Il vostro shake up

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Il vostro shake up

Messaggio da Ric777 »

Settimana prossima c'è lo shake up, il che vuol dire che abbiamo una settimana per sbizzarrirci con le pippe mentali. Chi draftereste, dove e perché? Valgono tutti i roster, compresi NXT, NXT Uk e 205 Live, ed in tutte le direzioni. Ovviamente non scrivetemi "Samoa Joe a 205 Live per rinverdire i fasti di quando menava i mingherlini in X-Division".
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Titan Morgan »

Ti dico la verità, a me piacerebbe che a RAW finissero il campione WWE ed il campione Intercontinentale, mentre a Smackdown! il campione Universale ed il campione degli Stati Uniti.
In pratica, che i titoli mondiali si scambiassero gli show.
Questo perché il titolo di campione WWE, che storicamente è quello più importante di tutti, da quando è stato relegato a Smackdown! si è palesemente svalutato e viene percepito quasi come un titolo secondario rispetto a quello Universale.
Personalmente vorrei che il titolo WWE tornasse ad essere la cintura intorno alla quale ruotano tutte le faide, le storie ed i personaggi più importanti e l'unico modo perché ciò avvenga è spostare il campione WWE a RAW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Colosso »

Mi auguro Lars Sullivan fisso a Smackdown come big man di riferimento dello show. A Raw lui e Strowman finirebbero per pestarsi subito i piedi e danneggiarsi a vicenda, posto che di certo andrebbero l'uno contro l'altro.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Hateful Eight »

Considerato che ancora adesso non sanno che combinare con Zayn e che 205 live mi pare un po moscio, ci spedirei lui li. Sempre nello stesso show pure Balor per circa gli stessi motivi; prima lo depushano come mid carter( quale è del resto), poi improvvisamente senza motivo viene pushato, pure della sua pittura da domone non sanno che fare. Meglio metterlo in uno show dove tutto per lui avrebbe un senso.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il vostro shake up

Messaggio da ryogascorpio »

Io manderei Drew Mc Yntire a dominare smackdown.
Mentre metterei Ricochet e soprattutto Aleister Black fissi a Raw.

Non è proprio uno shake up, ma secondo me potrebbe essere anche l'ultima occasione per avere Sheamus in singolo per un po' di tempo, lo vedrei bene a raw
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Ric777 »

Io mi accontenterei di avere Shane a Raw e non vedere più Stephanie ed Hunter. Pura utopia, temo.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 787
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Il vostro shake up

Messaggio da A-Train »

Titan Morgan ha scritto:Ti dico la verità, a me piacerebbe che a RAW finissero il campione WWE ed il campione Intercontinentale, mentre a Smackdown! il campione Universale ed il campione degli Stati Uniti.
In pratica, che i titoli mondiali si scambiassero gli show.
Questo perché il titolo di campione WWE, che storicamente è quello più importante di tutti, da quando è stato relegato a Smackdown! si è palesemente svalutato e viene percepito quasi come un titolo secondario rispetto a quello Universale.
Personalmente vorrei che il titolo WWE tornasse ad essere la cintura intorno alla quale ruotano tutte le faide, le storie ed i personaggi più importanti e l'unico modo perché ciò avvenga è spostare il campione WWE a RAW.
Magari è una fesseria che non significa nulla ma il titolo universale è rosso
Lo mandano nello show blu? :mrgreen:

Comunque, per me "splittano". richochet e black.
in linea teorica vedrei più il primo a SD (che é un roster che privilegia i wrestlers tecnici spettacolari e veloci) e il secondo a raw ma considerando che la moglie di Black (la Vega) è a SD magari fanno l'opposto (o magari draftano almas e la Vega a raw).
Oltre a questo, credo che i 2 campioni secondari si sposteranno portando i titoli con loro (balor con l'ic title a sd e joe con lo us title a raw).
McIntyre mi pare l'unico big man con "uno stile" che ben si sposi con l'attuale 'politica' di Sd (ossia è sì grosso ma è abile e mobile sul ring) ma se le illazioni secondo cui dovrebbe essere il prossimo sfidante di Rollins fossero vere (e non credo che i titoli massimi cambieranno di Roster) penso che resterà nello show rosso (stesso discorso che si fa su corbin se davvero sarà il nuovo avversario di Reigns).
Poi magari draftano reigns a SD ma non la vedo molto probabile come cosa.
Gli Usos vanno a Raw mentre i Revival a Sd.
Bailey va a SD mentre Carmella va a Raw.
Strowman lo manderei a Sd perché alla fine a raw ha feudato un po' con tutti gli uppercarders (e anche, come dice Colosso, per non pestarsi i piedi con Sullivan che secondo me resterà a Raw) mentre farei fare il percorso inverso a Miz (ma non so se il feud con Shane deve proseguire).
Invertirei anche i rosters di nakamura/rusev con gli ex edgeheads (previa loro perdita dei titoli).
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Titan Morgan »

A-Train ha scritto:Magari è una fesseria che non significa nulla ma il titolo universale è rosso
Lo mandano nello show blu? :mrgreen:
Hai ragione cavolo... non ci avevo proprio pensato... :cry:
Mi hai fatto perdere ogni speranza. :cry:
Immagine
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Colomb Servaj »

Raw -> Aj Styles, Nakamura, Rusev, Samoa Joe, The Miz, The Usos, Charlotte, Carmella, Naomi, Sheamus (split dei The Bar).

SmackDown -> Braun Strowman, Finn Balor, Bobby Roode, Chad Gable, Nia Jax, Dana Brooke, Ember Moon, Revival.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 787
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Il vostro shake up

Messaggio da A-Train »

Titan Morgan ha scritto:
A-Train ha scritto:Magari è una fesseria che non significa nulla ma il titolo universale è rosso
Lo mandano nello show blu? :mrgreen:
Hai ragione cavolo... non ci avevo proprio pensato... :cry:
Mi hai fatto perdere ogni speranza. :cry:
Va beh,magari lo dipingono di blu (tanto non si confonde rebbe con quello femminile perché i bordi di quello femminile sono bianchi mentre basterebbe lasciare dell'attuale colore quelli dello Universal) :mrgreen:
comunque aggiungo una cosa che mi sono dimenticato di scrivere prima: per me almeno uno tra Aj, Orton e Bryan va a raw e il percorso inverso lo fa almeno uno tra Lashley, Reigns (se, come dicevo prima, decidono di toglierlo, per un po' almeno, dai riflettori di Raw) e Strowman.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Il vostro shake up

Messaggio da RedandYellow »

AJ Styles a RAW, ormai a smackdown ha dato tutto, McIntyre e Strowman a SMK, tanto lo show rosso con il ritorno di Reigns è già chiuso per i prossimi anni, tanto vale far tornare Orton e Samoa Joe che almeno sarebbero jobbers "nuovi"...
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Nephasto »

Scambi principali.

Da Raw a Smack

Crews
Braun
Galloway
Balor
Reigns
Gable e Roode

Da Smack a Raw

Styles
Bryan e Rowan
Miz
Joe
Usos

Black e Wyatt a Raw, Zayn, Ricochet, Harper e EC3 a Smack. Non saprei da NXT.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Il vostro shake up

Messaggio da meentc »

5 nomi.

a smackdown:

strowman
mcintyre
revival
finn balor
sami zayn

a raw:

Orton
styles
usos
samoa joe
asuka
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il vostro shake up

Messaggio da ryogascorpio »

RedandYellow ha scritto:AJ Styles a RAW, ormai a smackdown ha dato tutto, McIntyre e Strowman a SMK, tanto lo show rosso con il ritorno di Reigns è già chiuso per i prossimi anni, tanto vale far tornare Orton e Samoa Joe che almeno sarebbero jobbers "nuovi"...
è vero, non avevo pensato a styles.
Però mi piace la sua catchphrase, sarebbe peccato perderla...
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Ric777 »

ryogascorpio ha scritto:
RedandYellow ha scritto:AJ Styles a RAW, ormai a smackdown ha dato tutto, McIntyre e Strowman a SMK, tanto lo show rosso con il ritorno di Reigns è già chiuso per i prossimi anni, tanto vale far tornare Orton e Samoa Joe che almeno sarebbero jobbers "nuovi"...
è vero, non avevo pensato a styles.
Però mi piace la sua catchphrase, sarebbe peccato perderla...
"The house that AJ Styles built?" La diceva già in TNA, non penso si farebbe tanti problemi a proferirla anche a Raw (certo, magari non proprio il giorno dell'arrivo).
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Il vostro shake up

Messaggio da ryogascorpio »

sì quella...
eh ok ma dirlo di raw sarebbe proprio una puttanata lol
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Titan Morgan »

A questo punto, visto che ho comprato dei biglietti in prima fila per lo show WWE a Firenze del 3 novembre, mi auguro che Braun Strowman passi a Smackdown! Live... :D
Immagine
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Oma »

Titan, è già certo che verrà il roster di Smackdown a Firenze? Nel caso, spererei anch'io nel passaggio di Braun. E se poi c'è anche Lacey Evans corro subito a comprare i biglietti :)
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Hateful Eight »

Comunque anch'io Splitterei Sheamus a raw e anche se non è al 100% per i suoi problemi fisici alla schiena un giro titolato all'IC Title glielo darei, senza contare che han dato titoli a nani e porci.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il vostro shake up

Messaggio da Ric777 »

Questo spostamento me lo ha suggerito la newsboard, ma Bayley a Smackdown ce la vedrei bene.
Rispondi