Wrestlemania più bella dal 2005 al 2009

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Wrestlemania più bella dal 2005 al 2009

Messaggio da meentc »

dopo avervi chiesto di stilare una classifica delle ultime 5 edizioni e successivamente una delle 5 edizioni dal 2010 al 2014,ora vi chiedo...
Qual’è stata secondo voi la miglior wrestlemania dal 2005 al 2009? stilate una classifica

Wrestlemania 21
Wrestlemania 22
Wrestlemania 23
Wrestlemania 24
Wrestlemania 25

La mia classifica è:

Wrestlemania 24
Wrestlemania 21
Wrestlemania 23
Wrestlemania 25
Wrestlemania 22
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestlemania più bella dal 2005 al 2009

Messaggio da ryogascorpio »

Senza dubbio per me la migliore è la 23,con due incontri per il titolo spettacolari.

Poi la 21 con tante nuove stelle lanciate e lo storico Angle vs hbk (nonostante io lo reputi un po' sopravvalutato).

A seguire la 24
Poi la 22

Ultima la 25 che si regge solo su micheals taker (che basta e avanza per considerarla migliore di quasi tutte le mania più recenti)
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Wrestlemania più bella dal 2005 al 2009

Messaggio da meentc »

ryogascorpio ha scritto:Senza dubbio per me la migliore è la 23,con due incontri per il titolo spettacolari.

Poi la 21 con tante nuove stelle lanciate e lo storico Angle vs hbk (nonostante io lo reputi un po' sopravvalutato).

A seguire la 24
Poi la 22

Ultima la 25 che si regge solo su micheals taker (che basta e avanza per considerarla migliore di quasi tutte le mania più recenti)
il match che preferisco di wm23 è cena vs michaels,mi è piaciuto di più rispetto a batista vs taker (comunque ottimo incontro da 7,5 in pagella).
Wrestlemania 21 tanta tanta tanta roba secondo me. Il momey in the bank migliore di sempre,angle vs michaels,cena vs jbl (niente di che ma quel 6+ lo prende) e per concludere batista vs hhh (quello vero) che ho adorato in maniera clamorosa.
Wrestlemania 24 per me è speciale,davvero...,Edge vs Taker main event da 8+,lo reputo uno dei tre migliori main event delle ultime 15 edizioni,flair vs michaels...floyd vs big show (anche se avrei scelto un altro avversario per il campione ufc).
Wrestlemania 25 salvo solo shawn vs taker (capolavoro mostruoso) ma anche il money in the bank è sufficiente da 6+,però niente di che,sottotono.
Wrestlemania 22 per me una delle peggiori di sempre
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Wrestlemania più bella dal 2005 al 2009

Messaggio da CavaxMMA »

WrestleMania 21 (Angle vs. HBK e il Money in the Bank)
WrestleMania 22 (Edge vs. Foley e il Money in the Bank)
WrestleMania XXIV (Flair vs. HBK e Edge vs. The Undertaker)
WrestleMania XXV (The Undertaker vs. HBK)
WrestleMania 23 (Batista vs. The Undertaker)
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Wrestlemania più bella dal 2005 al 2009

Messaggio da AlikShowstopper »

in ordine crescente

Wrestlemania 21 ( oltre ai picchi un evento molto piacevole a parte il sumo match)
Wrestlemania 23 ( è la dimostrazione della differenza tra pubblico tv e arene, però ci sono stati diversi picchi interessanti, rispetto alla 24 più alti i picchi. Del resto è stata la wrestlemania con il più alto incasso della storia wwe)
Wrestlemania 24 ( Main event sottovalutato a mio parere ma struttura anche se con elementi piacevoli, non conto il ritiro del nature boy perchè dopo si è visto non essersi ritirato)
Wrestlemania 22 (Match equilibrati ma nessun picco personalmente)
wrestlemania 25 (hbk VS ut ma la card molto debole e uno dei peggiori title match)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Wrestlemania più bella dal 2005 al 2009

Messaggio da Colosso »

Faccio anche io la mia classifica di queste Wm:

Wrestlemania 21
Wrestlemania 24
Wrestlemania 22
Wrestlemania 23
Wrestlemania 25

La 21 fino a metà della card era l'edizione più bella in assoluto. I 2 match per il titolo l'hanno un po'indebolita ma resta un capolavoro.
La 22 di per sè non ha lasciato molti Wm Moments da ricordare, ma se si va a vedere la media dei voti raggiunge un'ottima posizione in graduatoria.
La 23 l'ho trovata veramente troppo scontata, tutto è andato come si sapeva sarebbe andato.
Immagine
Rispondi