Il "nuovo" Shane

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Il "nuovo" Shane

Messaggio da Ric777 »

Io adoro Shane McMahon e penso di averlo già detto in tutte le salse. Vorrei che prendesse in mano la baracca con poteri decisionali assoluti. Però però però. Trovo un po' eccessiva la sua esposizione come personaggio on screen e soprattutto come performer. Mi sembra assurdo che l'unico personaggio con una scrittura solida alle spalle sia lui. Tutta la storia del Best in the World e del turn heel nasce mesi fa ed è stata portata avanti con costanza e coerenza, mentre il resto del roster naviga a vista. Per me Shane dovrebbe essere un'attrazione speciale ed i suoi match dovrebbero essere degli "eventi". Pensieri al riguardo?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Il "nuovo" Shane

Messaggio da Titan Morgan »

Secondo alcuni "rumor" (e ribadisco "rumor", non "spoiler", per cui si tratta soltanto di voci di corridoio), Shane McMahon conquisterà addirittura il titolo WWE dei pesi massimi:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-sh ... ampionship

Considerando chi ce lo ha adesso, non ci trovo niente di strano, anzi, con ogni probabilità sarebbe molto più interessante Shane come campione piuttosto che Kofi Kingston, ma in generale ho come la sensazione che gli stiano concedendo tutta questa esposizione nel tentativo di ricreare una sorta di "Mr. McMahon" dell'era Attitude. Impresa che vedo assai ardua, considerato che Shane, come personalità, ha davvero poco in comune con suo padre.
Stephanie funziona alla grande nel ruolo che fu di suo padre, ovvero come boss malvagio, perché le viene davvero naturale.
Ma Shane no, è troppo diverso. Non dico che non sia bravo o che non stia facendo un buon lavoro, solo che in quelle vesti non è così credibile e naturale, anche perché sembra tutto meno che il perfido boss senza scrupoli di una multinazionale.
Vince e Stephanie invece sembrano nati per quel ruolo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Il "nuovo" Shane

Messaggio da AlikShowstopper »

Il personaggio Vince era davvero un bastardo e ti veniva gradevole vederlo massacrato
Mentre Stephanie è lo stereotipo del boss classico a cui non puoi fare niente in questi tempi (mancherebbe qualcuno che lo picchi e che lei lo sospenda /licenzi per poi , a distanza di tempo, qualche vignetta nel tribunale con la causa di lavoro )

Shane? con i voli che si è fatto? Che malvagità esprime?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Il "nuovo" Shane

Messaggio da RCLIB »

Titan Morgan ha scritto:Secondo alcuni "rumor" (e ribadisco "rumor", non "spoiler", per cui si tratta soltanto di voci di corridoio), Shane McMahon conquisterà addirittura il titolo WWE dei pesi massimi:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-sh ... ampionship

Considerando chi ce lo ha adesso, non ci trovo niente di strano, anzi, con ogni probabilità sarebbe molto più interessante Shane come campione piuttosto che Kofi Kingston, ma in generale ho come la sensazione che gli stiano concedendo tutta questa esposizione nel tentativo di ricreare una sorta di "Mr. McMahon" dell'era Attitude. Impresa che vedo assai ardua, considerato che Shane, come personalità, ha davvero poco in comune con suo padre.
Stephanie funziona alla grande nel ruolo che fu di suo padre, ovvero come boss malvagio, perché le viene davvero naturale.
Ma Shane no, è troppo diverso. Non dico che non sia bravo o che non stia facendo un buon lavoro, solo che in quelle vesti non è così credibile e naturale, anche perché sembra tutto meno che il perfido boss senza scrupoli di una multinazionale.
Vince e Stephanie invece sembrano nati per quel ruolo.
Magari i rumors metteteli sotto spoiler.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il "nuovo" Shane

Messaggio da Ric777 »

Titan Morgan ha scritto:
Ma Shane no, è troppo diverso. Non dico che non sia bravo o che non stia facendo un buon lavoro, solo che in quelle vesti non è così credibile e naturale, anche perché sembra tutto meno che il perfido boss senza scrupoli di una multinazionale.
Vince e Stephanie invece sembrano nati per quel ruolo.
Infatti le mie perplessità nascono dal fatto che percepisco lo Shane attuale troppo come "membro effettivo del roster" e troppo poco come "boss senza scrupoli di una multinazionale". Il suo potere lo esercita un minimo sugli arbitri e sui ring announcer, ma è veramente poca cosa in confronto a quanto potrebbe fare uno nella sua posizione. Drew McIntyre gli fa da guardiaspalle, ma lo scorso anno faceva la stessa cosa per un Dolph Ziggler qualunque. E poi ripeto, mi fa veramente strano che l'unico personaggio di entrambi i roster a godere di una costruzione coerente e che dura da oltre sei mesi sia Shane.
Rispondi