WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Max Power ha scritto:Ma la AEW su TNT mica andrà in simultanea a Raw o SD, perché se uno guarda la AEW non dovrebbe guardare Raw il giorno prima? Semmai non guarda Raw perché fa cacare, mica perché la sera dopo c'è la AEW.
Penso sia una questione di fidelizzazione verso le federazioni: chi sceglie di guardare la AEW è nel 90% dei casi uno smark estremo che non segue più la Wwe per principio (senza accorgersi che la AEW presenta in maniera maggiore tutti i difetti per cui si è allontanato dalla Wwe, come rivalità inesistenti e mancata costruzione dei wrestler).
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
Max Power ha scritto:Ma la AEW su TNT mica andrà in simultanea a Raw o SD, perché se uno guarda la AEW non dovrebbe guardare Raw il giorno prima? Semmai non guarda Raw perché fa cacare, mica perché la sera dopo c'è la AEW.
Penso sia una questione di fidelizzazione verso le federazioni: chi sceglie di guardare la AEW è nel 90% dei casi uno smark estremo che non segue più la Wwe per principio (senza accorgersi che la AEW presenta in maniera maggiore tutti i difetti per cui si è allontanato dalla Wwe, come rivalità inesistenti e mancata costruzione dei wrestler).
e ovviamente tu , a parte guardare la wwe , hai qualche esperienza nel business vero? categorizzi dicendo che uno come te ha la verità in tasca,
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

The Big Valbowski ha scritto:Per me sta guerra AEW-WWE è stupida fatta da noi fans: se la facciano le due fed per proporci il miglior prodotto possibile
Finalmente una risposta seria.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

RCLIB ha scritto:
The Big Valbowski ha scritto:Per me sta guerra AEW-WWE è stupida fatta da noi fans: se la facciano le due fed per proporci il miglior prodotto possibile
Finalmente una risposta seria.
Il concetto di guerra è usato per "fidelizzare" i fan delle due parti, in realtà è un normale confronto commerciale che si avrà
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da jena. »

The Big Valbowski ha scritto:Per me sta guerra AEW-WWE è stupida fatta da noi fans: se la facciano le due fed per proporci il miglior prodotto possibile
Chiaro.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Colosso ha scritto:
Max Power ha scritto:Ma la AEW su TNT mica andrà in simultanea a Raw o SD, perché se uno guarda la AEW non dovrebbe guardare Raw il giorno prima? Semmai non guarda Raw perché fa cacare, mica perché la sera dopo c'è la AEW.
Penso sia una questione di fidelizzazione verso le federazioni: chi sceglie di guardare la AEW è nel 90% dei casi uno smark estremo che non segue più la Wwe per principio (senza accorgersi che la AEW presenta in maniera maggiore tutti i difetti per cui si è allontanato dalla Wwe, come rivalità inesistenti e mancata costruzione dei wrestler).
Alt. Io non rientro nella categoria smark estremo. Io mi voglio solo divertire davanti ad un match di wrestling e non importa in quale federazione (a patto effettivamente, che sia una tra le majors come WWE, NXT, AEW, IMPACT, MLW o ROH).

Voglio che la AEW metta i culi sulla brace in WWE e voglio che Vince McMahon capisca che il suo mondo non può più esistere. Abbiamo ultimamente assistito a cose imbarazzanti che erano frutto delle sue grandi idee. Le robe recenti dei Revival erano da Hall of Shame, i silenzi del pubblico erano spaventosi... così come la gestione di Strawman, di Rollins, di Asuka, di Reigns..davvero fuori dalla realtà.

Spero vivamente che gli azionisti alzino la voce e diano la federazione in mano a Triple H, é l'unica vera speranza di noi fans per quanto riguarda la WWE. Lo stile di vince McMahon é semplicemente anacronistico...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Per capirci: in un booking normale Brawn Strawman avrebbe già battuto Lesnar almeno una volta e avrebbe avuto la cintura assoluta almeno una volta alla vita.

In un booking all'altezza Seth Rollins avrebbe sviluppato un personaggio come si deve.

In un booking all'altezza Asuka sarebbe una specie di icona da battere come Ronda Rousey.

In una situazione normale un wrestler contestato come Reigns non verrebbe imposto ai fans che non lo vogliono... Magari lo avrebbero fatto retrocedere un po' e poi a furor di popolo, di nuovo riproposto. No, nella nostra realtà Reigns batte persino Taker a Wrestlemania (una roba da heel in realtà, più che una dimostrazione di forza visto che la gente non lo ha sopportato ancora di più)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Su Asuka icona hanno provato fino alla nausea a imporla così, ma si sono dovuti arrendere ai suoi limiti: una che è alta quanto Kairi Sane non potrà mai passare per un mostro imbattibile senza che alla fine il pubblico si ribelli o prenda la cosa sul ridere.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Mi spiace ma Asuka é stata un'icona e non ho sentito mai nessuno lamentarsi di lei ad NXT o gente addirittura ribellarsi in WWE. É credibile, i suoi colpi sono credibili, la sua espressione, la sua intensità sono assolutamente credibili. Certo, se poi la butti nella mischia sperando che dall'oggi al domani sia capace di recitare delle parti scritte da dei writers che ignorano il fatto che l'inglese non sia la sua prima lingua non é colpa sua.

Lo stesso é accaduto con Andrade, ma a lui hanno dato una manager di madrelingua inglese di origini messicane capace di parlare per lui. Ad Asuka é stata data Paige dopo un mare di fallimenti. Non ci voleva tanto a capire che avrebbe avuto bisogno di un manager con le palle. E per inciso... Paige non lo é.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Luca PoiSoN 2 ha scritto: Spero vivamente che gli azionisti alzino la voce e diano la federazione in mano a Triple H, é l'unica vera speranza di noi fans per quanto riguarda la WWE. Lo stile di vince McMahon é semplicemente anacronistico...
Se Triple H è capace solo di offrire roba tipo NXT, mi dispiace ma mi tengo McMahon fino a 100 anni. E' uno show di tipo tanto basico e semplicistico che poteva andare bene 40 anni fa (ma negli anni 70 almeno status e credibilità erano rispettati).
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Luca PoiSoN 2 ha scritto: In una situazione normale un wrestler contestato come Reigns non verrebbe imposto ai fans che non lo vogliono... Magari lo avrebbero fatto retrocedere un po' e poi a furor di popolo, di nuovo riproposto.
Diamogli però atto che questo é esattamente ciò che stanno facendo adesso con Reigns. Certo, avrebbero potuto e dovuto farlo prima, ma almeno se ne sono resi conto.
Su Braun Strowman sono assolutamente d'accordo ed aggiungo che è inconcepibile che in un contesto in cui combattono gente come Drew McIntyre, Brock Lesnar, Samoa Joe, Bobby Lashley, AJ Styles, Roman Reigns ed appunto Strowman, uno come Kofi Kingston sia il campione del mondo.
Immagine
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da TheKingEdoardo »

Mi auguro che lo Scozzese e il Samoano siano pronti a una scazzottata degna di questo nome, la contesa a LottaRomana Mania fu una delusione incredibile. Tuttavia vedo uno Drew ancora più feroce e psicopatico del solito, una vera e propria macchina da guerra, e la terrificante PiùArgilla si è rivelata essere uno colpo devastante.

Il resto della carta offerta, ahimè, rasenta la tortura medievale. Spero in una ulteriore contesa esplosiva e spettacolare de Lo Demone e Lo Idolo e la presenza del Mostro Braun Strowman in un contesto importante.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Titan Morgan ha scritto:
Luca PoiSoN 2 ha scritto: In una situazione normale un wrestler contestato come Reigns non verrebbe imposto ai fans che non lo vogliono... Magari lo avrebbero fatto retrocedere un po' e poi a furor di popolo, di nuovo riproposto.
Diamogli però atto che questo é esattamente ciò che stanno facendo adesso con Reigns. Certo, avrebbero potuto e dovuto farlo prima, ma almeno se ne sono resi conto.
Su Braun Strowman sono assolutamente d'accordo ed aggiungo che è inconcepibile che in un contesto in cui combattono gente come Drew McIntyre, Brock Lesnar, Samoa Joe, Bobby Lashley, AJ Styles, Roman Reigns ed appunto Strowman, uno come Kofi Kingston sia il campione del mondo.
Giusto un tantino in ritardo... Il tempo di farsi odiare ancora di più battendo Taker a WrestleMania.

Su Kofi come si fa non essere d'accordo? Kodi non è un fenomeno sul ring come Aj Styles o se vogliamo pure Adam Cole o Gargano che a dispetto dell'altezza mettono in scena match da paura...
È un ragazzo simpatico, ma come era simpatico anche Junkyard Dog...solo che quello non ha mai visto il titolo WWE.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho sostenuto Kofi in quanto andava contro una figura veramente imposta e sopravvalutata come Daniel Bryan. Per il suo bene però dovrebbe avere un regno breve perchè più passa il tempo e più la gente si accorge dei suoi limiti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In realtà è più probabile che avremo Shane McMahon che sconfigge Kofi a luglio e poi a Summer Slam... big match fra lui e Reigns per il titolo. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'haterismo di Meltzer per la Wwe raggiunge termini sempre più grotteschi. Oggi si è inventato che le vendite di Stomping Grounds stanno andando così male che la Wwe è costretta a regale migliaia di biglietti:

https://spaziowrestling.it/wwe-la-wwe-s ... ng-grounds
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ma potrebbe essere molto possibile. Non ho trovato individuo al mondo interessato a questo evento, perche la gente dovrebbe spendere soldi per un ppv così?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Molti match devono ancora essere annunciati. Ad esempio stanotte Strowman potrebbe essere eletto sfidante di Samoa Joe, e quello è un incontro che vorrei davvero vedere.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Il fatto che sia su ticketmasters che su Stubhub sono in vendita praticamente solo seats dal lato che verra' inquadrato dalle telecamere in live dovrebbe essere un indizio in questo senso Immagine

https://www1.ticketmaster.com/wwe-stomp ... 97B5B436FF

https://www.stubhub.com/wwe-stomping-gr ... id=2546195

i prezzi Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Mi sarei sorpreso se queste vendite fossero di Extreme Rules, ma questo Stomping Grounds puzza di evento trascurabile lontano un km.
Rispondi