AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Su YouTube hanno pubblicato il secondo episodio della Road To Fyter Fest, certo che i promo scritti da se e la totale libertà si avvertono subito così, sarà un bene negli show settimanali.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Sicuramente più hype per questi evento che per quella cagata di SG.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Vedremo se faranno nuovamente meglio di un ppv wwe. Stavolta gli basterà veramente poco per superare quella cagata di SG.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Jon Moxley vs Joy Janela sarà un No Sactioned Match.
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da slg1986 »

Secondo me questi due si ammazzano sul ring... poi il prossimo sarà Moxley vs Havoc! Non vedo l'ora!
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

RCLIB ha scritto:Jon Moxley vs Joy Janela sarà un No Sactioned Match.
Sinceramente mi auguro che il match non si trasformi in un bagno di sangue, ma temo proprio che sarà così.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

L'ex Tye Dillinger debutta e in due secondi spacca la testa a Cody Rhodes.
Non male
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

#EvolutionOfWrestling
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Steam ha scritto: #EvolutionOfWrestling
Della serie: "idee del ca**o"
Per non parlare della sediata dritta sulle tempie a rhodes
Ma questi non dovevano tutelare gli atleti?
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Legend94 »

madferit ha scritto:
Steam ha scritto: #EvolutionOfWrestling
Della serie: "idee del ca**o"
Per non parlare della sediata dritta sulle tempie a rhodes
Ma questi non dovevano tutelare gli atleti?
La aew non è TV-pg ma TV14, e ovvio che sia molto più violenta della Wwe
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Legend94 ha scritto:
madferit ha scritto:
Steam ha scritto: #EvolutionOfWrestling
Della serie: "idee del ca**o"
Per non parlare della sediata dritta sulle tempie a rhodes
Ma questi non dovevano tutelare gli atleti?
La aew non è TV-pg ma TV14, e ovvio che sia molto più violenta della Wwe
Si ma allora non dici di voler tutelare gli atleti
Era uno spot da idioti, neanche bello
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

La sediata a Cody è chiaramente un botch, dai su...
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Khan si è scusato in conferenza stampa per la sediata, oltretutto mantenendo una "keyfabe" assoluta... e quindi strizzando un occhio ai Colosso like :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho visto lo show a velocità 3.

Passato l'effetto novità, è iniziata la crisi di questa federazione che non sa adeguarsi alle esigenze del grande pubblico. Non c'è stata varietà nel lottato, tuttio i wrestler sembravano avere lo stesso stile e la stessa corporatura, ogni match era la replica di quello prima. Il main event ha avuto sì caratteristiche hardcore m ase Janela fosse stato impiegato come partner degli Young Bucks non sarebbe cambiato niente. Vergognoso il 3 vs 3, un match che offende l'intelligenze degli spettatori con la sua mancanza di senso è logica. Noioso il match di Cody con uno sfidante che manca (letteralmente) della statura per praticare del buon wrestling. Alla fine mi dimostrerò il più femminista e politicamente corretto del web dicendo che il match che ho preferito è stato il Triple Threat fra Divas, anche se la vincitrice della peggiore in lista e l'umiliazione della più forte fa capire che la AEW esiste solo come espressione del 12% che non capisce un cavolo di wrestling. O si trasformano per soddisfare le esigenze della massa o non dureranno più di una critica a Daniel Bryan sotto il regime di Tw.

I miei voti alla card:

- Cristopher Daniels vs CIMA 5,5

- Nyla Rose vs Riho vs Yuka Sakazaki 7,5

- Adam Page vs MJF vs Jungle Boy vs Jimmy Havoc 6

- Cody Rhodes vs Darby Allin 5,5

- The Elite vs The Lucha Brothers e Laredo Kid 5

- Jon Moxley vs Joey Janela 6,5


Ah fra parentesi, la AEW che faceva 100.000 richieste ha riempito solo un'arena da 2000-3000 posti. Ma certo, siamo noi gli scemi a pensare che i milioni di persone che vogliono vederla siano solo un'invenzione di Meltzer...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Su questo forum fra l'altro la AEW continua a non riscuotere successo in termini di partecipazione. Lo vedo come un dato grave e indicativo visto che qui non scrivono nerd succubi delle mode che si bevono qualsiasi cose ma fan medi adulti che seguono solo ciò che è degno di essere visto.
Immagine
Legend94
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 08/07/2018, 15:38

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Legend94 »

Colosso ha scritto:Su questo forum fra l'altro la AEW continua a non riscuotere successo in termini di partecipazione. Lo vedo come un dato grave e indicativo visto che qui non scrivono nerd succubi delle mode che si bevono qualsiasi cose ma fan medi adulti che seguono solo ciò che è degno di essere visto.
Non so se prenderti seriamente visto che sono nuovo, quindi non so se trolli, ma la Wwe attuale sarebbe qualcosa che e "degno" di essere visto? Sei davvero serio?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non necessariamente, infatti anche i topic su Raw e Sd negli ultimi tempi hanno scarsa partecipazione.
Ci sono solo io come megafan che si sente in obbligo di seguire tutto.
Ora l'arrivo di Bischoff dovrebbe far tornare Sd uno show di serie A.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ho visto lo show ed ho capito che questa federazione non fa per me. Non vorrei mancare di rispetto ai fans attuali, che impazziscono per la AEW, ma io non ce la faccio a guardare una federazione dove Omega e Moxley sono i wrestlers più imponenti del roster.

Degli atleti come questi li trovo anche nei giardini pubblici, vicino a casa mia.

Avrei preferito che tutti questi soldi li avessero investiti sul roster di Impact wrestling.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si spera che possano riprendersi approfittando degli esuberi della Wwe. Per dire, Rusev e Luke Harper sarebbero dei buoni rinforzi.
Allo stato attuale la mancanza di wrestler di sostanza è proprio ciò che impedisce alla AEW di avere successo (perchè, ricordiamo, se vuoi puntare a fare milioni di spettatori con uno show tv devi proporre wrestler che attirino la gente normale e non solo gli ultranerd).
Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

andreawarrior ha scritto:Ho visto lo show ed ho capito che questa federazione non fa per me. Non vorrei mancare di rispetto ai fans attuali, che impazziscono per la AEW, ma io non ce la faccio a guardare una federazione dove Omega e Moxley sono i wrestlers più imponenti del roster.

Degli atleti come questi li trovo anche nei giardini pubblici, vicino a casa mia.

Avrei preferito che tutti questi soldi li avessero investiti sul roster di Impact wrestling.
Infatti hanno preso i Lucha Bros e tengono d'occhio Cage, Kross e i LAX che hanno il contratto che scade questa estate.
Rispondi