Sasha Banks & Bayley: Nemiche per la pelle

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto:Vorrei far notare che , a furia di dire "Tw di quì e di là" in tono diffamatorio-dispregiativo, è perfettamente normale che le persone si sentano chiamate in causa
Tu lo sai bene visto che sei un utente molto attivo là.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da BeforEvolution »

Nephasto ha scritto:Intanto Harper ha chiesto il rilascio.
E' un bigman grande e grosso, quindi zero critiche, lui è un grande.
Mica come quell'ingrata di Sasha Banks.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Steam »

Ha chiesto il rilascio, mica ha fatto sceneggiate e piagnistei e rifiutato di fare il proprio lavoro come la demente lì.
Che è poi la differenza di come s'atteggiamento un uomo rispetto a una donna
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da BeforEvolution »

"Ma non dovrebbe osare, ha vinto addirittura un titolo intercontinentale e due titoli di coppia, di che si lamenta?"
Dai che oggi non c'ho neanche voglia di provocarti più di tanto, ché l'uscita della juve mi ha rallegrato la serata.

EDIT:
Steam ha scritto:Che è poi la differenza di come s'atteggiamento un uomo rispetto a una donna
Eh, la metafisica. Hai dimenticato di infilarci un "colla" nella frase.
Ultima modifica di BeforEvolution il 16/04/2019, 23:43, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da ryogascorpio »

Steam ha scritto:Ha chiesto il rilascio, mica ha fatto sceneggiate e piagnistei e rifiutato di fare il proprio lavoro come la demente lì.
Che è poi la differenza di come s'atteggiamento un uomo rispetto a una donna
Non mi pare che punk sia una donna, eppure...
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da ryogascorpio »

BeforEvolution ha scritto:"Ma non dovrebbe osare, ha vinto addirittura un titolo intercontinentale e due titoli di coppia, di che si lamenta?"
Dai che oggi non c'ho neanche voglia di provocarti più di tanto, ché l'uscita della juve mi ha rallegrato la serata.
Juve m....a è già stato detto? Lool
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
Non mi pare che punk sia una donna, eppure...
Ancora peggio, è una PRIMAdonna.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da luchador »

Ma la WWE é una federazione che se ti vuole buttare nella spazzatura lo fa senza pensarci due volte. Sono loro i primi a non essere professionali. C'é sempre stato bullismo nonnismo, giochi politici
Quindi di che stiamo a parlare? Cosa stiamo difendendo...di tanto in tanto é giusto che anche loro la prendano su per il culo
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Vorrei far notare che , a furia di dire "Tw di quì e di là" in tono diffamatorio-dispregiativo, è perfettamente normale che le persone si sentano chiamate in causa
Tu lo sai bene visto che sei un utente molto attivo là.

Molto attivo.... ceeerto :mrgreen: si chiama diffamare mon ami.....
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da LesnarMania »

SRV ha scritto:Io mi soffermerei su un'altra cosa, siamo cosi certi che la nuova federazione AEW, ancora in uno stato a dir poco embrionale, nonostante il denaro e la visibilita' sara' davvero una concorrente credibile per la WWE oppure sara' un buco nell'acqua nonostante vi sia un'opzione concreta almeno inizialmente per gli scontenti di casa Vince?
Io dico la seconda. Bene che vada, forse, potrà raggiungere il livello di popolarità della TNA del 2007 (quindi sempre un contesto di semi-sgabuzzino da Indy “ambiziosa” sconosciuta ai più), per poi navigare a vista senza un progetto per altri 18 anni. Ma vedo più realistico uno scenario da WCW del 2001. Tante buone premesse, per poi finire, nel breve, con il volto tronante di Vince McMahon sul titantron, che sogghignando annuncia l’acquisto della AEW spegnendone sul nascere ogni sogno e desiderio.
#FreeLesnar
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da AlikShowstopper »

LesnarMania ha scritto:
SRV ha scritto:Io mi soffermerei su un'altra cosa, siamo cosi certi che la nuova federazione AEW, ancora in uno stato a dir poco embrionale, nonostante il denaro e la visibilita' sara' davvero una concorrente credibile per la WWE oppure sara' un buco nell'acqua nonostante vi sia un'opzione concreta almeno inizialmente per gli scontenti di casa Vince?
Io dico la seconda. Bene che vada, forse, potrà raggiungere il livello di popolarità della TNA del 2007 (quindi sempre un contesto di semi-sgabuzzino da Indy “ambiziosa” sconosciuta ai più), per poi navigare a vista senza un progetto per altri 18 anni. Ma vedo più realistico uno scenario da WCW del 2001. Tante buone premesse, per poi finire, nel breve, con il volto tronante di Vince McMahon sul titantron, che sogghignando annuncia l’acquisto della AEW spegnendone sul nascere ogni sogno e desiderio.
peccato perchè vorrei vedere qualcosa di più della sbadigliante wwe degli ultimi...20 anni?
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da LesnarMania »

AlikShowstopper ha scritto:peccato perchè vorrei vedere qualcosa di più della sbadigliante wwe degli ultimi...20 anni?
Vabbé. Ogni componente sportiva vive di annate fruttuose ed altre meno positive. Quello che peró rimane, ed é certo, é la WWE stessa. Storia, tradizione, continuitá. Seguirne gli sviluppi, per i fan di vecchia data, é come un piacevole lavoro, dedizione e passione. Allora se é per questo anche la Serie A é sbadigliante da 8 anni, ma questo non preclude di osservarla ed aggiornarsi. Poi per come la vedo io la WWE é sempre stata il must nel mondo del Wrestling, ed é proprio per questo che, spesso e volentieri, ho trascurato o snobbato ogni minima alternativa (ad eccezione della sola WCW dal '96 al '99).
#FreeLesnar
Avatar utente
SRV
Jobber
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2018, 7:45

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da SRV »

qui ci sono utenti che ne capiscono parecchio di breslin a 360°, non come un fan casuale (WWE e TNA quando era piacevole) come me sia chiaro per cui non mi metto a discutere, leggo e non parlo mai; io guardo il wrestling in maniera non assidua e costante... detto cio', molte persone qui hanno detto, che gli atleti, giustamente non possono "spingere" al 110% perche' sono in tuor ed in ring praticamente tutto l'anno e, questo e' indubbiamente vero, come pero' e' altrettanto vero che hanno talmente tanti performer bravi che vengono limitati... quando dico tanti, intendo che potrebbero apparire nel loro show (che sia raw o sm) una volta ogni 15 giorni, non ogni settimana piu' gli altri eventi... quello che voglio dire e', datemi una storia e dei match belli, mostrami quella storia e quegli atleti ogni 15 giorni, tanto WWE li hai tutti tu i migliori, un paragone calcistico, tutte le squadre di coppa eufa e coppa campioni da comprimere in 5 ore la settimana, usali bene tutti, chiedo storie con senso e match belli dove i performers spingano, non mi sembra chiedere chissa' cosa, dai spazio a tutti ogni 15 giorni, ne guadagnerebbe la WWE, gli atleti che aquissirebbero status e ovviamente, in primis, noi che guardiamo
Ultima modifica di SRV il 19/04/2019, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da AlikShowstopper »

LesnarMania ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:peccato perchè vorrei vedere qualcosa di più della sbadigliante wwe degli ultimi...20 anni?
Vabbé. Ogni componente sportiva vive di annate fruttuose ed altre meno positive. Quello che peró rimane, ed é certo, é la WWE stessa. Storia, tradizione, continuitá. Seguirne gli sviluppi, per i fan di vecchia data, é come un piacevole lavoro, dedizione e passione. Allora se é per questo anche la Serie A é sbadigliante da 8 anni, ma questo non preclude di osservarla ed aggiornarsi. Poi per come la vedo io la WWE é sempre stata il must nel mondo del Wrestling, ed é proprio per questo che, spesso e volentieri, ho trascurato o snobbato ogni minima alternativa (ad eccezione della sola WCW dal '96 al '99).
ti faccio un esempio per bambini

Lesnar ha storie interessanti? No perchè vive soltanto del suo periodo precedente e delle vittorie contro john cena e undertaker ( e il pubblico doveva tirare sul ring le lavatrici nel match contro goldberg, sarebbe stato divertente vedere la wwe arrampicarsi sugli specchi per dire che quel match era MINIMAMENTE interessante)

Sasha e Bailey hanno storie interessanti? No però non hanno nemmeno il periodo precedente in quanto non sono nemmeno riconoscibili nelle stesse performer ( e quì sasha si è dimostrata svogliata...comportamento umanamente comprensibile)
Avatar utente
SRV
Jobber
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2018, 7:45

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da SRV »

AlikShowstopper ha scritto:
LesnarMania ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:peccato perchè vorrei vedere qualcosa di più della sbadigliante wwe degli ultimi...20 anni?
Vabbé. Ogni componente sportiva vive di annate fruttuose ed altre meno positive. Quello che peró rimane, ed é certo, é la WWE stessa. Storia, tradizione, continuitá. Seguirne gli sviluppi, per i fan di vecchia data, é come un piacevole lavoro, dedizione e passione. Allora se é per questo anche la Serie A é sbadigliante da 8 anni, ma questo non preclude di osservarla ed aggiornarsi. Poi per come la vedo io la WWE é sempre stata il must nel mondo del Wrestling, ed é proprio per questo che, spesso e volentieri, ho trascurato o snobbato ogni minima alternativa (ad eccezione della sola WCW dal '96 al '99).
ti faccio un esempio per bambini

Lesnar ha storie interessanti? No perchè vive soltanto del suo periodo precedente e delle vittorie contro john cena e undertaker ( e il pubblico doveva tirare sul ring le lavatrici nel match contro goldberg, sarebbe stato divertente vedere la wwe arrampicarsi sugli specchi per dire che quel match era MINIMAMENTE interessante)

Sasha e Bailey hanno storie interessanti? No però non hanno nemmeno il periodo precedente in quanto non sono nemmeno riconoscibili nelle stesse performer ( e quì sasha si è dimostrata svogliata...comportamento umanamente comprensibile)
pero' attenzione, sasha non e' ne lesnar, ne cena e nemmeno seth, non vorrei sembrare sessista, ma le ragazze nel breslin (a parte non ci sia la flair o ronda) o e' pausa sega per i teenagers maschi, oppure sigaretta per i gli old boys

ma chi ca**o e' bailey!!!! e me la devi per forza infilare su per il buco del qulo????

se la juventus de sciglio nessuno si mette a protestare anzi....
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da AlikShowstopper »

SRV ha scritto:[]
LesnarMania ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:peccato perchè vorrei vedere qualcosa di più della sbadigliante wwe degli ultimi...20 anni?
Vabbé. Ogni componente sportiva vive di annate fruttuose ed altre meno positive. Quello che peró rimane, ed é certo, é la WWE stessa. Storia, tradizione, continuitá. Seguirne gli sviluppi, per i fan di vecchia data, é come un piacevole lavoro, dedizione e passione. Allora se é per questo anche la Serie A é sbadigliante da 8 anni, ma questo non preclude di osservarla ed aggiornarsi. Poi per come la vedo io la WWE é sempre stata il must nel mondo del Wrestling, ed é proprio per questo che, spesso e volentieri, ho trascurato o snobbato ogni minima alternativa (ad eccezione della sola WCW dal '96 al '99).
ti faccio un esempio per bambini

Lesnar ha storie interessanti? No perchè vive soltanto del suo periodo precedente e delle vittorie contro john cena e undertaker ( e il pubblico doveva tirare sul ring le lavatrici nel match contro goldberg, sarebbe stato divertente vedere la wwe arrampicarsi sugli specchi per dire che quel match era MINIMAMENTE interessante)

Sasha e Bailey hanno storie interessanti? No però non hanno nemmeno il periodo precedente in quanto non sono nemmeno riconoscibili nelle stesse performer ( e quì sasha si è dimostrata svogliata...comportamento umanamente comprensibile)
pero' attenzione, sasha non e' ne lesnar, ne cena e nemmeno seth, non vorrei sembrare sessista, ma le ragazze nel breslin (a parte non ci sia la flair o ronda) o e' pausa sega per i teenagers maschi, oppure sigaretta per i gli old boys

ma chi ca**o e' bailey!!!! e me la devi per forza infilare su per il buco del qulo????

se la juventus de sciglio nessuno si mette a protestare anzi....[/quote]
certamente ma sto parlando esclusivamente tra le varie "pause sega", se tu parli in generale.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da luchador »

Sasha Banks é un big name paragonabile a un main eventer. Per questo la wwe sta facendo di tutto per trattenerla e le ha concesso tutto il tempo di cui ha bisogno
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Sandra »

Assurdo, una si lamenta e la premiano mah

https://spaziowrestling.it/wwe-importan ... asha-banks
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Hateful Eight »

Sandra ha scritto:Assurdo, una si lamenta e la premiano mah

https://spaziowrestling.it/wwe-importan ... asha-banks
Così agghindata, con quegli occhialetti stupidi e parrucca viola per nascondere la pelata, mi ricorda vagamente Michael jackson, non mi stupirei saltasse fuori a breve l'accusa di molestie di Hornswoggle ai suoi danni.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da LesnarMania »

AlikShowstopper ha scritto:Lesnar ha storie interessanti? No perchè vive soltanto del suo periodo precedente e delle vittorie contro john cena e undertaker ( e il pubblico doveva tirare sul ring le lavatrici nel match contro goldberg, sarebbe stato divertente vedere la wwe arrampicarsi sugli specchi per dire che quel match era MINIMAMENTE interessante)
Ma non credo proprio. Giá dal suo debutto, 17 anni fa, si capii che eravamo dinanzi alla prossima Next Big Thing di questo business (ricordo in quel frangente di essermi preoccupato seriamente per Spike Dudley, pensavo fosse realmente morto). Per non parlare poi della successiva vittoria al King of the Ring e l'umiliazione senza attenuanti data a The Rock a Summerslam (diventando il WWE Champion piú giovane della storia). Sul match di WrestleMania XX mi sono giá espresso in passato. Un incontro storico, inedito, tra due autentiche forze e potenze della natura, fu rovinato esclusivamente da un pubblico CAPRONE infarcito di smart saccenti e presuntuosi come quello newyorkese. Che, invece di creare quella giusta atmosfera da dream match (a maggior ragione che per entrambi sarebbe stata l'ultima apparizione in WWE), hanno pensato bene di defraudare la rivalitá del secolo, preferendo alimentare l'ego di un wrestler ritirato che faceva da arbitro speciale. Gli stessi poi che, a fine serata, si masturbavano avidamente sulla vittoria di Chris Benoit.
#FreeLesnar
Rispondi