WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da ryogascorpio »

Trovo ovviamente giustissima l'introduzione della DX, ma considero un vero peccato che TRiple H non venga introdotto come singolo (sia chiaro, lo sarà prima o poi...ma penso che il peso di una cerimonia in singolo sia superiore e dovrebbe essere comunque precedente a quella del gruppo)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Mr. Mackey »

Comunque che John Tenta non sia stato ancora introdotto è una vergogna assoluta.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Comunque che John Tenta non sia stato ancora introdotto è una vergogna assoluta.
Ho notato che la politica per i deceduti è di introdurne solo uno per ogni Hof. Visto che le leggende morte ormai sono più delle vive penso che passerà ancora molto prima che venga il suo turno.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Comunque che John Tenta non sia stato ancora introdotto è una vergogna assoluta.
Ho notato che la politica per i deceduti è di introdurne solo uno per ogni Hof. Visto che le leggende morte ormai sono più delle vive penso che passerà ancora molto prima che venga il suo turno.
e questo mi fa bestemmiare veramente molto
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Comunque che John Tenta non sia stato ancora introdotto è una vergogna assoluta.
Ho notato che la politica per i deceduti è di introdurne solo uno per ogni Hof. Visto che le leggende morte ormai sono più delle vive penso che passerà ancora molto prima che venga il suo turno.
Colo cosa ne pensi di Tenta?

Io ricordo che nessuno all'epoca mi dava la sensazione di "timore" che mi dava lui,
la sua mossa finale era in chiave mark dannatamente devastante.

Vedo pèrò che lo si ricorda poco ed in generale altri big men come Yokozuna hanno avuto molto più successo.

Si può dire che il punto più alto della sua carriera sia stato il secondo posto alla Rumble 1991?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:Comunque che John Tenta non sia stato ancora introdotto è una vergogna assoluta.
Sono d'accordo. Earthquake è stato, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi "big man" nella storia. Nessuno come lui mi ha fatto penare da ragazzino, neanche Andrè the Giant, Sid Justice o The Undertaker. Quando Hulk Hogan fu attaccato brutalmente da Earthquake e costretto al ritiro nel 1990, rimasi a dir poco scioccato e pensavo fosse finita per davvero.
La faida tra Hogan e Earthquake è in assoluto quella che ricordo con più nostalgia.
Poi in coppia con Typhoon come The Natural Disasters sono stati uno dei miei tag-team preferiti di sempre, all'epoca anche io ero sovrappeso e provavo un'insana soddisfazione nel vedere quei due bestione spiaccicare al tappeto dei fighetti come Shawn Michaels e Marty Jannetty... :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
Si può dire che il punto più alto della sua carriera sia stato il secondo posto alla Rumble 1991?
Io direi il co-main event di Summer Slam 1990 contro Hulk Hogan dove risultò davvero il cattivo numero 1 della federazione (Rick Rude era meno considerato, nonostante fosse sfidante per il titolo).
Su Earthquake concordo su ciò che ha detto Titan, ai tempi la sua finisher mi impressionava e lo ritenevo perfino sprecato per la tag team division perchè troppo forte per la categoria (stessa sensazione che provai anni dopo con Kevin Nash in WCW relegato ai titoli di coppia).
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Comunque che John Tenta non sia stato ancora introdotto è una vergogna assoluta.
Sono d'accordo. Earthquake è stato, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi "big man" nella storia. Nessuno come lui mi ha fatto penare da ragazzino, neanche Andrè the Giant, Sid Justice o The Undertaker. Quando Hulk Hogan fu attaccato brutalmente da Earthquake e costretto al ritiro nel 1990, rimasi a dir poco scioccato e pensavo fosse finita per davvero.
La faida tra Hogan e Earthquake è in assoluto quella che ricordo con più nostalgia.
Poi in coppia con Typhoon come The Natural Disasters sono stati uno dei miei tag-team preferiti di sempre, all'epoca anche io ero sovrappeso e provavo un'insana soddisfazione nel vedere quei due bestione spiaccicare al tappeto dei fighetti come Shawn Michaels e Marty Jannetty... :lol:
concordo, allora non ero l'unico a temerlo da bimbo :-)
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Ric777 »

Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto: Mi auguro che non l'abbiano incluso come manager della DX per ripescarlo più avanti come singolo nelle vesti del Ravishing.
Più avanti o... più indietro? :D

https://www.wwe.com/superstars/rick-rude
Non me lo ricordavo proprio, allora ci sta che non lo abbiano introdotto nuovamente nella HOF.

Mi unisco anch'io all'apprezzamento per il Terremoto, sia in singolo che nei Natural Disaster. Tra l'altro, all'epoca fui quasi felice del turn di Tifone: non sopportavo il personaggio di Tugboat e mi infastidiva che Hogan si accompagnasse a lui. Il turn fu una soluzione decisamente radicale ma almeno pose fine al sodalizio.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da The Architect »

Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Ric777 »

Meritata. Uno dei più caratteristici ed indimenticabili dell'era "Peterson".

Bruts "The Barber" Beefcake l'hanno già introdotto o manca?
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma ricordo male o anche Honky Tonk Man aveva pessimi rapporti con la WWE?
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Ric777 »

Mi par di ricordare che Honky abbia passato anni a spalare merda su chiunque, cugino Jerry incluso (cortesia peraltro ricambiata). Ma dovrebbero aver ricucito. Penso che gli unici ancora in Black List siano i Demolition.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ah OK.

Cmq se lo merita, uno dei campioni IC più iconici di sempre, se non il più iconico.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da meentc »

concordo la sua introduzione nella HOF,altri chi potrebbero essere?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Bruts "The Barber" Beefcake l'hanno già introdotto o manca?
No, "The Barber" non è ancora stato introdotto, anche se negli anni recenti i fans hanno creato un piccolo movimento sui social network per chiedere alla WWE la sua introduzione.
Tra l'altro, considerando che la scorsa estate hanno finalmente fatto pace e sono tornati in buoni rapporti, avrei anche una mezza idea su chi potrebbe introdurlo...

Immagine

Altri che vorrei tanto vedere nella Hall of Fame sono la mia coppia preferita di sempre:

Immagine

Avevano una causa in corso con la WWE aperta nel 2016 (una class action da parte di un cospicuo numero di ex wrestler per via dei traumi cranici subiti) ma è stata chiusa nel settembre 2018.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da meentc »

Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto:Bruts "The Barber" Beefcake l'hanno già introdotto o manca?
No, "The Barber" non è ancora stato introdotto, anche se negli anni recenti i fans hanno creato un piccolo movimento sui social network per chiedere alla WWE la sua introduzione.
Tra l'altro, considerando che la scorsa estate hanno finalmente fatto pace e sono tornati in buoni rapporti, avrei anche una mezza idea su chi potrebbe introdurlo...

Immagine

Altri che vorrei tanto vedere nella Hall of Fame sono la mia coppia preferita di sempre:

Immagine

Avevano una causa in corso con la WWE aperta nel 2016 (una class action da parte di un cospicuo numero di ex wrestler per via dei traumi cranici subiti) ma è stata chiusa nel settembre 2018.
demolition :cry:
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Hateful Eight »

Mai induzione nella HOF più meritata.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2019 - Topic Ufficale

Messaggio da Colosso »

Meritatissima Torrie, una delle migliori Divas di sempre e che, a differenza di Trish e Lita, è stata una leggenda anche in WCW.
Imparino da lei le mezze calzette di oggi.
Immagine
Rispondi