosa, 3-4-5-6 teste sono difficili da mettere insieme eh, te lo posso assicurare...
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Infatti x questo non vedo in alcun modo fattibile Orton e Goldberg. Ma proprio gente che ha un passato con l'Elite, che li conosce e può portare ad una sana convivenza in locker room.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Si ma é un errore pensare al Randy Orton ( che cmq non é nessuno) che arriva li e pensa di dettare legge. Semplicemente non lo assumono. Se non a determinate condizioni. Orton andrá li ( se ci andrá) per incassare il suo ricco stipendio ma mettendosi a disposizione della federazione
Ultima modifica di luchador il 10/02/2019, 20:50, modificato 1 volta in totale.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2634
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Nephasto ha scritto:Infatti x questo non vedo in alcun modo fattibile Orton e Goldberg. Ma proprio gente che ha un passato con l'Elite, che li conosce e può portare ad una sana convivenza in locker room.
Ah, se l'intento non è quello di accettare superstars di un certo richiamo (quindi per forza di cose stelle della WWE o cmq free agent di un certo peso tipo Goldberg e Punk) allora ci si può stare, però io non penso che sarà così, la voglia di espandersi porterà inevitabilmente l'orientamento verso le superstars della WWE, credo sia inevitabile... però vedremo, per adesso si può solo supporre ovviamente.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Quanti spettatori tiene l'arena?
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

RedandYellow ha scritto:
Nephasto ha scritto:Infatti x questo non vedo in alcun modo fattibile Orton e Goldberg. Ma proprio gente che ha un passato con l'Elite, che li conosce e può portare ad una sana convivenza in locker room.
Ah, se l'intento non è quello di accettare superstars di un certo richiamo (quindi per forza di cose stelle della WWE o cmq free agent di un certo peso tipo Goldberg e Punk) allora ci si può stare, però io non penso che sarà così, la voglia di espandersi porterà inevitabilmente l'orientamento verso le superstars della WWE, credo sia inevitabile... però vedremo, per adesso si può solo supporre ovviamente.
Ma infatti x questo girano più i nomi di Styles e Ambrose, che sono più sostenibili visto che li conoscono.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

andreawarrior ha scritto:Quanti spettatori tiene l'arena?
Se non ricordo male, 14000.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Credo che sia il poster ufficiale dell'evento:

Immagine

Comunque solo a me, a parte Young Bucks vs. Lucha Bros e Omega vs. Jericho, il resto della card non fa impazzire proprio per niente?
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

io conosco solo loro, onestamente, quindi non potrei dare un giudizio sul resto della card. speriamo però che facciano un bello spettacolo e che nel frattempo vi si aggiunga un qualche grosso nome
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Beh, Page/Pac potrebbe venire bene e un po' di curiosità nel vedere i cinesi ce l'ho.
Potrebbero aggiungere anche qualche roba hardcore con Janela e Havock.
La divisione femminile la trovo deboluccia, purtroppo la maggior parte dei nomi grossi, che io sappia, è sotto contratto (tuttavia non conosco le giapponesi).
In generale, come roster di partenza, non penso si potesse fare troppo meglio.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Come è ormai tradizione ogni settimana, ecco il terzo episodio di The Road to Double or Nothing:

Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Aspetterei la card completa.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

CavaxMMA ha scritto:Credo che sia il poster ufficiale dell'evento:

Immagine
Diosanto ma con che faccia hanno preso Jericho? Sembra dire "WTF am I doing here? Save me!" :lol:
Immagine Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2634
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Clamoroso SOLD OUT in QUATTRO minuti... :o :o :o
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:Clamoroso SOLD OUT in QUATTRO minuti... :o :o :o
Beh se l'arena è da 2000-3000 posti non è certo questa grande impresa.
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Ma quali 2000-3000 posti
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Double or Nothing - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

AEW Double or Nothing: Date & Venue are set
The MGM Grand Garden Arena has hosted over 40 UFC cards. It has also been the venue for several Floyd Mayweather Jr. and Mike Tyson fights.

The famous arena has a capacity listed at just under 18,000. The MGM has hosted numerous high-profile boxing and MMA events. WCW used to run their Halloween Havoc PPV from the Grand Garden Arena in Las Vegas as well. The highest attendance WCW ever got for their Havoc shows in the arena was 12, 500 for Hogan vs Piper in 1997. Their final Halloween Havoc in the building in 2000 drew under 8000 for a card featuring Booker T vs Scott Steiner for the WCW title and Goldberg vs both members of Kronik. Several episodes of Nitro were also filmed in the arena.

All Elite Wrestling will present Double or Nothing on May 25th, 2019 from the MGM Grand Garden Arena in Las Vegas, Nevada. The announcement was made at today’s AEW rally by Nick Jackson.
Han detto (non ricordo se Cody o i Bucks) che avevano cercato un'arena da 20.000 posti per fare veramente Double ma non ne han trovata una che facesse al caso lor.
Rispondi