Undertaker uccide la nostra infanzia

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Ric777 »

Su Youtube c'è una recente intervista con Undertaker completamente fuori character che parla della sua vita e della sua carriera. E fa il simpatico. Sentire Taker che fa le battute mi ha sconvolto molto di più della visione di Hogan che tromba.
Qui il video:



Lascio anche il link perché ogni volta che provo a postare un video mi da errore. https://www.youtube.com/watch?time_cont ... tw2aWGYYgk
Il video dura un'ora, io per ora ne ho sentito i primi dieci minuti, non so se avrò mai il tempo di arrivare al fondo.

P.S. Ryoga stai lontano da questo topic.

EDIT: Il video dura un'ora ma il Taker c'è solo nei primi 30 minuti.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da ryogascorpio »

Mah in realtà io non sono affatto contrario,anzi mi piace molto conoscere l'uomo dietro al wrestler. Avevo già ascoltato tutte le precedenti rare interviste di taker
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43772
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Colosso »

Io non ho intenzione di ascoltarlo e neppure di aprire il video, ma questo non fa che confermare il mio disprezzo per l'uomo e il personaggio Undertaker e per la sua non professionalità.
Un wrestler che esce dal personaggio e sputtana tutto ciò che ha fatto è come un illusionista che spiega per filo e per segno i suoi trucchi e poi pretende di proporli di nuovo.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Ric777 »

Fede, è rimasto nel personaggio per 35 anni e mo' gli è presa la crisi di mezza età come a tutti. Non poteva farsi crescere i capelli e comprare un'Harley perché son tutte cose che aveva già fatto, quindi va in giro a fare il simpatico. Ci può stare, anche se fa strano.

Tra l'altro, verso il minuto 16 Taker è più che mai "uno di noi" quando parla delle nuove generazioni. Dice che sono incredibili atleticamente ma che non curano abbastanza il personaggio. "Fai un flip e la prima volta il pubblico dice 'Oooooohh'. Dopo quattro o cinque volte che lo fai iniziano a dire 'Bene, ora cosa ci fai vedere?' E allora devono fare un doppio flip e così via." Grandissimo.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Tra l'altro, verso il minuto 16 Taker è più che mai "uno di noi" quando parla delle nuove generazioni. Dice che sono incredibili atleticamente ma che non curano abbastanza il personaggio. "Fai un flip e la prima volta il pubblico dice 'Oooooohh'. Dopo quattro o cinque volte che lo fai iniziano a dire 'Bene, ora cosa ci fai vedere?' E allora devono fare un doppio flip e così via." Grandissimo.
Vero. Non sono mai stato un suo fan accanito, nonostante per carnevale mi sia vestito da lui per ben due volte a distanza di ben dodici anni (1994 e 2006), ma ho sempre mostrato un grande rispetto nei confronti dell'uomo, del performer, dell'atleta e del personaggio di The Undertaker.
Dopo aver conosciuto un po' meglio "l'uomo dietro alla maschera" e le sue opinioni sul business (non troppo dissimili dalle mie), il mio rispetto nei suoi confronti è aumentato ulteriormente.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Caino Enmascarado »

Il titolo giusto era seppellisce la nostra infanzia, o seppellisce viva.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Ric777 »

Caino Enmascarado ha scritto:Il titolo giusto era seppellisce la nostra infanzia, o seppellisce viva.
"Undertaker pone la pietra tombale sulla nostra infanzia". Hai ragione, ma vederlo gigioneggiare, sorridere e poi quasi mettersi a piangere ha obnubilato le mie ridotte capacità lessicali.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da BankStatement »

L'American Badass era già quasi fuori personaggio.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque è un'intervista meravigliosa
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Ric777 »

Molto interessante, è vero. Ma davvero non ti fa strano vedere Taker da questa prospettiva?
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Luca Borgia »

E' vero, fa impressione perché, in tempi recenti, non è praticamente mai uscito dal personaggio, a parte qualche comparsata come pubblico in UFC e cose simili. Ma i tempi di El Santo che non ha mai levato la maschera in pubblico sono passati...
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Ric777 »

Luca Borgia ha scritto:E' vero, fa impressione perché, in tempi recenti, non è praticamente mai uscito dal personaggio, a parte qualche comparsata come pubblico in UFC e cose simili. Ma i tempi di El Santo che non ha mai levato la maschera in pubblico sono passati...
Sì, ma come sai bene si dice che le gimmick di successo siano quasi estensioni della vera personalità dell'interprete. Quindi mi immaginavo che Taker anche nella vita fosse un tipo abbastanza serioso.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Jagger »

Ric777 ha scritto:Tra l'altro, verso il minuto 16 Taker è più che mai "uno di noi" quando parla delle nuove generazioni. Dice che sono incredibili atleticamente ma che non curano abbastanza il personaggio. "Fai un flip e la prima volta il pubblico dice 'Oooooohh'. Dopo quattro o cinque volte che lo fai iniziano a dire 'Bene, ora cosa ci fai vedere?' E allora devono fare un doppio flip e così via." Grandissimo.
Bella faccia tosta.
Questo è lo stesso che quando ha dovuto affrontare uno dei pochi delle nuove generazioni che "fa pochi flip e cura tanto il personaggio", manco si è degnato di presenziare di persona una singola volta. Aveva un bel "curare abbastanza il personaggio", quel poveraccio di Wyatt, a parlare da solo ogni settimana in attesa che Sua Maestà si degnasse a scendere giusto quei 15 minuti a squasharlo senza tanti complimenti.
Almeno avesse la decenza di stare zitto a proposito di "nuove generazioni che non curano il personaggio", dopo quello scempio.
Immagine Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5182
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:Molto interessante, è vero. Ma davvero non ti fa strano vedere Taker da questa prospettiva?
Mah guarda,
io sono piuttosto aperto da questo punto di vista.

Sono abbonato al Network e mi piace molto vedere i wrestler nella loro vita reale e sentirli parlare.
Quello che non mi piace è quando si vuole a tutti i costi ROVINARE la magia del wrestling buttando dentro cose non richieste anche durante gli show (come quando il pubblico cantava Husky Harris a Wyatt).

Undertaker è Mark Callaway, questo l'ho sempre saputo.

E preferisco vederlo becchino in wwe e se stesso nella vita reale, piuttosto che biker anche sul ring
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Zeus »

Intervista interessante. Son d accordo anchio sul seguire i wrestlers anche nella loro vita privata
*No Holds Barred*
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Caino Enmascarado »

Dimenticate il matrimonio con la McCool, per cui si incazzo' lo stesso Vince.

O le foto di lui vecchio/in stampelle che puntualmente spuntano fuori prima di ogni Wrestlemania.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Ric777 »

Ho visto per la prima volta immagini del matrimonio Taker-McCool proprio in questo video. Ho detto a mia moglie "Ma lo sai che Undertaker si è sposato con la treccia?" e lei ha girato gli occhi all'indietro proprio come fa lui.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da Ric777 »

Uppo il topic per continuare a parlare del "nuovo" Taker, ormai esce una news/rumor al giorno su di lui, e tutte sembrano suggerire che si sia ampiamente rotto le palle della gimmick da becchino. Pare che la WWE gli abbia negato il permesso per condurre uno show (forse un podcast) intitolato "Dead Man Talking". Sicuramente sarebbe stato interessante, però boh. Continua a farmi strano.
Secondo rumor appena letto sulla newsboard di Spazio, non so quanto affidamento dargli ma
a quanto pare Taker avrebbe chiesto a Vince di partecipare a sorpresa a Wrestlemania ma non come Deadman, bensì nei panni dell'American Badass
. Se mai accadesse chissà quale sarà la reazione dei fan.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da luchador »

Caino Enmascarado ha scritto:Dimenticate il matrimonio con la McCool, per cui si incazzo' lo stesso Vince.

.
Cosa accadde nello specifico?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Undertaker uccide la nostra infanzia

Messaggio da polykai »

se non ricordo male avvenne nel periodo in cui, in storyline, taker era morto/sepolto/infortunato/altro e quindi vince non gradì proprio la pubblicazione delle foto del matrimonio
Rispondi