Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ErBufalo ha scritto:
Edge non mi ricordo in che anno perse il titolo wwe nell'Elimination Chamber e poi prese parte alla seconda per il World Heavyweight Championship e la vinse, ma non ricordo più al posto di chi entrò
Fece fuori Kofi Kingston, per cui sarebbe stata la prima partecipazione a un match per il titolo mondiale.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Glass Shatters »

ErBufalo ha scritto:
Ric777 ha scritto:E' già successo più di una volta durante le Rumble maschili degli anni passati che qualcuno fuori dal match usurpasse o rubasse il posto a qualcun altro. La mia memoria fa pietà e lo sapete, però mi pare ad esempio di ricordare un Angle incacchiato che ruba la pallina a Nunzio e Foley nel 2004 che entra al posto di boh? forse Maven, per autoeliminarsi insieme a Randy Orton. Mi pare sia successo anche in un Elimination Chamber, ma non ricordo assolutamente i protagonisti.
Edge non mi ricordo in che anno perse il titolo wwe nell'Elimination Chamber e poi prese parte alla seconda per il World Heavyweight Championship e la vinse, ma non ricordo più al posto di chi entrò
Mamma mia quella fu una delle cose più insensate mai viste in WWE. Cioè...secondo questa logica chiunque può inserirsi in un match titolato in qualsiasi momento, basta fare fuori un contendente. Match di qualificazione, contratti firmati on screen ecc. allora contano zero.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:
ErBufalo ha scritto:
Edge non mi ricordo in che anno perse il titolo wwe nell'Elimination Chamber e poi prese parte alla seconda per il World Heavyweight Championship e la vinse, ma non ricordo più al posto di chi entrò
Fece fuori Kofi Kingston, per cui sarebbe stata la prima partecipazione a un match per il titolo mondiale.
Per sua fortuna ha dovuto aspettare poco per avere una seconda opportunità..
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: Money In The Bank 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rotten »

Domanda stupida.. avete notato quell'arbitro che sta spesso nei match famminili e passa il tempo prevalentemente a tocchicchiare e accarezzare?? Quello che ha arbitrato lacey vs becky.. ancora prima di iniziare il match aveva iniziato con le sue cortesie e la evans si è subito pulita col la faccia schifata... la mia domanda è.. secondo voi è un siparietto ricorrente concordato quello di 'sto tipo o è un comportamento personale sopra le righe?
Rispondi