Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Steam »

Ancora con sta leggenda metropolitana del go away heat? Se uno è irritato da un annoying heel sta semplicemente reagendo a quel che vede, non è che automaticamente cambia canale perchè insoddisfatto. Cambia canale se non gliene frega niente, non se reagisce. Che uno spettatore sia inizialmente insoddisfatto affinchè possa provare soddisfazione per la redenzione finale del face, è la base della narrazione classica. Se poi non hanno face decenti grazie al ca**o che perdi il pubblico e non ne valeva la pena, ma che c'entra con Enzo & Cass? E per quale motivo non dovrebbero cercare sempre un nuovo pubblico invece che accontentare i soliti stronzi?
Ma poi ti pare che li odino per i comportamenti... li odiano perchè erano heel incapaci sul ring che insultavano il pubblico quindi gli smark credevano sul serio fossero stronzi. Insomma, li odiano perchè facevano bene il loro lavoro. Poi leggono certe news scritte da altri smark che non fanno altro che rafforzare le proprie convinzioni. Ma basta vedere il recente shoot di Enzo per capire che è un bravo ragazzo e che sto livore verso di loro è roba da pochi ossessionati.
Frediani, continui da anni con sta storia di rifiutare i prodotti WWE tipo Cody appellandoti a un'identità della ROH e a "Non so quanti casual guarderebbero la ROH" e la ROH mo è tipo la prima volta che fa soldi e pubblico.

La TNA che c'entra?
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Caino Enmascarado »

Hai ragione, la TNA quelli inadeguati li metteva anche come face, mica solo come heel. Comunque Dixie Carter sembra rispettare abbastanza la descrizione che davi dell'heel dei tempi moderni.

Ma tutto il discorso dell'identità della compagnia, condito da insulti verso i fans di internet che non capiscono niente di biz, sembrano un po' le paraculate di Bischoff mentre lui e quell'altro distruggevano la TNA pezzo per pezzo convinti di accontentare il pubblico di massa. O di provarci almeno.

Io non ce lo vedo il fan della WWE che seguiva Enzo e Cass che si mette a guardare la ROH e va ai live. Vedo invece un pubblico di aficionados che potrebbe cagarsi il ca**o sul serio, come avvenne per i fans della TNA più duri e puri, che sono quelli che somigliano di più a quelli della ROH rispetto a quei caproni cge insultano la WWE ma continuano a guardarla.
,
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ah tra l'altro pure secondo me dei comportamenti nel backstage non importa poi così tanto, in un biz dominato da egocentrici e in cui le risse da backstage fanno aneddotica (altro che le cazzatelle di Sasha Banks qua dipinta come il Diavolo per la nota disonestà intellettuale di molti utenti), ma comunque quando Cass fu rilasciato la WWE nel comunicato non inserì le solite note in cui auguravano fortuna nelle successive occasioni della vita.

Sintomo che magari certe voci non erano alimentate dagli smart che si fomentano tra di loro.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Colosso »

Horace, guarda che se Big Cass ricoprisse davvero un ruolo prominente nella Roh io mi metterei a seguire quantomeno gli eventi importanti.
Una federazione di nicchia l'errore lo fa chiudendosi alla massa di appassionati, non cercando nuovi modi per attrarre nuovi fan.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Caino Enmascarado »

Lo show tv ROH è una poverata che farebbe scappare qualsiasi fan della WWE. Se vogliono prendere quel pubblico lì dovrebbero migliorare prima di tutto la produzione, non pushare Cass, che a me comunque neanxhe dispiace per la cronaca.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Gaetano Bresci »

Certo che paragonare Martini a Enzo&Cas..... uno era uno sconosciuto, osannato dalla sua cerchia e prodotto per la sua cerchia.... gli altri sono conosciuti da milioni di milioni di fan e portano un po' di stile "mainstream" a una platea di nerd. Ma continuiamo a pensare che il pubblico delle indies debba dettare lo stile del wrestling di oggi. Continuiamo a farci del male....
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Khaalum »

continuiamo ad utilizzare il termine "nerd" per insultare i fan, perchè noi invece siamo dei fighi
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Gaetano Bresci »

nerd sono semplicemente coloro che si sentono "a posto" con la propria cricca e non cercano consenso oltre la propria cerchia. Il fatto che un fan della ROH non gioisca a un innesto importante (in termini di visibilità) la racconta lunga. Questo è essere nerd, dire: "chissene della notorietà a me basta stare nella mia cameretta con i miei posterini a rivedermi in loop i match di Danielson vs Joe". E questo non va bene. A mio avviso.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Ric777 »

Khaalum ha scritto:continuiamo ad utilizzare il termine "nerd" per insultare i fan, perchè noi invece siamo dei fighi
Scriviamo su un forum di wrestling ed abbiamo passato l'adolescenza da un pezzo: siamo tutti nerd, dal primo all'ultimo. Non ci trovo nulla di insultante, mi pare che il termine sia stato sdoganato da parecchio.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da luchador »

Gaetano Bresci ha scritto:Certo che paragonare Martini a Enzo&Cas..... uno era uno sconosciuto, osannato dalla sua cerchia e prodotto per la sua cerchia.... gli altri sono conosciuti da milioni di milioni di fan e portano un po' di stile "mainstream" a una platea di nerd. Ma continuiamo a pensare che il pubblico delle indies debba dettare lo stile del wrestling di oggi. Continuiamo a farci del male....
Conosciuti da milioni di milioni di persone CHI ? Enzo e Cass? Guarda ci sono tanti personaggi WWE che potrebbero dettare lo stile di cui parli, ma non certo due pezzenti come Enzo e Cass
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Caino Enmascarado »

Era la gente al Garden a non volerli eh, e voi qui a parlare di camerette.
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Khaalum »

Ric777 ha scritto:
Khaalum ha scritto:continuiamo ad utilizzare il termine "nerd" per insultare i fan, perchè noi invece siamo dei fighi
Scriviamo su un forum di wrestling ed abbiamo passato l'adolescenza da un pezzo: siamo tutti nerd, dal primo all'ultimo. Non ci trovo nulla di insultante, mi pare che il termine sia stato sdoganato da parecchio.
Non è stato assolutamente sdoganato perchè come puoi vedere dal commento sopra al mio viene ancora utilizzato con palesi finalità dispregiative. Ma poi se tutti la pensassero come te, ovvero se tutti avessero la decenza di ammettere che siamo tutti dei nerd, io sarei appostissimo. Quello che mi fa ridere sono quelli che danno del nerd agli altri (salvo dire di utilizzare il termine con una accezione campata per aria), pretendendo di non esserlo loro stessi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Colosso »

Su un altro forum dove tutti si vantavano di essere i più grandi nerd del mondo ho detto di essere un appassionato di wrestling. Mi hanno detto che non è una cosa poi così da nerd, anzi è quasi da persone fighe... non è come essere fissati con gli anime giapponesi, i videogames o i modellini dei robot.
Per cui non è detto che un fan di wrestling sia anche un nerd. Lo diventa nel caso che sia uno di quegli smartoni che smerdano tutto quanto e sono fissati con le indy, perchè ricerca la nicchia in qualcosa che è già di nicchia.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5181
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da ryogascorpio »

Wiki ci viene un soccorso dicendo che "è un termine della lingua inglese con cui viene definito chi ha una certa predisposizione per la tecnologia ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta propensione alla socializzazione ".

Già in passato ho spiegato che spesso le definizioni lasciano il tempo che trovano, sicuramente però la parola nerd, perlomeno come origini, fa riferimento a chi passa la vita davanti al pc/videogiochi.
Poi senza dubbio la cosa può essere allargata ad altre passioni che spesso sono considerate "da bambini".

Ecco perché il wrestling può essere considerato da nerd.

Peccato che il 90 per 100 di chi accusa gli altri di essere nerd sia, nella migliore degli ipotesi, un ignorante cresciuto a uomini e donne e amici che passa la giornata a fare i giochini su facebook e pensa che sia culturalmente più alto guardare il tg1 senza capire nulla di vita.

Un nerd può benissimo essere un giocatore di D & D con un'umanità anni luce superiore alla maggioranza delle persone (se tutti giocassero di ruolo il mondo sarebbe un posto migliore dicono...).

In definitiva io potrei tranquillamente definirmi un nerd, se non fosse che le definizioni lasciano il tempo che trovano
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Steam »



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chissà chi mai vorrebbe vederlo ammazzato di botte dai Briscoes, che schifo :roll:
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Gaetano Bresci »

Steam ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chissà chi mai vorrebbe vederlo ammazzato di botte dai Briscoes, che schifo :roll:
Come si taglia un promo/shoot. Questo ragazzo ci sa fare.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Gaetano Bresci »

Khaalum ha scritto:
Ric777 ha scritto:
Khaalum ha scritto:continuiamo ad utilizzare il termine "nerd" per insultare i fan, perchè noi invece siamo dei fighi
Scriviamo su un forum di wrestling ed abbiamo passato l'adolescenza da un pezzo: siamo tutti nerd, dal primo all'ultimo. Non ci trovo nulla di insultante, mi pare che il termine sia stato sdoganato da parecchio.
Non è stato assolutamente sdoganato perchè come puoi vedere dal commento sopra al mio viene ancora utilizzato con palesi finalità dispregiative. Ma poi se tutti la pensassero come te, ovvero se tutti avessero la decenza di ammettere che siamo tutti dei nerd, io sarei appostissimo. Quello che mi fa ridere sono quelli che danno del nerd agli altri (salvo dire di utilizzare il termine con una accezione campata per aria), pretendendo di non esserlo loro stessi
Allora, capiamoci.
Io sono un nerd su diversi ambiti, ma non nel wrestling.
Quando mi dicono nei miei ambiti che sono nerd, annuisco e possibilmente ne vado fiero (sennò cosa lo sono a fare?).

Voi amanti delle indies, che andate a vedervi cose assurde, in luoghi assurdi, con atleti improbabili in promotion assurde... SIETE NERD! Quelli che erano seduti al Garden (che poi dai filmati in pochi hanno insultato i due) sono NERD.

Non vi offendete, è quello che siete (e lo sono io per altre cose).

Io non sono nerd nel pro-wrestling perché a me il wrestling piace classico, di massa, me ne guardo MASSIMO un'oretta a settimana, me ne sbatto dei rumors, me ne sbatto dei social, non seguo nessuno, non faccio ricerche, non viaggio per vedere il wrestling, più è banale, dritto, sempliciotto, scritto per una platea larga, più il wrestling mi piace.

Non colleziono wrestling, non compro wrestling, non chatto con gente parlando di wrestling e ho smesso di parlare con i wrestler da quando ho smesso la mia breve (e poco d'impatto) carriera nel 2006.

Per me il wrestling, vederlo, è come vedermi una partita del Milan. Quando posso, quando ne ho voglia.

Capite la differenza (non migliore o peggiore, ma differente) tra me (non nerd) e voi (nerd)?

Se invece mi mettete in un altro ambito, dove sono nerd.... allora lì inizio ad avere comportamenti strani, passioni insulse e faccio sacrifici folli. MA NON PER IL WRESTLING!
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 24/04/2019, 18:55, modificato 2 volte in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Colosso »

Il normale fan di wrestling, quello che va agli show per tifare Hogan o Roman Reigns, quello che lo guarda in tv per divertirsi con la mentalità di un 12enne, non è un nerd.
Lo diventa quando comincia a rigettare ciò che piace alla massa per fissarsi morbosamente su prodotti tanto trascurabili da essere visti da poche centinaia di persone in tutto il mondo. E' un tipo di nerd ancora più estremo di quello amante di fumetti e videogiochi, se non altro perchè questi non sono necessariamente prodotti di nicchia.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Titan Morgan »

Gaetano Bresci ha scritto:Io non sono nerd nel pro-wrestling perché a me il wrestling piace classico, di massa, me ne guardo MASSIMO un'oretta a settimana, me ne sbatto dei rumors, me ne sbatto dei social, non seguo nessuno, non faccio ricerche, non viaggio per vedere il wrestling, più è banale, dritto, sempliciotto, scritto per una platea larga, più il wrestling mi piace.
Non colleziono wrestling, non compro wrestling, non chatto con gente parlando di wrestling e ho smesso di parlare con i wrestler da quando ho smesso la mia breve (e poco d'impatto) carriera nel 2006.
Boh, allora io non ho capito se sono un nerd o meno. Perché io di wrestling ne guardo molto di più di un'oretta a settimana (e non con la mentalità di un 12enne...), oltre gli show WWE mi diletto anche nel vedere incontri del passato, documentari o DVD, mi piace leggere libri sull'argomento, acquistare e collezionare le vecchie riviste, approfondire la storia, tenermi sempre informato sul presente e discuterne un po' con gli amici sui forum o sui social network... però non ho "una certa predisposizione per la tecnologia", i computer li uso più che altro per lavoro ed i videogiochi non mi interessano affatto, anzi, mi annoiano proprio (al massimo riesco a giocarci per qualche minuto), non sono assolutamente "tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta propensione alla socializzazione", nella vita sono riservato ma soltanto perché anziché uscire con gli amici (cosa che ho sempre fatto da giovane), adesso preferisco dedicare il tempo libero alla mia famiglia, visto che ho una bella moglie ed un bel bambino. Per il resto, ho un lavoro che mi piace moltissimo, adoro fare palestra, tenermi in forma e stare all'aria aperta... boh, non che la definizione di "nerd" mi offenda, però in tutta sincerità io mi sono sempre considerato semplicemente un fan ed un grande appassionato di wrestling. Se poi sono anche un nerd ok, non ho problemi, però non mi sembra di corrispondere ai canoni descritti da Wikipedia.
Quindi, siamo davvero sicuri di aver capito cosa sia realmente un nerd? Ed io lo sono o no?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Colosso »

Quello di Titan è il ritratto di un figo, altro che di un nerd.
Avevo detto in passato che su questo forum vorrei anzi più nerd veri e propri, gente senza una vita sociale e che vive per il suo hobby, perchè con la loro voglia di scrivere in ogni momento mi darebbero da fare per tutta la giornata.
Immagine
Rispondi