Riddle: Le sparate di un esaltato

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da andreawarrior »

Ma Bobby Lshley ultimamente è stato distrutto da Seth Rollins in Arabia e da Finn Balor a wrestlemania.

Ormai non è più un avversario credibile, per Brock Lesnar.

Questo match avrebbero dovuto farlo, dopo che Lashley aveva schienato in modo pulito Roman Reigns.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

andreawarrior ha scritto:Ma Bobby Lshley ultimamente è stato distrutto da Seth Rollins in Arabia e da Finn Balor a wrestlemania.

Ormai non è più un avversario credibile, per Brock Lesnar.

Questo match avrebbero dovuto farlo, dopo che Lashley aveva schienato in modo pulito Roman Reigns.
Lo costruisci sulla scia del dream match, di certo Lashley non va a battere Lesnar.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da andreawarrior »

Dream match di cosa? Lashley a Wrestlemania ha perso malamente contro Balor, che contro Lesnar ha perso piuttosto facilmente.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da luchador »

Andrea i risultati incrociati contano fino ad un certo punto
Shelton Benjiamin per esempio é stato a lungo la bestia nera di Triple H ma questo non faceva di Triple H un wrestler poco credibile
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da andreawarrior »

luchador ha scritto:Andrea i risultati incrociati contano fino ad un certo punto
Shelton Benjiamin per esempio é stato a lungo la bestia nera di Triple H ma questo non faceva di Triple H un wrestler poco credibile
Shelton Benjamin in quel momento era forte con tutti, batteva pulito anche Jericho e altri. Poi il Triple h di quel periodo le prendeva un po' da tutti, non era quello del 1999 - 2002.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

Però basterebbe poco per Lashley ricostruirlo.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

andreawarrior ha scritto:Questo match avrebbero dovuto farlo, dopo che Lashley aveva schienato in modo pulito Roman Reigns.
Completamente d'accordo, ne sono dispiaciuto ma ormai il treno è passato e l'occasione persa.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3639
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da LesnarMania »

Non seguendo particolarmente NXT non conoscevo molto bene 'sto Riddle, cosí per curiositá ho visto qualche suo recente match. Mi pare un incrocio tra un Paul Burchill piú scarso ed un Brian Kendrick piú definito. Ma senza sforzarsi troppo, l'avversario ideale di Lesnar é giá sul mercato ed é accessibile subito, uno spreco di materiale incredibile. A chi non gaserebbe un 1st time ever del calibro di Lesnar vs Ryback?
#FreeLesnar
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Khaalum »

LesnarMania ha scritto:Non seguendo particolarmente NXT non conoscevo molto bene 'sto Riddle, cosí per curiositá ho visto qualche suo recente match. Mi pare un incrocio tra un Paul Burchill piú scarso ed un Brian Kendrick piú definito. Ma senza sforzarsi troppo, l'avversario ideale di Lesnar é giá sul mercato ed é accessibile subito, uno spreco di materiale incredibile. A chi non gaserebbe un 1st time ever del calibro di Lesnar vs Ryback?
A me
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

LesnarMania ha scritto:Non seguendo particolarmente NXT non conoscevo molto bene 'sto Riddle, cosí per curiositá ho visto qualche suo recente match. Mi pare un incrocio tra un Paul Burchill piú scarso ed un Brian Kendrick piú definito. Ma senza sforzarsi troppo, l'avversario ideale di Lesnar é giá sul mercato ed é accessibile subito, uno spreco di materiale incredibile. A chi non gaserebbe un 1st time ever del calibro di Lesnar vs Ryback?
Riddle e Kendrick non hanno nulla di simile.
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Khaalum »

Non si potrebbe introdurre una regola nel forum per la quale se si vuole trollare è almeno richiesto di farlo con un minimo di fantasia?
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

Nephasto ha scritto:
LesnarMania ha scritto:Non seguendo particolarmente NXT non conoscevo molto bene 'sto Riddle, cosí per curiositá ho visto qualche suo recente match. Mi pare un incrocio tra un Paul Burchill piú scarso ed un Brian Kendrick piú definito. Ma senza sforzarsi troppo, l'avversario ideale di Lesnar é giá sul mercato ed é accessibile subito, uno spreco di materiale incredibile. A chi non gaserebbe un 1st time ever del calibro di Lesnar vs Ryback?
Riddle e Kendrick non hanno nulla di simile.
Immagine

Immagine

Immagino si riferisse ad una somiglianza somatica. Da giovane pure Drew McIntyre assomigliava a Spanky di viso, come fisico ovviamente non c'entravano nulla. Kendrick e Riddle in comune hanno la passione per la Maria.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

Si ma non mi pare attinente al discorso, che c'entra con le qualità tecniche dei due. Poi quello è il Kendrick del 2007.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

Se scrive "un Brian Kendrick più definito" si riferisce all'aspetto fisico, mica alle qualità tecniche. Il paragone sulle qualità tecniche è quello con Burchill, ed in quel caso sì, è totalmente campato in aria.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

Riddle vuole il match.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

Fa bene a volerlo, per lui sarebbe una grande ribalta.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da AlikShowstopper »

LesnarMania ha scritto:Non seguendo particolarmente NXT non conoscevo molto bene 'sto Riddle, cosí per curiositá ho visto qualche suo recente match. Mi pare un incrocio tra un Paul Burchill piú scarso ed un Brian Kendrick piú definito. Ma senza sforzarsi troppo, l'avversario ideale di Lesnar é giá sul mercato ed é accessibile subito, uno spreco di materiale incredibile. A chi non gaserebbe un 1st time ever del calibro di Lesnar vs Ryback?
gaserebbe solo uno spacciatore di farmaci; coretto figo vs mossettine chi vince?


Seriamente matt riddle mi convince come fighter, meno come wrestler
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

Riddle su Twitter è scatenato. Adesso sta distruggendo Goldberg sui social, ma nei giorni prima dell'ultimo Raw ha continuamente pizzicato Lesnar dicendo che gli avrebbe fatto fallire l'incasso.

Non so se alla E gli stia bene la cosa con tutti questi dissing, fare la fine di Lio Rush è un attimo.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da AlikShowstopper »

Nephasto ha scritto:Riddle su Twitter è scatenato. Adesso sta distruggendo Goldberg sui social, ma nei giorni prima dell'ultimo Raw ha continuamente pizzicato Lesnar dicendo che gli avrebbe fatto fallire l'incasso.

Non so se alla E gli stia bene la cosa con tutti questi dissing, fare la fine di Lio Rush è un attimo.
tecnicamente se alla wwe gli dessero l'attitudine del "rompipalle"; quello che vuole misurarsi con gli scogli alti , starebbe molto bene
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Riddle non mi stava simpatico fin da subito ma con queste stronzate mi è andato ufficialmente sulle palle. Deve avere rispetto per qualcuno come Goldberg che vale 100.000 volte lui e il cui starpower e popolarità lui non raggiungerà mai. L'idiota in un tweet l'ha pure definito "il peggiore wrestler della storia".
Ma in fin dei conti chi è Riddle? Un drogato strafatto che va sul ring in ciabatte come un beota. Se lo cacciano domani nessuno ne sentirà la mancanza.
Immagine
Rispondi