AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Mr. Mackey ha scritto: Andrea ma su questo devi darti pace: ci sono tanti wrestler che trascurano il fisico semplicemente perchè non li serve avere un fisico compatto per il loro stile di wrestling. Per Janela essere grossi come un maciste non è funzionale.
E va bene, almeno per me.
Però dopo un po' mi viene da chiedere: ce ne sarà qualcuno per cui è funzionale?
Capiamoci, a me di cm e kg non importa nulla, semplicemente negli show serve (e pure piuttosto disperatamente) un po' di varietà. Stanno facendo del loro meglio per variare i match più che possono giocandosela fra comedy, hardcore, spotfest, lentoni pieni di storytelling, e va benissimo... ma dopo un po' serve un po' di varietà anche sul ring. Anche per il bene degli stessi performer coinvolti: per dire, l'assenza di PAC l'ha sentita nessuno? E stiamo parlando di un flyer straordinario, se non il migliore sicuramente uno dei migliori della sua generazione. Se ci fosse stato lui con i Lucha Bros o contro Page sarebbe cambiato qualcosa nello spettacolo, in fondo? Ne dubito. In un roster più bilanciato fisicamente invece le sue doti spiccherebbero senza dubbio di più.
Capisco che i big man sono merce rara (e quelli bravi rarissima), però devo davvero darsi una mossa a portarsene qualcuno a casa se non vogliono che alla lunga lo spettacolo sul ring diventi monotono e un po' tutto sappia di già visto. Senza scomodare i WALTER o i War Machine di turno, anche solo un Harper e un Rusev (che non sono certo il top) aiuterebbero a dare un po' di varietà al tutto.

E lo dico da soggetto a cui Fyter Fest è pure piaciuto, nel suo essere un evento minore ha divertito e neanche poco. Ma questo può funzionare nel breve periodo, non puoi sistematicamente pensare di offrire varietà dando a Cody il lentone storytelloso, a Moxley il match hardcore e ai Bucks lo spotfest...
Immagine Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Ma se ora questo c'è in giro quale sarebbe esattamente il punto?
Gaetano Bresci ha scritto:No, mi sa che passo a questo giro, non riesco a vedermi 3 ore di PPV senza una valida costruzione di storytelling dietro.
Ho i tempi contingentati e allora preferisco, per ora, dedicarmi alle promotion (presenti o passate) con le quali posso seguire una narrazione e lo sviluppo degli eventi.
Ne riparleremo qando inizieranno le puntate settimanali (sperando non sia la versione "bigger" della ROH... perché un dubbio a proposito inizia a cogliermi).

E comunque questo PPV è la tipica dimostrazione dello spirito delle indies che ormai ammanta qualsiasi cosa: presentare 3 ore di spettacolo senza adeguata costruzione di storyline è pura FOLLIA. Ognuno, sano di mente, direbbe "follia". No, nel mondo dove regnano i "nerd" e i "nerd" hanno ore e ore da buttare dietro le proprie passioni, tu che da sempre hai sollazzato i nerd (o sei tu stesso un nerd) non vedi un rischio a presentare 3 ore di spettacolo senza costruzione. Per te è normalissimo presentare 3 ore di wrestling senza un'adeguata costruzione di storyline. Perché i tuoi nerd le storyline non le reputano necessarie.

E qui si chiude il cerchio: io (nerd) produco cose a misura di nerd. Autoreferenzialità assoluta.

E per la cronaca, a mio avviso, valgono di più i 10 minuti di promo Edward vs Kross in chiesa cattolica e Jhonny Bravo dileggiato nel backstage di questa settimana a IMPACT! che 3 ore si questa cosa che, mi spiace, per i miei gusti e i miei canoni, rasenta il non essere manco wrestling (inteso come lo intendeva Inoki, cioè "uno sport che racconta qualcosa").
Scusa ma li segui i social AEW? No perché hanno costruito l'evento da lì (coi promo di Janela, Moxley, Allin, Spears e tutti gli altri)
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Sk8er »

andreawarrior ha scritto:Parlo fisicamente.

Quando ho visto Janela lottare nel main event dello show, ho provato imbarazzo per lui. Io uno così non lo vorrei neanche come jobber.
Su Janela concordo, è veramente ridicolo come look :D
Non mi piacerà mai
(Soprattutto se non viene accompagnato da Penelope Ford come questa volta)
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Con Luke Harper ci hanno provato a dire il vero. Il suo contratto era in scadenza ( settembre ) ma quei disonesti glielo hanno esteso di 9 mesi sfruttando una clausola sugli infortuni.

Rusev in questo momento pure lui fermo e scontento della sua situazione.
Ma anche qui bisogna vedere com'é messo contrattualmente.
Quelli che sono dentro comunque ci penseranno 2 volte a firmare lunghi rinnovi con la WWE essendoci adesso la AEW
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Nephasto ha scritto:Ma se ora questo c'è in giro quale sarebbe esattamente il punto?
Il punto sarebbe costruire show migliori, che non vengano a noia nel giro di poco per via della poca varietà.
Perfettamente consapevole che "ora questo c'è in giro", anche perché una carriera nel wrestling è economicamente poco remunerativa e quindi i bestioni tipicamente preferiscono giocarsi le loro chance in altri sport. Ma con quello che c'è in giro comunque sono ben poche le federazioni di una certa importanza che non hanno almeno quel paio di big man di riferimento, anche solo appunto per una questione di varietà.
Poi, certo, per il "qui e ora" quello che hanno va anche bene, si spera che sul lungo periodo riescano a mettere sotto contratto qualcuno, dalla WWE o meno. Non si pretendono i WALTER, ripeto, ma anche solo gli Harper o i Rusev sarebbero aria fresca.
Immagine Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Nephasto ha scritto: Scusa ma li segui i social AEW? No perché hanno costruito l'evento da lì (coi promo di Janela, Moxley, Allin, Spears e tutti gli altri)
No, ma non puoi costruire un PPV con le tempistiche di YouTube dove 4 minuti di video è già definito (parole di chi ci lavora sopra/per) "indigeribili".
Per arrivare a costruire 20 minuti di match, non si possono tollerare 4 minuti di costruzione su di un social.
Il personaggio deve rosolare, deve decantare, devono incontrarsi, devono dividersi, insomma ci sono tutte delle sfumature che nascono dalla costruzione paziente che, sì, può essere (anzi deve) essere "crossmediale", quindi usando anche i social, ma non può trovare soddisfazione (a mio avviso) per un cultore della Disciplina, solo ed esclusivamente sul "eh ma l'hanno spiegato in BTE"....

E' un po' come se si mettesse sullo stesso piano di costruzione un Big Mac e un piatto di Alta Cucina dicendo che sono le stesse cose.
No, sono diverse. OVVIO che poi non si può vivere solo di Big Mac, né solo di Alta Cucina (soprattutto per il portafogli).

Ma qui mi pare solo che vi sia "fast food wrestling" che spero sparisca IMMEDIATAMENTE quando ci saranno le puntate settimanali...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ecco il mio giudizio a Fyter Fest.

Nel complesso evento che non mi ha fatto impazzire, un piccolo passo indietro rispetto a Double or Nothing.
Certoera un evento "minore" ma mi aspettavo qualche sorpresa in più.

Ma andiamo con ordine.
Cima ha sconfitto Christopher Daniels Single match

questo per me è stato un opener orrendo. Tutto ciò che un match di wrestling non deve avere. Scontato, inutile, con mosse telefonate. Nessuna emozione, nessuna sequenza da ricordare. Tutto telefonato

Riho ha sconfitto Yuka Sakazaki e Nyla Rose Triple Threat match

al contrario questo è per me il match della serata. Canovaccio classico con le 2 "piccole" alleate contro il mostro di potenza. Diverse mosse però davvero originali.
Peccato per alcuni errori evidenti, a dimostrazione del fatto che i botch non è che li facciano solo Goldberg e Taker..

Adam Page ha sconfitto Jimmy Havoc, Jungle Boy e MJF Fatal 4-Way match

Sugli scudi MJF (per me uno dei prossimi campioni mondiali AEW) e Jungle Boy (pazzesca la mossa dal paletto fuori ring), Havoc anonimo come non mai e Page...boh...questo sarebbe il first contender al titolo? Pure lui rivedibile

Cody (con Brandi Rhodes) vs. Darby Allin è terminato in no-contest Single match

Mi aspettavo un capolavoro di storyrelling e invece l'ho trovato nettamente inferiore al match del mese scorso contro goldust. Per carità, il volo di schiena di Allin è tanta roba, ma mi aspettavo un folle capace di tutto e invece abbiamo avuto
un kamikaze che alla fine avrebbe perso pulitissimo alla prima finisher seria. La resistenza finale l'avrei concepita per una sumbission non per un conteggio di 3 mancato solo per fortuna. Il post match però è l'unica cosa davvero da WOW di questo evento. Cody si conferma il leader della AEW in tutto ciò che fa (bellissima la maglietta tra l'altro)

Kenny Omega e The Young Bucks (Matt Jackson e Nick Jackson) hanno sconfitto Laredo Kid e The Lucha Bros (Pentagón Jr. e Rey Fénix) 6-Men Tag Team match

Questo è un match che da una parte dà ragione a Colosso. Ovvero non è wrestling, bensì un insieme di mosse da nuoto sincronizzato fine a se stesse. Se a Double or Nothing era stato però entusiasmante, qui fanno il compitino.
Però la citazione di Street Fighter mi ha davvero gasato, comprese le hadooken finali. Ecco questo invece è wrestling per me

Jon Moxley ha sconfitto Joey Janela

Mah... il solito Ambrose che a me non dice nulla, aiutato però da una stipulazione adatta a lui. Ne esce un match caruccio simile al famoso Asylum match contro Jericho in wwe.Solo che qui c'è Janela, ovvero lo zero assoluto del carisma. Alla fine passabile ma non un grande main event
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

madferit ha scritto:
Steam ha scritto: #EvolutionOfWrestling
Della serie: "idee del ca**o"
Per non parlare della sediata dritta sulle tempie a rhodes
Ma questi non dovevano tutelare gli atleti?
Bravo, bravissimo. Sono completamente d'accordo. Inutile riempirsi la bocca con il calendario leggero se poi gli fai fare cose come queste. Lo spot di Allin è inutilmente rischioso, potrei ancora ancora concepirlo in una cornice alla "Main Event di Wrestlemania" ma in un match di metà card di uno show interlocutorio come questo non ha veramente ragione di esistere. Idem per la sediata. Non è questione di botch o non botch, le sediate in testa non vanno più date e basta.

Lo show non mi è dispiaciuto, ma è il classico "PPV di transizione" che alla fine lascia poco. Spendo anch'io due parole per il Main Event: spesso sento dire che certe cose del wrestling del passato non vanno più, perché "ormai siamo nel 2019". Ecco, io questa cosa l'ho pensata vedendo Mox e Janela in azione: quel tipo di hardcore - salvo rare eccezioni - non mi esaltava già quindici anni fa, oggi lo trovo veramente noioso e sorpassato. Mi son divertito di più a guardare il "match" cazzone di Nakazawa.

P.S. Curiosità mia stupida: qualcuno che lo conosce meglio di me, mi sa dire cos'ha la gamba di Adam Page? Aveva un segno su una coscia che sembrava una cicatrice enorme, e nelle fasi finali del match gli penzolava qualcosa dal retrocoscia che non ho saputo identificare.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Dopo aver visto AEW Fyter Fest confermo l'opinione che avevo già espresso all'indomani di Double or Nothing: ottima presentazione (mi è piaciuta l'atmosfera estiva alla Bash at the Beach), buona la produzione, grandiosa cornice di pubblico, show nel complesso solido e ben costruito, ma un prodotto troppo lontano dai miei gusti.
Personalmente continuo a vedere poca varietà e spesso ho l'impressione di stare assistendo, come sostiene anche Gaetano Bresci, ad una Ring of Honor iper-pompata ed infiocchettata per esigenze televisive.
Come ho ribadito più volte, sono felicissimo che la AEW sia sul mercato, mi fa piacere che tutti gli amici che apprezzano quel tipo di prodotto verranno accontentati nei loro gusti, così come mi fa piacere che i performer da ora in poi avranno una valida alternativa per la quale poter lavorare, ma a me proprio non riesce ad appassionarmi.

Ok, stavolta abbiamo avuto anche un match hardcore vecchio stile nel main-event, con sedie e tavoli avvolti nel filo spinato, puntine da disegno sparse per il ring (con la novità degli stivali tolti per farle conficcare nei piedi di Janela...), ma come per Ric777, quel genere di match mi dicevano poco anche venti anni fa (o meglio, mi piacevano quando venivano messi in scena da grandi personaggi come Mick Foley, The Sandman, Abdullah The Butcher o Terry Funk, ma più per la personalità dei protagonisti che per la violenza in se...), francamente non vedo perché dovrebbero appassionarmi adesso nel 2019. Solo perché prima erano diventati la norma e adesso rappresentano l'eccezione?
Divertente l'omaggio a Street Fighter II da parte di Kenny Omega e degli Young Bucks, però davvero, non è questo il prodotto wrestling che piace a me.

Trovo anche decisamente stupido l'invito ad aggiornarsi che viene ribadito ciclicamente sui forum da parte di soggetti che, a loro dire, avrebbero gusti più moderni ed evoluti. Aggiornarsi a cosa? Se il prodotto wrestling fosse stato sempre questo, sono certo che non me ne sarei mai appassionato, perché non fa proprio per me, non sono un fan del gesto atletico, degli spot a ripetizione e di questo tipo di impostazione dei match. E' un po' come se io invitassi un fan della ROH ad appassionarsi a Monday Night RAW. Perché mai dovrebbe farlo? C'è la ROH, seguirà quella, che problema c'è?
Fortunatamente esistono tante alternative tra le quali scegliere (anche all'interno della WWE stessa) e sono pronto a scommettere che presto, con la differenziazione creativa di Raw e Smackdown! Live, ne avremo ancora di più, per cui non c'è bisogno che la AEW piaccia a me, l'importante è che faccia divertire quelli che sono appassionati di quel tipo di prodotto.
Ad ogni modo, mi riservo di rivalutare il mio giudizio (strettamente personale) quando partirà lo show settimanale su TNT, anche considerando che io sono sempre stato più un fan da programmi TV che non da eventi in pay-per-view.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Come una trans? Intendi dire che prima era un uomo? Personalmente non ci credo affatto.
Colosso, è una cosa risaputa che Nyla Rose sia transgender. Anche quando è stata messa sotto contratto i titoli dei vari siti americani hanno a più riprese definito la AEW come una compagnia di wrestling "inclusiva" perché dava spazio a performer rappresentati identità sessuali differenti, come Nyla Rose appunto, che detiene il record per essere stata la prima wrestler trasgender a firmare un contratto con una grande major americana.
E poi dai, lo si vede benissimo anche dalla struttura fisica, è molto difficile trovare una donna con delle spalle, un collo e dei muscoli trapezi così grossi e robusti (o almeno, le donne li sviluppano in un altro modo, si pensi a Lacey Evans ed a Charlotte):

Immagine

Trattandosi di pro-wrestling, ovvero uno spettacolo predeterminato, personalmente ritengo che la presenza di una wrestler trasgender che compete nel roster femminile non comporti nessun problema, sempre che i risultati che ottiene provengano dal suo talento e dal suo impegno piuttosto che dal fatto che sia "la prima lottatrice transgender a competere in una major americana".

Sono invece contrario all'inserimento di atlete trasgender nello sport agonistico femminile. Oggettivamente la ritengo una gravissima mancanza di rispetto nei confronti delle atlete donne che si sono fatte il culo per una vita per arrivare a competere a quei livelli, per poi vedersi sorpassate da qualcuno che è nato con un patrimonio genetico maschile. Si tratta di un'ingiustizia.
Si pensi alla "giocatrice" di pallamano e football australiano Hannah Mouncey (nata Callum Mouncey), 1,88 m di altezza per 105 Kg di peso, dotata di una stazza, una forza, una velocità ed una potenza tali che nessuna avversaria riesce a fermarla.
Grazie al ca**o... della serie "ti piace vincere facile?". La trovo una sorta di corto-circuito del politicamente corretto. Per non offendere una categoria (quella dei transgender) hanno finito per penalizzare le atlete donne. Come se non lo fossero state abbastanza, nella storia...
Allegati
Hannah Mouncey Pallamano.png
Hannah Mouncey Pallamano.png (442.85 KiB) Visto 1916 volte
Hannah Mouncey Football Australiano.jpg
Hannah Mouncey Football Australiano.jpg (44.7 KiB) Visto 1916 volte
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io sono sempre stato favorevole agli incontri intergender dove gli uomini fanno valere la loro forza rispetto alle donne. Non ci vedrei niente di male neanche se un uomo vero e proprio vincesse una cintura femminile (del resto abbiamo visto fior di esempi di Divas che vincevano cinture maschili).
La AEW cmq si dimostra ipocrita visto che proprio oggi Khan ha dichiarato che non proporrà mai i match intergender nella federazione. Non ci vedo molta differenza col far combattere stabilmente fra le donne qualcuno col fisico di un uomo.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Comunque, a oggi, il wrestling mainstream più vario lo fa IMPACT! e mi spiace solo che, come la ROH, la NWA e la MLW sarà quella che risenterà più del "contraccolpo AEW". E quella produzione, quelle arene, quegli stage se lo meriterebbe più IMPACT! (di oggi) che la AEW che (a oggi) altro non è che a tutti gli effetti un frullato senza forma di indies, di ROH e di "cose giapponesi" buttate alla rinfusa. IMPACT! (e guardate l'ultima puntata) è REALMENTE capace di parlare a tutti i gusti, ai flyer, a chi ama le storie, a chi ama il comedy, agli adulti (Callihan ha massacrato Tessa). E però poi la guardi e la vedi nella solita ca**o di arena di NYC piccola e angusta (ma chi continua a sceglierla!?!?!?) e ti cadono le braccia. IMPACT! meriterebbe le arene della AEW non un gruppo di indigeni che hanno avuto la fortuna di trovare un miliardario figlio smarkettone di un miliardario, amante della scena indipendente, e che ha realizzato la più grande eresia di questo secolo a livello di wrestling..... portare in primo piano, a milioni di persone, un wrestling fatto per le palestre da 100 posti. Vedremo se sarà un'eresia che farà tendenza o sarà un buco nell'acqua. Chissà...
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ieri ho visto Fyter Fest e una puntata di Impact di inizio 2019 (pian piano sto recuperando il gap). Ci credete che ho preferito di gran lunga la seconda? Una storyline o una rivalità dietro a ogni incontro, niente era lasciato al caso e pure il lottato era fatto bene con battaglie fra big men che davano alla grande l'impressione di potenza. Il lato spotfest era presente con i LAX e i Lucha Bros che pra si sono trasferiti in AEW, ma per fortuna non era determinante.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Gaetano Bresci ha scritto:Comunque, a oggi, il wrestling mainstream più vario lo fa IMPACT! e mi spiace solo che, come la ROH, la NWA e la MLW sarà quella che risenterà più del "contraccolpo AEW". E quella produzione, quelle arene, quegli stage se lo meriterebbe più IMPACT! (di oggi) che la AEW che (a oggi) altro non è che a tutti gli effetti un frullato senza forma di indies, di ROH e di "cose giapponesi" buttate alla rinfusa. IMPACT! (e guardate l'ultima puntata) è REALMENTE capace di parlare a tutti i gusti, ai flyer, a chi ama le storie, a chi ama il comedy, agli adulti (Callihan ha massacrato Tessa). E però poi la guardi e la vedi nella solita ca**o di arena di NYC piccola e angusta (ma chi continua a sceglierla!?!?!?) e ti cadono le braccia. IMPACT! meriterebbe le arene della AEW non un gruppo di indigeni che hanno avuto la fortuna di trovare un miliardario figlio smarkettone di un miliardario, amante della scena indipendente, e che ha realizzato la più grande eresia di questo secolo a livello di wrestling..... portare in primo piano, a milioni di persone, un wrestling fatto per le palestre da 100 posti. Vedremo se sarà un'eresia che farà tendenza o sarà un buco nell'acqua. Chissà...
Sono d'accordo al 100% con te.

Comunque sono contento anche per Meltzer, perchè finalmente dopo 40 anni ha realizzato la major dei suoi sogni, dove ha pure un ruolo attivo.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma perchè continuate dare credito a Bresci che di show della ROH ne avrà visto al massimo 3? Ma poi quale ROH? Perchè la federazione in 17 anni di esistenza ha avuto almeno 6-7 fasi del tutto diverse tra di loro.

Bresci può essere un buon interlocutore quando si parla di WCW, di Impact o del wrestling in generale, ma quando si parla di ROH è semplicemente fuffa, è un po' come se io mi mettessi a parlare di Formula-1, o altri sport di motori che non ho mai seguito.

E voi che li date pure credito :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Gaetano Bresci in quel post che ho quotato, non ha parlato della ROH, ma ha solo detto cose giuste sul roster - prodotto di Impact.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Comunque il thread di Impact è questo
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Mr. Mackey ha scritto:è un po' come se io mi mettessi a parlare di Formula-1
O di wrestling
O di cinema
O di musica
O di vita
ecc.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ho visto in treno la prima parte :
Cima vs Daniels : Voto : 6
Adam Page vs MJF vs Jungle Boy va Jimmy Havoc : Voto : 6+
Cody vs Darby Allin : Questo è stato un signor match, tanta psicologia nel match e tanto studio dei particolari, a me è veramente piaciuto molto. Questo Allin può essere una mina vagante all'intero del panorama della AEW, carisma ne ha, sul ring ci sa stare nonostante sia veramente magro. Ho apprezzato che hanno mostrato benissimo la differenza di status tra i due, con Cody sempre convinto di vincere il match eccetto alla fine che comincia a capire che Allin è duro da battere e sottovalutando la resistenza dell'avversario si trova a pareggiare l'incontro. La sediata a post match del fu Dyllinger è stata impressionante. Voto : 7,5
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Fyter Fest - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Kenny Omega and Young Bucks vs 3 Lucha Mexican : 8+. Gran match questo, spotfest si ma unito ad una psicologia ottima dell'incontro, mi aspettavo molto di meno, sorpreso anche da questo match.
Rispondi