Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Io tutto sommato mi sono divertito, il 3 vs.3 e il match per il titolo WWE mi hanno piacevolmente intrattenuto.
Su narrazione e storyline non mi pronuncio perché questo è stato il classico pay per view di transizione e io credo che tra la Rumble e WM dovrebbe esserci un solo per per view (non due) perché poi già il primo (elimination chamber) in certe cose è stato di transizione ma il secondo (fastlane appunto) ne è stata l'apoteosi (della transizione).
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Nia Jax vs Beth Phoenix a Wm? QUESTO è un match che voglio vedere!
Premesso che tutto è possibile in WWE ma come ti viene in mente, dopo aver visto il post match, che WM vogliano fare un match singolo tra Nia e Beth? A me pare tutto indirizzato verso un match di coppia tra Tamina/Nia e le Divas of Doom.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Figa, solo tre commenti a 12 ore di distanza dalla fine dello show.
Lo capisco, è stato tutto estremamente piatto. Non c'è molto da dire, in realtà.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Penso di aver battuto il mio record: 3 ore e 41 di PPV "viste" in un'ora e mezza. Ci hanno provato a dare un po' di brio allo show, ma il mio parere rimane quello della vigilia: finalmente ce lo siamo tolto dalle pa**e e possiamo iniziare a fare sul serio in vista di WM.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Uno dei classici ppv in cui è più divertente leggere la mia recensione che guardarselo direttamente...
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Uno dei classici ppv in cui è più divertente leggere la mia recensione che guardarselo direttamente...
sono d'accordo, io l'ho guardato in 50 minuti.
Mi chiedo chi sia così pazzo da spenderci addiruttura dei soldi, per 3 - 4 ore di nulla.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

PPv con luci e ombre, molte più ombre che luci. Sul lato tecnico miglior match il fatal four way grazie anche alla stipulazione che ha aiutato. Giusto il ridimensionamento di kofi, midcarter per definizione, è stato nel main event qualche settimana di troppo, come Ali del resto. Il main event mediocre, migliora solo nel finale quando “saltano gli schemi” , per renderlo più appetibile dovevano fare dall’inizo la stipulazione a tornado no disqualification tag team match. Per il resto, tutti i risultati scontati hanno rovinato lo show azzerando l’interesse.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

BeforEvolution ha scritto:Figa, solo tre commenti a 12 ore di distanza dalla fine dello show.
Lo capisco, è stato tutto estremamente piatto. Non c'è molto da dire, in realtà.
Piatto e prevedibile, se l'unica "sorpresa" degna di nota è stata il ritorno di Mustafà Ali già si spiega tutto... anche il turn di Shane, c'era forse chi non se l'aspettava? Per non parlare di Ronda che fa squalificare Charlotte... è vero che personalmente sono contrario alla sorpresa a tutti i costi, anzi, mi piace anche la linearità, però troppa tutta concentrata nello stesso show lo fa sembrare piatto. Devo dire che il pubblico di Cleveland è stato partecipe e molto attivo. Per Wrestlemania non sono molto fiducioso, si ufficializzeranno di certo Miz vs Shane e Styles vs Orton, sinceramente speravo di meglio...
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque Shane nel suo turn heel mi ha fatto molto ridere, tutta la scena mi ha fatto sbellicare, questo Shane da cattivo è credibile come Owens da face.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Purtroppo ho finito soltanto adesso di vedere Fastlane. A dispetto dei commenti negativi che avevo letto sui social, io l'ho trovato un evento molto divertente.
Gli incontri mi sono piaciuti tutti, l'unica cosa che non mi é andata giù è stata l'assenza di Braun Strowman.
Trovo che sia davvero uno spreco non sfruttare in ruoli importanti un talento così over e apprezzato dal pubblico.
Sembra abbiano intenzione di utilizzarlo come un nuovo The Big Show, ma secondo me poteva fare molto di più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fastlane 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bassa affluenza di pubblico per Fast Lane ed Elimination Chamber: 10.000 spettatori in un'arena che ne poteva contenere 15.000

https://spaziowrestling.it/wwe-bassa-af ... ante-i-ppv

Faccio notare che in entrambi i ppv il titolo Universal non è stato difeso, e che Strowman ha avuto un ruolo marginale o non è comparso del tutto.
Immagine
Rispondi