Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Colosso »

The Fiend sempre più erede del primo Undertaker, nel senso che i bambini li fa letteralmente cagare sotto:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-un ... summerslam
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Hateful Eight »

Non so comunque a questo The Fiend manca qualcosa. Io avrei usato Wyatt versione pacioccone anche nel ring, poi spegnimento luci e apparizione di un altro wrestler mascherato al suo posto uscito da sotto ring, per ovviare al problema della vestizione istantanea. Uno con corporataura simile ad esempio poteva essere un Jeff Cobb, già Matanza Cueto in LU.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da polykai »

vecchio wyatt:
- entrata ad effetto
- promo senza senso
- attacca gente a caso

nuovo wyatt:
- entrata ad effetto
- promo senza senso
- attacca gente a caso

Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da RedandYellow »

Senza coinvolgere anche la versione pacioccona bipolare non ha un minimo di senso, personaggio che morirà a breve nel giro di un paio di mesi... ma tanto ci siamo abituati...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:Senza coinvolgere anche la versione pacioccona bipolare non ha un minimo di senso, personaggio che morirà a breve nel giro di un paio di mesi... ma tanto ci siamo abituati...
Il personaggio colma la mancanza di Undertaker e Kane che non sono più attivi. Vedrete che durerà almeno per i prossimi 10 anni e diventerà l'attrazione speciale degli show.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Ric777 »

Oggi han fatto finalmente rivedere il pacioccone. Ma come al solito erano segmenti registrati nei quali se la canta e se la suona in beata solitudine. Aspetto con ansia il primo feud "vero".
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

In questo thread mi sento a casa :D comunque nel post Summerslam mi aspettavo cavalcassero più l'onda del gran debutto. Invece una puntata non si è visto, quella dopo attacco a Lawler, nell'ultima un promo registrato che riassume i passanti angle della Firefly Fun House. Riflettendoci però a Clash of Champions con tutti i titoli in palio non sembra esserci posto per lui (un personaggio come il suo mira a far male più che ad aumentare il palmares). Quindi credo rimarrà in silenzio fino ad allora e magari poi attaccherà qualcuno durante lo special event con cui iniziare il prossimo feud.
Ho letto che in un tweet Wyatt abbia indicato Sting come prossimo obiettivo, ma non credo che ci sarà un match tra i due, al massimo lo metterà ko tramite mandible claw.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Colosso »

Alla faccia di chi diceva che Wyatt non avrebbe mai combinato nulla di importante, ecco un rumor / spoiler:
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da polykai »

wyatt ha detenuto anche il titolo massimo

quindi? era una cosa importante? e poi?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Colosso »

Si trattava di un regno di transizione in favore di Orton. Fra poco invece Wyatt sarà il fulcro e l'attrazione dell'intero show.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Sarei molto stupito fosse confermato il suo coinvolgimento in un match con una posta in palio simile. Prima di tutto perché come dicevo il tipo di personaggio mi sembra uno più interessato a portare distruzione che a cercare di conquistare cinture, inoltre questa nuova versione di Wyatt l'abbiamo appena vista esordire e in un match da pochissimi minuti, renderlo già ora campione lo vedo un po' rischioso (perché non voglio credere che lo facciano già perdere, con un personaggio del genere DEVE inanellare una lunga striscia vincente), va testato più a lungo e solo dopo renderlo protagonista assoluto dello show.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Si trattava di un regno di transizione in favore di Orton.
questo lo sapevi già da prima che wyatt conquistasse il titolo?
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wyatt?

Messaggio da TheFiend »

Come dicevo nel thread di Raw mi è piaciuto questo ritorno della Firefly Fun House che mette pepe sul possibile convoilgimento di The Fiend con il titolo Universal.
Per settimana prossima vista la presenza di Stone Cold penso e spero verrà rifilata una mandible claw pure a lui. Mi viene solo il dubbio che da non-wrestler in ogni sua apparizione abbia avuto la meglio contro chiunque gli abbia dato noia, ma vado a memoria e potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TEORIVA »

Che spettacolo 'sto Wyatt, mi piace un sacco. Spero lo usino a lungo con il freno a mano tirato come fino ad oggi, la sua presenza limitata crea hype ad ogni sua apparizione.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Ric777 »

TheFiend ha scritto:Come dicevo nel thread di Raw mi è piaciuto questo ritorno della Firefly Fun House che mette pepe sul possibile convoilgimento di The Fiend con il titolo Universal.
Per settimana prossima vista la presenza di Stone Cold penso e spero verrà rifilata una mandible claw pure a lui. Mi viene solo il dubbio che da non-wrestler in ogni sua apparizione abbia avuto la meglio contro chiunque gli abbia dato noia, ma vado a memoria e potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ho veramente grossissimi dubbi sul fatto che Stone Cold si presterà ad un segmento nel quale subisce. A mia memoria non è mai accaduto dal suo (mai ufficialmente annunciato) ritiro.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da andreawarrior »

Tiratina d'orecchie per Ric.
Stone Cold da ritirato quando era GM di raw assieme a Bishoff, le ha prese in 2 risse di fine show, contro Kane smascherato senza scuse e contro un giovane Batista dell'Evolution, con un piccolo aiuto di Mark Henry. Poi fu salvato da Goldberg.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Ric777 »

Mi sono spiegato male. Intendevo da quando non è più un membro regolare del roster. Non ricordo abbia fatto comparsate one night only nelle quali sia stato menato.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da andreawarrior »

Non era membro del roster, era ritirato e faceva il GM face, mentre Bishoff l'heel.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Non era membro del roster, era ritirato e faceva il GM face, mentre Bishoff l'heel.
Ric intendeva dire che cmq Austin appariva tutte le settimane ed era una presenza fissa a Raw. Da quando le sue apparizioni si sono fatte più rare e sporadiche (massimo 2 o 3 all'anno) non ha lanciato un wrestler che sia uno ed è sempre uscito vincitore dai confronti.
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da luchador »

Ma perche Lesnar Goldberg e altri hanno lanciato qualcuno? gli unici che si sono spesi un po per gli altri sono jericho angle e undertaker
Rispondi