WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Non è un segreto che la WWE abbia fatto molta fatica a vendere i biglietti per Stomping Grounds, pay-per-view andato in scena ieri al Tacoma Dome di Tacoma, a Washington, tanto che negli ultimi giorni ha dovuto proporre varie offerte per gli stessi e, a poche ore dall'inizio dello show, ha anche regalato molti biglietti in alcuni centri commerciali della città.

Il fondatore della Defy Wrestling Matt Farmer, presente all'arena così come il giornalista del Wrestling Observer Bryan Alvarez, ha riferito che al Tacoma Dome erano presenti circa 6,000 fan, con Dave Meltzer che qualche ora dopo, nella puntata della Wrestling Observer Radio successiva al pay-per-view, ha dichiarato che gli spettatori paganti erano tra i 4,000 e i 4,500. Si è trattato dunque di uno dei più bassi dati di pubblico ad un pay-per-view della WWE degli ultimi anni, considerano anche che l'arena poteva ospitare circa 18,000 fan e che alcuni settori della stessa sono rimasti chiusi per via della bassa affluenza.
4500 o 6000 cambia comunque poco. Perche la meta' dei biglietti e' stata venduta a prezzi bassi e con offerte speciale ( del tipo prendi 2 paghi 1 ) e un'altra buona meta' addirittura REGALATI il giorno stesso nei centri commerciali della citta'
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Una notte buttata, sono decisamente più dfeluso che da Wrestlemania che pure era stata il trionfo dello smarkismo.
Che ora la Wwe basi tutto uno show sul gossip da backstage... no, non lo accetto.
Il merdaiolo e la sua compagna hanno letteralmente mandato in cacca il ppv.
mah ti dirò,
al netto del fatto che avevo hype zero per questo pay per view (caso più unico che raro per me),
in realtà non è stato pessimo. Il solito compitino, però quasi tutti i match sono stati decenti e me il main event non è dispiaciuto.

Tutto ha avuto senso. Dalla vittoria a Mania di Corbin su Angle che ha permesso il lancio del primo come top heel, passando per l'uso della sedia di seth contro tutto e tutti, costringendo lo stesso corbin a chiamare un arbitro donna. Guarda a caso la stessa donna che aveva affrontato Becky. Aveva senso.
Poi che fosse gossip dava fastidio pure a me, ma ora lo hanno sdoganato nel main event di uno show
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ho tentato la visione ma ho dovuto mollare dopo un po... io credo che i dirigenti, o i proprietari della WWE debbano veramente riflettere perchè neanche la figlia di Triple H di 12 anni potrebbe mettere su un evento così ridicolo. Ma poi PPV di cosa? E' da un mese che questa card viene proposta tra Raw, Smackdown e ppv arabo... chi può essere così idiota da pagare per vedere una cosa che ha già visto 3-4 volte in un solo mese. Due titoli del mondo con 2 match: Kofi Kingston vs Dolph Ziggler e Seth Rollins vs Baron Corbin... non pagherei per vedere sta roba neanche se in regalo ti mandassero una gnocca a leccarti le pàlle, è la madre di tutti gli scempi, roba che il 95 e 96 al confronto sono una golden era... ma che razza di patetici imbecilli, quando guardo ste cose mi verrebbe di essere d'accordo con Bresci ed augurare fallimenti a go go...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Boh, non so cosa possa essere capitato di così disastroso dopo le due ore di trasmissione (almeno a giudicare dai commenti che si leggono in giro...), ma per adesso mi sono visto Becky Lynch vs Lacey Evans, Kevin Owens & Sami Zayn vs The New Day, Samoa Joe vs Ricochet, Daniel Bryan & Rowan vs Heavy Machinery, Bailey vs Alexa Bliss e Roman Reigns vs Drew McIntyre e li ho trovati tutti degli incontri molto divertenti e coinvolgenti.
Deve essere successo qualcosa di veramente disastroso negli ultimi due match per aver scatenato dei giudizi così catastrofici.
Per carità, niente di eccezionale, ma d'altronde non è che da questo evento ci si aspettasse WrestleMania... però sinceramente, fino ad ora non ho trovato niente di così sgradevole in questi match.
Ovvio che, basando tutto sui miei gusti personali, avrei preferito le vittorie di Lacey Evans, degli Heavy Machinery, di Samoa Joe e di Alexa Bliss, ma non mi sembra ne maturo ne coerente giudicare un evento sulla base dei risultati ottenuti dai propri favoriti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43845
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I miei voti per gli incontri che hai citato sono quasi tutti discreti. Ciò che mi ha irritato sono stati i risultati sistematicamente sbagliati. Nel mio caso il voto è oggettivo ma il commento del tutto soggettivo.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Il main event è un totale disastro che abbassa la qualità del ppv. Un no sense incredibile. Corbin non schiena mai Seth...La evans invece di fare di nulla delle sediate di Baron rende il match un No DQ così anche Seth può sfruttare la cosa... Tutto visto e rivisto.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ecco cos’altro mi faceva schifo di sti 4 pagliacci. I continui cambi di titolo. Joe preso a merdate in faccia per l’ennesima volta. Lascia ste merde e vattene, salva la tua carriera, salva il tuo onore.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Ok, ho finito di vedere Stomping Grounds e confermo che a me ha divertito. Certo che mi fa un po' storcere il naso vedere Kofi Kingston e Dolph Ziggler contendersi il titolo WWE nella gabbia mentre Roman Reigns e Drew McIntyre combattono nell'undercard e addirittura Braun Strowman, Bobby Lashley ed Elias sono stati lasciati a casa. Però il cage-match é stato piacevole da vedere.
Il main-event dai, è stato una risata... il Lacey Evans Show!!!
Io la adoro quella ragazza, ha davvero un gran personalità. Il suo arbitraggio mi ha un po' ricordato quello di Nick Patrick ai tempi del nWo o della "WCW Invasion" nel 2001, ma sta di fatto che era ovvio che dovesse intervenire qualcuno (o meglio, qualcuna...) a fermarla, perché altrimenti Seth Rollins non ne sarebbe potuto uscire in nessun modo.
Un overbooking degno della WCW dei tempi migliori, ma considerando che sia Rollins che Corbin, altrimenti, sarebbero due performer che mi annoiano, tutto quel movimento é servito a tenermi sveglio facendomi scappare anche qualche risata.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Personalmente non mi ha dato l'idea di arbitro prezzolato quindi dalla risata personalmente mi ha fatto sbadigliare.

Dal punto di vista del solo lottato invece è stato un ppv solido escludendo il match della evans e il ME
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Titan ovviamente ci credo quando dici che a te è piaciuto e rispetto questo (ci mancherebbe), vorrei capire però come fai a divertirti quando quei 4 match sono praticamente in programma non-stop da 1 mese... appena ho visto Reigns/McIntyre non ce l'ho fatta e sono collassato... è da MARZO che ci sono questi 2 sul ring, come fate a divertirvi non so, poi con quei 2 match per il titolo che meriterebbero a stento il pre-show... ma comunque de gustibus... ;)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ho pensato la stessa cosa, sono sempre gli stessi incontri da mesi, ma poi vedere il titolo WWE conteso tra Ziggler e Kofi...
Il main event nemmeno lo commento, penso sia uno dei peggiori della storia, non per la qualità ma perché penso sia un insulto al wrestling e a chi lo ama!
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

L'evento è stato da 6 con una costruzione da 4, anzi forse da 3.

La considero la peggior costruzione di sempre, perlomeno dal 2010 ad oggi.

Finora il primato era di capitol punishment che con fake Obama e l'acqua killer di t-truth ha mantenuto poi le aspettative (terribili) durante lo show.

Questo stomping grounds è stato bruttino come tanti altri, con anzi qualche match che mi ha divertito
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Stomping Grounds - Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:Titan ovviamente ci credo quando dici che a te è piaciuto e rispetto questo (ci mancherebbe), vorrei capire però come fai a divertirti quando quei 4 match sono praticamente in programma non-stop da 1 mese... appena ho visto Reigns/McIntyre non ce l'ho fatta e sono collassato... è da MARZO che ci sono questi 2 sul ring, come fate a divertirvi non so, poi con quei 2 match per il titolo che meriterebbero a stento il pre-show... ma comunque de gustibus... ;)
Questo è vero, ma in parte hanno avuto uno svolgimento ed una storia molto diverse. Il main-event, e so di andare contro corrente, è stato forse il match che mi ha divertito più di tutti.
Come sapete, io preferisco gli show televisivi ai pay-per-view anche perché non sono un amante dei match lunghi e tecnici nei quali si vedono soltanto mosse di wrestling e soprattutto, non sono un ammiratore del modo di esibirsi di Seth Rollins. Negli ultimi tempi sta molto migliorando, ma a mio avviso ciò che gli manca davvero è la capacità di coinvolgere il pubblico nei suoi incontri e di "farti soffrire con lui". Io non riesco ad entrare nei suoi match, ad immedesimarmi in essi, perché trovo che il suo approccio sia "freddo" e che sia concentrato soltanto su ciò che deve fare piuttosto che sul trasmettere le proprie emozioni al pubblico. Un problema che ho sempre ravvisato, ad esempio, anche in Randy Orton ed in misura di gran lunga maggiore rispetto a Rollins.
Il fatto che il main-event di Stomping Grounds sia stato inflazionato con l'overbooking, è riuscito a renderlo divertente ai miei occhi.
Rollins mi sembra che stia lavorando sodo per migliorare in questo aspetto, ma per adesso non è ancora riuscito a rendermi partecipe dei suoi match, fatta eccezione per quello di domenica sera.
Immagine
Rispondi