Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Hateful Eight »

https://spaziowrestling.it/wwe-the-fien ... ova-stable

Non so se prendere positivamente o meno questa news, una stable per the Fiend comunque richiederebbe una modifica di Gimmick per Rowan in senso demoniaco.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da polykai »

IrishCurse ha scritto:https://spaziowrestling.it/wwe-the-fien ... ova-stable

Non so se prendere positivamente o meno questa news, una stable per the Fiend comunque richiederebbe una modifica di Gimmick per Rowan in senso demoniaco.
vecchio wyatt:
- ha una stable
- entrata ad effetto
- promo senza senso
- attacca gente a caso

nuovo wyatt:
- ha una stable
- entrata ad effetto
- promo senza senso
- attacca gente a caso
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Hateful Eight »

Ma diciamo che per quanto riguarda il nuovo Wyatt la situazione è ancora tutta in divenire, ha fatto attacchi random e squashato giusto un midcarter nell'ultimo ppv ma è ancora presto per dare giudizi definitivi, potrebbero mandare tutto a donne di facili costumi oppure no.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wyatt?

Messaggio da TheFiend »

Ha già la stable di cui ha bisogno, la Firefly Fun House. Wyatt nella Family era un personaggio manipolatore ma che spesso e volentieri doveva rifugiarsi e farsi aiutare da Harper e Rowan, ora come The Fiend sembra anche fortissimo in chiave mark senza bisogno di alleati.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Hateful Eight »

Si ma deciditi caro The Fiend, nella news hai appena detto a Rowan di "tornare a casa" :D
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

IrishCurse ha scritto:Si ma deciditi caro The Fiend, nella news hai appena detto a Rowan di "tornare a casa" :D
Ho letto anche io il tweet :lol:

Ho un dubbio. Wyatt nella puntata scorsa ha detto che Seth e Strowman gli hanno tolto qualcosa a cui teneva in un'altra vita. Per il secondo si potrebbe pensare all'aver abbandonato la stable creando una crepa, ma Rollins che avrebbe fatto? Non hanno feudato mai in singolo, nella faida tra stable ebbe la meglio la Wyatt Family. Su un altro sito leggevo un'ipotesi interessante, ovvero che Bray sia arrabbiato con Seth per aver fatto ritirare Sting. I possibili indizi sono due:
1)In un tweet in cui la WWE una decina di giorni fa chiedeva quale sarebbe stato il prossimo obiettivo di Bray lui stesso ha commentato scrivendo Sting;
2)Una settimana fa Sting ha scritto che se tornasse sul ring gli piacerebbe affrontare Wyatt (https://spaziowrestling.it/wwe-3-dream- ... bray-wyatt ).

Chissà che siano coincidenze o se Bray accuserà Seth di avergli tolto il piacere di affrontare Sting.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Colosso »

La rivalità con Strowman (ex pupillo di Wyatt) avrebbe senso e sarebbe facilmente spiegabile. Naturalmente spero che questo implichi che Braun diventerà campione a COC.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da K_drake »

TheFiend ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Si ma deciditi caro The Fiend, nella news hai appena detto a Rowan di "tornare a casa" :D
Ho letto anche io il tweet :lol:

Ho un dubbio. Wyatt nella puntata scorsa ha detto che Seth e Strowman gli hanno tolto qualcosa a cui teneva in un'altra vita. Per il secondo si potrebbe pensare all'aver abbandonato la stable creando una crepa, ma Rollins che avrebbe fatto? Non hanno feudato mai in singolo, nella faida tra stable ebbe la meglio la Wyatt Family. Su un altro sito leggevo un'ipotesi interessante, ovvero che Bray sia arrabbiato con Seth per aver fatto ritirare Sting. I possibili indizi sono due:
1)In un tweet in cui la WWE una decina di giorni fa chiedeva quale sarebbe stato il prossimo obiettivo di Bray lui stesso ha commentato scrivendo Sting;
2)Una settimana fa Sting ha scritto che se tornasse sul ring gli piacerebbe affrontare Wyatt (https://spaziowrestling.it/wwe-3-dream- ... bray-wyatt ).

Chissà che siano coincidenze o se Bray accuserà Seth di avergli tolto il piacere di affrontare Sting.
In realtá Bray e Seth feudarono nell'estate 2017 e se non ricordo male fu proprio Bray a vincere la faida in ppv
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

K_drake ha scritto:
TheFiend ha scritto:
IrishCurse ha scritto:Si ma deciditi caro The Fiend, nella news hai appena detto a Rowan di "tornare a casa" :D
Ho letto anche io il tweet :lol:

Ho un dubbio. Wyatt nella puntata scorsa ha detto che Seth e Strowman gli hanno tolto qualcosa a cui teneva in un'altra vita. Per il secondo si potrebbe pensare all'aver abbandonato la stable creando una crepa, ma Rollins che avrebbe fatto? Non hanno feudato mai in singolo, nella faida tra stable ebbe la meglio la Wyatt Family. Su un altro sito leggevo un'ipotesi interessante, ovvero che Bray sia arrabbiato con Seth per aver fatto ritirare Sting. I possibili indizi sono due:
1)In un tweet in cui la WWE una decina di giorni fa chiedeva quale sarebbe stato il prossimo obiettivo di Bray lui stesso ha commentato scrivendo Sting;
2)Una settimana fa Sting ha scritto che se tornasse sul ring gli piacerebbe affrontare Wyatt (https://spaziowrestling.it/wwe-3-dream- ... bray-wyatt ).

Chissà che siano coincidenze o se Bray accuserà Seth di avergli tolto il piacere di affrontare Sting.
In realtá Bray e Seth feudarono nell'estate 2017 e se non ricordo male fu proprio Bray a vincere la faida in ppv
Ho vaghi ricordi, se non sbaglio fu un feud brevissimo tappabuchi durato giusto Great Balls of Fire, ma non saprei dire un promo o una motivazione della rivalità.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Ric777 »

Motivazioni? In un feud di Wyatt? Giusto quello con Reigns - "anyone but you, Roman.." - per il resto..
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Nell'ultima puntata della Firefly Fun House mi è piaciuto il filo conduttore del "stranger danger", evidenziando come The Fiend abbia attaccato tanta gente ormai ex-WWE come Foley, Angle, Lawler, peccato però che non abbiano voluto far attaccare Stone Cold. Incuriosisce poi l'orologio che da 3:16 è passato a 11:19. Subito ho pensato al 19 novembre 2019, ma sarà un martedì , fosse stata la data di un ppv o di Raw avrei dato più credito a questa teoria. Leggo che qualcuno in rete si sia accorto che il 19 novembre 1990 corrisponda al giorno dell'esordio dell'Underaker (all'epoca Kane The Undertaker) e dato che il Becchino sarà a Raw domani potrebbe esserci un attacco di The Fiend. Però ormai sembra lanciato verso Rollins e Strowman, quindi coinvolgere anche l'Undertaker potrebbe voler dire aggiungere troppa carne al fuoco, a meno che non vogliano fargli mettere ko per lungo tempo Taker così da giustificare una sfida tra mesi tra i due.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Ric777 »

Potrebbe anche attaccare Undertaker domani a Smackdown ed affrontarlo in PPV ad Hell in a Cell. E volendo - condizioni fisiche di Taker permettendo - potrebbero prolungare il feud fino alle Series.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Alla fine ha combattuto un dark match a fine Smackdown contro il B-Team, ovviamente vincendo.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Ric777 »

Il B-Team? Vedo che continua a prendersela con le Leggende..
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wyatt?

Messaggio da TheFiend »

Essendo un dark match credo che in teoria non sia considerato canonico e quindi è come se non ci fosse mai stato

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Colosso »

Certo che un regno di Wyatt sarebbe una novita' assolutaper la Wwe. Un campione sfuggente che parla solo attraverso promo preregistrati, e quando appare di persona e' un vero e proprio mostro.
La federazione deve avere coraggio e puntare su di lui.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Già, sarebbe un unicum un regno simile. Siamo davvero davanti un grande bivio, perché se perde ammazzi il personaggio, se vince deve tenere un regno a lungo e vista la particolarità di questa gestione si presa a mille incognite. A meno che non vince il titolo e poi in futuro glielo facciano perdere in un match a 3 in cui non viene schienato.
Ps: mi auguro che tirino fuori cosa ha tolto di caro Rollins a Wyatt "in un'altra vita ".
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Mr. Mackey »

se fanno Rolins vs The Fiend a HIAC ovviamente sarà un grande match, ma impossibile da stabilire il vincitore: nessuno dei due può perdere pulito.

Ci potrebbe essere una vittoria per DQ, ma in un HIAC ovviamente risulterebbe ridicolo, a meno che la stipulazione non fosse riservata ad altri incontri (tipo Orton vs Kingston, Shane vs Owens oppure Lynch vs Sasha)

Dunque impossibile prevedere un vincitore. Ci potrebbe essere un intervento esterno di Strowman, ma The Fiend non può essere schienato e se schiena Rollins ci si potrà dire che ci è riuscito solo grazie a Strowman. Boh, a sto punto io farei in modo di fare Fiend vs Kane a HIAC, e poi in qualche modo dirottare uno tra Strowman/Wyatt verso Kingston con il draft.

A Wrestlemania i due match principali per i titoli per me dovrebbero essere:

Rollins (c) vs Reigns (inevitabile)
Fiend (c) vs Strowman (oppure con Strowman campione e Wyatt sfidante)
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Magari Wyatt vince con qualche mind game che distrae Rollins, come la comparsa delle marionette della FireFly Fun House (il primo esempio a caso che mi è venuto in mente).
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Comunque mi sembra chiara una cosa: non in tempi brevi, ma The Fiend avrà un orientamento face/tweener. La gente impazzisce ogni volta che si presenta sul ring, quando inizia una puntata della Firefly Fun House, fanno cori "yowie wowie". Erano tutti esaltatissimi mentre spaventava a morte quello che dovrebbe essere il top face attuale della federazione, così come quando attaccava hall of famer.
Certo adesso c'è ancora l'effetto novità, ma non lo recepiscono come un monster heel da fischiare. Credo che inizierebbero a fischiarlo solo se i promo diventassero noiosi o iniziasse a perdere spesso e volentieri.
Rispondi