Riddle: Le sparate di un esaltato

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da luchador »

Non valuto il personaggio perche' li si va sui gusti personali, e non dico nulla sulla bellezza perche e' oggettivamente strafiga...ma sul ring purtroppo per lei e' ( ancora ) decisamente ''shit'', poi magari col tempo migliorera'
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Titan Morgan »

luchador ha scritto:Non valuto il personaggio perche' li si va sui gusti personali, e non dico nulla sulla bellezza perche e' oggettivamente strafiga...
Guarda, personalmente non la trovo così "strafiga", forse perché non risponde ai miei canoni di bellezza femminile... però come personaggio la trovo semplicemente perfetta, interpreta la sua gimmick straordinariamente, basti pensare al modo in cui prende per il culo le avversarie con quella flemma, senza scomporsi di un millimetro: :lol:
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da andreawarrior »

Fatemi capire: vi lamentate del fatto che la WWE di oggi non vi piace, che non ci sono storie e personaggi e poi bocciate una che più di tutte le altre vi può soddisfare da questo punto di vista, per un botch?

Allora è vero che voi fans di oggi non sapete cosa volete.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da madferit »

andreawarrior ha scritto:Fatemi capire: vi lamentate del fatto che la WWE di oggi non vi piace, che non ci sono storie e personaggi e poi bocciate una che più di tutte le altre vi può soddisfare da questo punto di vista, per un botch?

Allora è vero che voi fans di oggi non sapete cosa volete.
Avesse qualcosa di interessante il suo personaggio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

madferit ha scritto: Avesse qualcosa di interessante il suo personaggio
Molto meglio Bayley la nuova Cena o l'interessantissima Sasha Banks.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da madferit »

Colosso ha scritto:
madferit ha scritto: Avesse qualcosa di interessante il suo personaggio
Molto meglio Bayley la nuova Cena o l'interessantissima Sasha Banks.
Su Bayley concordo, neanche a me piace
Sasha Banks da heel piscia in testa a tutto il roster femminile come personaggio
Comunque nessuno che fa una mezza argomentazione eh tutti sulla difensiva
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da andreawarrior »

Sia chiaro che non sto difendendo la Evans, per giustificare i botch del match Undertaker vs Goldberg, però nel caso della Evans abbiamo una donna che nell'extraring si mangia l'intero roster femminile e la si boccia per la non pulizia tecnica, poi magari si tifa Sasha Banks che è la regina dei botches e ne faceva 4 - 5 a matches?
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

La cosa interessante del personaggio della Evans è che.. è un personaggio. Immediatamente riconoscibile, spicca nel mucchio, sappiamo chi è, cosa vuole, cosa le piace, cosa no e perché. Ha un look, degli atteggiamenti ed addirittura un lessico che la rendono unica. L'unica cosa che non apprezzo, lo ribadisco per l'ennesima volta, è la voce monocorde. Ad ogni modo avercene di personaggi così.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da AlikShowstopper »

Personalmente dico: un personaggio che si basa su "sfilate", essere del sud, un comportamento da stronza, che dal punto di vista lottato non ha nulla e un atteggiamento da schiavista che carisma mi da? Per me 0
Per chi è abituato a una visione dicotomica, senza nessun filtro mentale attivo, posso capire che piaccia: a me no.

Riconoscibile? Anche gli psicopatici si riconoscono o i pagliacci
Si sa cosa vuole? Grazie capitan ovvio ... chissà cosa vorrà
Lessico? Il prossimo qual'è? una versione wrestler di Carmela Corleone che parla in siculo? Non vogliamo essere così patetici vero?

Perchè in buona sostanza , al di là dei presunti pseudoesperti che postano su un forum quindi valgono 0 , Nxt con bayley ha fatto un lavoro ottimo? Perchè ha fatto evolvere con i suoi tempi un pg, dando delle scosse quando necessitava di accellerare.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

Comunque pare che i dirigenti non siano contenti del suo utilizzo dei social.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

AlikShowstopper ha scritto:Personalmente dico: un personaggio che si basa su "sfilate", essere del sud, un comportamento da stronza, che dal punto di vista lottato non ha nulla e un atteggiamento da schiavista che carisma mi da? Per me 0
Per chi è abituato a una visione dicotomica, senza nessun filtro mentale attivo, posso capire che piaccia: a me no.

Riconoscibile? Anche gli psicopatici si riconoscono o i pagliacci
Si sa cosa vuole? Grazie capitan ovvio ... chissà cosa vorrà
Lessico? Il prossimo qual'è? una versione wrestler di Carmela Corleone che parla in siculo? Non vogliamo essere così patetici vero?

Perchè in buona sostanza , al di là dei presunti pseudoesperti che postano su un forum quindi valgono 0 , Nxt con bayley ha fatto un lavoro ottimo? Perchè ha fatto evolvere con i suoi tempi un pg, dando delle scosse quando necessitava di accellerare.
Eh sai com'è, tu sei dotato di un palato fine e di un intelletto superiore, noi poveri bifolchi ci accontentiamo di poco..
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da AlikShowstopper »

Ric777 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:Personalmente dico: un personaggio che si basa su "sfilate", essere del sud, un comportamento da stronza, che dal punto di vista lottato non ha nulla e un atteggiamento da schiavista che carisma mi da? Per me 0
Per chi è abituato a una visione dicotomica, senza nessun filtro mentale attivo, posso capire che piaccia: a me no.

Riconoscibile? Anche gli psicopatici si riconoscono o i pagliacci
Si sa cosa vuole? Grazie capitan ovvio ... chissà cosa vorrà
Lessico? Il prossimo qual'è? una versione wrestler di Carmela Corleone che parla in siculo? Non vogliamo essere così patetici vero?

Perchè in buona sostanza , al di là dei presunti pseudoesperti che postano su un forum quindi valgono 0 , Nxt con bayley ha fatto un lavoro ottimo? Perchè ha fatto evolvere con i suoi tempi un pg, dando delle scosse quando necessitava di accellerare.
Eh sai com'è, tu sei dotato di un palato fine e di un intelletto superiore, noi poveri bifolchi ci accontentiamo di poco..
simpatico sarcasmo ma fuori luogo , ho solo fatto la sequenza di deduzioni che me l'hanno portata a scartare il personaggio.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Titan Morgan »

AlikShowstopper ha scritto:simpatico sarcasmo ma fuori luogo , ho solo fatto la sequenza di deduzioni che me l'hanno portata a scartare il personaggio.
Per cui io potrei fare lo stesso, ad esempio, con Sasha Banks seguendo questa sequenza di deduzioni come hai fatto tu:

personalmente dico: un personaggio che si basa sull'essere perennemente scazzata e frustrata, ritenere che tutto le sia dovuto perché lei si è fatta il mazzo (come se le altre nel frattempo fossero rimaste sedute a guardare...), un atteggiamento che denota complessi di inferiorità, insicurezza e fragilità psicologica, che dal punto di vista del lottato è poco più che ordinaria ma assai sopravvalutata dalla "internet community", che carisma mi da? Per me zero.
Per tutti gli insicuri ed i frustrati che si identificano in lei, posso capire che piaccia: a me no.

Riconoscibile? Anche gli psicopatici si riconoscono e pure i pagliacci hanno i capelli colorati.
Si sa cosa vuole? Grazie capitan ovvio... chissà cosa vorrà.
Il lottato? Il prossimo qual'è? Nelle indies ed a NXT se ne trovano ovunque allo stesso suo livello, se non superiori, non vogliamo essere così patetici vero?

Perchè in buona sostanza, al di là dei presunti pseudo-esperti che postano su social e forum quindi valgono zero, NXT con Lacey Evans ha fatto un buon lavoro? Direi di si, perchè hanno permesso al suo personaggio di evolversi dando delle scosse quando necessitava di accelerare, così che si presentasse nel main-roster già bella che formata (ed infatti è subito arrivata al main-event).

Qualcuno ha trovato un tantino offensiva questa mia "sequenza di deduzioni"? I fans di Sasha Banks, immagino di si. Esattamente come i fans di Lacey Evans potrebbero aver trovato offensiva la tua, giacché li hai praticamente etichettati come soggetti abituati ad una visione dicotomica, che guardano gli show senza nessun filtro mentale attivo o comunque presunti pseudo-esperti che postano su un forum quindi valgono zero.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da TheKingEdoardo »

Sassa Banca è sempre stata una discreta interprete nel ruolo della donna spietata. La Evans è parecchio interessante e lo suo essere conservatrice mi porta grandissimo piacere, però lo mettere i fazzoletti sotto la ascella è una mossa tanto discutibile quanto abusiva, sessuale e disturbante.

Comunque Riddle Lo Fattone è parecchio bravo et intenso, uno scontro con Brocco sarebbe favoloso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

E' venuto fuori che l'Idiota ritiene pure Lesnar un wrestler scarso:

“Rispetto molto Brock. Ha fatto tutto ciò che si poteva fare. Non puoi essere come lui senza lavorare duro, non apprezzo molto le sue abilità in ring, ma anche perchè siamo molto diversi se non opposti.”

Questo ha il cervello completamente rincoglionito dalla droga. Come può un ex praticante scarso e fallito di MMA non apprezzare l'abilità in ring di uno che è stato campione massimo del suo stesso sport?
Immagine
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da -Jeremy- »

Colosso ha scritto:E' venuto fuori che l'Idiota ritiene pure Lesnar un wrestler scarso:

“Rispetto molto Brock. Ha fatto tutto ciò che si poteva fare. Non puoi essere come lui senza lavorare duro, non apprezzo molto le sue abilità in ring, ma anche perchè siamo molto diversi se non opposti.”

Questo ha il cervello completamente rincoglionito dalla droga. Come può un ex praticante scarso e fallito di MMA non apprezzare l'abilità in ring di uno che è stato campione massimo del suo stesso sport?
Almeno abbi la decenza di copiare le interviste in lingua originale.

"I have a huge amount of respect for Lesnar [as opposed to Goldberg]," Riddle said. "You know, he's done everything since he came into it. He works hard. You don't look like Lesnar without working hard. You don't pick up things, get to the top of multiple industries and sports without working hard. Do I like his work, per se, and his attitude right now? No. But, I think that's why it's good [between them]. He's the complete opposite of me, but we're the same."


Dice che non gli piace cosa fa ORA.
Non che lo ritiene scarso.


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43881
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Abbiamo un sito apposta che traduce le news, non vedo perchè dovrei copiarle in originale. Il mio compito è procurare hits al nostro sito e non ad altri.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da luchador »

Colosso ha scritto:Abbiamo un sito apposta che traduce le news, non vedo perchè dovrei copiarle in originale. Il mio compito è procurare hits al nostro sito e non ad altri.
Si ma se i newsboarders del sito non sono in grado di tradurre un rigo ci fai una ( come appena successo ) una pessima figura, a riportare news tradotte male
Ultima modifica di luchador il 17/06/2019, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:Abbiamo un sito apposta che traduce le news, non vedo perchè dovrei copiarle in originale.
Perché le traducono di merda.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da -Jeremy- »

Colosso ha scritto:Abbiamo un sito apposta che traduce le news, non vedo perchè dovrei copiarle in originale. Il mio compito è procurare hits al nostro sito e non ad altri.
Niente, fa già ridere così.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Rispondi