Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Quello di Titan è il ritratto di un figo, altro che di un nerd.
Sicuro? Ho tralasciato che gestisco pure il fan-club italiano di Hulk Hogan con tanto di blog e pagine social correlate e che quando vado a vedere gli show WWE dal vivo indosso bandana, maglietta e occhiali di Hogan.
Tutte queste cose dovrebbero fare di me un nerd, tuttavia la maggior parte degli aspetti della mia vita rappresentano tutto l'opposto del prototipo del nerd per come viene descritto.
Per questo mi risulta difficile capire chi o cosa sia realmente un nerd al giorno d'oggi (e se io lo sono o meno).
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma infatti nel breve termine Briacoes/Enzo & Cass potrebbe pure funzionare (come avrebbe funzionato Lesnar vs Goldberg se non lo avessero tirato per le lunghe), ma la gente che sta lì al Garden a contestarli è quella che ha pagato per un genere di prodotto completamente diverso, ce li rispende i soldi per una roba del genere?
Si pigliano l'heat da un pubblico che non hanno portato loro, e che anzi, quelli cone loro li odia a priori, e proprio per questo paga e supporta un prodotto diverso.

È tipo Batista in ECW, con la differenza che non hai Vince a pararti il culo.

Oltretutto leggevo che Enzo e Cass avrebbero pure cannato il segmento, anche se non ho ben capito come.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da LesnarMania »

Amo il Wrestling, da sempre (la W, in maiuscolo, non é mai stata scritta a caso d'altronde). Fosse per me, credetemi, vivrei solo di Wrestling, lo giuro. Quando posso, non faccio e non voglio fare altro. Guardo, riguardo, leggo, analizzo, commento, é l'unica passione PURA e SANA che mi é rimasta, non mi avvelena il sangue, non é contaminata, e mi fa sentire veramente parte di un qualcosa. Al diavolo timbrare il cartellino ogni santo giorno al lavoro, al diavolo dover assecondare di continuo una bisbetica rompipalle (la fidanzata di turno), al diavolo public relations e al diavolo oneri e doveri. Datemi un ring a 4 lati e due marcantoni giganteschi che se le danno di santa ragione ed il sottoscritto é la persona piú felice del mondo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Amo il Wrestling, da sempre (la W, in maiuscolo, non é mai stata scritta a caso d'altronde). Fosse per me, credetemi, vivrei solo di Wrestling, lo giuro. Quando posso, non faccio e non voglio fare altro. Guardo, riguardo, leggo, analizzo, commento, é l'unica passione PURA e SANA che mi é rimasta, non mi avvelena il sangue, non é contaminata, e mi fa sentire veramente parte di un qualcosa. Al diavolo timbrare il cartellino ogni santo giorno al lavoro, al diavolo dover assecondare di continuo una bisbetica rompipalle (la fidanzata di turno), al diavolo public relations e al diavolo oneri e doveri. Datemi un ring a 4 lati e due marcantoni giganteschi che se le danno di santa ragione ed il sottoscritto é la persona piú felice del mondo.

Non l'ho detto prima ma è scontato che pure io sia un patito del wrestling come te e Titan. La mia passione verte più sul ricercare match e notizie del passato che sull'analizzare federazioni minori del presente, il che mi rende un "fan storico" o "fan tradizionale" più che un vero e proprio nerd.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Ric777 »

Eddaje su, il semplice fatto che ci piaccia venire su un forum a parlare di wrestling ci qualifica come nerd. Termine che ripeto è stato sdoganato già da anni, e non indica necessariamente uno stramboide che vive nel sottoscala e non è in grado di comunicare con altre donne all'infuori della propria madre. Non è una malattia, si può essere nerd e vivere un'esistenza da persone "normali", qualunque cosa voglia dire "normali".
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Non l'ho detto prima ma è scontato che pure io sia un patito del wrestling come te e Titan. La mia passione verte più sul ricercare match e notizie del passato che sull'analizzare federazioni minori del presente, il che mi rende un "fan storico" o "fan tradizionale" più che un vero e proprio nerd.
Come se non lo sapessi di giá! Purtroppo, noi appassionati tradizionalisti, autentici puristi della disciplina ed esteti genuini dell'entertainment, al giorno d'oggi, siamo merce sempre piú rara (ció che ci contraddistingue, da sempre, é la credibilitá e la coerenza). Il nostro segreto rimarrá sempre quello di continuare a guardare il prodotto con gli occhi di un bambino, piuttosto che fossilizzarsi nel contare le mosse o esaminare la scrittura di un match in preda al Nerdismo piú inverosimile ed esasperato.
#FreeLesnar
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Gaetano Bresci »

Caino Enmascarado ha scritto:la gente che sta lì al Garden a contestarli è quella che ha pagato per un genere di prodotto completamente diverso, ce li rispende i soldi per una roba del genere?
Aridaje, mi puoi linkare un video dove si senta/veda CHIARAMENTE (non un coro o dei fischi di 13 secondi netti su una scena che è durata un botto) che il pubblico stesse contestandoli? Per me il pubblico era tra lo stupito e l'eccitato. Il resto sono cose che vi auto-dite per auto-convincervi che non vi fibrilla il cuore ad avere FINALMENTE qualcuno di "noto" che passa agli show che vi garbano. E per "noto" intendo, appunto, persone che non conoscono solo i nerd che vivono su internet scambiandosi le statistiche sulle W/L della promotion indipendente operativa nel territorio di Pasadina in Texas e che mette in scena il wrestling più "innovativo" perché fa combattere nani e donne barbute.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Marco Frediani »

A dire la verità sono partiti molti cori "Fuck You Enzo", fischi e simili. Ma si vede che Bresci ha visto uno show diverso da quello che è su njpwworld.com
O devo andare dall'otorino al più presto.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Marco Frediani »

Steam ha scritto:Ancora con sta leggenda metropolitana del go away heat? Se uno è irritato da un annoying heel sta semplicemente reagendo a quel che vede, non è che automaticamente cambia canale perchè insoddisfatto. Cambia canale se non gliene frega niente, non se reagisce. Che uno spettatore sia inizialmente insoddisfatto affinchè possa provare soddisfazione per la redenzione finale del face, è la base della narrazione classica. Se poi non hanno face decenti grazie al ca**o che perdi il pubblico e non ne valeva la pena, ma che c'entra con Enzo & Cass? E per quale motivo non dovrebbero cercare sempre un nuovo pubblico invece che accontentare i soliti stronzi?
Ma poi ti pare che li odino per i comportamenti... li odiano perchè erano heel incapaci sul ring che insultavano il pubblico quindi gli smark credevano sul serio fossero stronzi. Insomma, li odiano perchè facevano bene il loro lavoro. Poi leggono certe news scritte da altri smark che non fanno altro che rafforzare le proprie convinzioni. Ma basta vedere il recente shoot di Enzo per capire che è un bravo ragazzo e che sto livore verso di loro è roba da pochi ossessionati.
Frediani, continui da anni con sta storia di rifiutare i prodotti WWE tipo Cody appellandoti a un'identità della ROH e a "Non so quanti casual guarderebbero la ROH" e la ROH mo è tipo la prima volta che fa soldi e pubblico.

La TNA che c'entra?
Io ho sempre guardato la ROH per vedere un prodotto diverso da quello che mi propone la WWE. Se voglio vedere qualcosa che attira il casual e senza troppe pretese mi guardo la E, come faccio, e se voglio vedere un match di 40 minuti mi guardo (guardavo) la ROH. Capisco che vogliono espandersi e hanno limato certe caratteristiche (ci ho fatto caso, guardando degli show scritti da Sapolsky e confrontandoli con quelli di oggi si nota che sono più "pesanti"), come la volontà di fare ogni show un matchone che ti venda il DVD.
E ben vengano degli ex WWE, ma che mi portino qualcosa adatto al prodotto che guardo. Jamie Noble lo ha fatto, Cody ha portato il suo stile WWE che c'entrava poco e che ha fatto breccia sul pubblico di "ossessionati" che si diverte a fare i finti alternativi con il Bullett Club.
Dati alla mano hanno ragione loro, ma hanno preso dei casual o delle persone che non guardavano wrestling? Lo show ROH, come dice Horace, è impacchettato male, con pochi soldi e con spoiler continui. A me frega poco e non ci faccio caso, ma il casual? Ci sono milioni di fan di wrestling che ignorano la ROH e ai quali pesa anche guardare la NJPW, l'unica cosa che fanno è guardare gli highlights della E e po criticare ogni settimana, e prendendo Enzo e Cass la ROH spera di attirarli?
Se porterà qualcuno sarà un fuoco di paglia, oltre al rischio di alienarti il tuo pubblico di riferimento, come ha fatto la TNA dopo Hogan.
Poi, se porti dati di pubblico in costante aumento e ottimi ratings, ben venga, lieto di essermi sbagliato.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da HSMA »

In ROH è passata gente come Lance Storm, Alberto Del Rio e gli Hardy Boys. C'è Bully Ray. Hanno fatto comparsate leggende vere come Hart o Sammartino.
E quelli noti, che dovrebbero portare pubblico sono ENZO e CASS? Due undercarder di merda che 4/5 dei fan WWE hanno già dimenticato?
Ma LOL.
A questo punto potevano anche aggiungere altri grandi draw ex WWE noti al grande pubblico. Boh, per esempio, i Crime Time o Tyler Reks.
Sapete mica se Adam Rose lotta ancora?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da LesnarMania »

HSMA ha scritto:Sapete mica se Adam Rose lotta ancora?
Purtroppo, di recente, il Party Animal si é dovuto forzatamente ritirare per problemi cardiaci, un vero peccato. Una gimmick del genere, in un contesto di federazione sconosciuta al pubblico generalista, avrebbe di certo portato piú visibilitá ed introiti (parliamoci chiaro, farebbe la fortuna di una qualsiasi Indy nordamericana).
#FreeLesnar
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da HSMA »

Beh, tutto il mondo si ricorda quando ha lottato per la AAW
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Colosso »

Per me vale la pena di provare a cambiare il prodotto rendendolo accessibile ai casual fan. Anche perdendo il pubblico di riferimento, questo è di numero talmente trascurabile che i nuovi spettatori lo sostituirebbero interamente anche se la nuova impostazione non avesse successo.
Alla fine di indy che non fanno entertainment, esaltano i cruiser e puntano tutto su match da 60 minuti con milioni di mosse ce ne sono a centinaia fra cui scegliere. Come la Wwe invece ce n'è solo una, e un'alternativa sarebbe molto gradita.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Per me vale la pena di provare a cambiare il prodotto rendendolo accessibile ai casual fan. Anche perdendo il pubblico di riferimento, questo è di numero talmente trascurabile che i nuovi spettatori lo sostituirebbero interamente anche se la nuova impostazione non avesse successo.
Alla fine di indy che non fanno entertainment, esaltano i cruiser e puntano tutto su match da 60 minuti con milioni di mosse ce ne sono a centinaia fra cui scegliere. Come la Wwe invece ce n'è solo una, e un'alternativa sarebbe molto gradita.
basta fare entertaiment non idiozie
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto: Alla fine di indy che non fanno entertainment, esaltano i cruiser e puntano tutto su match da 60 minuti con milioni di mosse ce ne sono a centinaia fra cui scegliere. Come la Wwe invece ce n'è solo una, e un'alternativa sarebbe molto gradita.
Me ne puoi elencare una decina?
Grazie mille
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto:
Me ne puoi elencare una decina?
Grazie mille
Basta prendere tutte quelle di cui hai parlato tu nell'ultimo anno.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da HSMA »

Mi sembra di aver chiesto a te.
Fuori i nomi o dimostri per l'ennesima volta di non sapere di cosa ca**o si parla. Tu hai detto che ce ne sono centinaia, a me ne bastano dieci
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Gaetano Bresci »

HSMA l'entertainment le indies lo fanno, ma è a misura dei nerd che le guardano. Colosso intende un "entertainment" che anche una vecchietta che torna da messa la domenica, a digiuno di wrestling, può capire, si può appassionare e può continuare a sostenere il prodotto settimanalmente. Le indies parlano alle loro comunità senza il minimo sforzo di prendere nuove platee (al massimo fottono quelle della indy più simile).
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Gaetano Bresci »

Marco Frediani ha scritto:A dire la verità sono partiti molti cori "Fuck You Enzo", fischi e simili. Ma si vede che Bresci ha visto uno show diverso da quello che è su njpwworld.com
O devo andare dall'otorino al più presto.
Pochi secondi (4 per l'esattezza, coro fatto da pochissimi, gli altri urlavano eccitati).... se ti rivedessi i filmati...
Te li linko qui sotto, uniti, così non fai manco fatica e ti ripongo la domanda dopo che te li sei guardati: dove stanno quelli che non hanno gradito?

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Enzo & Cass in ROH? Enzo e Cass subito pestati malamente

Messaggio da Marco Frediani »

E certo, perchè tra il filmato ufficiale e due minuti di cellulare è la stessa cosa.

Se sono così popolari mi domando perchè non li abbia presi Impact Wrestling :roll:
Rispondi